i dark eldar

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i dark eldar

Messaggio Da Peso il Sab Ott 09, 2010 3:45 pm

ARMERIA
Splinter Rifle 24" SX, AP5, Rapid Fire, Poisoned.

Shard Carbine 18" SX, AP5, Assault 3, Poisoned.

Splinter Cannon 36" SX, AP5, Assault 4, or Heavy 6 Poisoned.

Splinter Pods - an underslung weapon for the Hellions similar to the carbine

Blaster - Now 18" range

Disintegrator – S5 AP2 Heavy 3

Shredder - still in

Heat Lances - 18" S6 AP1 Lance, Melta

Demiklaves (CC) - Permette a chi la usa di scegliere se ricevere +2 A o +2Fo.

Clone Field (Equip) - Permette al possessore di annullare D3 attacchi a turno, a scelta ovviamente del possessore.

Droghe:
- Tiri 3D6 e scegli la piu' alta per correre.
- +1Fo
- +1Ac
- non se la ricorda, probabilmente ritira i suoi "1" (su questa ho dubbi, se cosi'fosse ha sbagliato a scrivere perche' ho aggiunto un "h" di mio N.d.O.).
- +1 Punto Dolore (quindi FnP)
Si tira una volta sola per tutti quelli che ne fanno uso.


Regole Speciali:

Visione Notturna;
Corsa;
Forza attraverso il dolore : La maggior parte della fanteria De standard avra' questa regola. Un'unita' guadagna questa regola ogni volta che distrugge un'unita' (N.d.O. non specifica in corpo a corpo!!). Alla prima unita' distrutta guadagna Insensibile al dolore, alla seconda carica furiosa e alla terza implacabilita'. Se un personaggio speciale si aggrega ad una squadra i loro punti si sommano.

Qg:
Arconte:
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WS/BS: 7 S/T/W: 3 I: 7 A: 3or4? Ld: 9 or 10? Save: 5+
Puo' prendere un equipaggiamento che gli raddoppia la forza nel momento in cui ammazza una creatura mostruosa o un Ps. Se ne stecca un'altro arriva a Fo10. Puo' avere uno smaterializzatore o una pistola smaterializzatrice.
Puo' prendere la lama necrotica che da morte immediata.
E' un buon "ammazza Pg".



Seguito dell'arconte:
Simile a quello dell'inquisitore con diversi membri (lol) che offrono diversi bonus.
La "Corte dell'arconte" e' la nuova opzione seguito dell'Arconte.
E' in qualche modo ispirata alla mitologia Greca (O.o).
Un membro del seguito permettera' di trasformare tutte le armi avvelenate dell'unita' in "Avvelenate 2+". Questa opzione sara' incredibilmente economica per quello che fa. Le altre opzioni includono "Ur-Ghuls" (che hanno il Fnp) e le Meduse (che hanno un attacco a distanza chiamato "occhio laser").
L'arconte puo' prendere 4 diversi tipi di guardie del corpo, e li puo' mixare come crede.
Uno e' un grosso verme (??) con 3 ferite ed assorbe un sacco di danno, uno e' una guardia con 4 braccia il cui scopo e' sparare, uno e' un tizio che picchia e un'altro garantisce attacchi in corpo a copro avvelenati al 2+
Uno di loro ha 1 flamer con d6+1 forza, 1 altro fa tirare un d6 per l'Ap ogni volta che ferisci.

Succubi:
Sono dei Qg furie. Sono buone nell'ammazzare la fanteria.

Asdrubael Vect:
Ha ac8 I8 4Fe e D10.
Vect ha un'arma potenziata che ferisce al 3+, ruba l'iniziativa al 4 invece che al 6. Tiro armatura 4+ e lo Shadowfield dell'attuale codex.
Puo' essere preso a piedi o sul suo rider. Il suo trono si posizione bene al posto della vela del nuovo raider, quindi probabilmente non ci sara' un nuovo modello. Ruba l'iniziativa al 4+. Costera' come Mephiston/Abaddon se a piedi, molto di piu' su Raider.
Vect ha un attacco Fo10 Vp3 Assalto 1 Area piccola che tira per ferire comparando la forza alla disciplina del nemico. Ogni ferita inflitta in questo modo dara' una ferita a vect, che non potra' pero' superare il limite scritto nel profilo.

