Regolamento stagione 2011-2012

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Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da master of Diversity il Sab Ago 04, 2012 2:40 pm

Ecco qui un abbozzo del regolamento 2011 - 2012. E' solo una BOZZA. Spero possa essere una buona base dalla quale partire eventualmente modificando o migliorando qualcosa!



Il regolamento utilizzato sarà il 6.0, lo potete trovare qui:

http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m2350017a_m780049a_Blood_Bowl_Competition_Rules.pdf

Il regolamento è in inglese, facilmente scaricabile dal sito www.gamesworkshop.com, sezione specialist games, risorse di blood bowl e quindi Blood Bowl competition rules (che è il 6.0). E' molto simile al 5.0. Per accorgervi subito se è quello giusto basta andare in fondo e vedere se la squadra di Khemri ha gli scheletri con Thick Skull (testa dura).

Si aggiungono i seguenti playable team:

- Slann;
- Chaos Pact;
- Underworld;
- Bretonnia.
(demoni non ancora inseriti perché non esiste al momento il rooster ufficiale, né una bozza approvata dalla NAF)

Ecco i link per i rooster:

Bretonnia: http://www.clbbbl.dk/html/races/bretton.htm
Altri: http://www.agbbl.com/fourdiamondscup/NewTeams_LRB6.pdf

Squadre della lega:

Tutti i partecipanti scelgono 1 delle squadre sopra menzionate e compongono un rooster con 1.000.000 di monete come limite massimo. La squadra DEVE includere almeno 11 giocatori.

Verrà quindi predisposto 1 girone unico con sola andata. Ogni vittoria vale 3 punti, ogni pareggio 1. La sconfitta non prevede una mazza.

Sono ammesse tutte le tipologie di incentivi, dagli starplayer (max 2) alle carte (pescate a caso dal mazzo). Per dare maggior pepe, le carte sono coperte, quindi le conoscerà solo l'acquirente. Per scegliere le carte si possono utilizzare tranquillamente i D20 o D12 nel caso o altra modalità concordata con l'avversario (anche mazzo di carte chiaramente).

Mercenari: vengono apportate le seguenti modifiche: i mercenari costano esattamente quanto segnato sul rooster della squadra + 20.000 monete. Hanno accesso a skill normali fino a un massimo di 3 per 20 k a skill. Non hanno accesso ai doppi o agli aumenti di stat.

Mantenimento squadra: il mantenimento della squadra è abbassato a quota 1.500.000 e aumenta ogni 100.000, quindi seguendo la presente tabella:


da 1.500.000 a 1.599.000 ---> 10.000
da 1.600.000 a 1.699.000 ---> 20.000
da 1.700.000 a 1.799.000 ---> 30.000
da 1.800.000 a 1.899.000 ---> 40.000
da 1.900.000 a 1.999.000 ---> 50.000
e poi... beh, buona fortuna...

Crack finanziario della squadra:

Se la squadra non ha denaro a sufficienza per pagare nella sequenza post partita il mantenimento della squadra (dopo aver rollato gli incassi e gli eventuali avanzamenti guadagnati nell'ultima partita), le star della stessa potrebbero decidere di andarsene verso altri lidi per essere pagate con regolarità.
Nel caso questo accada, il giocatore con il maggior numero di punti star se ne andrà immediatamente dalla squadra. Questo consentirà alla stessa di adeguare immediatamente il proprio valore di squadra, gestendo nuovamente i costi di mantenimento con il nuovo valore. Se tale nuovo valore dovesse comportare ancora costi di squadra insostenibili, il secondo giocatore con più punti se ne andrà e così via fino a quando la squadra sarà in grado di sostenere il mantenimento della giornata.
Il coach non ha scelta in merito: solo nel caso ci siano 2 o più giocatori con il medesimo (e più alto) numero di punti star guadagnati, il coach potrà scegliere quale dei due licenziare.

Partite

Le partite si giocheranno a intervalli di 2 settimane. I giocatori hanno piena libertà di discutere di dove, come, quando e perché giocare.
Nel caso dopo 2 settimane le partite non siano disputate, il commissario di lega prenderà una decisione in base a quanto riportatogli dai giocatori sui motivi del non gioco. Le partite devono sempre essere giocate in successione in base al calendario. Non possono mai essere effettuati swap.

Abbandoni

In caso di abbandono della lega, la cosa che sembra più corretta per n motivi è la ristrutturazione del calendario, eventualmente prevedendo giornate di sosta. L'abbandono in game segue le stesse regole previste da manuale del doppio mvp, mentre verrà incassato solo una volta come da vincitore (quindi +10 k e reroll).
Nel caso di abbandono a partita non iniziata, il vincente guadagna 1 meta e 1 mvp (da tirare a caso) e 10 + d6 rerollabili k di monete per l'incasso.

