Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


COPPA 1° GIORNATA

+7
albedoc
Lord Kroak
Inge
Gotrek
Drewt
Brother Magnus
marco
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da marco Lun Feb 28, 2011 3:53 pm

Appena finita la prima giornata di Coppa contro il buon Piddu.
Risultato: 3-1 per me

Lascio a lui il commento perchè ho da fare e segno solo i risultati:

1 Gimli corridore 1 comp e va a 56
2 Durin, sventratore, 1 TD e va a 8 skilla e prende colpo possente
3 Balin, sventratore, 1 TD e va a 16 skilla e prende massiccio
4 Brunetto, blitzer, 1 TD e va a 44
9 Eolo, blocco, MVP e va a 36
11 Gongolo, blocco, 1 inf. e va a 12
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da Brother Magnus Lun Feb 28, 2011 8:20 pm

Esordisco dicendo che la sfida di oggi s'è aperta in prima mattinata quando i due allenatori si ritrovan casualmente presso una nota osteria del loco: da Peso, lo sventratore ubriaco. Andandosene l'allenatore dei "cosi" bassi e puzzolenti grida: "quanti morti gli faccio?". E mentre la porta si chiude dietro di lui, l'allenatore dei recchie a punta ribadisce all'oste: "guarda che non ci riesce a farmi morti...".

Alzatosi il sole alto in cielo le due squadre si trovano a contendersi la partita di qualificazione... Riportiamo la conversazione avvenuta (La E starà per Elfo, la N per nano):
E: "Quanto valore di squadra hai?"
N: "1.960.000"
E sorridente: "Perfetto... Prendo: +2 Mvp, +2 Medici, +4 Re-Roll"
N: "Scusa, ma quanti Re-Roll hai in tutto?"
E: "...7..."
N con espressione interlocutoria: "Come 7?..."

Al grido di: FUGA! la partita scorre rapida ed indolore Cool ... (per gli amanti delle statistiche il nano fa 22 blocchi in 16 turni giocati, fatevi un po' di conti).
La disparità delle squadre in campo è infinita, ma al primo turnover nanesco un lanciatore in calzamaglia proferisce un: "Tiè!" e via meta della bandiera.
S'aggiunge che all'ultimo turno un ricevitore scivola per ben due volte su di una buccia di banana altrimenti si rischiava un'ulteriore avvicinamento nel risultato dei "cosi" bassi.

Sul frangente nano segnaliamo che, con uno Slayer che prende la palla al 6 (ma bastava un 4) ed un secondo Slayer che complice l'uscita dal campo dell'ovale se lo vede recapitare in mano "a gratis", vanno in meta due giocatori solitamente relegati ad altro ruolo (peccato che l'elfo scappasse... nevvero?).

Moria 3 - Caledorn Blood Dragon 1

N° 1] Aeldon Sunbrand - Lanciatore [Lanciare] SSP: 3 +3 Passaggi
N° 3] Aneera Thuron - Ricevitore [Ricevere, Nervi d'acciaio] SSP: 5 +1 MVP
N° 4] Calesthris Downstars - Ricevitore [Ricevere, Nervi d'acciaio] SSP: 4 +1 Passaggio +1 Meta
N° 7] Helios Sunripper - Blitzer [Blocco, Schivare] SSP: 1 +1 Passaggio
N° 8] Baltasar Blightstar - Blitzer [Blocco, Schivare] SSP: 1 +1 Passaggio
N° 10] Larenis Aewin - Elfo di Linea [-] SSP: 5 +1 MVP
N° 11] Rommanth Sunshrine - Elfo di Linea [-] SSP: 1 +1 Passaggio
N° 14] Tyder Dismen - Elfo di Linea [-] SSP: 5 +1 MVP

Tesoro: +20.000
Popolarità: sempre a zero

PS: pur avendo fatto passaggi con mezza squadra ed avendo tirato 3 MVP possibile che non skilli nessuno?!!? Suspect
Brother Magnus
Brother Magnus
Mod
Mod

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da Drewt Lun Feb 28, 2011 9:41 pm

Ma quanti passaggi hai fatto?! xD Dai dai, almeno nella tua squadra tutti i giocatori sono importanti quindi anche se l'MvP ti va su un Elfo di Linea non fa niente.. Io nonostante comprassi MvP a non finire mi finivano sempre sui Thrall che, tra l'altro, morivano la partita dopo Laughing

Comunque dev'essere stata una partita comica da vedere! Elfi che scappano e nani che provano a rincorrerli Laughing
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da marco Mar Mar 01, 2011 11:12 am

Diciamo che ad un certo punto mi sono ritrovato le autostrade davanti al campo e quindi ho potuto fare mete con giocatori altrimenti destinati ad altro più salubre ruolo (aprire crani eheheh).

