Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

+5
albedoc
Gotrek
Akhe
Inge
master of Diversity
9 partecipanti

Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da master of Diversity Dom Nov 11, 2012 8:37 pm

Giornata n.4 (12/11/2012 - 25/11/2012) - A Riposo: Gli Ubriaconi

M.I.L.F. - Gorgoth Slavers
Black Boots - The Black Panthers Sluts
Sons Of Bretonnia - Bad Orcs Need Love Too
Marcello - The Pink Panters
Transgender Elfs - Hellforge's Smiths
6 Sauri in cerca d'un allenatore - Rolling Bones




Inserite, oltre a commenti, insulti e foto ambigue che son sempre gradite, quanto segue, come segue e in modo che si capisca:

Punti guadagnati per giocatore e per cosa. Eventuali avanzamenti.
Infortuni ai giocatori
(per giocatori che non han fatto punti o non han subito infortuni, potete non segnalare niente)
Modifiche del FF
Movimenti della cassa (acquisti nuovi, spese di mantenimento e incassi).

Esemplificazione:

12) ciccio, uomo di linea - 6 punti (2 mete) - tot punti 11
Nuova skill: blocco
13) Pasticcio, uomo di linea - Infortunato (salta la prossima)
...
FF: +1, sale a quota 11
Cassa: +50.000, sale a 100.000


Ricapitolo gli step da effettuare a fine partita:

- Tiro degli incassi: chi ha vinto prende +10k e può rirollare il dado, ma il secondo valore deve essere accettato. Inoltre chi ha il modificatore tifosi (MT) di +1 o +2 prende rispettivamente +10k o più 20k. Chi pareggia o perde non può rerollare il dado e prende solo eventuali bonus dal MT;
- Tiro popolarità: il FF per chi vince aumenta se questo con 3 dadi fa più dell'attuale popolarità. Chi perde subisce -1 se con 2 dadi fa meno dell'attuale popolarità. Chi pareggia prende -1 se con 2 dadi sta sotto l'attuale popolarità, +1 se con 2 dadi sta sopra;
- Assegnazione Mvp: giusto per comodità ricordo che i punti esperienza vengono assegnati nel seguente modo:
Touch down: 3 punti al giocatore che ha fatto 1 meta (se ne ha fatte 2 sono 6 ecc)
Passaggio completo: il giocatore che ha lanciato, ha fatto un accurato e il ricevitore destinato ha preso la palla guadagna 1 punto esperienza (solo il lanciatore, non il ricevitore);
Intercetto: il giocatore che riesce a intercettare becca 2 punti per ogni intercetto effettuato;
Cas: il giocatore che con un blocco/blitz infortuna un avversario (tira almeno 10 dopo aver bucato l'armatura) prende 2 punti, anche se l'avversario rigenera/viene guarito. Non si prendono punti se è la folla a fare la cas, né sui falli.
L'MVP va assegnato CASUALMENTE a un giocatore che del roster (compreso chi non ha giocato la partita, ma era in panca) esclusi gli infortunati dalla partita prima (che quindi saltavano il match) o eventuali morti, mercenari e star player. I giocatori vagabondi (journeymen) possono prendere l'MVP.

Se qualche giocatore ha sufficienti punti per effettuare un avanzamento, si tirano i dadi e si decide davanti all'avversario quale skill dare.

Ricordatevi poi di aggiornare il vostro rooster di squadra nell'apposito Thread indicando anche a quale giornata la squadra è aggiornata.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da Inge Ven Nov 23, 2012 7:34 am

I transElf si scontrano con i nanacci di Gotrek primi in classifica. bounce

Benchè la disparità dei roster sia evidente, i transElf non si scoraggiano e mandano in campo la prima squadra Cool

I nani calciano e fanno blitz Shocked ... e i transElf al turno zero hanno un Torocentauro palla-in-mano nella loro metà campo ... No si parte difficile ...

Turno uno palla viene recuperata dagli elfi ... turno due palla persa ... turno tre azione da leggenda con palla all'elfo disperso a metà campo ... i nani la recuperano scattando come animali pale ... gli elfi bruciano due reroll che falliscono miseramente ... fine dei giochi degli elfi mentre i nani con calma vanno in meta.