Nuovi entranti

I nuovi entranti disporranno di una media di monete d'oro da spendere per la creazione della squadra calcolate nel seguente modo:
somma dei team value delle squadre giocanti (esclusi il team value più alto e più basso) diviso per numero di squadre partecipanti meno 2.
Quindi il neo entrante DOVRA' spendere almeno 1.000.000 di mo come segue:
- acquisto giocatori (minimo 11);
- acquisto di reroll;
- acquisto fan factor;
- acquisto cheer leader o assistenti allenatori;
- acquisto medico (se possibile);
- acquisto di una notte selvaggia con luana la bottana (nessun bonus ai fini del gioco ma è bello così)

Potrà essere speso il denaro residuo oltre che nelle modalità sopra descritte (escluso ulteriore fan factor) per l'acquisto di "tiri di avanzamento". In particolare l'allenatore dichiarerà che sta acquistando un'abilità, tirerà a caso un giocatore in squadre e quindi tirerà i 2d6. Se l'allenatore ha in cassa solo 10 k, non può effettuare alcun tiro, se ne ha 20 k, non potrà scegliere doppi o aumenti di stat e così via.
L'allenatore può tranquillamente spendere il 1.000.000 di mo, quindi fare alcuni tiri di abilità per poi concludere acquistando altri giocatori nell'ordine che preferisce. L'allenatore può decidere di licenziare un giocatore durante questa procedura, ma il giocatore varrà comunque i soldi spesi se l'allenatore ha già effettuato tiri abilità anche se tali abilità non sono finite su tale giocatore.

Ecco un esempio:

campionato a 8 squadre. I valori sono (in migliaia): 1.000, 1.100, 1.200, 1,300, 1400, 1.500, 1,600, 1.700. La media è:
(1.100 + 1.200 + 1.300 + 1.400 + 1.500 + 1.600)/6 = 1.350

Acquisto di ff, reroll e 11 giocatori per 1.000.000. Assegnazioni di abilità per 300.000, acquisto di un altro giocatore. Oppure, acquisto di 1.000.000 tra giocatori ff ecc, acquisto di un altro giocatore, licenziamento di un giocatore (l'allenatore recupera le sue mo) e tiri abilità.


Gestione squadre

Ogni allenatore posterà la propria squadra su un topic apposito. Al termine di ogni partita gli allenatori dovranno tirare gli avanzamenti dei propri giocatori di fronte all'avversario e scegliere già la skill da dare. Dovranno essere fornite quindi informazioni al commissario di lega per l'aggiornamento dei team al quale lo stesso provvederà. Le info possono essere date via mail, cellulare, forum. Le informazioni dovranno contenere:
- risultato
- infortuni subiti e relativi risultati dell'infortunio
- punti fatti e indicazione del giocatore che li ha fatti
- mo guadagnate
- modifiche del fan factor.

Nel caso nessuna delle due squadre presenti il risultato, il commissario di lega segnalerà la partita come non giocata, quindi niente incassi né punti guadagnati. I risultati dovranno essere consegnati al commissario di lega entro 48 ore dalla partita disputata. Qualora solo uno dei due allenatori consegni il risultato, qualora questi non si ricordi o non si sia appuntato (consiglio di farlo) quali giocatori della squadra avversaria abbiano fatto i punti, eventuali punti da assegnare verranno dati dal commissario, per la squadra dell'allenatore negligente, a caso sul rooster di squadra, così come verranno applicati a caso gli infortuni a meno che il coach che ha consegnato il risultato non si ricordi specificamente i giocatori che han subito infortuni.
Qualora un coach non comunichi il risultato, il fan factor della squadra calerà di 1.

Assegnazione Mvp

Avvalendomi di una home rule da regolamento, piazzo quanto segue:
Gli mvp assegnati a fine partita non possono andare su tutti i seguenti player:
- starplayer
- mercenari (che non sono acquistabili a fine partita)
- morti.

PREMI

A fine lega, in base al numero di partecipanti, si divideranno le squadre in due gruppi in base alla classifica finale: i primi 4 si contenderanno tramite i Playoff la vittoria della lega, gli altri combatteranno per l'ambita Coppa Brocca.

Playoff: i palyoff sono disputati tramite scontri diretti per la classifica finale. Il vincitore otterrà 100k monete, il second 70k, il terzo 40k e il quarto 20k.

Coppa Brocca: i giocatori si affronteranno in scontri diretti per la graduatoria finale. I premi saranno per il vincente un punto esperienza per tutti i giocatori nel rooster di squadra alla fine della Coppa, mentre sia il primo che gli altri prenderanno un certo ammontare di Mvp da assegnare a caso ai giocatori in numero decrescente in base al posizionamento in Coppa (se sono in 4, il primo prende 4 mvp, il secondo 3, il terzo 2 e l'ultimo 1).
Potranno essere effettuate delle modifiche al numero di Mvp in base al numero di giocatori. In base a questo numero potrebbe variare la struttura dei playoff e della Coppa (se siamo in 7 sarà dura fare due gruppi da 4...) quindi si vedrà a fine iscrizioni.

Questo è più o meno tutto. Si potrebbe partire da qui. Non ho volontariamente inserito nulla sull'invecchiamento in quanto credo ci sia ancora da affinare il metodo.


