Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

+10
Devis
albedoc
Gotrek
Lord Kroak
Drewt
Slaanesh
karman
master of Diversity
Inge
marco
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da marco Ven Feb 11, 2011 11:19 am

NUOVE REGOLE DEFINITIVE DELLA LEGA:

Stesso regolamento dell'anno scorso.

2 gironi con play off finali tra o le prime 2 di ogni gironi o le prime 4 (a seconda di quanti saremo iscritti). 4 coppe per i primi 4.

Invecchiamento: si è deciso ke si tira solo a fine lega. Questo vuol dire ke prima dell'inizio della nuova lega ki porta le vecchie squadre dovrà tirare. In base al risultato potrà decidere se tenere la squadra o iniziare con una nuova squadra. Per tale motivo pregherei ki decidesse di tenere le vecchie squadre ti eseguire i tiri invecchiamento davanti a uno dei tre del consiglio (io, peso, piddu) prima di dichiarare con ke squadra vuole giocare.

Coppa: SARANNO 2. Ki vincerà la prima partita di coppa andrà a giocarsi la COPPA CAOS ki perderà il BB.
Le squadre ke giocheranno le semifinali e le finali compresa la finalina vedranno i loro incassi per quelle partite raddoppiati (si raddoppia il tiro di dado non si tirano 2 dadi). I detentori delle coppe avranno un re-roll gratis in più finchè deterranno il trofeo (praticamente finchè non verrà riassegnato alla successiva coppa).

Premi:
Per il BB: i giocatori della finale (di entrambe le squadre) riceveranno, oltre ai normali punti exp, 5 punti esperienza per ogni giocatore ke ha partecipato alla finale (compresi i panchinari eslcusi gli infortunati). Il 3° prenderà 3 pt exp per ogni giocatore e il 4 ° 2 pt exp per ogni giocatore con le stesse modalità di quelli della finale.

Per la CAOS: il primo riceverà 3 mutazioni a sua scelta tirate a caso come gli MVP con la limitazione ke non potrà andarne più di uno per giocatore. Se non può prenderle varranno come una skill di 40.000 sui costi altrimenti con i costi normali. Il secondo riceverà 1 mutazione il 3° 2 pt exp per ogni giocatore e il 4° 1 pt exp per ogni giocatore con le medesime modalità del BB.

Le partite di coppa saranno senza ritorno e non potranno finire in pareggio. In caso di pareggio al termine dei tempi ordinari si giocherà un tempo supplementare e così via finchè non terminerà un tempo con le squadre non in pareggio. La palla nel 1° tempo supplementare verrà ricevuta da chi l'ha ricevuta nel primo tempo, nell'eventuale secondo dall'avversario e così via. Si recuperano i re-roll come tra il primo e il secondo tempo

Sono vietate in coppa sia le carte ke gli star palyer ma si potranno usare tutti gli altri incentivi compresi gli MVP con le solite modalità d'acquisto (gli MVP acquistabili solo con il delta).

Classifiche: sarà prevista solo la classifica dei migliori realizzatori. 1 per il campionato 1 per la coppa. Il vincitore prenderà 5 pt exp.

Tempi: 2 settimane per ogni giornata di campionato 4 per la coppa. Le partite non giocate saranno recuperate solo per casi eccezionali decisi a maggioranza dal consiglio. Se un giocatore vorrà potrà richiedere la vittoria a tavolino e se ne darà prova (es. richieste sul forum, mail o altro) il consiglio a maggioranza deciderà se assegnarla o meno.


Costi d'iscrizione: 5 per il campionato 1 per la coppa al momento dell'iscrizione si potrà decidere di non partecipare alla coppa. In caso di ritiro non verranno restituiti i soldi.