La ripresa vede i nani ricevere la palla e la custodiscono gelosamente fino alla meta del loro ottavo turno.

Nel mezzo si intravedono elfi a terra che cercano di evitare le sberle facendo sì e no due azioni a turno ... Evil or Very Mad ... a nulla vale l'accerchiamento per rallentare la gabbia ... non c'è storia Sleep

Finisce 0-2
n.1 Pamela linea: infortunata 43, salta la prossima
n.7 Vanessha lanciatore: +1 PAS -> 11
n.8 Isabel Ricevitore: +1 PAS -> 4
n.9 Christina Ricevitore: +1 PAS -> 1
n.10 Penelope Blitzer: +1 MVP -> 5
FF resta 1
Cassa: + 50.000 vado a 80.000
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da Akhe Ven Nov 23, 2012 2:17 pm

Partita Sons of Bretonnia - Bad Orcs Need Love Too

Partita entusiasmante piena di momenti di alta tensione nel pubblico, calcio l'orco, bretonniano che agilmente riceve scatta, lancia, riceve, scatta e si porta a 2 caselle dalla meta al primo turno Shocked , purtroppo per lui non ha compagni a dargli manforte quindi si trova in faccia 2 blitzer che lo buttano a terra palla in terra, orchi che si riprendono dalle botte (sembra ma gli umani con la regolina del dado picchiano duro!) e stoppano tutti i bretonnia, il solito uomo partita "Thell Manonera" recupera palla si infila in un gabbione e ci metterà 7 turni ad arrivare in meta. Fine primo tempo con l'orco in vantaggio e che nel secondo riceve Twisted Evil

Secondo tempo orco riceve si infila nel gabbione nel quale resterà al sicuro fino al 6 turno, quando il bretonnia riesce ad aprire il gabbione (grazie al mio doppio uno -> reroll -> doppio uno) i successivi 2 turni faranno valere ai tifosi il costo del biglietto, un bretonniano a terra si rialza e vola il più vicino possibile alla meta, un'altro si rialza e va a marcare il portatore, blocco da parte del loner bretonniano che per fortuna (mia) fa 2 (entrambi blocco rimaniamo lì) 7° turno vari scontri l'orco si mette un pò piu al sicuro ma comunque una situazione delicata tante botte in questo turno ma il portatore rimane con la palla in mano, 8° turno dell'orco grazie ad una prodezza (e un pò di rischio) orco riesce a smarcare un blizter dalla mischia a soli 5 casella dalla meta, il lanciatore smarcato prova un lancio (sicuro dato che erano a 2 caselle di distanza) riesce, il blitzer prova la presa, riesce corre in meta... Primo Purtroppo l'orco dato la sua poca esperienza da la possibilità al bretonniano di farsi qualche punto nel suo ultimo turno, sono troppo buono Wink

Finisce 2 a 0 per gli orchi

n.1 Nangh'ul blitzer +2 di CAS va a 8 (viene infortunato 23 quindi nulla di grave)
n.2 Kegh'eil blitzer +3 di TD va a 3
n.3 Thell lanciatore +1 di PAS +3 di TD va a 14
n.8 Loch'nall Orco Nero +5 di MVP va a 7 skilla tira doppio 4 e prende Dodge
n.10 Vek blitzer +2 di CAS va a 12
n.13 Xez troll +4 di CAS va a 4

FF incrementa di 1 e va a 4
Incasso 10,000 + 10,000 (eggià ho tirato doppio 1) va a 20,000 + 0 di cassa = 20,000

ps mi ha infortunato un'altro ma non mi ricordo chi è perchè mi sono dimenticato di segnarlo (era un risultato basso)
Akhe
Akhe
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 464
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da Inge Ven Nov 23, 2012 2:39 pm

Akhe ha scritto:
...
n.8 Loch'nall Orco Nero +5 di MVP va a 7 skilla tira doppio 4 e prende Dodge
...