Ultima modifica di master of Diversity il Gio Ago 30, 2012 4:48 pm, modificato 7 volte

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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da Peso il Lun Ago 06, 2012 10:06 am

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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da master of Diversity il Sab Ago 18, 2012 12:49 am

Piccola aggiunta:

Crack finanziario della squadra:

Se la squadra non ha denaro a sufficienza per pagare nella sequenza post partita il mantenimento della squadra (dopo aver rollato gli incassi e gli eventuali avanzamenti guadagnati nell'ultima partita), le star della stessa potrebbero decidere di andarsene verso altri lidi per essere pagati con regolarità.
Nel caso questo accada, il giocatore con il maggior numero di punti star se ne andrà immediatamente dalla squadra. Questo consentirà alla stessa di adeguare immediatamente il proprio valore di squadra, gestendo nuovamente i costi di mantenimento con il nuovo valore.
Il coach non ha scelta in merito: solo nel caso ci siano 2 o più giocatori con il medesimo (e più alto) numero di punti star guadagnati, il coach potrà scegliere quale dei due licenziare.

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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da Inge il Sab Ago 18, 2012 11:19 am

-carte:
consiglierei di scrivere in dettaglio come si usano le carte (e come si fa a pescarle quando non si ha una mazzo di carte in tasca --> con i D6 ci si riesce ...)

-partite:
NO all'allungamento di altre due settimane della giornata;
SI all'auto organizzazione per anticipare i tempi per la partita successiva in caso di prevista assenza nelle settimane successive. Questo si potrà fare solo dopo aver comunicato e registrato le modifiche della giornata in corso per tutte le squadre interessate (4 squadre se si vuole anticipare UNA partita).

-gestione squadre:
la comunicazione dei risultati completi di avanzamenti ecc... deve essere fatta da ciacun allenatore e deve avvenire entro il giorno conclusivo della giornata in corso; il tutto può essere comunicato tramite mail/forum/sms a TIZIO. La cosa migliore è postare sul topic della giornata.
(aiuterebbe avere uno schema uguale per tutti di quali informazioni inserire). TIZIO può essere incaricato come facente funzione per l'aggiornamento sul forum se l'allenatore sa di non poterlo fare.

Il mancato aggiornamento, l'aggiornamento in ritardo o l'aggiornamento incompleto comporta l'annullamento di tutti i bonus raccolti in quella partita da quella squadra. I malus (infortuni) verranno dedotti randomicamente rilevando il report dell'allenatore avversario. Se mancano entrambi i report la giornata non sarà esistita e per la giornata successiva i roster non cambieranno e il FF calerà di 1.

TIZIO chiuderà la giornata in corso l'ultimo giorno utile congelando i roster con le modifiche ricevute; e aprirà un topic per la giornata successiva con tutti i roster aggiornati.

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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da master of Diversity il Sab Ago 18, 2012 11:49 am

-carte:
consiglierei di scrivere in dettaglio come si usano le carte (e come si fa a pescarle quando non si ha una mazzo di carte in tasca --> con i D6 ci si riesce ...)
Inserito dettaglio

-partite:
NO all'allungamento di altre due settimane della giornata;
SI all'auto organizzazione per anticipare i tempi per la partita successiva in caso di prevista assenza nelle settimane successive. Questo si potrà fare solo dopo aver comunicato e registrato le modifiche della giornata in corso per tutte le squadre interessate (4 squadre se si vuole anticipare UNA partita).
In realtà non si allunga di altre 2 settimane, ma
- protrarre le 2 settimane di tempo per far disputare le partite;
Quindi vuol dire che nel caso nelle 2 settimane quella partita non si giochi ma si potrebbe giocare il 16mo giorno, il commissario potrebbe decidere di avallare l'ipotesi, magari sentendo anche i prossimi avversari dei giocatori "ritardatari".

-gestione squadre:
la comunicazione dei risultati completi di avanzamenti ecc... deve essere fatta da ciacun allenatore e deve avvenire entro il giorno conclusivo della giornata in corso; il tutto può essere comunicato tramite mail/forum/sms a TIZIO. La cosa migliore è postare sul topic della giornata.
(aiuterebbe avere uno schema uguale per tutti di quali informazioni inserire). TIZIO può essere incaricato come facente funzione per l'aggiornamento sul forum se l'allenatore sa di non poterlo fare.
Inserite le modifiche (in rosso). Per lo schema base, lo si piazzerà quando apriremo i topic.

-gestione squadre:
la comunicazione dei risultati completi di avanzamenti ecc... deve essere fatta da ciacun allenatore e deve avvenire entro il giorno conclusivo della giornata in corso; il tutto può essere comunicato tramite mail/forum/sms a TIZIO. La cosa migliore è postare sul topic della giornata.
(aiuterebbe avere uno schema uguale per tutti di quali informazioni inserire). TIZIO può essere incaricato come facente funzione per l'aggiornamento sul forum se l'allenatore sa di non poterlo fare.
Qualcosa c'è già


Dovranno essere fornite quindi informazioni al commissario di lega per l'aggiornamento dei team al quale lo stesso provvederà. Le info possono essere date via mail, cellulare, forum. Le informazioni dovranno contenere...

