Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


7^ ed ultima giornata d'andata della B

+4
Inge
Slaanesh
karman
Gotrek
8 partecipanti

Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da Gotrek Mar Nov 09, 2010 6:51 pm

Apro il topic per le ultime tre partite della B.

Vinco per abbandono di cappellaio, tirerò il doppio MVP, i 2 TD ed il doppio incasso di fronte a Jonatan quando ci giocherò contro.
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da karman Mar Nov 09, 2010 9:23 pm

e sti c.... Mad

io ho 6 partite in cui me le sono sudati tutti i punti guadagnati o persi

Sono due giornate che gli altri fanno praticamente avanzamenti a gratis. rosicone rosicone senza rischiare infortuni rosicone

ma che senso ha fare un campionato cosi? ma ne vale la pena fare il ritorno?
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da Slaanesh Mar Nov 09, 2010 11:17 pm

Gotrek ha scritto:Apro il topic per le ultime tre partite della B.

Vinco per abbandono di cappellaio, tirerò il doppio MVP, i 2 TD ed il doppio incasso di fronte a Jonatan quando ci giocherò contro.


propongo il ban a vita di cappellaio dalle leghe di bloodbowl dell'associazione...
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da Gotrek Mer Nov 10, 2010 5:14 am

karman ha scritto: e sti c.... Mad

io ho 6 partite in cui me le sono sudati tutti i punti guadagnati o persi

Sono due giornate che gli altri fanno praticamente avanzamenti a gratis. rosicone rosicone senza rischiare infortuni rosicone

ma che senso ha fare un campionato cosi? ma ne vale la pena fare il ritorno?

Ascolta io avrei preferito giocarmela ma cappellaio a detto così quindi sì, non mi dispiace aver evitato che i miei nanetti si facessero male, ma mi dispicace anche di non aver potuto giocare la partita visto che a BB ci gioco per divertinento...
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da karman Mer Nov 10, 2010 7:01 am

lo so benissimo che non è colpa tua Gotrek

il tono del mio post era più di invidia Laughing (vedi anche il rosicone ). Sono due partite che vinci a tavolino guadagnando un sacco di punti rosicone

però quando la gente incomincia a mollare e sono già 4 partite concesse a tavolino, si snatura completamente il senso del campionato, rovinando di fatto ogni classifica e valore di squadra

quindi è giusto porre una domanda a tutti, volete continuare?

Cappellaio mi sembra di capire che si è ritirato
Papi sono due partite che concede a tavolino. Però penso che sia solo impegnato e vuole continuare
Drewt non era contento della squadra, ma credo onorerà l'impegno
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da Inge Mer Nov 10, 2010 7:23 am

...
e io ti farò rosicare ancora di più perchè la settima ce l'ho con te ... :roll:
e me la gioco fino all'ultimo orco-porco! Twisted Evil
...

per continuare, io sono per il sì,
poi, se confermerà anche Papi, ci saranno 3 squadre in meno -> il ritorno della B sarà a 4 squadre, quindi più veloce e riusciremo a finire prima di Natale - cosa buona - ne riparleremo nel 2011 con i passaggi di serie, ecc...

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da marco Mer Nov 10, 2010 10:19 am

Allora bisogna fare un attimo il punto perchè la B comincia ad avere problemi:

-Drewt come tutti sappiamo ha un cesso di squadra (lo sapevamo già prima dell'inizio del campionato in realtà Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ). Come già detto se vuole cambiare squadra e nessuno della B si oppone per me il girone di ritorno può farlo con una squadra nuova di zecca con il valore di 1.050.000. Credo ke questo non comporti grossi problemi perchè tutti lo avete affrontato con la vecchia e ora con la nuova.

- Papi: da quanto ne so non vuole mollare ma è incasinato col lavoro perciò capiterà qualche concessione ma già lo sapevamo che poteva succedere a chiunque. E' ancora onesto a concedere perchè il problema lavorativo è un caso, previsto, di pareggio a tavolino non di concessione;

- Cappellaio: la situazione è più complessa...da quanto ne so vuole mollare la legha ma vorrei una risposta da lui ufficiale anche via PM. Se dovesse mollare le ipotesi contemplate da regolamento sono solo 2:
si trova entro la giornata di campionato dall'abbandono un sostituto con il seguente effetto: il sostituto entra con una squadra nuova a zero punti e tutte le partite del cappellaio giocate vengono dichiarate una sconfitta per lui (lasciando però le skill e gli infortuni ottenuti da chi avesse giocato anche solo per un discorso di complessità di fare altrimenti eheheh);

non c'è un sostituto e allora tutte le partite del cappellaio, passate e future, sono date a tavolino (con questo non sfalsiamo la lega perchè tutti avrebbero i 6 pt dei due scontri col cappellaio).

