Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Promo stagione 2012 - 2013

+3
Inge
Gotrek
master of Diversity
7 partecipanti

Andare in basso

Promo stagione 2012 - 2013 Empty Promo stagione 2012 - 2013

Messaggio Da master of Diversity Dom Lug 29, 2012 10:14 pm





https://youtu.be/mP9_VIfbPYs


La nuova stagione è alle porte, i giocatori (i sopravvissuti) rientrano pian piano dalle loro ferie. Chi è stato in Tilea ed Estalia a godersi un po' di sole, chi è tornato a casa. Ma ora sono tutti qua, dal Naggaroth al Cathai, da Lustria a Norsca tutti stanno tornando nei ranghi per comporre le più spietate, allenate, scorrette squadre di blood bowl che si siano mai viste!

Gli allenatori stanno già testando nuove tattiche e nuovi infidi trucchetti per sconfiggere gli avversari. Tutti vogliono accaparrarsi la vittoria finale, tutti faranno di tutto per riuscire nell'impresa. Chi vincerà rimarrà nella gloria, per gli altri, solo polvere di stelle a ricordare che hanno partecipato a qualcosa che si è rivelato essere più grande di loro.

Link regolamento blood bowl

http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?catId=cat480004a&categoryId=6700002a&section=&aId=21500016a

A seguire un breve riepilogo delle squadre che popolano il mondo del Blood Bowl. Sono solo brevi sunti per dare lo spaccato del gioco. I commenti in calce relativamente all'essere consigliati o meno ai principianti hanno 4 gradi distinti: assolutamente consigliato, consigliato, non consigliato e assolutamente sconsigliato. I giudizi arrivano dalla mia personale esperienza del blood bowl e magari non saranno precisissimi ma credo che in generale ci prendano Very Happy . Il rischio di giocare con una squadra sconsigliata risiede nella difficoltà di approccio a un gioco che inizialmente non è così semplice e immediato come suggerisca il regolamento, oltre a rischiare di compromettere il divertimento per chi alle prime armi voglia godersi un po' il gioco.
Ecco chi potreste incontrare nella prossima lega:

Promo stagione 2012 - 2013 Bble_a10

Amazzoni: belle, rapide e fragiline, le amazzoni rapprensentano il meglio (almeno all'inizio) le gioco di corsa. Partite a distanza dagli avversari, rapidi cambi di fronte, corse come fughe per la vittoria caratterizzano il loro playstile.
PRO: movimento base buono, tutte partono con smarcarsi e la squadra costa poco.
CONTRO: bassa armatura, mancanza di forza alta in squadra, bassa longevità del team.
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: Sì

Promo stagione 2012 - 2013 Pip72010

Caos: grossi, cattivi e ignoranti come capre, i giocatori del caos puntan tutto sulla forza bruta, il sangue (altrui) e possibilmente qualche meta ben fatta a campo ripulito. Il gioco del caos anche se apparentemente semplice risulta essere difficoltoso a causa dell'iniziale mancanza di skill specifiche. Tanta forza ma anche tanti reroll. Sicuramente la squadra che nel lungo termine picchia in assoluto di più
PRO: Buona armatura, 4 pezzi a forza 4 e 1 a forza 5, accesso alle mutazioni, buona agilità media di squadra.
CONTRO: nessuna skill iniziale, difficoltà nelle prime gare e strategia tendenzialmente monotematica (picchia e sfonda).
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: No

Promo stagione 2012 - 2013 Bb-pro10

Elfi: chiamati anche "Proelf" questa squadra è la migliore nel gioco di corsa e passaggi rapidi. La squadra punta tutto sui 4 ricevitori per spostare la palla e creare disturbo in difesa. I due blitzer fanno da contorno con di base schivare che risulta da subito fastidiosa.
PRO: ottimo movimento, Agilità alta come tutti gli elfi, buone skill di partenza sui pezzi chiave (ricevitori e blitzer)
CONTRO: tra gli elfi più fragili, pagano tanto l'armatura 7, lanciatore di base non eccezionale
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: No

