Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Help list

4 partecipanti

Andare in basso

Help list Empty Help list

Messaggio Da Xav - Luca Mar Feb 26, 2013 9:06 am

Avrei bisogno di un aiuto da parte dei più esperti per stendere una lista a 35 punti per madrak (epico o norm è indifferente)


Io avrei pensato a questa ditemi cosa ne pensate:

Chief Madrak Ironhide +6
Troll Axer 6
Dire Troll Mauler 9
Krielstone Bearer and 3 Stone Scribes 4
Krielstone Stone Scribe Elder 1
Pyg Burrowers (Leader and 9 Grunts) 6
Trollkin Fennblades (Leader and 9 Grunts) 8
Trollkin Fennblade Officer & Drummer 2
Fell Caller Hero 3
Janissa Stonetide 3






Se qualcuno mi consiglia anche una lista per grim mi iuterebbe non poco ^_^



Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Help list Empty Re: Help list

Messaggio Da Peso Mar Feb 26, 2013 10:52 am

Ad essere sincero i troll non li conosco tanto bene, oggi mi spulcio il libro e poi t dirò!!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Help list Empty Re: Help list

Messaggio Da Persimmon Mar Feb 26, 2013 11:07 am

Fatti un giro qua, che ti racconta un pò di singergie che i vari pezzi hanno tra loro

http://battlecollege.wikispaces.com/mkiiTrollbloods
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Help list Empty Re: Help list

Messaggio Da Gotrek Mar Feb 26, 2013 1:29 pm

La lista non è male però i burrowers non li vedo così bene li in mezzo mentre con grim li trovo veramente ottimi.

Con Grim ti consiglierei questo

Grim
+Impaler
+Impaler
+Bomber

Pyg Burrowers max
Kriel warriors max + UA
Fennblades min + UA
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Help list Empty Re: Help list

Messaggio Da Peso Mar Feb 26, 2013 1:46 pm

Ho letto il warlok che vuoi giocare, sicuramente 100 volte meglio l epico x i trick che t permette ti fare con magia e feet..è in più è una macchina da guerra in cac..
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Help list Empty Re: Help list

Messaggio Da Xav - Luca Mar Feb 26, 2013 3:27 pm

Gotrek ha scritto:La lista non è male però i burrowers non li vedo così bene li in mezzo mentre con grim li trovo veramente ottimi.

i burrowers li trovo ottimi anche con eMadrak dato che con "point blank" i modelli poossono fare un attacco con l'arma ranged e considerarlo un melee attack, quindi prendono tutti i bonus derivanti dal feat e dalle spell di madrak e del fellcaller hero ( attacco con pow 14), se in più ci metti che con il tunneling sono immortali per un turno avversario e sono anche un advancen deploiment non li trovo niente male



Peso ha scritto:Ho letto il warlok che vuoi giocare, sicuramente 100 volte meglio l epico x i trick che t permette ti fare con magia e feet..è in più è una macchina da guerra in cac..

Quindi eMadrak devo recuperare un punticino tolgo lo stone scribe elder oppure tolgo janissa per Runebearer
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Help list Empty Re: Help list

Messaggio Da Peso Mar Feb 26, 2013 5:30 pm

Altro cosa che ho notato in questa lista i pyg burrowers non servono a nulla hanno MAT. E RAT troppo bassa(4) e se non ricordo male il warlok non aumenta le stat tranne che x la difesa o boost x ferire..

Altra cosa che noto è janissa, entra in sinergia con un unità che non hai inserito, io la rivedrei un attimo e valuterei altro magari da due punti,

Opp aggiungere i trolkin runeshapere..molto forti come contro carica in cac,

Aggiungerei una qualsiasi unità di trollkin x sfruttare l abilità del warlock.. Anche i trollkin Champion full non sono male se giocati con il warlock non epico che da +2 def e stady..
È molto tattici i troolkin scout che hanno già una bella difesa e passano ovunque..

Tante cose bella da provare.. Calcola che hai un caster da picchio che passa le ferite ai compagni.. È in cac genera due gratis quindi lo terrei Sto arrivando! Conto le unità da cac pesanti.. Come bestie devo ancora leggere bene i vari animus..
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Help list Empty Re: Help list

Messaggio Da Persimmon Mar Feb 26, 2013 6:51 pm

Secondo me vi conviene leggere il sito che vi ho postato (cosa che Xav dimostra di aver fatto).
Alla pagina dei Pyg Burrowers spiega bene come vanno in sinergia Smile
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Help list Empty Re: Help list

Messaggio Da Peso Mar Feb 26, 2013 8:45 pm

Non mi sembra di aver consigliato male..
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Help list Empty Re: Help list

Messaggio Da Persimmon Mar Feb 26, 2013 9:11 pm

Peso ha scritto:Non mi sembra di aver consigliato male..
Infatti, solo che:

Peso ha scritto:Altro cosa che ho notato in questa lista i pyg burrowers non servono a nulla hanno MAT. E RAT troppo bassa(4) e se non ricordo male il warlok non aumenta le stat tranne che x la difesa o boost x ferire..