Lady Malys:
Lady Malys (l'ex di Vect) e' completamente immune ai poteri psionici, e rende immune anche l'unita' a cui si aggrega.

Decapitator:
Il Decapitator (che si chiamera' tipo Kherudraka o una cosa cosi') ha un'arma che da tipo morte immediata col 6 sul ferire e deve iniziare in riserva. Il giocatore lo piazza ovunque sul campo a 1-2" di distanza dal nemico (tipo Marbo N.d.O.)


Duke Sliscus:
Un capitano corsaro descritto come le brutta copia di Yriel. Non sara' una mietitrebbia ma dara' bonus all'esercito.
il Duca conferisce un "Avvelenato 3+" sul tiro ad un'unita'.
E' lui ad aver strappato il cuore a Lukas (spezzone che si trova nel codex SW).

Haemonculo:
Ha un punto Dolore di base (e quindi ha FnP).
Puo' essere upgradato a "Haemonculo Anziano".

Urien Rakarth:
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Concede D3 punti dolore ad unita' di grotteschi o Wrack (??). Rigenera una ferita all'inizio di ogni turno De
Puo' upgradare i grotteschi.
Permette di prendere Wraks come truppe, e di portare i Grotteschi a Re6.

Drazhar:
Statistiche identiche ai principi fenice eldar.
Armato con "DemiKlaives"
Guerriero eterno
Probabilmente Drazhar e' Arhra.

Lelith Hesperax:
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Ac9 A4
Ha un'arma potenziata
Puo' prendere l'impaler
Regole Speciali: Guadagna un attacco bonus per ogni punto di differenza tra la sua Ac e quella dell'aversario.
Non ha le droghe da combattimento, non ne ha bisogno.




Elite:


Arlecchini:
Identici a quelli del Codex: Eldar.
Non ci sara' il Solitario.


Incubi:
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Re3 Fo3 2A 3+ Ta
3-10 a squadra
Hanno un'arma che gli da +1 in Fo.
Potranno avere un lanciafiamme come quello dei Ba.
Non e' chiaro se cel'abbiano di base o se sia un'opzine.
Hanno le solite regole speciali.
Il Klavex (tipo esarca N.d.O.) ha le Demiklaves (vedi Drazhar). Concede all'unita' di guadagnare un'attacco in piu' per ogni 6 che fa lui o la sua unta'. Questi attacchi non producono ulteriori attacchi. Il Klavex decide un IC nemico e guadagna la regola speciale universale nemico favorito contro di lui. Puo' essere fatto a ogni fase d'assalto.


Mandragore:
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5-10 mandragore
Hanno un attacco di tiro che diventa più forte con ogni uccisione che fanno.
L'attacco avra' Fo4 Vp4 Assalto 2 Inchiodamento.
Regole speciali: Movimento in Copertura, Furtivita' e Infiltrazione.
In cac hanno 2 attacchi di base Fo4 I5.
Ti5+ di base.


Cabaliti Purosangue (:bad:)
D9 e 2A. Hanno statistiche da sibarita (quindi i guerrieri normali avranno D9 si suppone N.d.O.). Sono armati come quelli base. "Dracon Upgrade" (credo solo il sergente a sto punto N.d.O.). Possono prendere piu' armi speciali.
Possono usare 2 Dark Lance.

Furie Elite:
Il nome potrebbe essere Hekatrx Bloodbrides o Syrens
D9 e 2A.
Possono prendere piu' armi speciali.

Grotteschi:
Grotteschi:
Ac4 Fo5 Re5 Fe3 A3 Ta6+.
Hanno FnP (come tutti gli altri haemonculi). Occupano 2 nei trasporti e se non sono accompagnati da un personaggio indipendente devono fare un Test di morale. Se lo falliscono infliggono 2D6 attacchi all'unita' piu' vicina, alche' crepano.

Wracks:
Versione piccola e in****osa dei grotteschi. Possono diventare truppa se compri un Haemonculo.


Truppe:


Guerrieri Cabaliti:
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Stesse caratteristiche. Hanno fucile a scheggie ed e' disponibile l'upgrade a Sibarita.
Possono prendere 1 lancia/arma pesante ogni 10 modelli e una sola arma speciale a squadra.
Special Rules: Fleet, Night Vision and Power From Pain.