Promo stagione 2012 - 2013 Blood-10

Elfi alti: Tra i meglio armaturizzati degli elfi, il loro è il classico gioco da elfo: lancio, ricezione, smarcamento e meta. Difettano in difesa, ma l'armatura li tiene in campo.
PRO: buoni lanciatori e molti ricevitori. Armatura tendenzialmente alta.
CONTRO: Squadra generalmente costosa, nonostante l'armatura non riescono a imporre un gioco di attrito. Nessun giocatore ha accesso diretto alle skill di forza.
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: Assolutamente sì

Promo stagione 2012 - 2013 De-bb-10

Elfi Oscuri: Gli elfi più aggressivi del circondario. Ottime armature, discreta capacità offensiva. Forti nel gioco di corsa, meno nei lanci lunghi. Soffrono comunque contro le squadre che picchiano duro.
PRO: buona armatura, possibilità di schierare da subito 4 pezzi con blocco, le streghe sono validi jolly. Ottimi contro altri elfi.
CONTRO: nessun accesso base alle skill forza, alla fine giocano come gli altri elfi ma con meno capacità di ricezione e lancio. I pezzi sono costosi.
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: No

Promo stagione 2012 - 2013 1b557010

Elfi Silvani: Assolutamente in tutto e per tutto elfi. I migliori nel gioco di passaggi veloci e corsa, oltre ad avere alcuni pezzi fastidiosissimi in difesa. Molto fragili e assolutamente non da contatto.
PRO: Hanno tra i migliori corridori del gioco e i danzatori sono quasi degli star player fin dal loro acquisto.
CONTRO: I pezzi son costosi e con bassa armatura. Non riescono a far gioco di contenimento.
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: Sì

Promo stagione 2012 - 2013 65736_10

Goblin: la squadra più scalcinata e pericolosa del torneo. Tutti i goblin sono deboli, piccoli, puzzano e muoiono facilmente. Però spesso si portano all'inferno qualcuno degli avversari. Specializzati sullo smarcarsi e su una qualche sorta di gioco di corsa, mettono a dura prova le doti tecniche del coach.
PRO: I pezzi costano poco, hanno la possibilità di schierare 2 troll e alcune armi speciali uniche che possono fare la differenza.
CONTRO: hanno tutti o quasi forza bassissima, contengono a stento e hanno difficoltà a giocare la palla. Non hanno accesso alle skill generali se non coi doppi e subiscono valanghe di infortuni.
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: Assolutamente no

Promo stagione 2012 - 2013 2871910

Halflings:Probabilmente la squadra con più handicap. Tutti gli halflings hanno forza misera, nessuna speranza in un gioco a contatto e sono pure più lenti dei goblin ai quali assomigliano. Possono contare sul capocuoco halfling a basso costo, ma neppure i due uomini albero che possono schierare li salvano dai macelli che li aspettano.
PRO: Capocuoco a 100 k anziché a 300, tutti i pezzi o quasi hanno smarcarsi e costano una miseria. Possibilità di schierare 2 uomini albero.
CONTRO: bassissima armatura, forza bassa, lenti. Subiscono tutti i malus dell'essere piccoli come maggiori infortuni e difficoltà con la palla.
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: Assolutamente no

Promo stagione 2012 - 2013 Bb-leg10

Khemri: i Khemri sono una squadra non morta e quindi tendenzialmente dura da abbattere. Il gioco dei Khemri è abbastanza di solidità e staticità, forse di più persino che coi nani. Hanno molti pezzi validi nelle mischie, ma purtroppo soffrono di una cronica incapacità di raccogliere la palla. Un po' versione caos (vai e spacca) con minore mobilità e peggiore gioco di palla.
PRO: tutti i pezzi possono rigenerare e quindi muoiono meno facilmente. Inoltre si possono schierare fin da subito 6 pezzi utili per le mischie, dei quali 4 hanno forza molto alta.
CONTRO: lenti, impacciati nel gioco con la palla e sicuramente in difficoltà contro squadre mediamente agili.
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: No

