Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

+10
Devis
albedoc
Gotrek
Lord Kroak
Drewt
Slaanesh
karman
master of Diversity
Inge
marco
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da marco Ven Feb 18, 2011 10:47 am

Ieri davanti a Peso ho tirato gli avanzamenti della mia squadra (3 skill tutte normali, una sul corridore, una su uno di linea e una sul death...sceglierò nei prossimi giorni le skill)...e gli invecchiamenti senza risultati di sorta.
Devo ancora tirare gli incassi ke farò alla prima partita
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da karman Ven Feb 18, 2011 11:09 am

elton pesenti ha scritto:Nn ragionare in prospettiva di partita singola ma di lega!

Lo scopo di una lega e far skillare la squadra! Abbiamo fatto in modo che più il GAP e maggiore e più la tua squadra da esperienza anche solo presentandosi!

Se nn t vuoi giocare la lega x vincere( cosa davvero dura con una squadra nuova) punti a far più exp possibile! Gli star player t aiutano a vincere la partita ma nn il campionato!

Ho appena fatto una lega con degli elfi in un girone mono cac! E mi sono piazzato secondo a pari punti!

L andata l ho puntata al pareggio e fare skill.. Il ritorno l ho puntata a fare punti x il campionato! Infatti al ritorno nn ho preso un mvp aggiuntivo! Ma solo medic star player( chiedilo a Marco) e palle di fuoco o re roll! Il al ritorno a parte che con mosche le ho vinte tutte! Quelle giocate!Smile( quella con ema e andata patta x motivi di lavoro)

quindi il diverbio nn e così alto! E normale che c sarà, soprattutto contro le tre squadre di serie A, ma la lega nn e formata da solo quelle 3 squadre!Smile

ma visto che tutti dite che con queste regole e con una squdra nuova è difficile vincere, non vi viene il dubbio che un campionato falsato in partenza è poco interessante? Neutral

già l'idea che devo fare partire cercando almeno di fare il pareggio mi mettono una tristezza... pale

cmq non solo cappellio non parteciperà, anche io salto questo giro Sleep anche perchè le squadre con dei valori superiori ai 1600k sono almeno 4 confused
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Cappellaio Matto Ven Feb 18, 2011 11:38 am

giusto per capirci.....

nella lega che sto facendo sto giocando alti elfi....... giusto per capire mi spiegate un attimo come me la potrei giocare per vincere contro un team del genere???????


il mio team... (quello attuale dopo 2 partite di lega)

lanciatore
ricevitore (smarcarsi)
ricevitore
bliz blocco (smarcarsi)
bliz blocco
6 linea
2 reroll
1 medico

le parentesi sono le mie skill......

1 Gimli corridore, (presa sicura, pelle dura, blocco, accurato + 1 movimento) 47
2 Durin, sventratore (blocco, incosciente, furia, pelle dura) 5
3 Balin II, sventratore (blocco, incosciente, furia, pelle dura, colpo possente) 15
4 Brunetto, blitzer (blocco, pelle dura, colpo possente, smarcarsi,rubar palla) 46
5 Silvio C'è, blitzer (blocco, pelle dura, colpo possente,placcaggio) 20
6 Pisolo, blocco (blocco, placcaggio, pelle dura, smarcarsi) 11
7 Brontolo, blocco (blocco, placcaggio, pelle dura, guardia) 6
8 Mammolo, blocco (blocco, placcaggio, pelle dura, guardia, ferita cronica) 13
9 Eolo, blocco (blocco, placcaggio, pelle dura, guardia, colpo possente) 29
10 Dotto, blocco (blocco, placcaggio, pelle dura) 5
11 Gongolo, blocco (blocco, placcaggio, pelle dura,smarcarsi, colpo possente) 17
12 Cucciolo, blocco (blocco, placcaggio, pelle dura, guardia) 12
13 Gloin, corridore (presa sicure, pelle dura, blocco) 7
88 White Dwarf, Death Roller (arma segreta, colpo possente, gioco sporco, Inarrestabile, Massiccio, Rompere Marcatura, senza mani, BLOCCO) distribuisce anche birra alla fine della partita finalmente è arrivato.... 13

OPPURE

3 Ruttomarcio *aglio 'cipolle'* Lanciatore 5 3 3 8 ( 23 ) Passare, Presa s.., Accur., Rubar p. (110.000)

1 Peztakalli Orco di linea 5 3 3 9 ( 5 ) (50.000)
2 Palpakul *amanibasse 'ciccio'* Orco di linea 5 4 3 9 ( 19 ) +1Fo, Blocco (120.000)
12 Ztracciabrache *fenomeno* Orco di linea 5 3 3 9 ( 15 ) Blocco (70.000)