Iniziate pure le iscrizioni..dichiarando se volete o meno partecipare alla coppa. Per le squadre le posterete in un apposito topi ke aprirò appena mi daranno la possibilità


ISCRITTI al momento:
CAMPIONATO
Io
Peso
Piddu
Ema
Inge
Quarti
Jonatan
Drewt
Gotrek
Devis
Lele
Sergio89
Danilo (o qualcosa del genere eheheh)
Dario


COPPA (GLI STESSI MENO):


Ultima modifica di marco il Mar Apr 05, 2011 9:15 am - modificato 13 volte.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Inge Ven Feb 11, 2011 11:59 am

presente per il campionato,
tirerò appena possibile l'invecchiamento dei miei orchi,
tenendo con forza gli skaven a scalpitare sottoterra.

per le coppe devo chiedere ai ragazzi se se la sentono o se Gork è d'accordo o se invece devono festeggiare il carnevale a Rio de Formaggejro jocolor


domande:
- come saranno composti i gironi? serie A e serie B in base al valore di squadra o casuali?
- come si può chiamare la coppa BB? si chiama "bibì" What a Face o sono iniziali di qualcosa? :roll:
- qual è il numero minimo di partecipanti per le due coppe?
- cosa vince chi arriva in testa al campionato? come l'anno scorso? non è forse meglio riportarlo qui?

ma soprattutto:
- qual è la data ultima per iscriversi e per cominciare la prima giornata?

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da marco Ven Feb 11, 2011 1:51 pm

Giuste osservazioni inge.

La coppa indovina un pò si chiama Blood boowl (x gli amici BB eheheh).

Per il campionato: 2 gironi con play off finali tra o le prime 2 di ogni gironi o le prime 4 (a seconda di quanti saremo iscritti). 4 coppe per i primi 4.

Vuol dire niente serie a e b ma due gironi casuali con finale tra i primi di entrambi

Per le coppe vedremo minimo 8 (4 per coppa) se saremo meno si farà una sola coppa.

PEr il termine ultimo direi entro il 25 vorrei tutte le iscrizioni in modo da partire il 28 col campionato e la coppa.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da master of Diversity Sab Feb 12, 2011 5:53 pm

Premi:
Per il BB: i giocatori della finale (di entrambe le squadre) riceveranno, oltre ai normali punti exp, 5 punti esperienza per ogni giocatore ke ha partecipato alla finale (compresi i panchinari eslcusi gli infortunati). Il 3° prenderà 3 pt exp per ogni giocatore e il 4 ° 2 pt exp per ogni giocatore con le stesse modalità di quelli della finale.

Per la CAOS: il primo riceverà 3 mutazioni a sua scelta tirate a caso come gli MVP con la limitazione ke non potrà andarne più di uno per giocatore. Se non può prenderle varranno come una skill di 40.000 sui costi altrimenti con i costi normali. Il secondo riceverà 1 mutazione il 3° 2 pt exp per ogni giocatore e il 4° 1 pt exp per ogni giocatore con le medesime modalità del BB.

Mi sembrano un po' pesanti sti premi... mi ricordo che le scorse leghe si era in dubbio se dare 2/3 mvp a caso a chi avesse vinto la lega... ora dare 5 punti a TUTTI i giocatori della finale...senza contare mutazioni e reroll...

Comunque io ci sono a campionato e coppa con nuova squadra.

Altra domanda: ma le carte?
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da karman Sab Feb 12, 2011 6:29 pm

a me sembrano premi a vantaggiato di chi ha già squadre belle che skillate e quindi con molte più probabilità di vincere....... Mad Mad

ci penso ancora un pò, perchè non sono molto convinto di fare un campionato con queste regole silent silent
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Slaanesh Sab Feb 12, 2011 6:47 pm

master of arneim ha scritto:
Premi:
Per il BB: i giocatori della finale (di entrambe le squadre) riceveranno, oltre ai normali punti exp, 5 punti esperienza per ogni giocatore ke ha partecipato alla finale (compresi i panchinari eslcusi gli infortunati). Il 3° prenderà 3 pt exp per ogni giocatore e il 4 ° 2 pt exp per ogni giocatore con le stesse modalità di quelli della finale.

Per la CAOS: il primo riceverà 3 mutazioni a sua scelta tirate a caso come gli MVP con la limitazione ke non potrà andarne più di uno per giocatore. Se non può prenderle varranno come una skill di 40.000 sui costi altrimenti con i costi normali. Il secondo riceverà 1 mutazione il 3° 2 pt exp per ogni giocatore e il 4° 1 pt exp per ogni giocatore con le medesime modalità del BB.

