MegaBattaglia del mercoledi
Pagina 1 di 1
MegaBattaglia del mercoledi
Anche ieri, come da tradizione , si è consumata la battaglia del mercoledi
2vs2 - 4800 vs 4800
Da una parte un insolita allenaza tra ogre e nani
dall'altra la più classica demoni con guerrieri del caos
La mia lista degli ogre è la solita:
Capo massacratore, stendardiere, sputafuoco.
Stomaci, Tori e gnoblar
Zanne del lamento, mangiauomini esploratori, ruttapiombo e una tigre
Zanna di tuono e Cannone
Michele ha una lista dei nani piuttosto insolita
2 lord pompati in 30 ranger barbalunga
2 forgia in 16+16 balestrieri con GA
cannone, 2 baliste, scagliarancori
organo
Dall'altra entra di forza Drewt costretto a giocare x' mancava il 4°
lo costringo ad usare la mia monoslannesh
Custode
3 araldi, uno con stendardo della disperazione e uno su bestia
3 unita da 18 demonette
6 cacciatrici
3+3 Diavoli
Gli fa compagnia bugio con i suoi guerrieri
2 maghi su disco + stendardiere
40 predoni + 2cani
20 guerrieri
15 Prescelti
Cannolo + 2 Altari
Esce lo scenario con i punti Rotta. Scopriamo di averne 13 per parte, mentre la rotta è a 4 Si prospetta una lunga partita
2vs2 - 4800 vs 4800
Da una parte un insolita allenaza tra ogre e nani
dall'altra la più classica demoni con guerrieri del caos
La mia lista degli ogre è la solita:
Capo massacratore, stendardiere, sputafuoco.
Stomaci, Tori e gnoblar
Zanne del lamento, mangiauomini esploratori, ruttapiombo e una tigre
Zanna di tuono e Cannone
Michele ha una lista dei nani piuttosto insolita
2 lord pompati in 30 ranger barbalunga
2 forgia in 16+16 balestrieri con GA
cannone, 2 baliste, scagliarancori
organo
Dall'altra entra di forza Drewt costretto a giocare x' mancava il 4°
lo costringo ad usare la mia monoslannesh
Custode
3 araldi, uno con stendardo della disperazione e uno su bestia
3 unita da 18 demonette
6 cacciatrici
3+3 Diavoli
Gli fa compagnia bugio con i suoi guerrieri
2 maghi su disco + stendardiere
40 predoni + 2cani
20 guerrieri
15 Prescelti
Cannolo + 2 Altari
Esce lo scenario con i punti Rotta. Scopriamo di averne 13 per parte, mentre la rotta è a 4 Si prospetta una lunga partita
Ultima modifica di karman il Ven Ott 07, 2011 5:44 am - modificato 2 volte.
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08
Re: MegaBattaglia del mercoledi
L'esercito del caos non può che avanzare ma anche gli ogre non sono da meno. mentre i 2 lord con il seguito si mettono a metà campo pronti a fermare tutti
Momenti salienti:
La Keeper si defila in un angolo per evitare il tiro e aggirare le linee nemiche per far filotto sulle macchine: Si prende la scaglia rancori, prova la balista, ma il tiro combinato di baliste, cannoni e organo la lasciano ad una ferita. Spetterà ai mangiauomini finirla. Punti animo 13-11
Le cacciatrici si fanno baldanzose in avanti pensando di reggere almeno un turno sulle Zanne del lamento e bloccarle, i bestioni arrivano e le asfaltano come uno treno infilandosi senza danni in un bosco. Punti animo 13 -10
I poveri globar cercano di fermare i predoni. le trappole dei bracconieri fanno qualche morto ma era veramente impossibile.... . Punti animo 12 -10
Gli ogre con Stendardiere e mangiaufuoco tentano il colpaccio sui prescelti. La zanna di tuono è in supporto e faccio anche D3 colpi di impatto a bestione. Ma i prescelti del caos hanno +1Ta e +1R grazie agli altari. Riesco ad uccidere lo stendardiere e a fare qualche morto. Alla fine perdo di 3. Anche con il binato scappo e perdo anche io lo stendardiere: Punti animo 11 - 9
I barbalunga con 2 lord vengono caricati da demonette con araldo stendardiere e dai diavoli. Incredibilmente l'araldo super protetto muore al primo turno le demonette resistono grazie a 2 doppi 1 . Punti animo 11 - 8
Le zanne del lamento dopo aver sfondato nel bosco vengono raggiunti da demonette e diavoli. Ne uscirà un lunghissimo scontro. Alla fine resterà solo lo stendardiere delle zanne, grazie anche ad una providenziale rigenerazione. Le demonette alla fine soccomberanno anche se si salverà l'araldo: Punti animo 11 - 7
Stomaci e Capomassacratore arrivano invece sulle altre demonette senza araldo. Il gioco è fin troppo facile.... Punti animo: 11-6
I predoni dopo aver sfondato dagli gnoblar si prendono la carica del megacannone sul fronte e di 3 ruttapiombo sul fianco. Un bel 12 sulla carica fa in modo che i bestioni facciamo d3 colpi. I predoni si smezzano senza incidere troppo la pelle dura degli ogre. Resistono grazie al fatto di essere determinati.