L'idea era poi che fosse il commissario ad aggiornare direttamente il forum, in modo da avere squadre sempre aggiornate, tanto ci si tiene 2 secondi a modificare il topic relativo.

TIZIO chiuderà la giornata in corso l'ultimo giorno utile congelando i roster con le modifiche ricevute; e aprirà un topic per la giornata successiva con tutti i roster aggiornati.

Ci sta, direi che lo potremmo mettere direttamente come info nei topic aperti delle giornate.

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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da master of Diversity il Sab Ago 18, 2012 11:52 am

Sono solo un po' in dubbio sulle spese del mantenimento... son troppo pesanti? Stavo pensando di alzare la soglia minima di 100 testoni (da 1,4 a 1,5)...

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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da Inge il Sab Ago 18, 2012 12:25 pm

master of Diversity ha scritto:
- protrarre le 2 settimane di tempo per far disputare le partite;
Quindi vuol dire che nel caso nelle 2 settimane quella partita non si giochi ma si potrebbe giocare il 16mo giorno, il commissario potrebbe decidere di avallare l'ipotesi, magari sentendo anche i prossimi avversari dei giocatori "ritardatari".
per quel che vale dico: CONTRARIO
il periodo stabilito è uno e se si vuole giocare non si sfora nè con la partita nè con il comunicare il risultato (sempre entro le due settimane anche se la partita è finita alle 23.50 dell'ultimo giorno disponibile) così che il primo giorno della giornata successiva tutti avranno i roster aggiornati.
inoltre il commissario non deve rincorrere gli allenatori per farli giocare! c'è il regolamento che lo fa per lui.


master of Diversity ha scritto:
... Qualora solo uno dei due allenatori consegni il risultato, qualora questi non si ricordi o non si sia appuntato (consiglio di farlo) quali giocatori della squadra avversaria abbiano fatto i punti, eventuali punti da assegnare verranno dati dal commissario, per la squadra dell'allenatore negligente, a caso sul rooster di squadra, così come verranno applicati a caso gli infortuni a meno che il coach che ha consegnato il risultato non si ricordi specificamente i giocatori che han subito infortuni.
Qualora un coach non comunichi il risultato, il fan factor della squadra calerà di 1.
ogni allenatore si segna tutto e comunica tutto della partita, compresi i bonus/malus dell'avversario;
servirà sia come controprova della partita e sarà valida in caso di mancata/incompleta comunicazione dell'allenatore avversario,
perchè così come l'hai scritta tu il negligente sarebbe avvantaggiato ad esempio nel non comunciare un infortunio sul pezzo skillato per farlo randomizzare su tutto il roster! No


master of Diversity ha scritto:Sono solo un po' in dubbio sulle spese del mantenimento... son troppo pesanti? Stavo pensando di alzare la soglia minima di 100 testoni (da 1,4 a 1,5)...
hai solo abbassato la soglia di inizio; per me va bene.

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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da master of Diversity il Sab Ago 18, 2012 1:13 pm

Va bon, proviamo...
Ti butto una controproposta:

Qualora 1 allenatore non comunichi, gli infortuni (dal peggiore al meno peggiore) finiscono sui giocatori con più punti. eventuali mete fatte son tirate a random e il resto dei punti son persi, così come le monete d'oro guadagnate.


master of Diversity ha scritto:Sono solo un po' in dubbio sulle spese del mantenimento... son troppo pesanti? Stavo pensando di alzare la soglia minima di 100 testoni (da 1,4 a 1,5)...


hai solo abbassato la soglia di inizio; per me va bene.

In realtà è modificato anche lo scalone (ogni 100 anziché 150)...

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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da master of Diversity il Sab Ago 18, 2012 1:38 pm

Ho modificato leggermente i mercenari:
prima: costo come da rooster e 40 k a skill aggiuntiva (solo normali)
Ora: costo come da rooster +20 e 20 per skill aggiuntiva (solo normali)

Questo per evitare sgravate (che avrei ad esempio potuto fare io coi norse) ricorrendo all'uomo di linea pulito come panchinaro extra allo stesso costo di acquisto come se l'avessi comprato, evitando il rischio infortuni e di fatto allungando la panchina gratis con lineman ai quali non serve a nulla avere altre skill.

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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da master of Diversity il Sab Ago 25, 2012 10:50 am

Ciao a tutti,

io direi di riuscire a chiudere il discorso regolamento nelle prossime due settimane, così da rendere stagno il tutto.

Spero abbiate proposte, altrimenti utilizzeremo il regolamento qui inserito.

Grazie a tutti.

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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da master of Diversity il Dom Ago 26, 2012 1:11 am

Ecco un'altra cosa che mi è passata per la testa e potrebbe essere interessante: playoff e Coppa Brocca

Dipenderà da quanti siamo, però:

- Playoff: le prime 4 squadre si incontrano in una sorta di semifinale finale per aggiudicarsi il titolo (eventualmente con premi a tutte e 4 le squadre)
- Coppa Brocca: le altre squadre si sifdano in fasi eliminatorie finali per contendersi la Coppa Brocca. Ciò potrebbe rendere interessante il campionato fino alla fine, in quanto fino a quando uno non è eliminato del tutto sarà incentivato a rimanere...

