Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

+4
Inge
albedoc
Gotrek
master of Diversity
8 partecipanti

Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da master of Diversity Dom Apr 19, 2015 7:28 pm

Ciao a tutti,

essendo in 10 per la lega Pro, faremo 2 gironi da 5 con playoff per le prime 2 di ogni girone che si affronteranno incrociate (1^ girone A vs 2^ girone B e vice versa).

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Classi14

1^ Giornata

Gotti - Peso 1 - 1
Paolone - Enniu 0 - 1
Ema - Dave 2 - 0
Albe - Inge 2 - 2

Riposa: Simo

2^ Giornata

Gotti - Simo 2-0
Paolone - Peso 1-0
Ema - Inge 2-0
Dave - Albe 2-1

Riposa: Enniu

3^ Giornata

Paolone - Gotti
Enniu - Simo
Albe - Ema
Inge - Dave

Riposa: Peso

4^ Giornata

Gotti - Enniu
Peso - Simo

Riposa: Paolone

5^ Giornata

Peso - Enniu
Paolone - Simo

Riposa: Gotti

Ho dovuto fare una modifica perché Marco ha abbandonato, cosicché il girone B dura solo 3 turni senza riposo


Ultima modifica di master of Diversity il Dom Lug 26, 2015 8:38 pm - modificato 5 volte.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da Gotrek Gio Mag 07, 2015 9:22 am

Posto un po in ritardo il report della partita con peso

Finisce 1 - 1 con i topi che se ne vanno con un blitzer sventrato ed un topone che salterà la prossima mentre i nani prendono in saccoccia l'auspicabile pareggio e se ne tornano a casa.

Hobgoblin N°10 - +3 TD
Nano N°3 - +2 Cas
Nano N°5 - +5 Mvp

FF invariato (2)

10k di incasso
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da albedoc Ven Mag 08, 2015 7:36 am

La partita contro Inge finisce 2-2, dopo una serie di rocambolate azioni nel finale...

Prima del match tiro i due MVP mancanti: uno va al n.4, uno al n.8

Il primo tempo ricevo, il tempo dice pioggia e +1 MT per Inge, cerco di pestare più possibile sfruttando i due artigli temuti anche oltre misura, riesco in tutto il match a fare una sola ferita a uno scinco (medicata) e un ko a un altro scinco, bucando spesso grazie a ottimi blocchi a due dadi, ma non riuscendo mai ad andare oltre allo stunned... Nonostante riesca a farmi blitzare il porta palla da un sauro riesco a tenerla e andare in meta all'ottavo turno, grazie anche a un blitz ben riuscito sullo scinco con diving tackle che mi avrebbe sicuramente rovinato la festa!

Il secondo turno parte con la palla saldamente in mano a Inge e il tempo cambiato in assolato, che procede a eliminarmi i goblin (alla fine saranno 3 i feriti tra cui un morto, più un brutto infortunio al secondo lanciatore nonostante l'uso del medico), avanzando e sprintando andando in meta al 4° turno, spero così di poter far valere nel finale i miei mb e artigli, ma ancora una volta si rivelano scarichi e non mi permettono di andare in superiorità numerica, un mio errore di posizionamento e un doppio 1 su un blocco del troll aprono la strada a un sauro che blitza a due dadi e stende il porta palla, facendola recuperare uno scinco, che il turno dopo resiste a un blitz e fa metà al 7° turno: 2-1

Un pò sconsolato e consapevole di non avere molte scelte, tento il tutto per tutto: recupero palla, hand off a un goblin (passo il test di animosità), il troll lancia il goblin (passo il test sul mangiare il gobbo) ma tiro il fumbble!! Uso l'ultimo reroll nonostante il loner e tiro il 6 che permette il lancio: le deviazioni però non sono fortunate e il goblin (che atterra senza schiantarsi) deve farsi due go for it per fare meta, al primo tira l'1... Evil or Very Mad Rassegnato, all'ultimo turno assisto alle botte dell'inge che, però, lascia la palla inaspettatamente scoperta e non mi marca il troll, probabilmente non avendo compreso bene come funziona il lanciami o non aspettandosi un'altra sculata che prontamente arriva: attivo il troll, lancio con un 6 il goblin (passando sia tonto che fame), atterro tirando un 4+ in un'ottima posizione senza dover fare go for it, raccolgo la palla e meta, incredibile! confused