Ora in atteza di avere anche via PM info dai 3 interessati andiamo avanti così poi vedremo....
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da Drewt Mer Nov 10, 2010 10:55 am

Se non mi moriva una mummia io andavo anche avanti nel ritorno della lega ma se oltre ad avere una squadra difficile devo essere anche sfigato lascio proprio perdere Razz

Se per gli altri va bene entrerei al ritorno con un'altra squadra, sono ancora indeciso tra due e prima di scegliere penso che farò un po' di playtest visto che ho ancora un po' di tempo.

Comunque un sostituto per il Cappellaio c'è: Lele!
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da marco Mer Nov 10, 2010 11:13 am

Ok per Drewt con squadra nuova dal ritorno (devi ancora giocare la 7° prima di cambiare) e per quanto riguarda il Cappellaio finchè lui non dice ufficialmente ke molla non possiamo sastituirlo...
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da Peso Mer Nov 10, 2010 12:11 pm

Veramente Lele voleva entrare con nurgle al posto d cappellaio!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da Drewt Mer Nov 10, 2010 12:34 pm

elton pesenti ha scritto:Veramente Lele voleva entrare con nurgle al posto d cappellaio!

Infatti, mica deve prendersi la sua squadra.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da marco Mer Nov 10, 2010 2:06 pm

certo ke non deve prendere la squadra del cappellaio....a proposito ci ho parlato....l'andata la finisce il cappellaio il ritorno lo gioca lele...
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da Lord Kroak Gio Nov 11, 2010 3:33 pm

è finita 4-1 per le lucertole la partita tra me e il mitico drewt!
partita incredibilmente lunga per gli scinchi, che in preda al panico continuano a scappare di qua e di la, accorgendosi però ad un certo punto della loro corsa disperata di avere in mano la palla!
partita sofferta per i khemri che cercano in tutti i modi di prendere l'ovale, ma che rimangono nuovamente delusi dal loro lanciatore...
alla fine però....l'incapacità di raccogliere palla è stata più fatale degli infortuni lucertoloidi (ho finito la partita con 6 lucertole in campo Very Happy), e quindi la partita ha volto a me il suo favore!
bene bene...passiamo alle skill...
n°1 Desparuta: 1TD -> arriva a 9 spp, non skilla
n°2 Xhautek: 1 CAS -> arriva a 8 spp, non skilla
n°4 Hauzoatl: 3 TD affraid + MVP -> arriva a 32 spp, skilla e prende +1 mov cheers
n°11 Gorroxit: 1 CAS -> arriva a 4 spp, non skilla

infortuni (fortunatamente solo uno grave):
n°3 Vagabondoxit con 6 spp

note particolari:
con l'incasso di 60.000 mi compro uno scinco (che licenzierò dopo la prossima partita) giusto per averne uno in più contro il temutissimo Gotrek!
popolarità: sale di 1 arrivando a 5!

Lord Kroak
Drago
Drago

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da Drewt Gio Nov 11, 2010 4:13 pm

I Khemri hanno segnato la loro prima meta! Incredibile!

Certo, intanto se ne sono fatti segnare 4 quelle volte che non si riusciva a raccogliere la palla (gli scinchi sbucano da tutte le parti e in men che non si dica ho il lanciatore circondato) ma ciò è solo un contorno.. Razz

Pro forma scrivo i punti:

#3 Ushabti (Scheletro) 5spp per MVP
#4 Lamizzash III (mummia) 2 spp per infortunio
#5 Zandri IX (Blitz-Ra) -1 in movimento
#7 Mankara VIII (Lancia-Ra) TOUCH-DOWN! 3spp

Incasso boh; non ricordo ma poco importa.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da marco Gio Nov 11, 2010 4:46 pm

anche le skill contano poco drewt tanto ora aggiorno con quelle di jonatan e tolgo le tue. il ritorno puoi farlo con la nuova squadra partendo da 1.050.000 senza cassa ff zero...insomma rifatti la squadra

n°1 Desparuta: 1TD -> arriva a 9 spp, non skilla
n°2 Xhautek: 1 CAS -> arriva a 8 spp, non skilla
n°4 Hauzoatl: 3 TD affraid + MVP -> arriva a 32 spp, skilla e prende +1 mov cheers
n°11 Gorroxit: 1 CAS -> arriva a 4 spp, non skilla