Ad entrambi gli sventratori non mancava molto per skillare ma visto ke di picchiare non c'era verso alla fine mi sono dovuto accontentare di fare 3 mete (2 con loro eheheh).

Diciamo che la seconda meta Piddu poteva farla ma in modo un pò fantasy visto ke doveva smarcarsi un bel pò però a parte questo non è stata molto combattuta come partita proprio come era nell'ottica della coppa....lui voleva giocarsi il BB io la Caos....comunque ce la siamo giocata....in modo comico ma ce la siamo giocata eheheh....

Breve riassunto: calcio io lui prende la palla e scappa nella sua metà campo con tutti tranne un paio...quei due finiscono fuori dal campo e il resto della squadra comincia a pressarlo...lui si ritira sempre più verso la sua linea di fondocampo e poi prova a far sgattaloiare un suo blitzer con la palla oltre la metà campo...brunetto lo vede lo prende e lo mette faccia in già...circondo la palla e lui arretra...recupero la palla con Balin e mi avvio per l'autostrada lasciatami a sinistra (la sua squadra correva sul lato destro lanciando lattine di birra nella speranza di rallentare i miei eheheh).

Faccio la prima meta e finisce il primo tempo.

Secondo tempo in 2 turni faccio la seconda meta con Brunetto sull'autostrada a destra (lui scappava a sinistra) in quei turni giuro che ho provato a prenderlo in tutti i modi tanto che ad un certo punto 4 dei suoi giocatori si sono ritrovati in mezzo al campo completamente circondati dai miei che cercavano di picchiarli.

Subisco la meta di ritorno con un'azione tipicamente elfica avendo schierato male forse un pò troppo rilassato...

Siamo nemmeno a metà del 2° tempo....lui ricalcia e finisce nel suo campo la do all'altro sventratore che stà provando a skillare da 3 leghe...solita autostrada e protetto da 2 guardie...Piddu e gli elfi scappano...meta....

Rischiero ma in modo più oculato questa volta...lui ci riprova ma sta volta gli smarcarsi sono più difficili e non ci riesce partita finita....

dimenticavo:

FF sale a 9
Soldi tiro 3 + 3 -2= 40.000
Tesoro totale: 80.000
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da Gotrek Mer Mar 09, 2011 6:22 pm

Esordisco col dire che se tra elfi è "normale" fare una partita che si conclude 3-4 per i nani non lo è...

Finisce 4-0 per me, una partita che trasuda birra ,sangue,sudore e acnora birra!

N°5 +4 (2 Cas.) skilla e prende Mighty Blow
N°8 +7 (2 Cas.+TD) skilla e prende Mighty Blow
N°9 +10 (Cas.+TD+MVP) skilla prende Dodge
N°11 +6 (2 TD) skilla (mi sono dimenticato che ha segnato 2 TD, quindi skilla ma devo ancor tirare)


Ultima modifica di Gotrek il Lun Mar 14, 2011 4:20 pm - modificato 1 volta.
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da marco Gio Mar 10, 2011 9:47 am

Aggiornato fino a qui!
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da Drewt Lun Mar 14, 2011 11:27 am

Pesus, dov'è postata la tua squadra? Così prima di fare la partita guardo quanti mvp posso comprarmi xD (sììììììììì così mi skillano tutti i Thrall!!!!!) xD
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da Inge Lun Mar 14, 2011 12:51 pm

Drewt ha scritto:Pesus, dov'è postata la tua squadra? Così prima di fare la partita guardo quanti mvp posso comprarmi xD (sììììììììì così mi skillano tutti i Thrall!!!!!) xD

non è l'unico ... :roll:

d'altra parte l'aggiornamento delle squadre è in mano alla buona volontà dei singoli allenatori ... Sleep

