Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


[Star Wars Saga] Campagna Old Republic

+6
Grande Troll
Persimmon
Xav - Luca
Peso
Cuggino
Vetril
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[Star Wars Saga] Campagna Old Republic - Pagina 2 Empty Re: [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Messaggio Da Cuggino Ven Lug 19, 2013 10:50 pm

anzi... meglio l'umano Razz

perciò canaglia umana

anche se il jedi/sith.... aaaaaaaaaaaaa non so cosa decidere...
Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

[Star Wars Saga] Campagna Old Republic - Pagina 2 Empty Re: [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Messaggio Da Vetril Sab Lug 20, 2013 7:00 am

Drewt ha scritto:Taung soldato Very Happy Sarà ambientata prima/dopo o durante la vecchia guerra dei Sith? Così mi faccio un'idea delle condizioni dei Taung.
Altrimenti un Cathar Jedi, deciderò col tempo Razz

Sto ancora sviluppando la trama generale. Dovrebbe essere intorno al 3640 BBY, cioè alla fine della guerra fredda.

Persimmon ha scritto:per gli equipaggiamenti, da quale manuale li prendiamo?


MANUALI:

- Core book
- Knights of the Old Republic Campaign Guide
- Jedi Academy Training Manual (escluso le regole riguardanti i Force Regimen)
- Scum & Villainy (regole di personalizzazione di armi/armature; equipaggiamento)
- Scavenger's Guide to Droids (regole di creazione personaggio se giocate un droide)

Posso introdurre singoli talenti/abilità/oggetti/classi di prestigio in base a quel che volete giocare, ma cerchiamo di non fare "esplodere" la lista dei manuali.


---

Quindi i primi 3.

Vetril
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

[Star Wars Saga] Campagna Old Republic - Pagina 2 Empty Re: [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Messaggio Da Persimmon Sab Lug 20, 2013 2:07 pm

Deciso, Soldato Gen'Dai.
Da bg, Mon Calamari lo avevano appena scoperto e non era ancora noto per la capacità dei suoi abitanti di superficie di trovare trappole Very Happy
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

[Star Wars Saga] Campagna Old Republic - Pagina 2 Empty Re: [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Messaggio Da Vetril Lun Lug 22, 2013 12:40 am

Scheda personaggio: http://www.mad-irishman.net/pubs/MI_StarWarsCharSheet20.zip

I manuali si chiamano:

SAGA EDITION - Star Wars Roleplaying Game
SAGA EDITION - Knights of the Old Republic Campaign Guide
SAGA EDITION - Scum and Villainy
SAGA EDITION - Jedi Academy Training Manual

Dovreste recuperarli facilmente Wink


PS. mettetevi d'accordo che siete metà di mille

Vetril
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

[Star Wars Saga] Campagna Old Republic - Pagina 2 Empty Re: [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Messaggio Da Persimmon Mar Lug 23, 2013 6:46 am

Vetril ha scritto:
PS. mettetevi d'accordo che siete metà di mille

al momento

Darth Raven
Peso
Xav - Luca
Grande Troll
Drewt
Persimmon
lelepac
Akhe

io mi tiro fuori, mi inserirò in caso di paccari tongue 
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

[Star Wars Saga] Campagna Old Republic - Pagina 2 Empty Re: [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Messaggio Da Vetril Mar Lug 23, 2013 11:02 am

Ragazzi, se fate star fuori Rosso che si sbatte sempre a fare il master siete un pò dei cazzoni

Vetril
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

[Star Wars Saga] Campagna Old Republic - Pagina 2 Empty Re: [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Messaggio Da Drewt Mar Lug 23, 2013 11:07 am

No no Rosso, te non te ne vai da nessuna parte Razz Io di base non voglio fare ogni settimana GDR in questo periodo, quindi ora che mi sembra di aver capito che vi alterniate ritiro la mia richiesta.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

[Star Wars Saga] Campagna Old Republic - Pagina 2 Empty Re: [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Messaggio Da Persimmon Mar Lug 23, 2013 11:55 am

Vetril ha scritto:Ragazzi, se fate star fuori Rosso che si sbatte sempre a fare il master siete un pò dei cazzoni
1) non è che mi fanno star fuori, sono io me mi metto in cavalleria in attesa degli inevitabili pacchi Very Happy
2) faccio il master perchè mi piace farlo, non per altro Laughing 

Drewt ha scritto:No no Rosso, te non te ne vai da nessuna parte :PIo di base non voglio fare ogni settimana GDR in questo periodo, quindi ora che mi sembra di aver capito che vi alterniate ritiro la mia richiesta.
Bè, nulla vieta di alternarci ad alternanza Smile
Mese classico:
1° settimana: star wars
2° settimana: ognuno gioca a quello che vuole
3° settimana: Martelli
4° settimana: ognuno gioca a quello che vuole

Poi magari, nei periodi in cui non ci sono campagne/supereventi si fà GDR più spesso (senza contare che volendo si può sessionare nel WE se la composizione del gruppo lo consente).
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

[Star Wars Saga] Campagna Old Republic - Pagina 2 Empty Re: [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Messaggio Da Cuggino Mar Lug 23, 2013 10:17 pm

allora io per il momento confermo la mia presenza... ma tutto può cambiare a causa del mio lavoro instabile.... se questo non crea problemi...

oppure il Rosso usa il mio Pg quando io non posso Razz

ma allora ci troviamo il 25 a preparare i Pg?? perchè io non riesco a recuperare i manuali... perciò non so come crearlo...
Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

[Star Wars Saga] Campagna Old Republic - Pagina 2 Empty Re: [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Messaggio Da Vetril Mer Lug 24, 2013 1:22 am

Rosso, vuoi fare da aiutante? Creare un personaggio di livello 3 dovrebbe richiedere 10 minuti al massimo.

