Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE

+3
Inge
Brother Magnus
marco
7 partecipanti

Andare in basso

giochiamo anche il ritorno?

IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Vote_lcap36%IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Vote_rcap 36% 
[ 4 ]
IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Vote_lcap64%IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Vote_rcap 64% 
[ 7 ]
 
Voti totali : 11
 
 
Sondaggio chiuso

IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Empty IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE

Messaggio Da marco Mer Mag 11, 2011 9:21 am

Ho appena saputo che alcuni pensano che la lega finisca solo con il girone d'andata....siccome mi sembrava chiaro che ci fosse anche il girone di ritorno (le date le metto sempre dopo il girone d'andata) ma a quanto pare non lo era metto il sondaggio per capire cosa preferite fare


Ultima modifica di marco il Ven Mag 13, 2011 2:52 pm - modificato 1 volta.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Empty Re: IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE

Messaggio Da Brother Magnus Mer Mag 11, 2011 1:37 pm

Io ho votato per continuare.

Visto che mi pareva implicito che si sarebbe giocato il ritorno, mi pare anche scorretto inserire un sondaggio che a metà dell'opera sovverte le regole mi par poco serio.

Se poi qualcuno si volesse ritirare perchè ha la squadra menomata io la lega scorsa ho avuto la squadra piegata in due (grazie Darione^^) per tutto un girone, ma non mi è passata l'idea di ritirarmi per la testa...

Spero che le cose si risolvano, anche perchè con le coppe che stanno concludendosi ci saranno in calendario molte meno partite da fare.
Peace
Brother Magnus
Brother Magnus
Mod
Mod

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Empty Re: IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE

Messaggio Da Inge Mer Mag 11, 2011 1:50 pm

Io ho votato per finire Sleep

Visto che mi pareva implicito che si sarebbe giocato solo quanto in calendario, mi pare anche scorretto inserire un sondaggio che a metà dell'opera sovverte le regole mi par poco serio Very Happy

Se poi qualcuno si volesse continuare perchè tre mesi di Lega non sono sufficienti ... affraid

Peace & Love Wink


P.S.
non vedo l'ora di cominciare da zero una nuova Lega, magari chiedendo che l'aggiornamento delle squadre sia fatto come si deve :roll:
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Empty Re: IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE

Messaggio Da Drewt Mer Mag 11, 2011 2:06 pm

A me era proprio sfuggito che ci fosse anche un ritorno, non l'ho trovato scritto da nessuna parte, ma è anche possibile che abbia letto troppo velocemente e non l'abbia visto.
(avevo proprio capito che si erano pure fatti i conti per far finire il tutto prima dei mesi vacanziferi)

Io sarei per chiuderlo, infatti se si facesse anche un ritorno questo cozzerebbe non poco con i miei esami togliendomi il tempo di giocare anche ad altro.

La mia l'ho detta, a voi la scelta Wink
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Empty Re: IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE

Messaggio Da Brother Magnus Mer Mag 11, 2011 2:07 pm

La lega era prevista con andata e ritorno.

Va beh, tiriamo le orecchie a Marco perchè ha postato solo l'andata, ma tantè Inge.

Esprimo una opinione personale:
io non mi scandalizzerei se qualcuno decidesse di ritirare la propria squadra alla fine del girone di andata per entrare con una squadra fatta da zero. Penso che non dovendo rivedere il calendario questo incida poco sull'andamento della lega.

Certo, se il problema è appunto continuerei con una squadra diversa perchè mi son annoiato di giocare sempre la solita... Se poi i problemi sono diversi...
Suspect
Brother Magnus
Brother Magnus
Mod
Mod

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Empty Re: IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE

Messaggio Da marco Mer Mag 11, 2011 2:22 pm

Scusate ma...ho fatto la stessa cosa della scorsa lega perchè alla fine del girone di andata c'è sempre uno stop....tra l'altro ho intitolato il topic calendario andata e coppa....secondo voi perchè?

Detto ciò non posso che ribadire che era pacifico come la scorsa lega che ci fosse andata e ritorno....non saprò esprimermi....amen
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Empty Re: IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE

Messaggio Da Inge Mer Mag 11, 2011 2:29 pm

Brother Magnus ha scritto:La lega era prevista con andata e ritorno.