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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da albedoc il Dom Ago 26, 2012 8:39 am

mi piace!! almeno si è incentivanti a portare avanti la squadra fino alla fine...
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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da master of Diversity il Dom Ago 26, 2012 10:42 am

mi piace!! almeno si è incentivanti a portare avanti la squadra fino alla fine...

Parlando ieri con il buon rosso infatti è emerso anche sto punto... che dopo qualche partita andata male non si ha più incentivo a continuare... così almento si gioca fino all'ultimo.

Mi date una mano a stabilire i premi?

Mi piacerebbe qualcosa di non esagerato, magari cash che servirà, ed ero in dubbio se poi premiare comunque tutti o meno... Un'idea era:

Doppio cash per chi gioca le finali, poi:

- 1mo Playoff, vincitore della Lega l'Altra Palla: per la prossima stagione le spese di mantenimento della squadra son ridotte di 10 k a partita grazie ai contratti con gli sponsor oppure a scelta 80k in cash (il contratto è pagato anticipatamente);

- 1mo Coppa Brocca: Mvp a 5 giocatori che han preso parte al match (assegnabili).

Alternativa è premiare quindi gli altri e, mettendo di essere in 8:

- primi di lega e Coppa Brocca come sopra;
- secondo, terzo e quarto qualificato di lega hanno 60, 40 e 20k rispettivamente;
- secondo, terzo e quarto Coppa Brocca beccano 3, 2 e 1 mvp assegnabile extra max 1 a giocatore. Assegnabili vuol dire non casuali.

La razio è: se uno arriva su ha più spese di mantenimento e gli servirà il cash per mantenere la squadra. Sotto invece servono avanzamenti, quindi serviranno punti xp...

Probabilmente un premio a tutti è ok, ma non son convinto di quello che ho scritto, se mi correggete e mi date idee è meglio...

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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da Inge il Dom Ago 26, 2012 11:12 am

il principio di base è ottimo, idem la distribuzione dei premi

quindi a fine lega non si avranno premi di alcun tipo al di fuori di questi? ok
e non ci saranno invecchiamenti di sorta? ok

suggerimenti di modifica premi lega:

playoff e coppabrocca a scontro secco senza ritorno e abbinamenti ad albero 1vs4 e 2vs3 (5vs8 e 6vs7)

no doppio incasso per le finali

primo playoff: 50k di valore squadra pagato dallo sponsor per ogni partita della prossima lega
al secondo: 40k ... terzo 30k ... quarto 20k.
(valore squadra diminuito, non costi di gestione anticipati)

primo coppa brocca: 5 MVP assegnati a 5 giocatori diversi a scelta,
al secondo: 4 MVP ... terzo 3 ... quarto 2.


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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da master of Diversity il Dom Ago 26, 2012 2:35 pm

playoff e coppabrocca a scontro secco senza ritorno e abbinamenti ad albero 1vs4 e 2vs3 (5vs8 e 6vs7)

Sì, dovrebbe essere così, niente ritorno, partita secca.

primo playoff: 50k di valore squadra pagato dallo sponsor per ogni partita della prossima lega
al secondo: 40k ... terzo 30k ... quarto 20k.
(valore squadra diminuito, non costi di gestione anticipati)

Mi sa che non l'ho capita... così i costi di squadra sono praticamente annullati...il primo ha mantenimento gratis fino a 1,9 M, mi sembra tantino... O forse intendi che il tv di squadra non conta per 50-40 ecc k per il mantenimento? tipo squadra da 1.600 vale per il mantenimento in realtà 1.500?

Per gli mvp vedo che sei d'accordo. Darei solo un leggero scarto in più per il vincente (tipo qualche K in più e magari 1 mvp in meno al secondo della Coppa Brocca).

Per il doppio incasso per le finali... e se facessimo che non si paga il mantenimento per la finale allora? Aiuterebbe a non far pesare la finale sulla cassa, ma dipende da come intendevi il premio dei playoff che mi sa non ho capito bene...

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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da Inge il Lun Ago 27, 2012 6:15 am

e sì che mi sembrava scritto bene Neutral


primo playoff: 50k di valore squadra pagato dallo sponsor per ogni partita della prossima lega
al secondo: 40k ... terzo 30k ... quarto 20k.
(valore squadra diminuito, non costi di gestione anticipati)

che è come se ripartissi con un roster con un paio di skill in più rispetto agli altri senza pagarle e, cosa da non dimenticare, 50k in meno quando calcoli il delta per gli incentivi per l'avversario.

sullo scarto 5/3/2/1 agli MVP per la coppabrocca sarei contrario, arrivare primo o secondo non deve dare uno stacco così marcato.

sul doppio incasso non ho capito da dove esce questa cosa, lascerei stare e si gioca una partita normale, tanto i premi alla fine ci sono.
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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da master of Diversity il Lun Ago 27, 2012 8:35 pm

che è come se ripartissi con un roster con un paio di skill in più rispetto agli altri senza pagarle e, cosa da non dimenticare, 50k in meno quando calcoli il delta per gli incentivi per l'avversario.
Ok. Non lo applicherei però al tv di differenza altrimenti si penalizzano quelli più deboli direttamente, mentre solo sul mantenimento si penalizzano solo indirettamente (il più forte paga relativamente meno, che poi al max è un 10k di meno). Poi direi... sarà cumulativo il bonus? Cioé, se vinco 2 anni i playoff con la stessa squadra avrò x2 il premio? per me ci sta...

sullo scarto 5/3/2/1 agli MVP per la coppabrocca sarei contrario, arrivare primo o secondo non deve dare uno stacco così marcato.