Prendiamo la lista di Xav:
La tattica è la seguente: Fai uscire i piccoletti e li metti addosso al bersaglio (vanno di 5" quando si interrano + 5" nel mantenimento successivo + movimento)
Usi il FellCaller per boostargli l'attacco con War Cry.
Poi con Epic Madrak ci tiri su Blood Fury e usi il feat Desperate hours: i piccoletti son 10 e hanno Point Blank con un'arma a Pow 14.
Fai un pò i conti (Considerando che il Fell non è il solo modo che i troll hanno per migliorare attacchi di cac). Smile
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Help list Empty Re: Help list

Messaggio Da Peso Mar Feb 26, 2013 10:37 pm

L animus di una bestia ha gittata corta rischia di essere tramplata o uccisa..
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Help list Empty Re: Help list

Messaggio Da Persimmon Mar Feb 26, 2013 11:32 pm

a parte che il Fell Caller è un Solo, comunque:
War Cry ha gittata 5". La uso e poi uso la spd 6 del modello per tirarlo via (nella descrizione di War Cry dice che posso usarlo in qualsiasi momento durante l'attivazione, quindi ipotizzo anche prima del movimento).
Certo, poi i trollblood non mi hanno dato l'idea di un'armata che gioca a danzare, più che viene avanti e ti viene addosso Korne
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Help list Empty Re: Help list

Messaggio Da Peso Mer Feb 27, 2013 6:07 am

Quello l ho pensato anche io, mi sembrano ignoranti forte, xo non si possono biasimare, sono troll!!! Cmq torno a ribadire che piuttosto di usare delle magie su un unita così, la uso sulle fell blade....
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Help list Empty Re: Help list

Messaggio Da Persimmon Mer Feb 27, 2013 7:28 am

Ipotizzo, e quindi posso sbagliarmi, che il problema delle Fell Blade sia che non riescono a fare tanta strada quanta i Burrower.

Sti ragazzini fanno 5" nel turno in cui si imbucano + 5" nel mantenimeto del turno successivo + Movimento seguente.
10" fatti ignorando qualsiasi cosa si interponga non sono male.

Diciamo che secondo me danno più flessibilità alla lista Smile
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Help list Empty Re: Help list

Messaggio Da Xav - Luca Mer Feb 27, 2013 7:44 am

Peso ha scritto:Altro cosa che ho notato in questa lista i pyg burrowers non servono a nulla hanno MAT. E RAT troppo bassa(4) e se non ricordo male il warlok non aumenta le stat tranne che x la difesa o boost x ferire..

Infatti il boost all'attacco lo da il fellcaller come già spiegato da Persimmon

Peso ha scritto:Altra cosa che noto è janissa, entra in sinergia con un unità che non hai inserito, io la rivedrei un attimo e valuterei altro magari da due punti,

Janissa serve solo per il muretto per difendere i fennblade durante l'avvicinamento ( di solito un turno dato che hanno mov 6 + 3 animus axer + 3 carica ed un eventuale +3 Vengeance ) dal tiro e una volta arrivate per protegge i fianchi da cariche da parte di gente che non ha reach

Peso ha scritto:Opp aggiungere i trolkin runeshapere..molto forti come contro carica in cac,
Aggiungerei una qualsiasi unità di trollkin x sfruttare l abilità del warlock.. Anche i trollkin Champion full non sono male se giocati con il warlock non epico che da +2 def e stady..
È molto tattici i troolkin scout che hanno già una bella difesa e passano ovunque..[/quote]

Vero ma i runeshaper è un unita che da quanto ho letto in giro non si gioca a 35 pti con questo lock, i champion sono in lista acquisti per un futuro upgrade dell'armata ora devo fare una lista di cose da comprare per avere un'armata giocabile e rimanere nei 160€ che ho ricavato dalla vendita dei silvani. I cham hanno anche l'abilità che gli da +2 ARM se si mettono B2B tra di loro.... per cui non necessitano necessariamente del caster non epico

Peso ha scritto:Tante cose bella da provare.. Calcola che hai un caster da picchio che passa le ferite ai compagni.. È in cac genera due gratis quindi lo terrei Sto arrivando! Conto le unità da cac pesanti.. Come bestie devo ancora leggere bene i vari animus..

???? non ho capito
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Help list Empty Re: Help list

Messaggio Da Peso Mer Feb 27, 2013 8:03 am

Scusa il cell cambia come vuole le parole e non ricontrollo mai!! Il caster epico ogni morto che fa genera una furia e può spendere una furia x fare un avanzamento di 1" e poi compri attacchi e trituri tutto!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Help list Empty Re: Help list

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.