Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

+5
Persimmon
Grande Troll
Peso
lamaspettrale
Drewt
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Drewt Dom Nov 28, 2010 10:13 am

Codesto è il Topic per effettuare le prenotazione dei tavoli da gioco che abbiamo in uso presso la Sala dell'Oratorio Sacro Cuore di via Caldara in Bergamo. Ricordo che l'uso della sala ci è stato concesso in cambio dell'organizzazione di 2 cene per l'Oratorio.

Mercoledì 1 Dicembre:

ora - gioco - chi

Le tavole sono stipate nel magazzino, gli elementi vengono portati di volta in volta. Il parcheggio nelle vicinanze NON è facile ... c'è il lavaggio strade il mercoledì...

Come Associazione abbiamo il compito di rassettare la sala dopo l'uso e di spostare il nostro materiale da/nel magazzino.

Chi inizierà a giocare alle 18.00 ha il compito di ritirare le chiavi della sala. Lo stesso si preoccuperà di designare un sostituto che avrà l'onere di chiudere la sala e di riconsegnare le chiavi al sacerdote una volta terminate le sessioni di gioco.

Chi detiene le chiavi per la chiusura ha il potere di decidere se chiudere prima del 'solito'.

Mezzanotte MENO 10 è un orario in cui le partite devono essere finite e i pezzi giù dai tavoli. I giocatori che usano un tavolo hanno il compito di metterlo a posto entro l'ora di chiusura. Il Responsabile della Sala non c'è ancora, facciamo riferimento ai membri del CD per ora.

Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell''Associazione oltre alle norme di buon senso che ci sono in un Oratorio (benchè non frequentato in questi orari).

Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco 'xy' tenendo presente che ci sono 5 tavoli x i battle games; se non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da lamaspettrale Dom Nov 28, 2010 4:35 pm

qualcuno si fa una partita al fantasy orario inizio 18/19 ?
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Peso Dom Nov 28, 2010 6:53 pm

Sex forse ce teino che gioca!! Sentilo tu opp lo sento io x te così io gioco a bfg
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Grande Troll Mar Nov 30, 2010 10:40 am


ma dove sono quei 9 che hanno votato per mercoledì nel sondaggio ?? Question Exclamation Shocked


Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Persimmon Mar Nov 30, 2010 10:42 am

Grande Troll ha scritto:
ma dove sono quei 9 che hanno votato per mercoledì nel sondaggio ?? Question Exclamation Shocked
Penso che alcuni facciano parte di coloro che vengono senza prenotare Very Happy
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da karman Mar Nov 30, 2010 11:01 am

sarà

ma l'ultima volta che è stato aperto eravamo io e Michele ad un tavolino a giocare a BB e basta

a parte cappellaio che ha fatto una toccata e fuga e un bimbetto che si è seduto insieme a noi per palpinare le miniature con le mani unte Very Happy vi era il deserto Suspect
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Cappellaio Matto Mar Nov 30, 2010 11:48 am

io bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

dipende anche dal tempo!!!! danno neve neve neve tanta neve!!!! e vi sto che già venerdì mattina sono rimasto bloccato in roncola non vorrei replicare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 36
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Persimmon Mar Nov 30, 2010 12:14 pm

Cappellaio Matto ha scritto:io bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

dipende anche dal tempo!!!! danno neve neve neve tanta neve!!!! e vi sto che già venerdì mattina sono rimasto bloccato in roncola non vorrei replicare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Potresti sempre fare una sessione di SoftAir Notturna + Invernale Laughing
BTW, tavolo di gdr alle 20:30- 21:00?
Tanto mi pare che ijn ogni caso qualcosa lo facciamo lo stesso, giusto (lele, Drewt) ?
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Drewt Mar Nov 30, 2010 3:12 pm

Non c'è Peso perchè gioca a BFG con Piddu. Io rimango a casa a giocare con l'Inge che non può venire.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Persimmon Mar Nov 30, 2010 3:57 pm

Drewt "Endriu la Maglia" ha scritto:Non c'è Peso perchè gioca a BFG con Piddu. Io rimango a casa a giocare con l'Inge che non può venire.
Pesus gioca con piddus in prima fascia (18/19), se non ricordo male. Smile
L'Inge mi pare di ricordare non possa in seconda fascia (20:30 - 21:00) quindi dovreste giocare anche voi nel pomeriggio.
Quindi, ammesso che il mio ragionamento non sia basato su assunti scorretti, non riusciresti proprio a venire per le 21 ? Smile
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Drewt Mar Nov 30, 2010 6:03 pm