Promo stagione 2012 - 2013 65735_10

Nani: probabilmente la squadra più solida del blood bowl. Nonostante la forza media del team i nani sono come piccoli sassi di ossidiana che muovono poco per volta ma inesorabilmente verso la meta avversaria. Lo stile di gioco è il pestaggio mirato e costante che permette ai nani di avanzare come tartarughe verso la meta. Nessun grande lancio o numero particolare, ma costanza, precisione e ordine rappresentano lo stile di gioco dei nani.
PRO: Armature decisamente alte, costi contenuti, molti pezzi partono con blocco e placcaggio di base.
CONTRO: Molto lenti e poco agili, in difficoltà contro squadre ariose e che corrono. Difficoltà nel fare mete rapide in pochi turni.
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: Assolutamente sì

Promo stagione 2012 - 2013 Img48c10

Nani del Caos: cugini dei nani normali, hanno peculiarità però del tutto differenti. Sono meno solidi ma hanno più forza dei cugini con una migliore capacità di effettuare un gioco di corsa o di velocità. A differenza dei nani standard, quelli del caos tentano di aprirsi la strada verso la trequarti dell'avversario per poi lanciare i torocentauri a tutta velocità in meta.
PRO: I torocentauri rappresentano una delle unità migliori del gioco. Alcuni Hobgoblin e l'accesso al Minotauro garantiscono maggiore varietà e soluzioni tattiche. I nani e il minotauro hanno accesso alle mutazioni.
CONTRO: nel rooster iniziale solo 6 pezzi hanno blocco. Gli hobgoblin hanno scarsa armatura e i torocentauri partono di fatto quasi senza skill di rilievo oltre ad avere bassa agilità.
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: Sì

Promo stagione 2012 - 2013 500x_b10

Necromanti: Non morti molto diversi dai Khemri. I necromanti sono molto forti nel gioco di corsa e non disdegnano anche qualche pestaggio ben fatto. Buona varietà di pezzi e generale solidità della squadra ne fanno un ottimo team da giocare e un avversario ostico da battere.
PRO: Varietà di pezzi, hanno la possibilità di schierare 2 pezzi con movimento molto alto e altri pezzi di posizione importanti come i golem di carne. Buona capacità offensiva.
CONTRO: Non hanno forza alta e soffrono contro team di picchiatori. Possono effettuare solo un gioco di corsa non avendo accesso ad alcun lanciatore specializzato.
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: Sì

Promo stagione 2012 - 2013 Undead10

Non Morti:la classica squadra di morti viventi: Zombie, scheletri, ghoul, spettri e mummie... ecco cosa aspettarsi da una squadra di non morti. Fisicamente dotati, dispongono praticamente da subito di 4 corridori molto validi e 2 pezzi con forza alta. Lo schema è simile a quello dei Necromanti, ma con più picchio e un pelino meno di corsa, ma comunque lo stile è prettamente undead!
PRO: forti e numerosi corridori, forza fisica decente e solidità del team.
CONTRO: i corridori tendono a essere bersagliati e a morire senza ritegno. Solo 4 pezzi hanno a disposizione avanzamenti in forza senza doppi.
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: Assolutamente Sì

Promo stagione 2012 - 2013 510

Norse: Squadra abbastanza particolare. Movimenti e agilità medie, buona forza e grandi potenzialità con furie e blocchi da tutte le parti. Il gioco dei norse si può classificare tra quelli di corsa: il norse sposta i pezzi dell'avversario (possibilmente fuori dal campo) e apre il varco per il corridore che schiaccia in meta. Purtroppo lo deve fare in fretta, prima che il suo team cada a pezzi!
PRO: tutti o quasi i pezzi cominciano con blocco, soprattutto quelli base che sono utili fin da subito per prezzi contenuti. Buona agilità e buon movimento.
CONTRO: Armatura di cartapesta e costosi i pezzi importanti.
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: No