Dubbio ... beoni

Shocked what's? confused

scratch ... nono
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da Gotrek Ven Nov 23, 2012 3:32 pm

Partita contro inge vinta 2 a 0

toro N°2 + 3

nano N°5 + 2

Gobbo + 8 (3+5) skilla e prende blocco

+1 ff

+40k monete
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da Akhe Ven Nov 23, 2012 4:01 pm

Inge ha scritto:
Akhe ha scritto:
...
n.8 Loch'nall Orco Nero +5 di MVP va a 7 skilla tira doppio 4 e prende Dodge
...

Dubbio ... beoni

Shocked what's? confused

scratch ... nono

?? tirando doppio posso scegliere un'abilità da AP... agility --> dodge

ho sbagliato qualcosa?
Akhe
Akhe
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 464
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da albedoc Ven Nov 23, 2012 4:47 pm

Akhe ha scritto:
?? tirando doppio posso scegliere un'abilità da AP... agility --> dodge

ho sbagliato qualcosa?

diciamo che dare dodge a un orco nero è abbastanza inutile... con AG2 sarebbe troppo rischioso tentare di schivare anche potendo ripetere, mentre in mischia è meglio blocco perchè evita di subire turnover, e visto che ha forza4 sarà molto più utile un'abilità per l'attacco più che per la difesa...

in pratica, hai fatto tutto secondo le regole ma probabilmente era meglio se sceglievi un'altra abilità, perlomeno secondo me (e anche l'inge a quanto pare)...
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da Akhe Ven Nov 23, 2012 4:59 pm

mmh io l'ho pensata più sul cado solo con il 6 poi blocco glielo posso dare sempre mentre un doppio è piu difficile..
Akhe
Akhe
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 464
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da Gotrek Ven Nov 23, 2012 5:51 pm

cadi col 6 e col 2 visto l'assenza di blocco, due risultati negativi ci sono sempre poi scegli te quale è il più utile.
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da Persimmon Sab Nov 24, 2012 1:03 am

Rolling Bones - 6 Sauri in cerca d'un allenatore 1 -2

Esperienza

2) Hdrasulpe - Sauro - 5 punti MVP - Totale 5 punti

5) Qur'ppan - Sauro - 2 punti di infortunio - Totale 2 punti

7) Somat'iko - Scinco - 3 punti Meta - Totale 6 punti
Nuova skill: passo laterale

9) Nokikett'iv - Scinco - 3 punti Meta - Totale 3 punti
(Schivare, Piccoletto)

Infortuni

Licenziati
3i) Journeyman C - Scinco - 0 - 60.000
(Schivare, Piccoletto, Solitario)

FF: +1, va a 2

Incasso: +40.000, -50.000 Acquisti, cassa 30.000

Si aggiunge alla Squadra:

Medico (1) Nigel East Cockens,

Si aggiunge alla squadra per la prossima partita:

4i) Journeyman D - Scinco - 0 - 60.000
(Schivare, Piccoletto, Solitario)
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da Inge Sab Nov 24, 2012 11:19 am

Proseguo qui, se il Mod vorrà sposterà tutto altrove Very Happy

Akhe ha scritto:mmh io l'ho pensata più sul cado solo con il 6 poi blocco glielo posso dare sempre mentre un doppio è piu difficile..

L'orco nero è un picchiatore, è fatto per picchiare, altrimenti non si spiega Fo4 VA9 e AG2.
Se gli dai blocco o colpo possente il tizio può fare punti più facilmente per arrivare alla skill successiva (che sarà ancora una skill di picchio).
Con smarcarsi non progredisce così rapidamente e, in una lega con un buon numero di nani = placcaggio la skill diventa sprecata!

Ora hai un pezzo 'inedito', buon divertimento. cheers
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da albedoc Sab Nov 24, 2012 12:02 pm

