Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Retribution... Info

2 partecipanti

Andare in basso

Retribution... Info Empty Retribution... Info

Messaggio Da Cuggino Mar Mag 07, 2013 11:27 am



Allora Peso mi stressa già da un paio di mesi con questo gioco... mai provato... ho leggiucchiato le regole e non sembrano male... e visto che al momento il 40k non mi entusiasma più... per una serie di motivi... stavo pensando d'investire qualcosa in questo gioco...

come dicevo non conosco niente del gioco a parte quello letto qua sul forum... e niente del BG...

però veddendo i vari modelli... mi sono soffermato su quelli che fanno parte della fazione Retribution... molto simili agli eva o ad alcuni robot giappo che mi sono sempre piaciuti... ma non so ne la loro storia ne che cavolo facciano le minia varie o su cosa è specializzato l'esercito...

qualcuno mi può illuminare?? What a Face
Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Retribution... Info Empty Re: Retribution... Info

Messaggio Da Peso Mar Mag 07, 2013 12:48 pm

Esercito molto sinergico a mio avviso più di altri..ha la caratteristica della difesa medio alta rispetto a un cador, armatura ridicola..
Possiede due unità che a mio avviso sono tra le più forti del gioco..i mage hauter strike force e gli infiltrator..sparano uccidono jack e caster che è un piacere.. Possono aggiungere eyris come solo che aiuta mica male l esercito e gli arcieri che sparano in lunga che fanno sagome a destra e manca..
Le unità da corpo a corpo sono abbastanza resistenti.. Una sola mi sembra che abbia wapon master le altre hanno bonus in carica o dati dagli ua ( sono il gdc comprato a parte x ogni unità)
I jack sono gli unici ad avere lo scudo di forza..ma non avendo alta armatura come quelli di kador sono un po' fraglini....
I caster sono tutti competitivi..bisogna dargli la giusta dose di unità e jack e diventano davvero irritanti..
I modelli soprattutto quelli dei cavalli sono spettacolo..
Ha dei solo interessanti come gli assassini che frantumano modelli a ferita multipla e jack o bestie che è un piacere..
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Retribution... Info Empty Re: Retribution... Info

Messaggio Da Cuggino Mar Mag 07, 2013 1:10 pm

traduzione...

sono simili agli eldar?? o altro?

insomma si basano sul fuoco o il CaC...

da quanto capisco sono per l'assassinio... non per gli attacchi frontali...
Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Retribution... Info Empty Re: Retribution... Info

Messaggio Da Peso Mar Mag 07, 2013 1:27 pm

Non fare paragoni..che t confondi e basta..
Li puoi giocare come vuoi da tiro o da cac o da tutti e due da cac con il supporto da tiro o viceversa.. Si preparano sempre due liste x i tornei così vari l'impostazione x affrontare i vari eserciti di hordes e warmachine..
Vuoi un consiglio... Scegli i modelli che t piacciono e giocati con un caster che t ispira prova a fare delle combo con abilità e magia... Solo così puoi iniziare a capire come gira il gioco e l esercito..
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Retribution... Info Empty Re: Retribution... Info

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.