lista per partita di Mercoledi vs Michele
+2
Inge
karman
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: lista per partita di Mercoledi vs Michele
karman ha scritto:La nuova lista è:
...
mica male ...
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
avrei un alternativa
2 di goblin delle tenebre da 30 con 3 fanatici invece delle 3 da 25 con 2 fanatici
avrei lo stesso numero di fanatici, ma un unità in meno. Però potrei mettere le reti ad entrambe dandogli un maggiore potenziale difensivo
cosa dite?
2 di goblin delle tenebre da 30 con 3 fanatici invece delle 3 da 25 con 2 fanatici
avrei lo stesso numero di fanatici, ma un unità in meno. Però potrei mettere le reti ad entrambe dandogli un maggiore potenziale difensivo
cosa dite?
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
più unità hai e maggiore è la probabilità di avere i fanatici liberi in avanti
se una da 3 ti si blocca a litigare sul più bello hai già dimezzato il tuo potenziale di fanatico,
con 3 unità la probabilità cumulata non diminuisce ... ? ...
con meno pizze ti stano i fanatici con meno unità veloci e concentro eventualmente tiro/magia per farli panicare
con più pizze mi serve più impegno per fare uscire tutti e mi serve più tiro a segno per farli panicare
poi, io sostituirei i carri orchi con quelli goblin e con i punti metterei altri fanatici
se una da 3 ti si blocca a litigare sul più bello hai già dimezzato il tuo potenziale di fanatico,
con 3 unità la probabilità cumulata non diminuisce ... ? ...
con meno pizze ti stano i fanatici con meno unità veloci e concentro eventualmente tiro/magia per farli panicare
con più pizze mi serve più impegno per fare uscire tutti e mi serve più tiro a segno per farli panicare
poi, io sostituirei i carri orchi con quelli goblin e con i punti metterei altri fanatici
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
ottimo consiglio per le unità, torno a 3
per i carri c'è da discutere:
un carro degli orchi costa 20 pti di più di uno goblin, ha M7 e non M9, ma ci guadagno +1R, +1Fe, +1TA e +1D, inoltre il secondo in cac fa più male (ma la cosa è relativa perchè quello che conta sono i colpi d'impatto)
quindi non sono molto convinto nel sostituitli
per i carri c'è da discutere:
un carro degli orchi costa 20 pti di più di uno goblin, ha M7 e non M9, ma ci guadagno +1R, +1Fe, +1TA e +1D, inoltre il secondo in cac fa più male (ma la cosa è relativa perchè quello che conta sono i colpi d'impatto)
quindi non sono molto convinto nel sostituitli
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Partita Mercoledi 8
» PARTITA SABATO 15
» partita domenicale
» Giocare in Boccaleone - Giovedì 29 agosto
» domenica 26 - partita
» PARTITA SABATO 15
» partita domenicale