8 Ditaneiokk *uncinate* Blitzer 6 3 3 8 ( 8 ) Blocco, -1VA, Guardia(100.000)
9 Gambatesa *sgambettante* Blitzer 6 3 3 9 ( 10 ) Blocco, Guardia(100.000)
10 Kapocciata *zfondakrani 'il tenaglia'* Blitzer 6 3 3 9 ( 18 ) Blocco, C possente, Placcaggio (120.000)
11 Koppino *frontino 'aripetizione'* Blitzer 6 3 3 9 ( 19 ) Blocco, C possente, Placcaggio (120.000)

4 Teztadura *senzapaura* Orconero 4 4 2 9 ( 8 ) Blocco (100.000)
5 Mazticatutto *zputainterra* Orconero 4 4 2 9 ( 7 ) Blocco (100.000)
6 Maninfaccia *egiùsberloni* Orconero 4 4 2 9 ( 9 ) Blocco (100.000)
7 Peztatone Orconero 4 4 2 9 ( 4 ) (80.000)

13 Birba Troll 4 5 1 9 ( 0 ) Stupido, C possente, Rigen., L compagni, S affamato, Solitario (110.000)

credo che le possibilità di vittoria siano proprio scarse............... considerando che l'orko ha 250.000 in cassa.... Exclamation Exclamation Exclamation

gli incentivi servono fino ad un certo punto...... giocare un partita con 600000 di incentivi nn ha proprio senso..... Wink Wink Wink

scusate se mi sono permesso di dire la mia... ma visto che mi han citato ho voluto fare presente i miei motivi.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy










Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 36
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Peso Ven Feb 18, 2011 11:48 am

Va beh uno in meno!!

Fammi capirei stai dicendo che nn partecipi xche nn pupi vincere?

Le cose sono due: o nn hai capito come si sviluppa una lega di bb opp nn c arrivi!?

C sono alcuni team che prima di poter vincere una lega devono almeno fare 1/2 o addirittura 3 stagioni!
Chaos, nurgle, amazzoni,dark elves, vampiri( forse) ,norse

solo giocando possono vincere! Ed e normale che i novizi nn se la giochino!

In oltre calcola che il nostro formato xmette alla squadre di espare velocemente grazie al GAP!
Nn capisco i tuoi dubbi!
Il bello della lega nn e vincerla ma crear una squadra personalizzata! Come ho fatto io x i miei elfi
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Cappellaio Matto Ven Feb 18, 2011 12:06 pm

nn capisco il blood bowl.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ragazzi avete fatto quante tre leghe e siete i maghi del blood bowl... grandi... tra le altre cose gioco a blood già da prima che diventasse famoso in associazione e del tutto sprovveduto nn penso di esserlo...


il ragionamento della lega fila se tutti teniamo il team e proseguiamo nelle leghe... altrimenti nn ha senso... cosa che si capisce esattamente dai team che ho messo virtualmente contro il mio....

poi mi piace sopratutto il ragionamento... pace uno in meno che gioca.... i malumori nn li ha espressi uno ma più di uno.. e avete continuato a fare come volevate.......

Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 36
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Inge Ven Feb 18, 2011 12:53 pm

x Peso:
uscita pessima la tua No
se non si è d'accordo siamo liberi di dirlo e ribadirlo se necessario
l'opinione di tutti vale uno Exclamation la tua compresa :roll:
meno peperoncino la prossima volta Wink


x Cappellaio:
la lega è in carico a tre persone che hanno il compito di tirarne le fila
la proposta che hanno fatto ha capo e coda,
può piacere o meno, ma questa è.

anche io ho detto la mia opinione sulle pecche degli squilibri che sono sotto gli occhi di tutti,
infatti non mi ispira partire con uno squadrone contro squadre nuove,
ma accetto la proposta e vediamo come va.

se chi partecipa lo fa con lo spirito giusto non vedo perchè non ci si debba divertire lo stesso,
se uno partecipa perchè gli piace solo vincere, forse ha sbagliato posto.