Era solo per valorizzare un pochino la vittoria. Si potrebbe compensare con coppe di un certo stile, magari facendo una lega perpetua sarebbe interessante numerare le edizioni (tipo io quando vedo "XI stagione Luccini Cup" mi gaso abbastanza e mi piacerebbe vedere un "Lega L'altra Palla IX edizione"!)...

sul doppio incasso non ho capito da dove esce questa cosa, lascerei stare e si gioca una partita normale, tanto i premi alla fine ci sono.

L'idea era un po' buttata lì, ma il concetto di fondo era che non volevo che succedesse quanto segue: finalista dei playoff che fa 2 partite con un mantenimento da 50k a partita (quindi 100k per giocare i playoff) per poi avere un premio che gli sconta si e no 10 k a partita la prossima stagione (che su 8 gare sono di fatto come 80k in più cash)... come se spendesse anziché guadagnare e magari rischia di guadagnare di più stando fuori dalla finale (peggio ancora a quelli della coppa brocca se dovessero fare più partite)... Non far pagare il mantenimento la finale potrebbe essere un buon modo per incentivare a giocarla, così uno potrebbe skillare senza pagare (pur rischiando i soliti morti) e vedere di cuccare anche un buon premio alla fine come è giusto che sia...

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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da Inge il Mar Ago 28, 2012 6:22 am

master of Diversity ha scritto:
che è come se ripartissi con un roster con un paio di skill in più rispetto agli altri senza pagarle e, cosa da non dimenticare, 50k in meno quando calcoli il delta per gli incentivi per l'avversario.
Ok. Non lo applicherei però al tv di differenza altrimenti si penalizzano quelli più deboli direttamente, mentre solo sul mantenimento si penalizzano solo indirettamente (il più forte paga relativamente meno, che poi al max è un 10k di meno). Poi direi... sarà cumulativo il bonus? Cioé, se vinco 2 anni i playoff con la stessa squadra avrò x2 il premio? per me ci sta...

se non applichi al tv di differenza il premio del vincitore di Lega diventa una ciofeca No

sullo scarto 5/3/2/1 agli MVP per la coppabrocca sarei contrario, arrivare primo o secondo non deve dare uno stacco così marcato.

Era solo per valorizzare un pochino la vittoria. Si potrebbe compensare con coppe di un certo stile, magari facendo una lega perpetua sarebbe interessante numerare le edizioni (tipo io quando vedo "XI stagione Luccini Cup" mi gaso abbastanza e mi piacerebbe vedere un "Lega L'altra Palla IX edizione"!)...

la coppa brocca è una sistema per garantire numero di partite pari tra tutti i partecipanti e per far recuperare tv ... mica per coprirsi di gloria Suspect


sul doppio incasso non ho capito da dove esce questa cosa, lascerei stare e si gioca una partita normale, tanto i premi alla fine ci sono.

L'idea era un po' buttata lì, ma il concetto di fondo era che non volevo che succedesse quanto segue: finalista dei playoff che fa 2 partite con un mantenimento da 50k a partita (quindi 100k per giocare i playoff) per poi avere un premio che gli sconta si e no 10 k a partita la prossima stagione (che su 8 gare sono di fatto come 80k in più cash)... come se spendesse anziché guadagnare e magari rischia di guadagnare di più stando fuori dalla finale (peggio ancora a quelli della coppa brocca se dovessero fare più partite)... Non far pagare il mantenimento la finale potrebbe essere un buon modo per incentivare a giocarla, così uno potrebbe skillare senza pagare (pur rischiando i soliti morti) e vedere di cuccare anche un buon premio alla fine come è giusto che sia...

Per i playoff e per la coppabrocca se si è in 8 in Lega saranno 4 partecipanti per parte e quindi 2 partite per squadra, dove tutti ne giocano due, ovvero tutti devono pagare lo stipendio per lo stesso numero di partite.
Poi, se chi arriva ai primi playoff (7 partite) con 50k di mantenimento Shocked è un porco che scula a manetta pig ... quindi merita di pagare quella cifra Twisted Evil
per la lega successiva si potrà aggiustare il tiro per evitare gli estremi che citi te.
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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da karman il Mar Ago 28, 2012 9:55 am

Butto lì un idea:

Pb continuità campionato/partite... quando si gioca?
ma io riuscivo il lunedi, mentre il mio avversario può solo il martedi, ecc. ecc. ecc.
Razz Razz

se non mi sbaglio Ema, da qualche parte, l'aveva anche accennato

Concentrare tutte le partite in un unico giorno invece di lasciarlo alla disponibilità delle persone

Certo, l'evento diventa più serio, però uno lo sa gia che all'atto dell'iscrizione il giorno X deve giocare.

