Imperial batlles
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Imperial batlles
Ragazzi il 4 maggio c'è a mantova la 4° imperial battles!
Spero sappiate tutti di cosa si tratta in ogni caso andate a vedere sul forum tilea le foto! Quest'anno si gioca addirittura su di un titano!!!
Io sono gatto iscritto, preferirebbero eserciti completamente dipinti, però anche non dipinti basta che rispettino quello che vedi è quello che hai!
Soprattutto cercano giocatori caotici io l'anno scorso ho partecipato ed è stato splendido! Consiglierei a tutti di andare a dare un'occhiata e partecipare!
Spero sappiate tutti di cosa si tratta in ogni caso andate a vedere sul forum tilea le foto! Quest'anno si gioca addirittura su di un titano!!!
Io sono gatto iscritto, preferirebbero eserciti completamente dipinti, però anche non dipinti basta che rispettino quello che vedi è quello che hai!
Soprattutto cercano giocatori caotici io l'anno scorso ho partecipato ed è stato splendido! Consiglierei a tutti di andare a dare un'occhiata e partecipare!
marco- Mod
- Numero di messaggi : 915
Re: Imperial batlles
Metti un link... Sono piiiigro!!!
Darione- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 823
Discussione tilea http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=40610
Sito imperial http://www.imperialbattles.com/index.htm
Sito imperial http://www.imperialbattles.com/index.htm
marco- Mod
io ci sono con i Divoratori di Mondi
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
E' una specie di storia che si evolve di anno in anno! Per tre anni si è combattuto sulla fortezza polare degli ultramarines ora si cambia!
La cosa più bella però è che sono battaglie enormi su tavoli bellissimi!
Ragazzi sono gli ultimi giorni per potersi prenotare un posto
La cosa più bella però è che sono battaglie enormi su tavoli bellissimi!
Ragazzi sono gli ultimi giorni per potersi prenotare un posto
marco- Mod
in bocca all'ultramarine!
e fate tante foto!
p.s.
ieri sera ho consegnato a Davide la polo dell'Associazione per Marco, sono 13 euro, grazie.
e fate tante foto!
p.s.
ieri sera ho consegnato a Davide la polo dell'Associazione per Marco, sono 13 euro, grazie.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Cavoli è vero scusa scusa mi sono dimenticato della maglietta!!!!!
Giuro che martedì passo e ti pago!!!
Giuro che martedì passo e ti pago!!!
marco- Mod
e alura? come è andata?
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Allora per le foto dell'evento vi consiglio di andare sul sito della Tilea e godervi gli scenici in tutta la loro bellezza!!!
Per il risultato del nostro tavolo (io e Davide giocavamo sullo stesso tavolo ma in due fazioni diverse) gli Eldar hanno massacrato tutti gli avversari conquistando 5 punti i caotici 0 e gli imperiali 3!!!
Scherzi a parte noi eldar siamo stati molto fortunati perchè abbiamo parlato settimane prima per decidere le liste (cosa che Davide non ha potuto fare) e soprattutto perchè per i primi turni sono volate mazzate fra caotici e lealisti mentre noi da bravi eldar guardavamo e facevamo il tifo
l'anno prossimo stando a quanto dicono, si giocherà l'ultima imperial direttamente sulla terra perciò questa volta spero che noi bergamaschi saremo molti di più è veramente un torneo unico anche se si combatte solo per la gloria!!!!
Per il risultato del nostro tavolo (io e Davide giocavamo sullo stesso tavolo ma in due fazioni diverse) gli Eldar hanno massacrato tutti gli avversari conquistando 5 punti i caotici 0 e gli imperiali 3!!!
Scherzi a parte noi eldar siamo stati molto fortunati perchè abbiamo parlato settimane prima per decidere le liste (cosa che Davide non ha potuto fare) e soprattutto perchè per i primi turni sono volate mazzate fra caotici e lealisti mentre noi da bravi eldar guardavamo e facevamo il tifo
l'anno prossimo stando a quanto dicono, si giocherà l'ultima imperial direttamente sulla terra perciò questa volta spero che noi bergamaschi saremo molti di più è veramente un torneo unico anche se si combatte solo per la gloria!!!!
marco- Mod
Pagina 1 di 1