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da lelepac Ven Feb 18, 2011 1:07 pm

io confermo per la lega!!
lelepac
lelepac
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 221
Età : 33
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 30.03.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da karman Ven Feb 18, 2011 1:29 pm

ottima uscita peso... è proprio con questo ragionamento che abbiamo perso un sacco di gente nell'associazione.

per fortuna le cosa sembrano riprendere ed ora la gente la sera viene. :roll: ... cmq sono altri discorsi..... Evil or Very Mad


mi sembra giusto evidenziare che, chi si è lamentato, non lo fà perchè vuole vincere, ma perchè vuole giocarsela.... Sono altri che mi fanno pensare che vogliono solo vincere (ovviamente IMHO Very Happy )


condivido comunque quello che dice Michele. Chi l'ha organizza e la gestisce, decide le regole, se a uno non piace, semplicemente non gioca.... oppure organizza una lega alternativa con altre regole cyclops cyclops Very Happy ... sempre che trovi qualcuno che giochi... Laughing
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Peso Ven Feb 18, 2011 1:34 pm

All andata provi a pareggiarla e vedi di fate più punti possibili! Dopo 5/6 partite una squadra di elfi skilla e al ritorno te la giochi mica male!Smile
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da karman Ven Feb 18, 2011 1:41 pm

magari è più bello giocarsela "mica male" Very Happy fin dall'andata e nel contempo veder crescere la propria squadra per le azioni e il gioco, piuttosto che per MVP dati a caso per sistemare uno scompenso Laughing


cmq rimangono punti di vista.

Al prossimo giro avrete di nuovo molte squadre skillate e molto probabilmente tornerete a fare A e B. :roll:
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da marco Ven Feb 18, 2011 1:44 pm

Ragazzi abbassiamo i toni un attimo. (KE emozione il mio primo richiamo come mod eheheh)
La scorsa lega si era presentato il problema dei nuovi ke entravano e della necessità di porre un rimedio di qualche tipo per aiutarli. Alla fine si era optato per la serie A e la serie B e per gli incentivi (tra l'altro alla fin fine gli incentivi hanno giovato solo ad alcuni della A Very Happy Very Happy Very Happy)

Quest'anno abbiamo deciso che non aveva molto senso lasciare serie A e serie B perchè troppi cambiavano squadra e questo portava alcuni a doversi sacrificare a prender sberle da soli in A così abbiamo deciso per i gironi misti.

Effettivamente il BB non è un gioco equilibrato perchè vi sono squadre che necessitano di molte partite per girare ed altre che necessitano di poco o nulla all'inizio...solitamente poi la cosa si ribalta e squadre molto deboli diventano fortissime mentre altre soffrono moltissimo questo però è utile in ottica di lega lunga.

Noi abbiamo ragionato e fatto questa proposta. Avevo inizialmente aperto un topic per discuterne ma chiaramente è sempre impossibile mettere d'accordo tutti perciò abbiamo tirato le somme noi tre arrivando a questa proposta.

Mi spiace se qualcuno non parteciperà perchè non gli piace la proposta ma per quest'anno sarà così e non verrà modificato altro.

Faccio solo un appunto a Karman...non fa mai bene scrivere frasi sibilline se devi dire qualcosa a qualcuno dillo chiaramente con nomi e cognomi le accuse verso il mondo senza indicare non sono mai belle.



marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Peso Ven Feb 18, 2011 2:03 pm

In questo topic e stato chiesto cortesemente di dire si partecipo, no nn partecipo, noi nn possiamo ne vogliamo obbligare la gente a cambiare una squadra e di gonseguenza nn possiamo garantire un uguaglianza tra le partite x chi tutte le sante leghe cambia squadra!

Lo scopo di una lega e di prendere una squadra e portarla avanti e farla performare nn in una lega ma in più leghe!! le squadre salgono più lente una volta arrivate al top! E piano piano le divergenze si pareggiano!!!

Ce chi gioca 3 partite e poi si ritira dalla lega( x tempo x lavoro xche nn gli piace la squadra) noi commissari di lega nn c possiamo fare nulla!
Ce chi ogni lega cbia squadra! Nessuno lo obbliga xo deve accettare che gli altri o portino avanti la propria squadra!

Io in primis volevo cbiare squadra poi avendo l altra squadra a colorare e ingolosito dalla coppa ho deciso di fare ancora una stagione con le checce oscure!!

Se avessi la possibilità di giocare una squadra in lega e una in coppa lo farei al volo!Smile

ps manuel nn capisco cosa centri il fatto Dell affluenza in sede soprattutto in sto topic! S vuoi dire qualcosa al cd o a me personalmente esistono mail pm opp la sezione locanda!