Jonatan non mi tornano i conti con i tuoi pezzi....xautek mi risulta a 9 pt totali in classifica generale senza contare l'inf.....come fa ad essere a 8?!? Dovresti farmi un favore controlla le classifiche speciali e confrontale con i tuoi pezzi...(considera ke l'mvp non viene contato ma il pass sì)....ho messo il cas di xautek il resto no al max dimmi ke modifico....cmq l'anno prossimo o leviamo le classifiche speciali o date dei nomi accettabili ai giocatori Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da Lord Kroak Gio Nov 11, 2010 7:23 pm

hai ragione!!
infatti anche a me non tornavano le mete fatte!!
complimenti per il buon occhio cyclops Very Happy
infatti: xhautek (scusa per il nome....ma...volevo fare il figo e dargli un nome lucertoloide Cool ) ha fatto tre mete e una CAS...perciò sì...adesso è a 11 pti! Very Happy
il resto invece è tt a posto Smile

Lord Kroak
Drago
Drago

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da marco Ven Nov 12, 2010 10:04 am

Ottimo allora adesso aggiorno in modo corretto...
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da karman Mer Nov 17, 2010 8:47 pm

finita anche la partita contro gli orchi di Michele

incontro caratterizzato dall'estrema stupidità del troll di michele, che colleziona una serie di 1 che vanno oltre ogni previsione statistica.

Partiamo con la palla agli orchi, ma i miei uomini lupo sono scatenati, in 6 turni rubano la palla e segnano la meta.
Negli ultimi due turni rischio di portarmi sul 2 a zero grazie ad un fortunata azione di blitz, purtroppo mi dimentico che la palla la raccolgo al 3 e non al 4 e non segno un utile meta.

Il secondo tempo riparte con la palla tra le grinfie dei miei lupi: 4 turni e sono in meta per il 2 a zero.

la partita sembra in discesa, ma dopo tanta fortuna un pò di sfiga mi piomba addosso: Il troll dormiente decide di fare un fallo al mio golem a fo5, buca, ferisce, sbaglio la rigenerazione e me lo uccide Sad Sad

Dopo che anche un mio zombi viene infortunato perdendo 1AG Suspect :roll: , il mio lupo chiude l'incontro con la meta del 3 a 0


N. 1 Wolfi Van Petersen - 2TD - arriva a 17 e con un bel 10 guadagna +1VA
N 14 Ulf Man - 1TD e arriva a 10

faccio 70000 di incasso che aggiunti agli altri mi portano a 110000.
Dato che è morto il n.3 Luy Ginos, prendo i suoi pezzi, li cucio e con i soldi in cassa faccio rinascere Luy Ginos 2
(tanto per aggiungere la beffa al danno, l'MVP lo prende il golem morto)

il n.8 Ras Munsen prende -1AG e salta la prossima

+1FF
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da Inge Mer Nov 17, 2010 10:47 pm

perdo ancora ... tragedia e sconforto ... ma ritorneremo! bounce

la prima meta la subisco dopo un simpatico mischione di centrocampo ... dai e dai il lupo entra ... l'altro lupo raccoglie e con M8 fa ciao ciao a tutti ... imprendibile! 0-1

si riprende con un tragico kick off che porta un lupo troppo vicino alla palla e il mio lanciatore che cicca di raccoglierla al 3 binato ... ma anche il lupo karman ci mette del suo ... :roll:

la ripresa non cambia la solfa ... pim pum pam e 0-2 del lupo de lupis Shocked

rissa! al mio settimo turno ... si sveglia il troll! ... infatti dopo uno strepitoso inanellamento di UNO durante tutta la partita riesco finalmente a controllarlo ... lo faccio fallare e ... beffa della beffa la cosa gli riesce pure bene ... Evil or Very Mad ... è proprio una BIRBA! Laughing


penoso bilancio della exp:
n6 Maninfaccia Orconero +1 inf -> 2
n7 Peztatone Orconero +1 inf -> 2
n1 Peztakalli Linea MVP -> 5

tiro gli incassi della sesta partita: 130.000 mo affraid
tiro gli incassi di questa: 70.000 mo affraid

FF resta a 3
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da marco Mar Nov 30, 2010 10:59 am

Aggiornate le classifiche fino a qui. tutto a posto mi scuso per il ritardo ma sono stato incasinatissimo
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da Inge Mar Nov 30, 2010 12:45 pm

Inge ha scritto:

...
tiro gli incassi della sesta partita: 130.000 mo affraid
tiro gli incassi di questa: 70.000 mo affraid

FF resta a 3

vista la copiosa quantità di denaro che ho in tasca decido di aggiungere un reroll What a Face

RR 3 -> 4

cassa: 210.000 -> 90.000

valore squadra: 1.340.000 -> 1.400.000
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

7^ ed ultima giornata d'andata della B Empty Re: 7^ ed ultima giornata d'andata della B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.