n. 2 Pino si becca un 61 MORTO
n. 6 Berto +1 MVP sale a 5 SPP
n. 8 Teàt +1 TD sale a 30 SPP
n. 11 Figù si becca un -1 MOVIMENTO
n. 13 Lino +1 CAS +1 TD sale a 10 SPP, skilla normale e prende DUE TESTE

incasso 30.000, FF invariato

ricompro Pino, licenzio e ricompro Figù: -110.000 alla cassa
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da Inge Ven Mag 08, 2015 9:04 am

partita lucertole-underworld già ben raccontata da Albe,
posso solo aggiungere che:
- per lo 0-1 mi faccio abbindolare spostandomi troppo sulla fascia e il suo portapalla AG4 si invola nella prateria
- per la seconda meta subita, non credo a sufficienza nei dadi di Albe e dimentico il lancio del Troll, non una ma ben due volte di fila, e non posiziono i pezzi a dovere ... che piccione! Evil or Very Mad

n.1 Kroxigor - +2 inf -> 10
n.3 Sauro - +1 inf -> 18
n.6 Sauro - +1 inf -> 18
n.12 Scinco - +2td -> 36
n.13 Scinco - +1MVP -> 21
Incasso e nuova cassa = 30.000
FF -> 1
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da macfadyen Ven Mag 08, 2015 4:23 pm

partita nani-nani del caos contro paolone.
Match caratterizzato da botte da orbi che finisce con un 1-0 per me.

Nel primo tempo riceve lui, perde palla a circa metà e, complice anche il fatto che non ha più hobgoblin in campo per raccogliere non riesce ad andare in meta; nonostante la palla fosse rimbalzata in testa ad un nano del caos che successivamente la perde.
Secondo tempo ricevo io, al terzo turno scatto con il runner con mov 7 e al quarto turno sono in meta. Ultima parte del secondo tempo caratterizzata da botte da orbi da entrambe le parti con i nani che riescono a fare tre cas tutte su torocentauri e minotauro.
Finisco con due linee che saltano la prossima ma senza danni permanenti.


Da tirare gli incassi e il fan factor, ci siamo dimenticati.

AGGIORNAMENTI:
Runner n45: meta (+3exp)
Runner n54: cas (+2exp)
sventratore n10: 2 cas (+4exp)

linea n2: salta la prossima
linea n3: salta la prossima

roster aggiornato




macfadyen
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da Inge Ven Mag 22, 2015 9:30 am

siamo al 22 maggio e alcuni roster non sono stati nemmeno inseriti nell'apposito topic! Evil or Very Mad

suggerisco di inserire le date di inizio fine di ogni giornata per aiutare gli smemorati.

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da master of Diversity Lun Mag 25, 2015 1:07 pm

Partita Ema vs Dave 2-0

Suono il buon Dave con due pappine il 1^ e 2^ tempo, fan tutto le amazzoni, io tiravo solo i dadi...

Sofia Loren (Blitzer) fa una meta
Anna Falchi (Linea) fa una cas (nessuna conseguenza)
Isabella Rossellini (Catcher) fa l'altra meta

Devo tirare incassi ed MVP che poi ci siamo dimenticati. Il FF aumenta di 1 di base.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da Grande Troll Lun Mag 25, 2015 2:01 pm

12 Corridore +1 Lancio

Infatti ci siamo persi il finale .
Che si fa ? Si tira prima della prossima ?

Intanto ho postato la squadra pre-1°partita
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da master of Diversity Mar Giu 02, 2015 5:27 pm

Aggiornate le classifiche dopo la 1^
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da king121t Mer Giu 03, 2015 6:29 am

master of Diversity ha scritto:Aggiornate le classifiche dopo la 1^
io ho perso Crying or Very sad

king121t
Drago
Drago

Numero di messaggi : 53
Età : 56
Data d'iscrizione : 10.02.15

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da master of Diversity Mer Giu 03, 2015 7:08 am

Hai ragione anche te Paolone. Stasera correggo.