Se Pesetto gioca in prima fascia e l'Inge è libero in questa posso benissimo venire. Però dovrei saperlo prima di domani mattina perché non guarderò più il pc.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da lamaspettrale Mar Nov 30, 2010 8:42 pm

elton pesenti ha scritto:Sex forse ce teino che gioca!! Sentilo tu opp lo sento io x te così io gioco a bfg

Grazie Peso, ma purtroppo devo ritirare la sfida, domani sera non ci sono Crying or Very sad
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Drewt Mar Nov 30, 2010 9:05 pm

Rosso, ti andrebbe di spiegarmi le regole di BFG domani? Very Happy
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Persimmon Mer Dic 01, 2010 7:23 am

Personalmente, preferirei gicare al GDR geek
Comunque, bho (anzi, Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, alla Cappelaio), dipende da cosa facciamo oggi e da come evolve la situazione "strade innevate". santa
In ogni caso escludo una partita causa mancanza di miniature da parte mia ma anche di mordente del gioco verso il sottoscritto rabbit
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Drewt Mer Dic 01, 2010 7:58 am

Al GdR non penso si giochi, comunque non hai proprio voglia di spiegarmi le regole di Battle Fleet? Non servono le miniature Razz

p.s.
È giusto "boh", come c'è anche scritto su wikipedia: boh = interiezione con significato di "non lo so".
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Cappellaio Matto Mer Dic 01, 2010 8:05 am

io mi divido da voi comuni che dite semplicemente boh.. io dico bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

cmq stasera alla fine va qualcuno??? dove abito io sta nevicando un bel pò....

ah lasciate perdere BFG.. e provate firestom armada... molto molto molto molto più bello....
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 36
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Persimmon Mer Dic 01, 2010 8:27 am

Drewt "Endriu la Maglia" ha scritto:Al GdR non penso si giochi, comunque non hai proprio voglia di spiegarmi le regole di Battle Fleet? Non servono le miniature Razz
ah, ok, pensavo volessi una partita dimostrativa :p
Devo vedere come butta a neve.
Qui a Milano vien giù bene, non oso pensare come finirà stasera a Bergamo Very Happy

@Cap: ti abbiamo già spiegato come funziona: vieni e facci vedere com'è bello lo giuoco Razz
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Drewt Mer Dic 01, 2010 8:29 am

Se me farai vedere Firestorm Amrada proverò a giocarci volentieri Wink
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Cappellaio Matto Mer Dic 01, 2010 8:34 am

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkk

cmq per farsi una flotta bsatano 30/40 euri
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 36
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da albedoc Mer Dic 01, 2010 9:08 am

ciao ragazzi! scusate se non mi faccio sentire con regolarità ma sono nella cagarozza fino al collo per la tesi... indi per cui il tempo per preparare il gdr si è ridotto al minimo (in pratica zero) e quindi non posso garantirvi una sessione lunga e gustosa (almeno per ora e non so per quanto ancora)... aggiungeteci che da me le strade già ora sono innevate e preferirei evitare di perder tempo per strada, ed ecco che la serata gdr diventa un pò difficile da realizzare...
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Inge Mer Dic 01, 2010 9:10 am

Bergamo - ore 10 - strade ancora pulite

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Peso Mer Dic 01, 2010 9:39 am

Chiva a prendere le chiavi? Ps c sono due nuovi che forse vengono giu x il 40k!! Servono elementi!!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Inge Mer Dic 01, 2010 9:42 am

elton pesenti ha scritto:Chiva a prendere le chiavi? Ps c sono due nuovi che forse vengono giu x il 40k!! Servono elementi!!

neve permettendo io e Endriu saremo là verso le 1730

una scatola di elementi ce l'ha Davide

posso portarne un'altra di 40k, ma voglio sapere prima chi se la prende in custodia bounce

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Persimmon Mer Dic 01, 2010 9:58 am

@ Peso:
Visto che Drewt gioca nella prima fascia, tu a bfg a che ora giocheresti?
Che se sei anche tu in prima fascia, magari una partitina a 4° ci stà (lele e neve permettendo) Very Happy
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Drewt Mer Dic 01, 2010 10:26 am

Porto gli elementi che ho in custodia io visto che tanto non li prenderebbe nessuno i tuoi, Inge Razz A nessuno piace avere scatoloni in casa.

Io per le 17.30 ci sono Inge, metto le catene e sono lì (pensa che senza non potrei nemmeno mettere la macchina sulla strada da quanto è sporca xD)
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.