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da Drewt Gio Mar 17, 2011 2:01 pm

Partita di coppa finita con Peso; di base non volevo vincerla però ho sfruttato i colpi di sfortuna cronica di Pesus per fargli qualche metin e guadagnare qualche punticino (tanto alla fine quelli che skillano sono solo 1 Thrall e un Vampiro, solo grazie agli Mvp xD) confidando nel fatto che tanto lui le avrebbe rifatte con facilità (sia perché è bravo sia perché come lui ha i colpi di sfortuna io spesso la palla al 2 non la raccolgo o sbaglio n-mila seti di sangue xD ).

La partita finisce 4-3 per gli Elfi sessualmente differenti di Pesus.

Grazie al grande differenziale mi prendo due bei MvP aggiuntivi e faccio un totale di 29 (!) star player points per questa partita (ho fatto più passaggi in questa -5- che in tutte le altre messe insieme xD):

#1 Lord Tankred, Vampiro, +5SPP per meta e 2 passaggi (tot. 14)
#3 Duchessa Viktoria, Vampiro, +6SPP per 2 mete (tot. 24)
#4 Conte Zacharias, Vampiro, +2SPP per 2 passaggi (tot. Cool
#5 Gorth il Corrotto, Vampiro, +11SPP per 1 passaggio e 2 MvP (tot. 12); skilla e tira un doppio
#7 Furst, Thrall, +5SPP per 1 MvP; skilla ma devo ancora tirare

FF invariato
Incasso: 40.000

Non ho voglia di guardare le regole, ti quanto aumenta il valore di un giocatore quando skilla con un doppio? 30.000?



Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da Inge Ven Mar 18, 2011 7:07 am

prima partita di coppa per l'assegnazione del girone
incontro i marci di Lele e faccio girare le manacce dei miei orchi Twisted Evil

un primo tempo fiacco dove oltre alla meta non riesco a fare un infortunio che sia uno Shocked
ma non mi lamento Cool
i dadi non sono girati in maniera troppo avversa, tiri armatura a parte :roll:

nel secondo tempo gli aggiro la linea di fronte e pianin pianello gli vado a blizzare il portapalla What a Face
raggiungo un certo vantaggio numerico e provo a fare l'elfo: passaggio di due caselle ... bounce
ovviamente perdo tempo a raccattare una palla scivolosissima No
e la raccolgo solo perchè il vento me l'ha mette in bocca Basketball

Catarro denso 2 - Lele 0

n.6 Maninfaccio Orconero : +1 inf -> 18
n.9 Gambatesa Blitzer : +2 TD -> 16 ... tiro doppio 4 e prende Smarcarsi (+30.000)
n.12 Ztracciabrache Orco di linea : +1 inf -> 20
n.13 Birba Troll : +1MVP -> 5

FF:+1 -> 6
Incasso: 30.000 -> +50.000 m.o.
nuovo valore di squadra: 1.770.000 ... (dalla prossima devo pagare per mantenere la squadra)
nuova cassa: 360.000 m.o.

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da marco Lun Mar 21, 2011 4:47 pm

AGGIORNATO FINO A QUI.....mi servirebbero le skill di peso e lele o almeno i nomi di ki ha fatto le mete per la classifica
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da Lord Kroak Lun Mar 21, 2011 6:53 pm

finisce 3-1 per me la partita tesissima tra i vipers contro i norreni di Ema! bounce

primo tempo che a causa di un blitz subito durante la mia prima ricezione comincia malissimo e che mi porta al 5° turno in svantaggio!
poi però le cose girano meglio: riesco a fare una meta pulita in 3 turni prima dello scadere del primo tempo e per il resto della partita mi preoccupo di rubar palla ai norse infami Very Happy
così facendo (grazie anche ad un altro blitz questa volta a me favorevole) riesco a portarmi in un buon vantaggio allo scadere del 16° turno cheers
ciò che preoccupa di questa partita sono gli infortuni:
-Sveltscink (per fortuna era liscio) -> MUORE! RIP
-nuovscink (lo scinco ad AG 4) -> salta la prox
-Hauzoatl (praticamente il capitano, con i suoi 43 spp) -> -1 AG... penso proprio che lo licenzierò per far posto a carne fresca Very Happy

ecco invece gli spp... nulla di che...
-Xhautek +3spp (meta) -> 19spp, non skilla
-Hauzoatl (quello che sarà licenziato Very Happy) +3spp (meta) -> 43spp, non skilla (ma tanto non ce ne frega niente Very Happy)
-Oautlaxa +2 (cas) -> 11spp, non skilla
-Krogtsa (Er Krokko Wink ) +5spp (MVP) +2spp (cas) ->13, non skilla

