Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Nuova Armata: convergenza di Cyriss

4 partecipanti

Andare in basso

Nuova Armata: convergenza di Cyriss Empty Nuova Armata: convergenza di Cyriss

Messaggio Da Persimmon Ven Feb 01, 2013 11:22 pm

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=na_ehW6hm5A#!

Fazione al grido di:
"Yo dang! I herd you like Warcaster and Warjack, so i fuse your warcaster with your warjack so you can Warjacking while you warcasting"
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova Armata: convergenza di Cyriss Empty Re: Nuova Armata: convergenza di Cyriss

Messaggio Da Gotrek Sab Feb 02, 2013 7:27 am

Bella fazione devo dire! Effettivamente nel bg era citata parecchie volte ed ora devo dire che ne sono rimasto veramente intrigato ^^
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova Armata: convergenza di Cyriss Empty Re: Nuova Armata: convergenza di Cyriss

Messaggio Da Peso Sab Feb 02, 2013 8:52 am

Da quel che dicono sembra un esercito molto sinergico! In base al caster che scegli cambiano le stat ai jack e se non ho capito male possono trasferire i focus o roba simile! Ce solo un piccolo problema, non mi fanno impazzire i modelli!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova Armata: convergenza di Cyriss Empty Re: Nuova Armata: convergenza di Cyriss

Messaggio Da Gotrek Sab Feb 02, 2013 10:58 am

Da quello che si vede nel video si capisce che:
- I caster (mi sembra) non hanno armi magiche. Può sembrare una cazzata ma se vi arriva davanti qualcosa di incorpereo dovrete usare le vostre magie spendendo preziosi punti focus.

- I jack sembrano avere un nuovo sistema ( segnato come I ). Questo sistema dovrebbe permettere al jack di spostare il punto focus appena speso su un altro jack entro tot pollici.

- Un altra novità che riguarda i nostri amici robotici è il non avere un valore MAT e Rat fisso. Esso andrà infatti a variare a seconda del caster.

esempio: Il mio caster ha MAT 7 e RAT 5. Tutti i miei jack avranno gli stessi valori.

- Le unità sembra abbiano dei tipi di arma paricolari che si "traformano" (hanno fatto l'esempio del flagello che si traforma in alabarda se non sbaglio).

- I caster sembrano in grado di passare determinati bonus ai modelli del battelgroup (jack, caster e caster attachment). Uno darà arconodo a tutti i modelli e l'altro un abilta chiamata shield guard, gli altri non ci è dato sapere.
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova Armata: convergenza di Cyriss Empty Re: Nuova Armata: convergenza di Cyriss

Messaggio Da albedoc Sab Feb 02, 2013 3:44 pm

belli e originali!!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova Armata: convergenza di Cyriss Empty Re: Nuova Armata: convergenza di Cyriss

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.