Ad esempio si potrebbe una domenica ogni 15 giorni le partita di campionato, e un giovedi ogni 15 la partita di coppa.

In fondo le squadre serie non giocano quando vogliono.......

Lasciamo la flessibilità di anticipare(il campionato) o posticipare(la coppa) al sabato la partita se entrambi i contendenti lo vogliono
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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da Inge il Mar Ago 28, 2012 10:26 am

karman ha scritto:

...
Concentrare tutte le partite in un unico giorno invece di lasciarlo alla disponibilità delle persone

Certo, l'evento diventa più serio, però uno lo sa gia che all'atto dell'iscrizione il giorno X deve giocare.

Ad esempio si potrebbe una domenica ogni 15 giorni le partita di campionato, e un giovedi ogni 15 la partita di coppa.

In fondo le squadre serie non giocano quando vogliono.......

Lasciamo la flessibilità di anticipare(il campionato) o posticipare(la coppa) al sabato la partita se entrambi i contendenti lo vogliono

a parte che stavolta non c'è nessuna coppa ad alternare il campionato ...
la cosa del giorno fisso mi piace;
anche se sega le gambe in partenza a chi non può il dato giorno, se si fa meglio dare sabato+domenica come possibilità.
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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da steljans il Mar Ago 28, 2012 11:26 am

Anche io sono sempre stato un fan del giorno fisso!!
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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da master of Diversity il Mar Ago 28, 2012 9:33 pm

@ inge:
Premi: infatti sono in dubbio sui premi, ma non vedo di buon occhio l'abbassare il tv nella valorizzazione del divario... Vuol dire che se io vinco i playoff, non è che la mia squadra è più forte, ma di fatto è la tua che diventa più debole in quanto con me gioca meno incentivi... Mentre se agiamo sul mantenimento, la vincente è favorita perché spende meno per mantenere la squadra e la rende più longeva rispetto alle altre, senza però indebolirle direttamente. Pensiamo al caso estremo (le cifre son simboliche, non per un caso che potrebbe capitare ma per dare l'idea): se uno con 2 M di tv vince 20 playoff (-1 M di tv) quando gioca contro una squadra nuova di pacca non consente incentivi... Di contro, se vince 20 playoff e la valutiamo solo sul mantenimento, non paga niente, ma concede 1 M di incentivo... Vuol dire che nonostante sia così forte è ancora in attività perché vince ed entra nella leggenda, mentre le altre si squagliano, ma il suo valore rimane fisso e non cala.

-Coppa Brocca: Secondo me no Inge... Tutti vogliono coprirsi di gloria, è blood bowl! Magari posso accettare per quella coppa incentivi più vicini tra le squadre, quello va bene, ma vuoi mettere poter dire "son la merdaccia più forte tra le merdacce"? io mi gaserei a vincere la Coppa Brocca... sarà il nome che mi ha intrippato Very Happy Comunque non bisogna vederla solo come un modo per "pareggiare" le partite. La Coppa Brocca è una coppa a tutti gli effetti, e deve entusiasmare, se no chi la gioca, sentendola come una pezzentata potrebbe abbandonarla... bisogna ammantarla di carisma, non come la coppa Uefa che non glie ne frega niente a nessuno... dev'essere più come la vecchia coppa delle coppe, una coppa da poveri, ma poveri prestigiosi... i più forti che non sono stati abbastanza forti per andare in champions...

- Stipendi: è vero se giochiamo la finale 3^ 4^ posto, ma secondo me non è un grande incentivo... ho paura che non si giochino quelle partite, a fine lega poi... Io avevo pensato scontro diretto, vinci passi, perdi sei fuori e una classifica avulsa ti dice quanto sei arrivato tra i 4... quindi nel concreto meno partite per chi esce subito... Non mi preoccuperei per la disparità delle partite... comincio a considerare che, viste le spese di gestione, se uno gioca tanto e non vince è condannato a morte perché non riuscirà a far fronte alle spese....

In generale comunque adesso faccio una bella pensata sui premi e prima dell'1 vi piazzo l'idea definitiva Twisted Evil

@ karman: giorni partite. Sì, avevo segnalato il problema del non trovarsi... però il giorno fisso è troppo rischio... lasciare la libertà ai partecipanti li vincola meno e se poi non la giocano immagino che non la giocherebbero neanche se fosse giorno fisso. Addirittura sarei stato anche più flessibile sull'allentare le 2 settimane ma l'inge mi ha stoppato Evil or Very Mad
Attenzione che come ha detto steljans, non ci sono coppe durante la stagione, solo alla fine si entra nei gironi...
Comunque sinceramente il giorno fisso mi preoccupa un pochetto... un po' forse non vedo il vantaggio, se non quello meramente organizzativo che però mi sega in elasticità...