Promo stagione 2012 - 2013 Nurgle10

Nurgle: Cugini del caos standard nurgle è più spiccatamente statico e resistente. tuttavia le difficoltà di Nurgle sono molteplici, a cominciare dal gioco di palla per finire con gli alti costi dei pezzi. Sicuramente classificabili tra i team che picchiano e che, se evoluti propriamente, potrebbero essere molto più letali del Caos standard... purtroppo solitamente gli allenatori li mollano prima!
PRO: alcuni pezzi cominciano con mutazioni interessanti come Repellente e Fastidioso oltre a Rigenerazione. Tutti i pezzi tranne la bestia hanno accesso a mutazioni.
CONTRO: basso movimento, scarsa agilità dei Caos Warrior e difficoltà di manovra. Inoltre la squadra parte senza skill significative e fa fatica soprattutto all'inizio a causa anche del costo elevato dei reroll.
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: Assolutamente no

Promo stagione 2012 - 2013 Ogre-010

Ogre: Una masnada di nerboruti rimbambiti con al seguito piccoli esseri verdastri che cercano di mettere due dita di cervello in quelle zucche vuote. Gli ogre giocano prettamente di fisico per tentare di fare arrivare qualche loro piccolo amico verde abbastanza vicino alla meta da poter segnare. Peccato che momenti di isteria collettiva o particolari lampi (e non di genio) possano causare discrete crepe nella tattica "avanza e spacca" degli ogre.
PRO: Pezzi molto forti fisicamente (ogre) e resistenti grazie alle alte armature.
CONTRO: gli ogre soffrono della regola tonto, hanno a supporto gli gnoblar che sono i pezzi più deboli di tutto il circo del blood bowl. Nessun pezzo ha accesso alle skill generali senza doppi.
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: Assolutamente no

Promo stagione 2012 - 2013 1258x110

Orchi: Uno dei team base del Blood bowl, pieno di pregi e con pochi difetti. Gli orchi sono tosti, armaturizzati, forti e poco costosi. Eccellono inizialmente nel gioco da picchio, con la possibilità di qualche corsetta e magari lanci a breve gittata. Un ottimo team soprattutto a inizio lega.
PRO: pezzi molto forti e con alte armature. Possibilità di avere lanciatori con presa sicura e cominciare con tutti i pezzi che servono subito a inizio lega in campo.
CONTRO: relativamente lenti, i pezzi più picchiosi pur essendo forti non hanno skill. Nel prosieguo della lega, dopo qualche stagione le buscano di santa ragione dai team che picchiano davvero (come il caos).
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: Assolutamente sì

Promo stagione 2012 - 2013 480x5910

Skaven: giocatori di buona gamba e veloci, gli skaven assomigliano molto agli elfi anche se preferiscono un gioco di corsa anziché di lancio. Squadra che può tentare qualche azione di contenimento ma è sicuramente tra le migliori quando ha la palla. Ha a disposizione 4 corridori tra i più veloci del gioco.
PRO: le pantegane con la palla son quasi inafferrabili. Inoltre tutti i pezzi hanno accesso alle mutazioni.
CONTRO: bassa armatura, non ci si può permettere una partita di attrito. Le pantegane han forza molto bassa.
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: Sì

Promo stagione 2012 - 2013 Dsc_0010

Umani: la squadra di medioman! tutti sono bravi a fare un po' tutto. Gli umani possono correre abbastanza bene e lanciare discretamente. Inoltre se c'è bisogno possono anche tirare qualche pugno in mischia senza rischiare troppo. Squadra tra le più giocabili, può essere facilmente plasmata in base alle scelte del tecnico negli avanzamenti, prediligendo corse, lanci oppure un gioco più da contatto.
PRO: Ottimi lineman e blitzer. Buoni corridori e buon lanciatore. Prezzi bassi e armature decenti.
CONTRO: Forza e agilità sono "solo" medie e non eccellenti.
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: Assolutamente sì

Promo stagione 2012 - 2013 149_ma10

Uomini Lucertola: molto robusti fisicamente, gli uomini lucertola prediligono il gioco di corsa con gli scinchi abili a sgattaiolare per tutto il campo con la palla in mano, finché qualcuno non li azzoppa. Squadra nettamente divisa in due tra i picchiatori e la difesa, presenta un buon mix di entrambe le componenti.
PRO: molti sauri a disposizione e il Kroxigor rappresentano una buona linea di pestaggio. Gli scinchi sono molto veloci e subito con smarcarsi sono fastidiosissimi.
CONTRO: evoluzione della squadra lenta, specialmente per la parte che picchia. Se non protetti a dovere gli scinchi muoiono come i goblin, oltre a non avere eccellenti avanzamenti.
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: Sì

