Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Apocalisse: come inizia...

2 partecipanti

Andare in basso

Apocalisse: come inizia... Empty Apocalisse: come inizia...

Messaggio Da Peso Mer Ott 02, 2013 1:30 pm

Apocalisse

Settore: Talis munus
Sistema: Betalis

Questo piccolo sistema è formato da quattro piccoli pianeti che orbitano intorno al sole; solo due di questi sono abitabili, gli altri sono di forma gassosa.
È un piccolo sistema commerciale imperiale che produce soprattutto materie prime minerali, trivellando i due pianeti principali Betalist III e Betalis II.
Betalis III è il pianeta più grande e più affollato, tiene 6000000 di abitanti tra coloni e imperiali, è dotato di un generatore di scudi e di un sistema intelligente di cannoni nova come difesa planetaria. Sovente corsari Eldar e Dark eldar tentano l attacco x rubare il prezioso minerale estratto con sudore dai coloni di Betalis III, la ceramite..
Questo materiale è soprattutto utilizzato x il rivestimento di aereomobili veloci , di piccole navi da ricognizione e incrociatori leggeri.


DIARIO DEL CAPO INGEGNERE ADDETTO AGLI SCAVI:

C sono 3 cave da cui si estraggono i minerali, la prima, che è la più vecchia è già arrivata ad una profondità di 135 piedi...
Il terreno si è fatto più duro più difficile da tritare e alcuni minerali che ora sono sotto analisi hanno un colore metallico con sfumature di verde..
Ho redatto una relazione dettagliata sulla difficoltà di estrazione dalla cava n 1 ma i miei superiori non hanno voluto sentire ragioni e hanno ordinato di arrivare almeno a 150 piedi prima di creare un altro sito di estrazione...
Sui minerali strani ancora nessun riscontro dalle nostre analisi...


RAPPORTO DEL COMANDANTE DELLA FLOTTA ALMIRON 5:

Alle 7.00 del 25esimo giorno del mese solare corrente, è entrato dal nulla nel settore Z-41 sud un incrociatore imperiale di classe Mars, lanciava un messaggio che i nostri non erano in grado di decifrare.
Ho ordinato alla 1 compagnia di salpare con il primo incrociatore leggero duntless e verificare le condizioni della nave..
La nave risaliva a prima dell eresia di horus, era un incrociatore pesante ormai fuori produzione da diversi anni..non montava nessun cannone nova sulla prua e aveva la chiglia rinforzata..
Le baie di lancio erano aperte, la squadra di ricognizione attraccò e trovarono la nave completamente deserta..
Nella sala delle comunicazioni trovarono il cadavere di uno space marin in armatura potenziata.
Tra le mani stringeva una oggetto non identificato..la squadra recuperò il cadavere l oggetto e la memoria centrale della nave lasciando quest ultima alla deriva in rotta di collisione con il sole del sistema Betalis..
Il marin apparteneva chiaramente al capitolo dei cavalieri grigi;
Appena arrivati sul pianeta, venne immediatamente lanciato un messaggio ai capitolo di appartenenza del marin x informali del ritrovo sia del corpo che del oggetto.
Aspettando l arrivo dei cavalieri grigi, una squadra di scienziati imperiali supportata da psionici senzienti, iniziarono ad esaminare la reliquia e la scatola nera della nave imperiale..

RAPPORTO SCATOLA NERA :

Data: non pervenuta
Luogo: non pervenuto
Rilevamenti a bordo: minaccia xeno rilevata presso l hangar 3
Note: in un giro di ricognizione abbiamo soccorso un incrociatore marin assaltato da xeno eldar.
Parte dell equipaggio è stato trucidato i superstiti sono negli alloggi a riposare.
Uno di loro portava con se uno strano oggetto.
.
.
.
.
.
Ci hanno abbordati, una lancia eldar con guerrieri invisibili c sta attaccando.
.
.
.
Sono Cratus capitano della squadra alfa dei cavalieri grigi.. Sto proteggendo un artefatto xeno recuperato ma non so quanto posso resistere.. Ho respinto l abbordaggio da solo di quei fantasmi assassini ma ho contratto una tossina, ho attivato l S.O.S. Spero che qualche fratello mi soccorra ciò che trasporto è davvero fondamentale x la guerra e la salvezza dell imperatore.
.
.
.
Sono allo stremo, la nave è alla deriva, ho provato ad attivare la reliquia, sperando in un miracolo...ma....uhhahhuhgrahhh.
.
.
.
.