Edit: corretto.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da Gotrek Ven Giu 05, 2015 9:40 am

Partita contro il buon simone e le sue lucertole, finisce 2 a 0 per me

Nano numero 3 +2 cas (sul kroxigor Twisted Evil )
Torocentauro numero 2 +5 (cas+td)
Hobgoblin numero 10 +3 td
Nano numero 4 +5 mvp

Sale il FF (3)
50k di incasso che mi permettono di prendere cheerleader (1) e assistente (1)
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da Inge Ven Giu 19, 2015 7:34 am

Partita delle mie lucertole con le belle donne di Ema

Primo tempo: ricevo, ma subisco un bel blitz in faccia con la palla scatterata vicino allo scrimmage
le belle donne sfondano e raccolgono pure la palla Shocked
Dato che i sauri sono tutti ingaggiati non mi resta che agire con i piccoletti ...
... il primo tempo passa senza che mi riesca di sculare in alcun modo e pertanto le belle donne restano in piedi e ingaggiate ... 0-1

Il secondo tempo calcio parte normale ma i dadi di Ema mi danno la chance di fare una bella sortita sulla palla ... secondo Ema però ... perché io non intravedo tale possibilità per mia patentata incapacità di usare i piccoletti  Suspect
e perciò si fa la mischia che tanto piace alle belle donne di Ema.
Nemmeno ora sculo e si replica la situazione del primo tempo in cui non mi ingegno a sufficienza per impensierire il portatore di palla ... mentre i sauri si fanno pestare dalle belle donne. 0-2.

(ora scambiate il "belle donne" con altro termine scurrile ma più adatto per le ragazzotte di Ema ... rileggete il tutto e avrete la giusta sensazione che mi ha attapirato ieri sera  Mad )

Che Bloodbowl  Exclamation

Zero punti exp, e l'MVP va sul sauro non skillato  No
Incasso 60.000, vabbè dai  clown
Uno scinco ferito ma salta solo questa partita.


Ultima modifica di Inge il Ven Giu 19, 2015 11:21 am - modificato 2 volte.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da albedoc Ven Giu 19, 2015 8:51 am

Partita dei miei Underworld contro gli Elfi Oscuri di Davide

L'MT è per me, Davide vince il tiro per ricevere la palla e il kick off è un lancio di una pietra che manda ko una linea... la prima parte del primo tempo scorre senza grandi sussulti, provo ad eliminare quanti più elfi non blodger in campo ma o non ottengo altro che spinte o i miei tiri infortunio non superano il 6, riesco a mandare solo un'altra linea ko... e così al 4° turno è in meta, complice una mia difesa molto accentrata per evitare di lasciare pezzi alla mercé delle streghe furiose e un dodge al 3+ binato sbagliato da un goblin... rientra una linea dai ko
Ricevo e grazie allo sbilanciamento di Davide nel piazzare i pezzi riesco a involarmi con un blitzer con la palla, continuo però a non fare assolutamente nulla agli elfi nonostante i tre mighty blow e i due artigli in campo, finisce così il primo tempo 1-1

Il secondo tempo parte ancora una volta senza grandi emozioni, raccolgo palla e resto indietro col lanciatore per paura dell'accoppiata di streghe che potrebbe ciularmi la palla senza troppi problemi, ancora una volta Davide si sbilancia nell'attacco e mi permette di involarmi con un blitzer con la palla grazie ad un hand off, cerca così di recuperare terreno ma sbaglia un dodge al 2+ binato... mi sento così sicuro di fare meta e provo a stallare, mettendomi in un angolo con il blitzer, ma ancora una volta un dodge al 3+ binato mi tradisce, e così dopo un paio di blocchi andati a buon fine, Davide riesce a piazzare una linea dopo uno scatto sul blitzer, e a blitzarmelo dopo un doppio scatto della strega, mandando a terra il mio pezzo... la palla esce proprio dove un blitzer blodger può raccoglierla, a quel punto tento il tutto per tutto con un blitz a due dadi in cui però il 6 non esce, a quel punto gli elfi possono tranquillamente andare a segnare

n. 1 Nino MVP sale a 5 SPP

n. 7 Pepo 1 TD sale a 47 SPP

n. 8 Teàt 1 COMP sale a 31 SPP, skilla e tira un normale

n. 11 Figù 1 COMP sale a 1 SPP

n. 13 Lino si becca una ferita e salta la prossima

incasso 20.000, FF non scende
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da Grande Troll Mer Giu 24, 2015 7:05 am