Va beh, tiriamo le orecchie a Marco perchè ha postato solo l'andata, ma tantè Inge.

Esprimo una opinione personale:
io non mi scandalizzerei se qualcuno decidesse di ritirare la propria squadra alla fine del girone di andata per entrare con una squadra fatta da zero. Penso che non dovendo rivedere il calendario questo incida poco sull'andamento della lega.

Certo, se il problema è appunto continuerei con una squadra diversa perchè mi son annoiato di giocare sempre la solita... Se poi i problemi sono diversi...
Suspect


credo che a trarre in inganno possa essere stato il calendario che terminava a giugno - noto mese dove finisce un mondo e ne inizia un altro ... Suspect

personalmente sul ripropormi con una squadra nuova io sono pronto,
ma non per stanchezza con quella che uso adesso,
e comunque lo farei in una lega nuova, con nuove regole e con quanto suggerito nel p.s. di cui sopra.


infine, questo topic è per il sondaggio,
suggerisco ai moderatori d'area di spostare quanto non attinente in un topic di discussione della cosa,
(questa mia risposta inclusa). Wink
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Empty Re: IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE

Messaggio Da Brother Magnus Mer Mag 11, 2011 2:55 pm

RISPONDO PER CONTO DI MARCO:

Non è al momento in studio e con il cell non riesce a rispodere. La discussione seguente al voto non viene spostata in quanto sostanziale al voto stesso. E' tanto necessario votare, quanto motivare la propria scelta.

Ci tiene a ricordare che il risultato del sondaggio è puramente indicativo.
Grazie
Brother Magnus
Brother Magnus
Mod
Mod

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Empty Re: IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE

Messaggio Da Drewt Mer Mag 11, 2011 3:20 pm

Al tempo dell'iscrizione io non ho letto che ci sarebbe stato anche un ritorno altrimenti non mi sarei iscritto, per le ragioni sopra accennate. Se ho letto male chiedo venia perché è sicuramente colpa mia.
Sicuramente non sono avvezzo agli sport che prevedono gironi di andata e ritorno e quindi è per questo che non mi è sembrato implicito come ad altri.

Devo però scusarmi riguardo al non aver mai fatto caso a "Calendario d'Andata", lì è senza dubbio palese.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Empty Re: IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE

Messaggio Da Darione Mer Mag 11, 2011 7:42 pm

Personalmente ho sempre pensato che ci fosse un ritorne che magari, visto l'arrivo dell'estate, sarebbe stato posticipato in data da definirsi con gli iscritti... Ma ripeto era un mio pensiero.

Ergo voto per continuare
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Empty Re: IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE

Messaggio Da Gotrek Gio Mag 12, 2011 5:56 am

io voto per fare anche il ritorno, si era detto che questa era l'andata, quindi non vedo perchè non fare il ritorno...
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Empty Re: IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE

Messaggio Da marco Gio Mag 12, 2011 8:20 am

Come detto dal buon Dario la mancanza del girone di ritorno è legata proprio al fatto di prevedere un possibile stop per le ferie estive ed eventuali abbandoni.

In ogni caso è stato deciso che chi nel girone di ritorno volesse cambiare squadra potrà farlo. L'importante è che la comunicazione venga fatta prima dell'inizio del girone di ritorno.
Aprirò per tempo un apposito topic.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Empty Re: IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE

Messaggio Da Drewt Gio Mag 12, 2011 9:36 am

Se salta fuori una pausa non posso che esserne contento Very Happy
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Empty Re: IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE

Messaggio Da Lord Kroak Gio Mag 12, 2011 12:23 pm

io ho votato per giocare anche il ritorno... almeno... anch'io pensavo fosse implicito, ma questa è un'altra faccenda...
inoltre penso che sia giusto nei confronti di chi ha cominciato con squadre nuove... le prime partite le hanno giocate per far skillare la squadra, e proprio adesso che cominciavano a divertirsi gli togliamo metà lega? Very Happy

se poi c'è il problema delle vacanze estive penso che una pausa non faccia male a nessuno, anzi...




Lord Kroak
Drago
Drago

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Empty Re: IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE

Messaggio Da marco Ven Mag 13, 2011 2:51 pm

ok chiudo l'importante era la maggioranza....si gioca anche il ritorno
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE Empty Re: IMPORTANTE LEGGETE E VOTATE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.