Promo stagione 2012 - 2013 Bb-leg11

Vampiri: un'altra squadra underdog, i Vampiri potrebbero presentare i migliori giocatori di blood bowl nel loro rooster, se non fosse che ogni tanto questi prendono e si succhiano letteralmente gli alleati. Il vampiro potrebbe fare un gioco di qualunque tipo visto le statistiche e le possibili abilità che ha (quindi lanci, picchio o corsa), ma spesso i sogni di gloria vengono annegati in un mare di sangue... dei compagni di squadra.
PRO: I vampiri hanno statistiche eccellenti oltre ad accessi a praticamente tutte le skill che contano. I thrall sono molto a buon mercato.
CONTRO: la sete di sangue è devastante e inoltre i vampiri partono senza blocco, smarcarsi o abilità utili per il gioco di palla. I thrall sono molto vulnerabili e tendono spesso a non rimanere in campo a lungo.
CONSIGLIATA PER PRINCIPIANTI: Assolutamente no


Ultima modifica di master of Diversity il Sab Ago 04, 2012 1:59 pm - modificato 1 volta.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Promo stagione 2012 - 2013 Empty Re: Promo stagione 2012 - 2013

Messaggio Da Gotrek Lun Lug 30, 2012 5:00 am

Forse non centra niente ma per la cronaca lo aggiungo comunque: a settembre con la seconda espansione del videogioco di blood bowl verrà introdotta una nuova squadra, i Demoni di Khorne. Al momento non si sanno i costi ne chi la compone ( a parte i sanguinari ovviamente ^^ ) però visto che esce a settembre potremmo pensare di aggiungerla, no?
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Promo stagione 2012 - 2013 Empty Re: Promo stagione 2012 - 2013

Messaggio Da Inge Lun Lug 30, 2012 6:09 am

cheers cheers cheers

ma non vedo nella lista il fantomatico trio di squadre nuove come Slaan, Underworld e Chaos pact
... e Bretonnia?

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Promo stagione 2012 - 2013 Empty Re: Promo stagione 2012 - 2013

Messaggio Da Gotrek Lun Lug 30, 2012 9:56 am

Inge ha scritto: cheers cheers cheers

ma non vedo nella lista il fantomatico trio di squadre nuove come Slaan, Underworld e Chaos pact
... e Bretonnia?


Effettivamente potremmo inserire anche quelle quattro per completezza Wink

Al momento sono indeciso tra nani caotici e gli eventuali caos pact e demoni Smile
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Promo stagione 2012 - 2013 Empty Re: Promo stagione 2012 - 2013

Messaggio Da Slaanesh Lun Lug 30, 2012 1:17 pm

Bretonnia!!! Bretonnia!!! Bretonnia!!!!
king king king king jocolor jocolor jocolor king king king
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

Promo stagione 2012 - 2013 Empty Re: Promo stagione 2012 - 2013

Messaggio Da master of Diversity Lun Lug 30, 2012 9:26 pm

A breve verrà postato qualcosa anche su di loro... sto playtestando la beta version ;-)
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Promo stagione 2012 - 2013 Empty Re: Promo stagione 2012 - 2013

Messaggio Da steljans Mar Lug 31, 2012 3:29 pm

Dove le trovo le specifiche per testare Bretonnia??
steljans
steljans
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

Promo stagione 2012 - 2013 Empty Re: Promo stagione 2012 - 2013

Messaggio Da Gotrek Mar Lug 31, 2012 5:38 pm

steljans ha scritto:Dove le trovo le specifiche per testare Bretonnia??