Lord Kroak
Drago
Drago

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da marco Mar Mar 22, 2011 9:36 am

JONATAN a parte la giustizia divina Very Happy Very Happy Very Happy ....manca una meta nei tuoi avanzamenti....

aggiornato fino a qui
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da Lord Kroak Mar Mar 22, 2011 1:11 pm

marco ha scritto:JONATAN a parte la giustizia divina Very Happy Very Happy Very Happy ....manca una meta nei tuoi avanzamenti....

aggiornato fino a qui

lo so... è che purtroppo a causa della mia idiozia (e forse anche dell'orario, che era intorno alle 11 e mezza) non ho segnato chi ha fatto meta, perciò non posso dargli spp Very Happy

Lord Kroak
Drago
Drago

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da albedoc Ven Mar 25, 2011 9:50 am

giocata ieri la sfida tra Nani del Caos, contro Devis! finisce 1-0 per lui, quindi se ho capito bene lui passa alla semifinale di Chaos Cup e io in quella del Bloodbowl giusto?

qui di seguito i SSP e i soldi:

n. 8 Khadrak Bloodspitter +1 CAS: SSP 5
n. 11 Puztolo +1 MVP: SSP 10 skilla e con un grasso 10 si piglia +1 MOV

cassa: +20.000 passo a 60.000 totali

nuovo valore di squadra: 1.180.000

FF: resta 1

una breve cronaca della partita per chi ha voglia di leggere un pò: viste le squadre in campo non poteva che risolversi in un gran mischione sperando nei dadi! Lo scarto tra le squadre è minimo (gli sono sopra di 40.000 come valore di squadra, e non ho ancora capito perchè visto che lui ha un giocatore in più e 3 skill mentre io solo due, con pari reroll e medico... boh... Question ) i dadi alla fine girano molto per l'avversario che riesce abbastanza agilmente a mettermi k.o. 5 nani, 1 torocentauro e 2 hobgoblin durante l'intero arco della partita tirando anche un solo dado per blocco, ma i 6 fioccano che è un piacere (pirla anche io che mi sono scordato la regola testa dura, almeno un paio di nani sarebbero rimasti in campo ma sarebbe comunque cambiato poco), d'altro canto non gli riesce mai di fare un infortunio e quindi niente SSP! Neutral Decisiva la presenza di un nano del caos con guardia che riesce a garantirgli una netta superiorità in mezzo al campo!
io invece provo a sbattere a terra i gobbi per ammorbidirlo e pareggiare l'inferiorità numerica (ne ha 3 in campo), col risultato che l'armatura 7 si dimostra troppo alta per tutti, persino per il mino... Evil or Very Mad in compenso nell'unica occasione in cui penetro l'armatura riesco a fare un infortunio (che da -1 FO all'hobgoblin sfortunato)!
la meta decisiva avviene nel secondo tempo, dopo che nel mio schieramento si apre un varco a causa di una serie ripetuta di KO che mi lascia solo 4 giocatori in campo! affraid

qualche voto:
- nani del caos, voto 5,5: in questa partita soffrono terribilmente, venendo penetrati manco fossero goblin da chiunque passi di lì, si vocifera che ora soffrano di sindrome di inferiorità nei confronti degli hobgoblin avversari che li pestano a sangue a furia di tirare 5 e 6... giornata storta!
- torocentauri, voto 6+: lode di merito al toro che infortunia un hobgobbo, peccato ne avesse un'altro in panca quindi lo sforzo è relativo! l'avere un torocentauro con blocco non si dimostra particolarmente decisivo visto che è costantemente aggirato e abbattuto!
- minotauro, voto 4: nei rari casi in cui abbatte l'avversario non riesce mai a penetrarne l'armatura, a quel punto prova a concentrarsi sui gobbi col risultato di ottenere per due volte due "entrambi a terra" e una volta un doppio 1... l'armatura 7 si dimostra invalicabile per tutta la partita, peccato! bounce