Partita Me Vs albe 2-1

n.2 +2 cas
n.8 +6 - 2 mete
n.12 +5 MVP

FF +1
Cassa +70.000

Segnalo inoltre i tiri pre-partita relativi alla partita del 1° turno vsEma

n.11 +5 MVP

Cassa +70.000

Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da master of Diversity Dom Lug 26, 2015 8:39 pm

Classifica aggiornata

Le partite contro peso verranno assegnate come vinte per abbandono di Peso. Mi spiace, ma essendo un evento non calcolato all'inizio della lega, procediamo così
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da master of Diversity Mer Ago 19, 2015 9:52 am

Mancano tutti i risultati della 3za giornata... come siete messi?

Albe mi aveva detto che la mia la concedeva quindi dovrei essere a posto, ma gli altri?
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da Inge Mer Ago 19, 2015 2:59 pm

Io volevo giocare con l'altra lega,
ma visto che marco non risponde né qui né via sms rilancio per Davide su questa x giovedì 20!
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da 13simo Ven Ago 21, 2015 1:54 pm

Simo - Enniu 2 - 0

parto bene, segno l' 1 a 0 e poi incomincio a perdere (in KO) i miei sauri, che per ben 3 tentativi non rientrano e giocando senza Krokko la cosa si fa divertente (per enniu)... difendo fino allo stremo delle forze fino a metà del secondo tempo nel quale i nani prendono un bel vantaggio numerico e incominciano ad avanzare, bliz del sauro e ciao ciao al nano blogger, la palla rientra in campo sulla linea di meta del mio avversario dove uno scinco si carica il fiato nei polmoni e corre a segnare il 2 a 0

Bella partita!!

+ 1 ff
+ 30k in cassa

Simo - Peso 2 - 0 (abbandono di peso)

Manca da tirare un TD casuale che tirerò giovedi.

13simo
Drago
Drago

Numero di messaggi : 74
Età : 37
Località : Ponteranica
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da Inge Ven Set 11, 2015 6:08 am

Inge - Dave : 1-0
Le lucertole partono in ricezione e sebbene ci sia una rissa sugli spalti la partita procede tranquilla senza troppe sberle.
Un classico teschio rirollato della strega mi permette di proseguire con l'avanzata.
Segno a fine tempo con un solito scinco.

Nella ripresa i sauri si fanno baluardo in avanti schiacciando gli elfi nella loro metà.
Compare ancora un teschio di troppo e la palla va ad un sauro!
Dato che la sorte non permette ai cicciosi di fare meta, viene strippato da una strega arrembante, ma la cosa finisce lì con un mischione centrale.

FF->2
incasso 60.000
MVP scinco Ustinki
1 inf da parte di Kor-Sauro verde
1 td per scinco Tinki
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da Gotrek Ven Set 11, 2015 7:20 am

Posto con un po di ritardo i vari risultati:

3^ Giornata vs Paolone: non disputata, non so se equivalga ad una sconfitta per entrambi o ad un pareggio, ma va bene uguale.

4^ Giornata vs Enniu: Vinco 1-0

Torocentauro N°2 1xTD ->3pt.
Nano N°3 1xCas -> 2pt.
Nano N°6 1xCas -> 2pt.

FF 3 -> 4
60k in cassa, di cui 40k spesi per 2x Cheerleaders e 2x Asisstenti -> 20k
TV -> 1.500.000
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da Grande Troll Lun Set 21, 2015 4:26 pm

Aggiorno partita con Inge persa 0-1
Incasso 30.000
Numero 3. Elfo di Linea +5 MVP
Numero 12. Corridore +1 Lancio (dovrà tirare Skill )
Numero 1. Perde la prox partita
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti Empty Re: III Lega L'Altra Palla Pro: Calendario e abbinamenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.