Se trovo il link te lo passo, dovrei averlo sepolto nella cartella dedicata al BB. Comunque se non sbaglio mantiene il BG brettoniano, quindi popolani come uomini di linea e poi i nobili che sono 0-1 (blitzer, lanciatore, ricevitore) ed ognuno di essi può schierare due scudieri che sono un po meno forti ma che dovrebbero avere nel complesso le stesse abilità
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Promo stagione 2012 - 2013 Empty Re: Promo stagione 2012 - 2013

Messaggio Da master of Diversity Mar Lug 31, 2012 8:18 pm

Ecco qua il link per Bretonnia

http://www.clbbbl.dk/html/races/bretton.htm


Potremmo includere anche questa... datemi tempo umani e vi butterò giù a breve un bel bozzone con anche le squadre playable :-)
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Promo stagione 2012 - 2013 Empty Re: Promo stagione 2012 - 2013

Messaggio Da master of Diversity Mar Lug 31, 2012 8:45 pm

Ecco alcuni commenti sui nuovi team available... chiaramente, non avendoli mai provati, ragionerò solo sulle stat e sulle skill dei team e mi gioverò della mia pluriennale esperienza. Visti così, credo che li sconsiglierei tutti ai neofiti del blood bowl...

link

http://www.agbbl.com/fourdiamondscup/NewTeams_LRB6.pdf

Promo stagione 2012 - 2013 Keeper10

Chaos Pact: Visto così, il team permette certamente una buona linea di scrimmage con 3 big guy a forza 5 che pestano tutto quello che incontrano. Molto dubbie le scelte dello skaven (0-1) e del goblin (0-1 pure lui). Probabilmente il team migliore vede i 3 big guy, l'elfo che fa da corridore e il resto a tener botta, cosa che può riuscire bene avendo tutti armatura alta. Team solido che sicuramente fa fatica all'inizio a causa della mancanza di skill. Se perde l'elfo oscuro però, si rivela un team con diverse lacune costretto a giocare con 3 pezzettoni e lineman umani. Notevole l'accesso come normale per le mutazioni, soprattutto per l'elfo oscuro che può diventare un fenomeno (i big guy fortunatamente sono esclusi se non fanno un doppio).

Promo stagione 2012 - 2013 Img4a710

Slann: Salta, salta, salta...Probabilmente un team molto forte e molto più forte anche di alcuni di quelli classici. Tutti con balzo e soprattutto i 4 corridori che balzano al 2 possono davvero essere un incubo. Inoltre la difesa sembra ottima con Kroxigor (che non ha balzo almeno lui) e 4 blitzer con placcaggio in tuffo, saltar su, blocco... praticamente degli star player... probabilmente uno dei team più forti nel blood bowl. Alte armature, grande mobilità, 5 accessi diretti alla forza... solo i costi sembrano un po' alti, ma compensati dal basso valore dei reroll.

Promo stagione 2012 - 2013 Underw10

Underworld: Non un gran team tutto sommato. Goblin di linea farciti di skaven mediocri (niente pantegane) e il solito troll. Non sembrano nulla di speciale, soprattutto perché chi gioca la palla sono fondamentalmente gli skaven. Interessanti i blitzer con accesso alle mutazioni. Tutto sommato un team mediamente agile, non velocissimo né solidissimo. In uno scontro di attrito ci lascia le penne. Da usare con intelligenza, cercando un gioco di corse. Attenzione ai passaggi con l'animosità che è un pericolo costante.




master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Promo stagione 2012 - 2013 Empty Re: Promo stagione 2012 - 2013

Messaggio Da Akhe Mer Ago 01, 2012 7:37 am

ma dove trovo queste miniature?? avevo in mente di fare ogre o non morti
Akhe
Akhe
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 464
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Promo stagione 2012 - 2013 Empty Re: Promo stagione 2012 - 2013

Messaggio Da Inge Mer Ago 01, 2012 7:42 am

Akhe ha scritto:ma dove trovo queste miniature?? avevo in mente di fare ogre o non morti


leggi un pò qui:
https://laltraparte.forumattivo.com/t639-dove-comprare-i-giocatori-di-bloodbolw
e
greebo.it


... e lascia stare gli ogre, provati sulla mia pelle come novizio, sono divertenti quanto inconcludenti Suspect


Ultima modifica di Inge il Mer Ago 01, 2012 7:54 am - modificato 1 volta.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Promo stagione 2012 - 2013 Empty Re: Promo stagione 2012 - 2013

Messaggio Da Peso Mer Ago 01, 2012 7:51 am

X i novizi seguite il consiglio di ema! Ha fatto una bella recensione!