M.I.L.F. - Gorgoth Slayers 1-1

6 Gront +1 MVP sale a 10 tira normale e prende Guardia
7 Azurhot Redhoof +1 CAS sale a 10
8 Khadrak Bloodspitter +1 TD sale a 11

il FF sale a 3
+50.000 di incasso la cassa sale a 70.000

Cronaca: lo scontro tra i Khemri di Ema e i miei Nani del Caos vede un meteo molto piovoso ingolosire i tappi che decidono di calciare, prontamente il meteo cambia in sereno ma nonostante il miglioramento il lanciatore nonmorto per tre turni di fila non riesce a infilare il 4+ per raccogliere... ne approfitta un toro che si incunea tra le linee venendo però prontamente stoppato, mentre il lanciatore spalleggiato da una mummia e un blitzer va in meta al 7° turno, nel frattempo il gobbo journeyman saluta la curva e viene ferito, anche un'altro gobbo viene ferito ma l'apotecario lo cura...
nei restanti turni i nani provano la meta veloce non riuscendoci per un lancio sbagliato, nel frattempo però il toro n.7 blitza il lanciatore ferendolo, non passa la rigenerazione e tiro doppio 6, facendolo passare da nonmorto a morto definitivo! farao
il secondo tempo si apre con i nani in superiorità numerica complice uno scheletro che non recupera dal KO, in tre turni mi brucio 3 reroll per portare la palla a un toro che si invola verso l'area di TD, pascolando fino a fine partita mentre il resto della squadra prova a pestare non riuscendo ad andare oltre a un paio di KO e uno scheletro ferito dal pubblico! finisce così 1-1 un match molto conteso e deciso dall'uscita del lanciatore, privato di presa sicura e leader khemri infatti soffre molto!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da Akhe Sab Nov 24, 2012 1:10 pm

Inge ha scritto:Proseguo qui, se il Mod vorrà sposterà tutto altrove Very Happy

Akhe ha scritto:mmh io l'ho pensata più sul cado solo con il 6 poi blocco glielo posso dare sempre mentre un doppio è piu difficile..

L'orco nero è un picchiatore, è fatto per picchiare, altrimenti non si spiega Fo4 VA9 e AG2.
Se gli dai blocco o colpo possente il tizio può fare punti più facilmente per arrivare alla skill successiva (che sarà ancora una skill di picchio).
Con smarcarsi non progredisce così rapidamente e, in una lega con un buon numero di nani = placcaggio la skill diventa sprecata!

Ora hai un pezzo 'inedito', buon divertimento. cheers

Smile sarà un orco agile, e comunque è tardi per poterlo cambiare, sono errori che si fanno da principiante
Akhe
Akhe
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 464
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da albedoc Sab Nov 24, 2012 1:48 pm

Akhe ha scritto:
Inge ha scritto:Proseguo qui, se il Mod vorrà sposterà tutto altrove Very Happy

Akhe ha scritto:mmh io l'ho pensata più sul cado solo con il 6 poi blocco glielo posso dare sempre mentre un doppio è piu difficile..

L'orco nero è un picchiatore, è fatto per picchiare, altrimenti non si spiega Fo4 VA9 e AG2.
Se gli dai blocco o colpo possente il tizio può fare punti più facilmente per arrivare alla skill successiva (che sarà ancora una skill di picchio).
Con smarcarsi non progredisce così rapidamente e, in una lega con un buon numero di nani = placcaggio la skill diventa sprecata!

Ora hai un pezzo 'inedito', buon divertimento. cheers

Smile sarà un orco agile, e comunque è tardi per poterlo cambiare, sono errori che si fanno da principiante

un utilizzo lo trovi comunque eh, non è che è rovinato per tutta la vita forever and ever, è pur sempre un orco nero! Very Happy
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da master of Diversity Sab Nov 24, 2012 10:04 pm

avanzamento tassativo è:

- block
- guard
- stand firm

nessuna deviazione e se ci arriva diventa una bestia, ma servono le mete.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da Lord Kroak Dom Nov 25, 2012 9:54 am

confermo il risultato.
Bellissima partita per i sauri che, una volta capitalizzati un paio di miei errori, riescono a sfondare qualche ghoul.
sfruttando la superiorità numerica, le lucertole stallano come pig (porci Very Happy) concludendo la partita in un classico 2-1

AVANZAMENTI:
n°8- Ghoul: +3spp (TD) -> arriva a 3spp, non skilla
n°9- Zombie: +5spp (MVP) -> arriva a 7spp, skilla e prende BLOCCO

INFORTUNI:
n°6- Ghoul: infortunio cronico, perde la prossima

INCASSI: +10.000, arriva a 120.000
FF: rimane a 3


Lord Kroak
Drago
Drago

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da master of Diversity Dom Nov 25, 2012 10:36 am

Se anche rosso ha acquisito il dono dello stallare è finita...