Furie:
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Le statistiche sono piu' o meno le stesse. Sono armate con: Close combat weapon, combat drugs, plasma grenades, splinter pistol, wychsuit.
L'unita' include: Unit includes: Wych, Hekatrix, Hekatrix Bloodbride, Syren (Tutte hanno diverse statistche/opzioni). Il campione potra' avere ancora l'agonizer e le armi delle furie saranno una ogni 5 modelli. Hanno Ti4+ in cac.
Armi delle furie:
Rete e Impalatore - conta come 2 armi da CC. Ogni modelli in contatto di basetta perde un attacco.
Hydra Gauntlets - Contano come 2 armi da cc. Da +d6A invece che +1 come bonus doppia arma.
- Razorflails (Frusta uncinate? N.d.O.) - Contano come 2 armi da cc, ripeti per ferire e per colpire.




Supporti Leggeri:

Beast Masters:
Saranno sulle Skyboard degli Ossessi
Possono prendere fino a 7 bestie selezionabili tra 3 diversi tipi:
Khymera - Uguale alla vecchia bestia del warp
Vodwing Flock - Fe5 5+ TI, Dilaniante
Clawed Fiend - Simil Wolverine, diventa piu' forte man mano che subisce ferite.

Predoni su moto:
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Re4, Ta5+, possono turbare di 36".
Hanno la stessa armatura delle Furie, pistola a scheggie, arma da CC e droghe da combattimento.
Moto: +1 Re e Ta5+. Fucile a scheggie integrato.
C'e' l'opzione di sostituire il fucile a scheggie con la Heat Lance (lanca termica? N.d.O.)
Bladevanes: Turbi sopra un qualunque numero di unita'. Ne selezioni una non ingaggiata e non veicolo che hai srovolato. Ogni moto fa d3 colpi Fo4 Vp-. Concede i cover.
Caltrops a frammentazione. Come le Bladevanes ma fa D6 colpi Fo6 Vp-. Solo uno ogni 3 moto puo' farlo.
Grav - Talon: Come le Bladevanes ma se l'unita' bersaglio subisce una ferita non salvata deve testare per l'inchiodamento. Non si possono prendere come truppe in nessun modo.


Ossessi:
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Si suppone che avranno Hit and Run.
Le skyboard avranno un'arma da tiro Fo5 Vp4 assalto 2.
Il campione puo' prendere un "disco" speciale che gli permette di trascinare un Personaggio indipendente fuori dall'unita' mentre fa l'Hit and Run.


Flagelli:
Ta4+, Shard Carabines e Jump pack.
Hanno molte piu' opzioni arma.
Porbabilmente potranno prendere un Lancia-Haywire Grandes.
Aip.




Supporti Pesanti:



Ravager
Foto
Foto
Veloce, Aereomobile, Acoperto, Corazza 11 11 10.
L'armamento di default consisite in 3 lancie.
Puo' muovere di 12"/aippare e sparare con tutte le sue armi.


Talos:
Simile all'attuale.


Cronos:
Fratello minore del Talos.
Se ammazza un modello con una delle sue armi puoi dare un Punto Dolore a un'unita'.
Puo' dare al massimo 1 Punto per arma (quindi massimo 3)
Ha due armi da fuoco.


Razorwing:
Corazza 11-11-11
Puo' sparare con tutte le sue armi dopo aver mosso di 12 e dopo l'Aip.
Puo' prendere un "missile a implosione", che causa morte immediata a tutti i modelli colpiti dall'area piccola, previo fallimento di un test sulle ferite.


Voidraven Bomber:
Corazza 11-11-11.
Ha 2 lance Fo9 e una Bomba Fo8 che lascia sul suo cammino. Puo' sparare con tutto dopo aver mosso di 12 e dopo l'Aip.


Trasporti:


Raider:
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Corazza 10-10-10.
Ha l'opzione per avere un Ti5+ e un'altra che lo fa muovere di +2D6" ma che gli impedisce poi di sbarcare dopo aver effettuato il movimento aggiuntivo.

Venom:
Trasporta 6 modelli. Non e' trasporto apposito per gli Arlecchini. beoni
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