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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da master of Diversity il Mar Ago 28, 2012 10:57 pm

Ecco la pensata, anche se non epica, per i premi:

Coppa Brocca: (ipotesi di essere in 8, quindi 4 in coppa Brocca) 4 mvp al primo (da tirare a caso), 3 al secondo, 2 al terzo e 1 al 4to, più 1 punto per ogni player del giocatore che ha vinto la Coppa.

Playoff: per evitare magagne andrei sul cash: 100k al primo, 70k al secondo, 40 al terzo e 20 al 4to. In più il vincitore si becca auto +1 popolarità oltre al tiro popolarità che viene effettuato prima dell'assegnazione del +1.

Premi senza infamia e senza lode, non eccessivi, ma che possono essere gestibili, prima magari di avventurarci in diminuzioni di tv che possono rendere tutto un po' più complicato... In fondo la cassa conterà qui, e senza quella, ciccia...

Ps: in giro non si trova una bega... solo le solite cassa come premio e premi ai giocatori con + cas, + mete ecc, ma che finiscono poi sui giocatori delle squadre più forti, quindi per noi con poco senso...

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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da Inge il Mer Ago 29, 2012 6:20 am

master of Diversity ha scritto:
@ inge:
Premi: infatti sono in dubbio sui premi, ma non vedo di buon occhio l'abbassare il tv nella valorizzazione del divario...

ok


master of Diversity ha scritto:-Coppa Brocca: Secondo me no Inge... Tutti vogliono coprirsi di gloria, è blood bowl! Magari posso accettare per quella coppa incentivi più vicini tra le squadre, quello va bene, ma vuoi mettere poter dire "son la merdaccia più forte tra le merdacce"? io mi gaserei a vincere la Coppa Brocca... sarà il nome che mi ha intrippato Very Happy

mmm ... il bloodbowl ...
si ragiona con la pancia = tutti vogliono coprirsi del sangue altrui e di fare incetta di premi ... mentre la gloria interessa solo ai patiti delle classifiche e degli albi d'oro confused ... per questo dico premi per tutti per venire incontro alla spinta di pancia What a Face


master of Diversity ha scritto:Comunque non bisogna vederla solo come un modo per "pareggiare" le partite. La Coppa Brocca è una coppa a tutti gli effetti, e deve entusiasmare, se no chi la gioca, sentendola come una pezzentata potrebbe abbandonarla... bisogna ammantarla di carisma, non come la coppa Uefa che non glie ne frega niente a nessuno... dev'essere più come la vecchia coppa delle coppe, una coppa da poveri, ma poveri prestigiosi... i più forti che non sono stati abbastanza forti per andare in champions...

la coppa uefa del calcio moderno interessa poco perchè gira meno denaro e perchè rispetto al passato dove era più corposa aveva più senso anche perchè aveva da contraltare una champions con poche squadre.
alla coppa delle coppe di un tempo, partecipavano i vincitori della coppa della propria nazione, quindi gente seria cheers


master of Diversity ha scritto:- Stipendi: ...
... Non mi preoccuperei per la disparità delle partite... comincio a considerare che, viste le spese di gestione, se uno gioca tanto e non vince è condannato a morte perché non riuscirà a far fronte alle spese....

per me è fondamentale che le partite fatte siano pari in ogni momento, poi fai te.


master of Diversity ha scritto:
Coppa Brocca: (ipotesi di essere in 8, quindi 4 in coppa Brocca) 4 mvp al primo (da tirare a caso), 3 al secondo, 2 al terzo e 1 al 4to, più 1 punto per ogni player del giocatore che ha vinto la Coppa.

Playoff: per evitare magagne andrei sul cash: 100k al primo, 70k al secondo, 40 al terzo e 20 al 4to. In più il vincitore si becca auto +1 popolarità oltre al tiro popolarità che viene effettuato prima dell'assegnazione del +1.

ok


master of Diversity ha scritto:... però il giorno fisso è troppo rischio... lasciare la libertà ai partecipanti li vincola meno e se poi non la giocano immagino che non la giocherebbero neanche se fosse giorno fisso. Addirittura sarei stato anche più flessibile sull'allentare le 2 settimane ma l'inge mi ha stoppato
...
Comunque sinceramente il giorno fisso mi preoccupa un pochetto... un po' forse non vedo il vantaggio, se non quello meramente organizzativo che però mi sega in elasticità...

a me piacerebbe giocare con maggiore frequenza possibile per non trascinare una lega di 7 partite + girone finale per più di 3 mesi come accadrà con queste scadenze = fine gennaio ...
(inoltre ho già in previsione 2 settimane di ferie che mi taglieranno le gambe).

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Re: Regolamento stagione 2011-2012

Messaggio Da master of Diversity il Mer Ago 29, 2012 11:35 pm

Allora direi.... ok per gli ultimi premi prodotti, si gioca anche per il 3^ e 4^ posto (quindi i perdenti delle fasi finali giocano).

Partite ogni 2 settimane, salvo si giochino tutte prima e allora si può anticipare (tipo se in una settimana si gioca tutto, si possono poi fare quelle nuove dalla settimana dopo)... direi che stiamo arrivando al dunque.

Entro fine settimana via alle iscrizioni, se non ci sono obiezioni sul regolamento di chiunque voglia intervenire.

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