Report mio

M.I.L.F. - Gorgoth Slavers 1-1
Buona la prima... metà

Partita in salita fin dai primi momenti... calcia albe convinto di fregarmi grazie alla pioggia ma un bel cambia tempo in "sereno"... non cambia una mazza! Tre turni a raccogliere la palla al 4 binato per giocare solo dal 4to con palla in mano. Albe ritarda troppo la pressione ed in 3 turni sono di là. Meta, ma la tragedia sta per cominciare.
7mo dei nani del caos e su un'azione che non frutterà niente ecco l'ennesima tegola... lanciatore/portapalla cade su un blocco e muore senza rigenerare portandosi nella tomba 9 punti xp e un leader che pesa come un macigno... sti cazzi.
Inizio il secondo tempo sopra di pezzi ma dura poco perché esce subito un altro scheletro (ancora non rigenera) e si becca un -1 Av, cioé condanna a morte. Io accelero, ma ad Albe entra il famigerato hand off al toro centauro che si invola. Il fatto che io sia posizionato male e senza una mummia già da inizio partita (saltava la prossima) mi mette in difficoltà e subisco la stallata fino all'8vo. Unici punti positivi sono 2 punti di una mummia, 1 scheletro che piglia blocco e 1 punto su un blitzer, ma il resto è notte. Sempre a segno, ma fatico di brutto. Bella partita comunque.

Incassi: 20 k
6) Thuthmosis, Thro Ra, 1 meta ma muore
33) Elettra Satiath, TG - 1 cas sale a 4
10) Chephren, Blitz Ra - 1 completo e va a 3
2) Braka Deos, Scheletro - 1 cas e va a 2
4) Mano Morta, Scheletro - 1 cas e va a 7, tira 10 (6+4) e prende block
3) Stinco di Santo, Scheletro - prende un infortunio (55), -1 Av, salta la prossima e si becca anche un bel v*******o e viene licenziato
7) Crapa Pelata, Scheletro - Prende l'Mvp e va a 5

Devo tirare il fan factor quindi la prossima devo ricordarmi.
L'MT era per tutti e due a 0.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da master of Diversity Lun Nov 26, 2012 9:25 pm

Per impossibilità di essere giocata, la 4ta giornata tra Black Boots - The Black Panthers Sluts finisce 0-1 per Peso a tavolino. peso guadagna da tirare la prossima partita 1 mvp e 1 meta. Il ff di peso aumenta di 1 così come la cassa beneficia di 1d6+10k rirollabile. Davide perde 1 di ff.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da karman Sab Dic 01, 2012 6:08 pm

in ritarddo ma posto il risultato

1-1 tra pink panters e Marcello

vado subito in vantaggio e tengo tutta la partita, alla fine i nani incominciano ad avere il tocco pesante e, quando arrivo ad avere 8 giocatori tra infortuni e Ko, marcello, aall'ultimo turno, pareggia

69 - OLGHA - MVP - va a 10 e prende guardia
4 - GENEVE - META - va a 2
3 - LUISE - infortunio -1Mo e salta la prox

subisco anche un altro infortunio senza conseguenze

FF+1
Incasso 50.000
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da steljans Dom Dic 02, 2012 7:49 pm

Sons of Bretonnia - Bad Orcs Need Love Too 0-2

Che dire, non sò come, non so perchè, le armature Bretoniane sono di burro... Devo dire che il numero di giocatori in campo è sempre abbastanza basso ma, ci saranno tempi migliori!!

2 - Tristano - CAS - và a 4
3 - Lancillotto - CAS + MVP - và a 10 - AG +1 ( affraid )
4 - Giovanni I - COMP - và a 4 - Infortunio 14
10 - Avogaro - Infortunio 42 - salta la prossima.
15 - Ranzadur - Infortunio 56 - -1VA
16 - Pelabroch - Infortunio - 45 - salta la prossima

Incasso +20.000
Popolarità 2 (invariata)
steljans
steljans
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

 Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 4ta giornata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.