Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Report del giovedì a trezzo

4 partecipanti

Andare in basso

Report del giovedì a trezzo Empty Report del giovedì a trezzo

Messaggio Da Peso Ven Mag 17, 2013 10:59 am

Allora partiamo con la mia lista a 35 punti
Coven
Nightmer
10 bane trall con ua
Tartarus
10 black bane gost rider
La combine


Incontro il famigerato kaine epico con un colosso la solita black 13 e ben due unità mercenarie una di orge e un solo..

Beh la partita è ha fondo chiuso x lui.. La sua assenza di armi magiche lo mette in difficoltà contro i miei eterei..
Fa una mossa spettacolare sul mio jack con il suo colossal, me lo distrupta x un turno e mi impedisce così di fare caster kill. Io con un paio di unità leggere supportate dal jack senza focus circondo il colossal e rimane con 7 ferite,e mi dimenticò di fittare, lui ne approfitta provando il tutto x tutto, muove avanti i suoi orge ingaggiando qua e la, mi ammazza qualche modello e attiva il suo caster, carica un suo ogre, usa gâté crasher e si trasporta di 8" pronto a foellare il mio caster con i suoi 8 colpi a fo 12+1 per ogni colpo sparato..
Purtroppo x lui, calcola male e non riesce ad arrivare in melee..
Tenta una fuga difensiva ma inutile, il mio nightmer sente l odore del suo terrore, grazie a una magia eqquippata sul colossal, si divincola senza indugio muovendosi in direzione del povero kaine...da li i suoi incubi peggiori si avverarono..gli artigli del mio Kruger si depositarono sulla sua carne lacerando il suo tessuto in brandelli minuscoli..da qui in poi solo storia di sangue..
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Report del giovedì a trezzo Empty Re: Report del giovedì a trezzo

Messaggio Da Peso Ven Mag 17, 2013 11:27 am

Seconda partita a 25 punti becco il mio acerrimo nemico calloni, colui che all ultima partita mi aveva casterkillato senza se è senza ma al suo 3 turno..

Be' io gioco una lista simile, tartarus coven nightmer bane con ua aggiungo alle mie schiere uno scarlok trall e un pistolwrait..

Lui si presenta con l esercito più fastidioso che conosco, KADOR.
irusk epico( quello che passa taff al 4 come feet)
Un behemoth
Un unità da 10 kayazy con ua e 3 man o war..

Zona di controllo centrale, io sto a debita distanza x evitare la carica delle sua unità a def 19 in cac..
Lui avanza spavaldo castando iron flash a destra e maca..
Io mi metto al limitare della zona/ obbiettivo..
Nel suo secondo turno ingaggia le mie unità, mi fa un paio di morti e segna due punti con il caster dominando la zono.. Beh l unica cosa semplice da fare era: eqquippare +2 spd e mat al jack, castrare sui kayazy curse of shadow caricare il caster avversario..due tiri di dado e tutto va come deve e il suo caster si addormenta...durante il suo lieve sonno il mio nightmer lo trascina in un incubo infernale fatto di catene, sangue e dolore. La sua resistenza dovuta alla sua feet poco serve quando 4 artigliate a mat12 e p+s 18 ti dilaniano le budella..

Lo sporco comunista viene messo in fuga x l ennesima volta..Smile


Tutto sommato bel torneino..divertente.. Gente ospitale e simpatica..da ripetere..soprattutto xche è low cost..
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Report del giovedì a trezzo Empty Re: Report del giovedì a trezzo

Messaggio Da Xav - Luca Ven Mag 17, 2013 3:30 pm

Tocca a me

Prima partita 35 punti:

Borka
Mauler
Axer
full champ
min pietra +UA
max burrowers
fellcaller
chronicler

gioco contro rosco con skorne gioca Xerxis non chiedetemi la composizione del suo esercito perhè non mi ricordo i nomi delle unità comunque gioca con due unità da 4 fatte per resistere 3 bestie 2 light 1 pesante i domatori il solo assassino, parte lui corre con tutti, turno mio corro con tutti, lui avanza la sua bestia pesante secca la mia feat del caster la control diventa terreno accidentato per evitare la mia controcarica ma si dimentica che il fellcaller da pathfinder per cui si becca i miei champ nei denti non fanno il danno sperato ma resistono bene i burrowers distruggono il suo obiettivo e tengno impegnato tutto il fianco destro insieme all'axer, nel suo turno nella brama di uccidermi tutti i champion lascia libera una linea di carica per il fellcaller ( si era dimenticato un'altra volta della sua esistenza ) che non si fa pregare carica e casterkill.
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Report del giovedì a trezzo Empty Re: Report del giovedì a trezzo

Messaggio Da Devis Ven Mag 17, 2013 3:34 pm

si scrive cosi khador ne peso
no come hai scritto tu
affraid
Devis
Devis
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 157
Età : 52
Località : dalmine
Data d'iscrizione : 02.02.10

Torna in alto Andare in basso

Report del giovedì a trezzo Empty Re: Report del giovedì a trezzo

Messaggio Da Xav - Luca Ven Mag 17, 2013 3:42 pm

Seconda partita 25 punti:

Borka
Mauler
Axer
Fennblade + UA
Fellcaller
Cronicle

gioco contro i mercenari nani inizio io lui schiera a 14" dal bordo non ricordo per quale motivo, primo turno corro primo turno suo avanza e tira niente di fatto, secondo turno feat di borka minifeat ua fennblade carica fennblade a 13"con reach ( potenziali 15") impatto contro tutto e sollevo metà esercito avversario, mauler su jack pesante ( carica a 10" con pow 19 ) primo pugno 20 danni che passano il resto degli attacchi finiscono l'opera, restiamo in corpo a corpo per un paio di turni fino a quando lui riesce a uccidermi tutte le fennblade ma è rimasto solo con caster truppa da 3 maghi e due nani impauriti l'axer apre la via e il mauler fa casterkill.

che dire mi sono divertito molto bel posto bella gente la prima partita meritavo di perderla per come si era messa ma in questo gioco un piccolo errore lo paghi caro e il mio avversario si è fatto ingolosire troppo... Seconda partita invece molto più nobrain lui avanza io avanzo e ci troviamo in mezzo il mov 4 dei nani lo ha penalizzato molto ho sempre caricato io il mio grosso vantaggio è stato uccidere subito il suo jack pesante, anche se per errori miei di posizionamento si è protratta per almeno un turno di troppo...

Esperienza da rifare sicuramente.. ^_^
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Report del giovedì a trezzo Empty Re: Report del giovedì a trezzo

Messaggio Da Gotrek Ven Mag 17, 2013 5:02 pm

Che dire...

Prima partita a 35 punti non ho la più pallida idea di cosa schierare e di conseguenza gioco cose a caso nel vero senso della parola; il mio avversario è lo stesso che peso si è beccato nella seconda partita.

Io giocavo strega, big B, orsi, assassini + ua, wg + ua, colonello giuseppe

La partita è finata per deathclock (abbiamo perso entrambi) ma fino alla fine è stata molto combattuta. Mentre lui conquista a fatica il centro la mia wg e miei assassini ripuliscono per bene i lati e se il tempo non fosse stato tiranno sarei riuscito ad avere la meglio, anche perchè irusk era ridotto a 5 ferite mentre la mia streghetta era sana e ben pasciuta ^^

La seconda partita era la terza partita che il mio avverario faceva, quindi non mi dilungo troppo. Stavolta giocavo eSorscha mentre mi trovo davanti un muro di man o war guidati dal macellaio. Complice l'inesperienza, la feat di Sorscha e un triplo 6 sul danno in carica che Grigorovich propina al macellaio la partita si chiude abbastanza velocemente
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Report del giovedì a trezzo Empty Re: Report del giovedì a trezzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.