Vetril
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

[Star Wars Saga] Campagna Old Republic - Pagina 2 Empty Re: [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Messaggio Da Persimmon Mer Lug 24, 2013 6:59 am

Cosa intendi per aiutante?

In ogni caso, come ho gia scritto, mi metto in seconda linea: ho partecipato ad abbastana GDR da sapere che, salvo campagna definitiva, qualcuno avrà ha un calo di interesse in 1-2 sessioni Laughing
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

[Star Wars Saga] Campagna Old Republic - Pagina 2 Empty Re: [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Messaggio Da Vetril Mer Lug 24, 2013 7:45 am

Per la creazione dei personaggi, questo giovedì. Se non hai voglia fa nulla, era per risparmiare tempo alla prima sessione.

Vetril
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

[Star Wars Saga] Campagna Old Republic - Pagina 2 Empty Re: [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Messaggio Da Persimmon Mer Lug 24, 2013 8:20 am

Va bene per il 25, penso che arriverò alpiù alle 20 e prima delle 21 non inizio col GIS.

Posso portare i libri: se i giocatori interessati si portano le schede posso supervisionare la creazione dei pg.

ho fatto un avviso in sezione prenotazioni
https://laltraparte.forumattivo.com/t2321p25-giocare-in-boccaleone-giovedi-25-luglio#31548
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

[Star Wars Saga] Campagna Old Republic - Pagina 2 Empty Re: [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Messaggio Da Xav - Luca Mar Lug 30, 2013 2:22 pm

domanda quanto dettagliato e lungo deve essere il nostro background?
Xav - Luca
Xav - Luca
Admin
Admin

Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

[Star Wars Saga] Campagna Old Republic - Pagina 2 Empty Re: [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Messaggio Da Vetril Mar Lug 30, 2013 5:46 pm

Quanto vuoi, tenendo presente che son personaggi di livello 3; partite che siete parte di una scorta diplomatica della Repubblica.

Vetril
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

[Star Wars Saga] Campagna Old Republic - Pagina 2 Empty Re: [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Messaggio Da Persimmon Gio Ago 29, 2013 7:24 am

Se a qualcuno serve un pò di BG
https://www.youtube.com/watch?v=KeboxMqdXdE
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

[Star Wars Saga] Campagna Old Republic - Pagina 2 Empty Re: [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Messaggio Da Gotrek Ven Ago 30, 2013 2:43 pm

Sono indeciso tra l'arkadiano e il devaroniano anche se credo che alla fine opterò per un sempre dinamico hutt
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

[Star Wars Saga] Campagna Old Republic - Pagina 2 Empty Re: [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Messaggio Da Cuggino Gio Dic 19, 2013 12:41 pm

Bene ragazzi

visto che abbiamo una pausa fino a fine marzo... pensavo che potevamo raccogliere qua le informazioni e gli indizi fin'ora raccolti per l'indagine sulle sparizioni da Coruscan in modo da decidere già prima delle future sessioni come muoverci nell'indagine(ovviamente dopo aver sterminato i 125 Blacksun) e non trovarci come l'ultima molta che abbiamo messo il povero Drewt in una posizione scomoda per l'indagine(ah io sarei il vostro capo e voglio parlare con karis....  Laughing ) o cmq fare un attimo il punto della situazione perchè come mi diceva il buon Vetril ci stiamo focalizzando sui Blacksun e karis senza battere le altre piste...

perciò riassuntino delle piste:

1)Rem: ci ha portato alla Czerka dove poi ci siamo imbattuti in Karis e il Bounty Hunter(fortunato) scoprendo poi che non facevano parte della Czerka e che anzi erano dei Blacksun... abbiamo ritentato di trovare questi ultimi 2... ma ci siamo solo cacciati in un guaio più grosso sennza trovare nuove info se non che karis ha dei grossi affari in ballo e che ci credeva morti  Suspect 

2) al bar la prima volta Drewt aveva parlato con una tizia che diceva di storie di droidi autonomi nel sotto livello 10... ma non abbiamo mai indagato su questa pista perchè  secondo il Droide era una boiata...

3) non abbiamo indagato alla Czerka per capire che legami abbiano con i Blacksun... visto che karis era nella loro fabbrica ed è stato avvertito da loro del nostro arrivo nella fabbrica per prepararci un bel comitato di benvenuto... ma non penso che riusciremo ad avere Info da loro... sono una grossissima azienda e anche se jedi non abbiamo abbastanza peso per rompergli le scatole...

4) me ne sono dimenticato qualcuna??

conclusione quale direzione consigliate dopo lo sterminio?? xkè con karis e blacksun sta diventando un vicolo cieco pieno di cadaveri... per carità potremmo anche fare un pò di pulizia di Blacksun per raggiungere ancora karis... la czerka la vedo abbastanza intoccabile... e la storia dei droidi sembrerebbe campata per aria... che dite??

senza contare che anche con l'aiuto delle info della polizia e jedi non abbiamo trovato molto...

PS cmq a fine avventura propongo d'andare a quel stramaledetto bar dove veniamo sempre sbattuti furoi e raderlo al suolo  Twisted Evil 

PPS ovviamente se il Master sta leggendo siamo al di fuori del gioco... e ovviamente il mio PG non parlerebbe mai di stermini e radere al suolo locali... sono dopo tutto un jedi  tongue

PPS intanto che rispondete inizia ora la mia maratona di tutti e 6(mi spiace EMa) i film di Star Wars visto che sono libero fino a domani alle 17  Razz 
Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

[Star Wars Saga] Campagna Old Republic - Pagina 2 Empty Re: [Star Wars Saga] Campagna Old Republic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.