Riguardo agli slan che li ho giocato a torneo, posso dire che sono forti ma difficili da far skillare in lega! Hanno pochissimi accessi ad abilita! Alla lunga non saprei come girano xo!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Promo stagione 2012 - 2013 Empty Re: Promo stagione 2012 - 2013

Messaggio Da Slaanesh Mer Ago 01, 2012 6:18 pm

Gli Slann hanno un vantaggio rispetto agli altri...

che le cheerleader hanno giá la canzone bella e fatta!!!

https://www.youtube.com/watch?v=iBX6B4-H5Bk

scusate x la cagata... jocolor
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

Promo stagione 2012 - 2013 Empty Re: Promo stagione 2012 - 2013

Messaggio Da steljans Gio Ago 02, 2012 9:32 am

master of Diversity ha scritto:Ecco qua il link per Bretonnia

http://www.clbbbl.dk/html/races/bretton.htm


Potremmo includere anche questa... datemi tempo umani e vi butterò giù a breve un bel bozzone con anche le squadre playable :-)

drunken

FANTASTICA!!! Provo subito a costruirmi le miniature (i pezzi bretoniani avanzati non mancano... cheers )

Che mondo sarebbe senza Bretonnia... I love you
steljans
steljans
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

Promo stagione 2012 - 2013 Empty Re: Promo stagione 2012 - 2013

Messaggio Da Peso Gio Ago 02, 2012 9:44 am

Propongo il ban a moske!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Promo stagione 2012 - 2013 Empty Re: Promo stagione 2012 - 2013

Messaggio Da Slaanesh Gio Ago 02, 2012 4:24 pm

steljans ha scritto:
master of Diversity ha scritto:Ecco qua il link per Bretonnia

http://www.clbbbl.dk/html/races/bretton.htm


Potremmo includere anche questa... datemi tempo umani e vi butterò giù a breve un bel bozzone con anche le squadre playable :-)

drunken

FANTASTICA!!! Provo subito a costruirmi le miniature (i pezzi bretoniani avanzati non mancano... cheers )

Che mondo sarebbe senza Bretonnia... I love you


Regá, non x intromettermi, ma una volta la proposta della squadra di bretonnia era:

0-2 Blitzer 6 3 3 9 Blocco, Inarrestabile, incoscente GF/AP 120.000
0-2 Scudiero Blitzer 6 3 3 8 Lotta GF/AP 70.000
0-2 Runner 7 3 3 8 Presa, Smarcarsi GF/AP 110.000 (da confermare)
0-2 Runner Squire 6 3 3 7 Presa Sicura GP/AF 60.000
0-16 Lineman 6 3 3 7 Solitario GA/FP 40.000
reroll: 50.000

Era una squadra in playtest, ma mi sembra molto + accattivante della boiata che viene proposta ora...
i nuovi linemen a 40.000 con Fend e agilitá 2? Question Quale sarebbe la giustificazione??? gioca un gruppo di mutilati????
La dicitura "remarkably incompetent peasant" fa un po' acqua...

e poi 4 blitzer che ricevono???? a quel punto preferivo Juggernaut! Il cavalierone incazzato che sportella e respinge qualsiasi cosa una volta lanciato in blitz!

boh, insomma, QUESTA bretonnia mi convince molto poco... Ovvio che un Yeomen diventa passapalla e i blitzer diventano dei runner...
Ah, qui una descrizione un po' + completa
http://www.plasmoids.dk/bbowl/BBBretonnians.htm

poi nn aggiungo altro che sennó Peso ripropone il ban!! geek
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

Promo stagione 2012 - 2013 Empty Re: Promo stagione 2012 - 2013

Messaggio Da Inge Ven Ago 31, 2012 7:11 pm

ho trovato il capitano da ingaggiare! What a Face
è lui, il 10 giallo!
l'unico in grado di capire le mie logiche astruse! Suspect

https://www.youtube.com/watch?v=KmmnRS1tVrk



Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Promo stagione 2012 - 2013 Empty Re: Promo stagione 2012 - 2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.