Inge: tu sei l ultimo che pu dirmi che la sparo grossa, in particolare sul BB, ( sapendo anche delle tue ultime sparate) e sottolineo anche a te che se vuoi dire qualcosa esistono i pm le mail e la locanda! Sarò ben lieto di elencare e togliere i tuoi dubbi!


Siete pregati di continuare le iscrizioni e aprire un post x chiedere chiarimenti! Grazie a tutti
e scusate x l inghippo delle iscrizioni
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da karman Ven Feb 18, 2011 2:08 pm

.....e siamo a 5 squadre skillate su 12 partecipanti.... :roll:

la scorsa volta con gli stessi numeri abbiamo fatto A e B.... :roll:

Razz Razz Razz
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Inge Ven Feb 18, 2011 2:19 pm

elton pesenti ha scritto:

Inge: tu sei l ultimo che pu dirmi che la sparo grossa, in particolare sul BB, ( sapendo anche delle tue ultime sparate) e sottolineo anche a te che se vuoi dire qualcosa esistono i pm le mail e la locanda! Sarò ben lieto di elencare e togliere i tuoi dubbi!


Question Question Question

ti ho mandato un PM per chiedere chiarimento in merito a quanto sopra ...

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da marco Ven Feb 18, 2011 2:23 pm

RIPETO: STOP alle polemiche! Qui ci si iscrive e stop.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Slaanesh Ven Feb 18, 2011 2:23 pm

anche se purtroppo non parteciperò, alcuni commenti veloci (spero non dia fastidio che scrivo senza potermi iscrivere).

Capisco che c'è maggior gusto a giocarsela alla pari, anche se cmq ci saranno sempre differenze tra 2 squadre che partono alla pari (esempio + facile Nani Vs Amazzoni: i nani partono con + skill, + armature, + blocchi), quindi non è una garanzia di equità.
Se a maggior ragione c'è un gap, le cose diventano + difficili.

D'altro canto anche nei normali campionati (calcio in primis) c'è una differenza di forza e capacità delle squadre. Se metti l'Oratorio Colognola a giocare con il Milan ho dei dubbi che possa vincere, però questa è la realtà dei fatti, una situazione di divario può esistere...

visto che nel BB questa cosa può essere gestita, mi sembrava buona cosa porre un limite al valore di squadra, oltre che l'invecchiamento.
Che Marco giochi ancora con la sua squadra di Nani mi sembra abbastanza discutibile, x quanto possibile dalle regole della lega...

Ciao
Moske.


EDIT: scusate, ho postato mentre veniva messo il post di smettere. scusassero...
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Peso Lun Feb 21, 2011 2:09 pm

Iscrivo anche Sergio89 alla lega con gli umani penso!Smile
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da marco Mar Feb 22, 2011 11:00 am

Ok iscritto. Al momento ho 2 domande:

1. inge partecipi anche alla coppa?

2. Dario partecipa?
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Inge Mar Feb 22, 2011 12:55 pm

marco ha scritto:
1. inge partecipi anche alla coppa?

partecipo solo se siete dispari e la cosa crea problemi di abbinamento


... che storia ... ho fornito il giocatore dispari senza volerlo! Laughing


Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Darione Mar Feb 22, 2011 7:41 pm

Comincio scusandomi per la fine della scorsa lega... Ma sono stato travolto da problemi scolastici (lo so ho trent'anni.... ma studio ancora! Evviva i bamboccioniiiiiiiiiiiiiiiiiii)

Mi iscrivo sia alla lega che alla coppa.

Utilizzo la mia vecchia squadrotta!

PS: Grande brutos che vince come miglio massacratore Very Happy
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da marco Mer Feb 23, 2011 9:58 am

PREPARATEVI QUESTO FINE SETTIMANA PREPARO I GIRONI E GLI ABBINAMENTI DA LUNEDI' SI INIZIA TOTALE 14 ISCRITTI CAUSA MIO ERRORE EHEHEEH

P.s.: inge fai anche la coppa Very Happy Very Happy Very Happy

P.s. 2: portate i soldi dell'iscrizione quando vedete o me o peso o piddu
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da master of Diversity Lun Giu 25, 2012 4:36 pm

Essendo ormai il topic esaurito locco tutto.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02 - Pagina 2 Empty Re: NUOVA LEGA ECCO LE REGOLE ISCRIVETEVI ENTRO IL 26.02

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.