Mi sembrano un po' pesanti sti premi... mi ricordo che le scorse leghe si era in dubbio se dare 2/3 mvp a caso a chi avesse vinto la lega... ora dare 5 punti a TUTTI i giocatori della finale...senza contare mutazioni e reroll...

Comunque io ci sono a campionato e coppa con nuova squadra.

Altra domanda: ma le carte?

quoto sui premi
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Drewt Dom Feb 13, 2011 2:36 am

Se non sbaglio il regolamento di Blood Bowl prevede dei premi ancora più pesanti per le coppe (se non ricordo male). Sicuramente sono dei bei premi per la squadra, ma secondo me ci stanno (quello che la squadra campione ha un reroll in più per la coppa è davvero azzeccato); la cosa che non mi piace sono le mutazioni: non la vincerò mai, però in caso io non voglio vedere i miei Vampiri mutati con tentacoli e schifezze varie.. (anche se sono forti)
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Inge Dom Feb 13, 2011 10:41 am

Drewt ha scritto:Se non sbaglio il regolamento di Blood Bowl prevede dei premi ancora più pesanti per le coppe (se non ricordo male). Sicuramente sono dei bei premi per la squadra, ma secondo me ci stanno (quello che la squadra campione ha un reroll in più per la coppa è davvero azzeccato); la cosa che non mi piace sono le mutazioni: non la vincerò mai, però in caso io non voglio vedere i miei Vampiri mutati con tentacoli e schifezze varie.. (anche se sono forti)


e chi ti dice che capiterà proprio ai vampiri :roll:

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da master of Diversity Dom Feb 13, 2011 11:34 am

@ Drewt:

In realtà ci sono:

1) altre coppe, non necessariamente caos cup e BB, ad esempio il trofeo spike che dà "solo" +2 alla popolarità finché si detiene il trofeo:
2) se è pur vero che nel trofeo bb è stato escluso l'incasso dei 20k per tutta la stagione per chi detiene il trofeo, è anche vero che la Chaos Cup dice che "D3 modelli beccano le mutazioni" e non 3. Infine non si parla da nessuna parte di reroll detenuti dalla squadra vincitrice per tutta la lega successiva.
Quindi il fatto che le coppe siano state depotenziate è un po' una leggenda. E' stato depotenziato il bb parzialmente (reroll contro cassa), ma la chaos cup è molto più golosa (reroll + 3 mutazioni contro D3). Neutral


Ultima modifica di master of arneim il Dom Feb 13, 2011 5:10 pm - modificato 1 volta.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Drewt Dom Feb 13, 2011 1:41 pm

@Inge: infatti avevo scritto che sicuramente i miei Vampiri non ci arriveranno, essendo la squadra più scarsa della Lega, era comunque per dare una mia impressione.

Piuttosto, evidentemente mi ricordavo male le coppe, le ho lette solo una volta qualche annetto fa. Fate vobis, per me è indifferente, gioco per divertirmi e anche per mettere alla prova le mie capacità con una squadra alquanto discutibile, non certo per arrivare primo nella lega/campionato viste le altre squadre che ci sono xD
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Lord Kroak Lun Feb 14, 2011 6:42 pm

ci sono anch'io con le mie lucertolazze targate 2010!! cheers
contatemi sia per il campionato che per la coppa!
appena riesco a fare un salto in associazione tiro gli invecchiamenti...comunque sono alquanto sicuro di tenere la vecchia squadra (certo, a meno che non si becchino tutti un -1 in forza! rosicone )
lol!

Lord Kroak
Drago
Drago

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da marco Mar Feb 15, 2011 10:13 am

Per il re-rooll di coppa è previsto nel regolamento all'inizio della sezione dedicata ai trofei.

Per le mutazioni è un pò più forte ma era per fare una cosa più golosa altrimenti tutti punterebbero a cercare di giocare il BB.

Vi anticipo ke abbiamo deciso ke il primo scontro verrà prestabilito da noi organizzatori e non sarà casuale in modo tale ke le squadre più forti (quelle vecchie in teoria) si affrontino subito con le nuove. L'idea è ke, in teoria, le squadre già skillate si trovino a giocare la caos mentre le altre il BB visto ke le nuove squadre necessitano molto di più dei punti exp.