@ DEVIS: quando sei andato via hai preso 2 hobgoblin al posto che uno? perchè io a casa ne ho in totale 5, quindi se non ne hai uno in più ti dovrei chiedere indietro l'hobgoblin che ti ho dato per avere la squadra al completo! Surprised oppure sono io pirla che pensavo di avere 7 gobbi...
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da Inge Ven Mar 25, 2011 12:52 pm

albedoc ha scritto:...
Lo scarto tra le squadre è minimo (gli sono sopra di 40.000 come valore di squadra, e non ho ancora capito perchè visto che lui ha un giocatore in più e 3 skill mentre io solo due, con pari reroll e medico... boh... Question )
...

perchè tu hai due giocatori che sono nani mentre per devis sono hobgoblin :roll:

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da albedoc Ven Mar 25, 2011 2:45 pm

Inge ha scritto:
perchè tu hai due giocatori che sono nani mentre per devis sono hobgoblin :roll:

sì, però da una parte ci sono 12 giocatori (mino, 2 tori, 5 nani e 4 gobbi) con 3 skill, mentre io ne ho 11 (mino, 2 tori, 6 nani e 2 gobbi) con 2 skill, a parità di squadra, reroll, medico e FF... Neutral boooooooooooh... clown

sia ben chiaro è un pour parlè mica voglio far polemica né fare i conti in tasca a nessuno, è solo che mi aspettavo di avere una squadra che valeva di meno e invece vale di più la mia! Razz
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da marco Lun Mar 28, 2011 12:21 pm

AGGIORNATO FINO A QUI...per me avete canato i valori di squadra...ricontrollateli.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da Darione Lun Mar 28, 2011 12:32 pm

qual'è davide contro cui devo giocare?
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da Inge Lun Mar 28, 2011 1:57 pm

Darione ha scritto:qual'è davide contro cui devo giocare?


Davide Minelli
BlackDave182


Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da Devis Lun Mar 28, 2011 7:46 pm

allora la mia squadra all inizio era cosi
4 hobgoblin 40 *4 = 160
4 nani del caos 70* 4 = 280
2 tori centauri = 260
1 minotauro = 150
1 medico = 50
2 reroll = 140
tot = 1.040.000
ed con 10.000 ho preso 1 punto popolarita
poi ho perso 1 hobgoblin alla prima partita ed ho guadagnato soldi per prendere 1 nano ed 1 hotgoblin ha schillato perche ho preso 1 in piu per avvere 5 punti per il migliore in canpo .
seconda partita ne ho preso 2 per poter avere i migliore in canpo ed li avvevo schillato 1 nano ed il mino ed sono essatamente 60.000 tot in piu facendo le partite alla mia squadra .tot 1.110.000
ed quando ho giocato con l'altro nano del caos ho preso un hotgoblin con 40.000 che fine partita lo laschiato andare giusto , ed finento, ho schillato un altro ed cosi adeso la mia squadra e 1.130.000 non so che cosa dire visto che ho fatto giusto i conti non e che tu hai fatto gli avanzamenti con dadi doppi forse Shocked .
Devis
Devis
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 157
Età : 52
Località : dalmine
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da albedoc Mar Mar 29, 2011 10:11 am

Devis ha scritto:allora la mia squadra all inizio era cosi
4 hobgoblin 40 *4 = 160
4 nani del caos 70* 4 = 280
2 tori centauri = 260
1 minotauro = 150
1 medico = 50
2 reroll = 140
tot = 1.040.000
ed con 10.000 ho preso 1 punto popolarita
poi ho perso 1 hobgoblin alla prima partita ed ho guadagnato soldi per prendere 1 nano ed 1 hotgoblin ha schillato perche ho preso 1 in piu per avvere 5 punti per il migliore in canpo .
seconda partita ne ho preso 2 per poter avere i migliore in canpo ed li avvevo schillato 1 nano ed il mino ed sono essatamente 60.000 tot in piu facendo le partite alla mia squadra .tot 1.110.000
ed quando ho giocato con l'altro nano del caos ho preso un hotgoblin con 40.000 che fine partita lo laschiato andare giusto , ed finento, ho schillato un altro ed cosi adeso la mia squadra e 1.130.000 non so che cosa dire visto che ho fatto giusto i conti non e che tu hai fatto gli avanzamenti con dadi doppi forse Shocked .

