Lega L'Altra Palla 2012-2013: 13ma e ultima giornata

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Lega L'Altra Palla 2012-2013: 13ma e ultima giornata

Messaggio Da master of Diversity il Dom Mar 24, 2013 7:21 pm

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 13ma giornata

arrivati finalmente all'ultima giornata. Complimenti a tutti i superstiti.

Giornata n.13 - (25/03/2013 - 07/04/2013) A Riposo: Gorgoth Slavers

M.I.L.F. - Black Boots
Bad Orcs Need Love Too - Gli Ubriaconi
The Black Panthers Sluts - I Portarancore
Hellforge's Smiths - Sons Of Bretonnia
The Pink Panters - 6 Sauri in cerca d'un allenatore
Rolling Bones - Transgender Elfs


Inserite, oltre a commenti, insulti e foto ambigue che son sempre gradite, quanto segue, come segue e in modo che si capisca:

Punti guadagnati per giocatore e per cosa. Eventuali avanzamenti.
Infortuni ai giocatori
(per giocatori che non han fatto punti o non han subito infortuni, potete non segnalare niente)
Modifiche del FF
Movimenti della cassa (acquisti nuovi, spese di mantenimento e incassi).

Esemplificazione:

12) ciccio, uomo di linea - 6 punti (2 mete) - tot punti 11
Nuova skill: blocco
13) Pasticcio, uomo di linea - Infortunato (salta la prossima)
...
FF: +1, sale a quota 11
Cassa: +50.000, sale a 100.000


Ricapitolo gli step da effettuare a fine partita:

- Tiro degli incassi: chi ha vinto prende +10k e può rirollare il dado, ma il secondo valore deve essere accettato. Inoltre chi ha il modificatore tifosi (MT) di +1 o +2 prende rispettivamente +10k o più 20k. Chi pareggia o perde non può rerollare il dado e prende solo eventuali bonus dal MT;
- Tiro popolarità: il FF per chi vince aumenta se questo con 3 dadi fa più dell'attuale popolarità. Chi perde subisce -1 se con 2 dadi fa meno dell'attuale popolarità. Chi pareggia prende -1 se con 2 dadi sta sotto l'attuale popolarità, +1 se con 2 dadi sta sopra;
- Assegnazione Mvp: giusto per comodità ricordo che i punti esperienza vengono assegnati nel seguente modo:
Touch down: 3 punti al giocatore che ha fatto 1 meta (se ne ha fatte 2 sono 6 ecc)
Passaggio completo: il giocatore che ha lanciato, ha fatto un accurato e il ricevitore destinato ha preso la palla guadagna 1 punto esperienza (solo il lanciatore, non il ricevitore);
Intercetto: il giocatore che riesce a intercettare becca 2 punti per ogni intercetto effettuato;
Cas: il giocatore che con un blocco/blitz infortuna un avversario (tira almeno 10 dopo aver bucato l'armatura) prende 2 punti, anche se l'avversario rigenera/viene guarito. Non si prendono punti se è la folla a fare la cas, né sui falli.
L'MVP va assegnato CASUALMENTE a un giocatore che del roster (compreso chi non ha giocato la partita, ma era in panca) esclusi gli infortunati dalla partita prima (che quindi saltavano il match) o eventuali morti, mercenari e star player. I giocatori vagabondi (journeymen) possono prendere l'MVP.

Se qualche giocatore ha sufficienti punti per effettuare un avanzamento, si tirano i dadi e si decide davanti all'avversario quale skill dare.

Ricordatevi poi di aggiornare il vostro rooster di squadra nell'apposito Thread indicando anche a quale giornata la squadra è aggiornata.

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