Ricordiamoci che con l'invecchiamento molte squadre vecchie rischieranno un bel pò di veder fin da subito i migliori giocatori persi o rotti.

DIMENTICAVO ECCO KI HA VINTO LE CLASSIFICHE SPECIALI LA SCORSA LEGA (CHIARAMENTE SE NON GIOCANO PIU' SONO PUNTI PERSI):

SERIE A:

MIGLIOR GIOCATORE: GIMLI (MIO) +5 EXP
MIGLIOR REALIZZATORE: SLATER (EMA) + 3 EXP
MIGLIOR MASSACRATORE: BRUTUS (dARIO) + 2 EXP

SERIE B:

MIGLIOR GIOCATORE: KRIUS + 5 EXP
MIGLIOR REALIZZATORE: WOLFI VON PETERSON + 3 EXP
MIGLIOR MASSACRATORE: PALPAKUL + 2 EXP


marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Inge Mar Feb 15, 2011 1:06 pm

marco ha scritto:
...
MIGLIOR MASSACRATORE: PALPAKUL + 2 EXP


Shocked ... Non ci posso creeeedeeereeeee!!!!!! Laughing

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da marco Mar Feb 15, 2011 1:47 pm

... Non ci posso creeeedeeereeeee!!!!!!


Non ti esaltare troppo inge eheheh il tuo era il primo dei premiabili in base al regolamento Very Happy Very Happy Very Happy Comunque complimenti a palpakull Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Non mi ricordo se l'ho scritto ma nella nuova lega ci sarà solo la classifica marcatori (una per la coppa una per il campionato) con in palio 5 pt exp e stop!
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Gotrek Mer Feb 16, 2011 4:53 am

Come già detto ci sono pure io, comunque il mio nanaetto N°10 si è fatto valere!
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da albedoc Mer Feb 16, 2011 12:35 pm

ci sono anche io sia per il campionato che per la coppa (nani del caos nuovi di pacca) e chiederò anche al mio amico mornicese neo-membro dell'associazione se vuol partecipare!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Devis Mer Feb 16, 2011 7:40 pm

anchio ci sono per provare questo bellisimo gioco ed devo dire subito che squadra uso o posso aspettare ancora un po devo leggere bene il regolamento Sleep
Devis
Devis
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 157
Età : 52
Località : dalmine
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Inge Gio Feb 17, 2011 7:13 am

ieri sera in presenza di testimoni (peso) ho tirato l'invecchiamento della mia sqaudra di orchi della lega di questo autunno;
risultato: nessun acciacco cheers come era prevedibile


ora, prima di farli scendere in campo preferirei ricevere almeno la parola di una persona bounce che comincia da zero sull'appettibilità della sfida in campionato della sua squadra con la mia di orchi odierna (1.670.000)

... perchè ad oggi non ne ho trovato uno ... io compreso ... Suspect

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da marco Gio Feb 17, 2011 9:55 am

Inge...giuro non ho capito cosa hai scritto eheheh

Devis...benvenuto giochi entrambi? Sia campionato ke coppa?
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Drewt Gio Feb 17, 2011 12:02 pm

La tua squadra non è troppo aberrante, giocala e non farti problemi; se invece preferisci provare da capo con gli Skaven usa loro; fai quello che preferisci, Dubbiangeli Razz

Comunque i miei Vampiri non sono invecchiati, quindi tornano sui campi di Blood Bowl Razz

Ho riordinato il rooster cambiando i numeri dei giocatori (avere giocatori fino al 12 ma con 4 buchi nella lista mi da fastidio); inoltre il capitano è cambiato: Wolfrad, il Tiranno di Swartzhafen, si è congedato per far posto al suo signore Lord Tankred, l'Oscuro Sire; con la sua guida e con l'aiuto del nuovo Assistente Allenatore Scholz (un valoroso Thrall che è riuscito a riportare come infortunio "solo" un -1 al VA quando 7 dei suoi compagni sono morti riportando solo un -1 al VA).
E' una squadra un po' decimata, ma con la nuova guida i miei Vampiri si impegneranno di più (non sbaglieranno un tiro di dado Razz) così come i Thrall rimasti.