RAPPORTO DELLO CAPO SCIENZIATO :

Dati: la reliquia rappresenta diverse rune incise sulla perte esterna e sembra che abbia un incastro x attaccare un supplemento.
Sicuramente ha una combinazione, stiamo lavorando x risolverla.
.
.
Combinazione risolta, un fascio di luce blu è partito verso il cielo.
Stiamo studiando il fascio di luce è il computer rivela un codice non identificato al suo interno.
L abbiamo disattivata x sicurezza.
Aspettiamo supporto.


RAPPORTO DEL CAPO INGEGNERE ADDETTO AGLI SCAVI:

Siamo arrivati a 140 piedi di profondità, il metallo è praticamente impenetrabile, abbiamo riscontrato un minerale verde sconosciuto, è duro come il cristallo e sembra pulsare.
Continuiamo a rilevare scosse sismiche sempre più frequenti, e di intensità maggiore.
Non ho mai visto una cosa così, due operai sono morti, sono stati sventrati ma non si sa da cosa.
Anche se il non rispetto gli ordini, io dichiarò chiuso e inagibile il sito.
Ho richiesto una pattuglia di guardia al sito n 1 dello scavo a sud; sta succedendo qualcosa di grave e io li non mi avvicino.
Sembra che ci sia vita sotto terra, è assurdo, impensabile.



RAPPORTO DEL VICE COMANDATE DELLA SICUREZZA:

Rilevata traccia xeno nel settore sud e nel settore nord.
Cannoni Nova orbitali pronti al fuoco, evitare qualsiasi tipo di sbarco sul pianeta..
Rilevata una flotta chaos nel settore z-24 nord e flodda eldar nel settore y-22 sud.
Che diavolo sta succedendo su questo pianeta?
3 su 4 cannoni sono già andati distrutti, capsule d atterggio nemiche stanno sbarcando e nella zona nord un buco Warp si sta aprendo...
Ordiniamo un exterminatus, ma prima dobbiamo salvare la reliquia e quanti più uomini possibile.

Piano d evaquazione e punto della situazione del pianeta.
Settore est: evaquato.
Settore ovest: evaquato
Settore sud: conquistato dalla minaccia xeno eldar in avvicinamento al nord e avvivcinamento di un grosso contingente necron.
Settore nord: roccaforte imperiale assediata, chaos demoni e dark eldar organizzano l assalto, dark angel, guardia e cavalieri grigi, organizzano le difese.
Eldar e necron in arrivo in supporto alle fazioni apposite.


Regole:
Fazione lealista:
Cavalieri grigi
Ultramarine
Angeli oscuri
Guardia( pochissima)
Eldar

Forze caotiche:
Chaos
Demoni
Eldar oscuri e corsari eldar
Necron

Obbiettivo secondo le regole di apocalisse nuovo, più missioni secondarie che faranno guadagnare pv alla propria fazione.

X le partite di avvicinamento :
1 settimana chi vince, la sua fazione potrà schierare 200 punti in più.
2 settimana chi vince la sua fazione potrà schierare un linea di difesa egida con quad dove preferisce
3 settimana chi vince la sua fazione potrà avere un attacco di supporto orbitale al 5+ che funziona come quello tratto dal libro degli space marine con la differenza che fa area 7"
4 settimana chi vince ritira il dado x rubare l iniziativa.

Le partite si posso no giocare al 40k a kill team o a bfg..
Non sono obbligatorie ma gradite x rispolverare almeno il regolamento..

Divertitevi!








Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Apocalisse: come inizia... Empty Re: Apocalisse: come inizia...

Messaggio Da Peso Ven Ott 04, 2013 11:51 am

Partecipanti:
Io
Drewt
Gotrek
Albe
Davide
Cuggino
Rando a grande ritorno
Vetril se viene
Piazza con una miriade di guardia!!Smile
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Apocalisse: come inizia... Empty Re: Apocalisse: come inizia...

Messaggio Da Peso Dom Ott 13, 2013 12:04 pm

Ok ragazzi abbiamo fissato il punteggio a 15000 punti x fazione comprese di super pesanti!! Regolatevi!

Ps io passo dalla parte dei cattivi e piazza si schiera con o buoni!!Smile
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Apocalisse: come inizia... Empty Re: Apocalisse: come inizia...

Messaggio Da Cuggino Dom Ott 13, 2013 10:31 pm

bene Wink
Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Apocalisse: come inizia... Empty Re: Apocalisse: come inizia...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.