scusa ma quando hai giocato contro di me mica avevi di base 3 gobbi, 5 nani, 2 tori e 1 mino, con 3 skill normali (gobbo+nano+mino), più medico, 2 reroll e 1 fattore popolarità? a conti fatti sono 1.140.000 mica 1.100.000... con i soldi di incentivo non avresti potuto pigliarti il gobbo in più e avresti giocato in 10 il secondo tempo! Neutral
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da Devis Mar Mar 29, 2011 9:50 pm

allora visto che dici che ho sbagliato a fare i conti perche avvevo fatto un partita mercoledi ed poi visto che avvevo finito tardi di lavorare visto che la differenza era solo 10 k giusto in banka avvevo 60k ho usato 30 k per prendermi il gobbo ed fine partita lo lasciato andare cosi va bene adesso Question Shocked
Devis
Devis
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 157
Età : 52
Località : dalmine
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da Peso Mar Mar 29, 2011 11:55 pm

albedoc ha scritto:
Devis ha scritto:allora la mia squadra all inizio era cosi
4 hobgoblin 40 *4 = 160
4 nani del caos 70* 4 = 280
2 tori centauri = 260
1 minotauro = 150
1 medico = 50
2 reroll = 140
tot = 1.040.000
ed con 10.000 ho preso 1 punto popolarita
poi ho perso 1 hobgoblin alla prima partita ed ho guadagnato soldi per prendere 1 nano ed 1 hotgoblin ha schillato perche ho preso 1 in piu per avvere 5 punti per il migliore in canpo .
seconda partita ne ho preso 2 per poter avere i migliore in canpo ed li avvevo schillato 1 nano ed il mino ed sono essatamente 60.000 tot in piu facendo le partite alla mia squadra .tot 1.110.000
ed quando ho giocato con l'altro nano del caos ho preso un hotgoblin con 40.000 che fine partita lo laschiato andare giusto , ed finento, ho schillato un altro ed cosi adeso la mia squadra e 1.130.000 non so che cosa dire visto che ho fatto giusto i conti non e che tu hai fatto gli avanzamenti con dadi doppi forse Shocked .

scusa ma quando hai giocato contro di me mica avevi di base 3 gobbi, 5 nani, 2 tori e 1 mino, con 3 skill normali (gobbo+nano+mino), più medico, 2 reroll e 1 fattore popolarità? a conti fatti sono 1.140.000 mica 1.100.000... con i soldi di incentivo non avresti potuto pigliarti il gobbo in più e avresti giocato in 10 il secondo tempo! Neutral

albe purtroppo fare i conti della squadrta di bb nn e mai semplice..io stesso dimentico sempre qualcosa..
ormai la partita e stata giocata..il risultatao e quello avvenuto.
bisognava accorgersi subito e sistermare la cosa al momento..
e poi un gobbo e semprte un gobbo marine
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da Inge Mer Mar 30, 2011 6:13 am

Peso ha scritto:
albedoc ha scritto:
Devis ha scritto:allora la mia squadra all inizio era cosi
...

...

albe purtroppo fare i conti della squadrta di bb nn e mai semplice..io stesso dimentico sempre qualcosa..
ormai la partita e stata giocata..il risultatao e quello avvenuto.
bisognava accorgersi subito e sistermare la cosa al momento..
e poi un gobbo e semprte un gobbo marine

finchè il giudice di Lega non dice nulla io concordo con Peso: ormai la partita è stata giocata :roll:

questo però non giustifica nessuno a dire che fare i calcoli di BB sia una cosa difficile Evil or Very Mad

il tutto si sarebbe risolto se le squadre fossero puntualmente aggiornate CasaMia
bastano 5 minuti dopo ogni partita, non è un grande sforzo, dai! geek
grazie.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

COPPA 1° GIORNATA Empty Re: COPPA 1° GIORNATA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.