Non vedo l'ora di iniziare ^^


Ultima modifica di Drewt il Gio Feb 17, 2011 12:58 pm - modificato 1 volta.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Inge Gio Feb 17, 2011 12:51 pm

marco ha scritto:Inge...giuro non ho capito cosa hai scritto eheheh

Che al momento non trovo stimolo particolare a giocare con questa squadra quando so che più della metà degli altri partecipanti saranno con squadre a 1.050.000 mo.
Quindi se almeno uno che parte da zero mi dicesse:
"ma sì dai, gioca con gli orchi che così quando ci incontriamo mi riempi di botte e mi pulisci la squadra ... tanto è nuova! e i giocatori devono ri-farsi le ossa" ... :roll:

Suspect

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Drewt Gio Feb 17, 2011 1:00 pm

Ti ricordi come è andata la partita della tua squadra di Orchi contro la prima della mia di Vampiri, eh Inge? Razz

Comunque anche il parere di uno con una squadra di merda conta come quello di uno che inizia da zero, no? Forse anche di più Razz
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Peso Gio Feb 17, 2011 1:10 pm

Inge! Qui t risp io!

Se tu giochi contro una squadra a 1000000!
Te la puoi giocare in due modi!

1- sfrutto il GAP x prendere palle di fuoco medici star player ecc e provo a vincere o quanto meno a pareggiare

2- mi piglio 3 mvp medico e re roll e provo a pareggiare in tutti i modi facendo fare meno punto all avversario! E gli stampo un timbro in fronte con scritto:" c vediamo al ritorno"

ps Marco questa e una discussione nata ieri sera con cappellaio che dice che nn partecipa xche nn se la può giocare con squadre molto espate! Al buon inge gli sono venuti dubbi!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Inge Gio Feb 17, 2011 1:20 pm

elton pesenti ha scritto:Inge! Qui t risp io!

Se tu giochi contro una squadra a 1000000!
Te la puoi giocare in due modi!

1- sfrutto il GAP x prendere palle di fuoco medici star player ecc e provo a vincere o quanto meno a pareggiare

2- mi piglio 3 mvp medico e re roll e provo a pareggiare in tutti i modi facendo fare meno punto all avversario! E gli stampo un timbro in fronte con scritto:" c vediamo al ritorno"

ps Marco questa e una discussione nata ieri sera con cappellaio che dice che nn partecipa xche nn se la può giocare con squadre molto espate! Al buon inge gli sono venuti dubbi!

1- e ti divertiresti con i pezzettoni star-'faccio-tutto-io'-player che a fine partita fanno ciao-ciao? tongue
... sarà ...

2- secondo me puoi solo contenere le botte e le mete subite :roll: ...

ps. il dubbio ce l'avevo già, come già scrissi tempo fa.

comunque, bando alle ciance What a Face
ho ottenuto ciò che chiedevo cheers
ora vado a far correre i miei orchi bounce
tanto scarso sono e scarso resto anche con lo squadrone skillato Laughing



Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Peso Gio Feb 17, 2011 1:37 pm

Nn ragionare in prospettiva di partita singola ma di lega!

Lo scopo di una lega e far skillare la squadra! Abbiamo fatto in modo che più il GAP e maggiore e più la tua squadra da esperienza anche solo presentandosi!

Se nn t vuoi giocare la lega x vincere( cosa davvero dura con una squadra nuova) punti a far più exp possibile! Gli star player t aiutano a vincere la partita ma nn il campionato!

Ho appena fatto una lega con degli elfi in un girone mono cac! E mi sono piazzato secondo a pari punti!

L andata l ho puntata al pareggio e fare skill.. Il ritorno l ho puntata a fare punti x il campionato! Infatti al ritorno nn ho preso un mvp aggiuntivo! Ma solo medic star player( chiedilo a Marco) e palle di fuoco o re roll! Il al ritorno a parte che con mosche le ho vinte tutte! Quelle giocate!Smile( quella con ema e andata patta x motivi di lavoro)

quindi il diverbio nn e così alto! E normale che c sarà, soprattutto contro le tre squadre di serie A, ma la lega nn e formata da solo quelle 3 squadre!Smile
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.