Al secondo giro però ne prendono altrettante e fuggono permettendo a rutta e cannone si sfondare sul fianco dei guerrieri indeboliti dal tiro delle balestre. Tra colpi di impatto e calpestamenti li portano via: Punti animo 11-4
L'esercito del caos va in rotta al 5° turno....
Momenti salienti:
La Keeper si defila in un angolo per evitare il tiro e aggirare le linee nemiche per far filotto sulle macchine: Si prende la scaglia rancori, prova la balista, ma il tiro combinato di baliste, cannoni e organo la lasciano ad una ferita. Spetterà ai mangiauomini finirla. Punti animo 13-11
Le cacciatrici si fanno baldanzose in avanti pensando di reggere almeno un turno sulle Zanne del lamento e bloccarle, i bestioni arrivano e le asfaltano come uno treno infilandosi senza danni in un bosco. Punti animo 13 -10
I poveri globar cercano di fermare i predoni. le trappole dei bracconieri fanno qualche morto ma era veramente impossibile.... . Punti animo 12 -10
Gli ogre con Stendardiere e mangiaufuoco tentano il colpaccio sui prescelti. La zanna di tuono è in supporto e faccio anche D3 colpi di impatto a bestione. Ma i prescelti del caos hanno +1Ta e +1R grazie agli altari. Riesco ad uccidere lo stendardiere e a fare qualche morto. Alla fine perdo di 3. Anche con il binato scappo e perdo anche io lo stendardiere: Punti animo 11 - 9
I barbalunga con 2 lord vengono caricati da demonette con araldo stendardiere e dai diavoli. Incredibilmente l'araldo super protetto muore al primo turno le demonette resistono grazie a 2 doppi 1 . Punti animo 11 - 8
Le zanne del lamento dopo aver sfondato nel bosco vengono raggiunti da demonette e diavoli. Ne uscirà un lunghissimo scontro. Alla fine resterà solo lo stendardiere delle zanne, grazie anche ad una providenziale rigenerazione. Le demonette alla fine soccomberanno anche se si salverà l'araldo: Punti animo 11 - 7
Stomaci e Capomassacratore arrivano invece sulle altre demonette senza araldo. Il gioco è fin troppo facile.... Punti animo: 11-6
I predoni dopo aver sfondato dagli gnoblar si prendono la carica del megacannone sul fronte e di 3 ruttapiombo sul fianco. Un bel 12 sulla carica fa in modo che i bestioni facciamo d3 colpi. I predoni si smezzano senza incidere troppo la pelle dura degli ogre. Resistono grazie al fatto di essere determinati.
Al secondo giro però ne prendono altrettante e fuggono permettendo a rutta e cannone si sfondare sul fianco dei guerrieri indeboliti dal tiro delle balestre. Tra colpi di impatto e calpestamenti li portano via: Punti animo 11-4
L'esercito del caos va in rotta al 5° turno....
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08
Argomenti simili
» Megabattaglia fantasy
» mercoledì 11
» Il report del mercoledi - 12/03
» Partitona di mercoledi 28
» Partitona di mercoledi 5
» mercoledì 11
» Il report del mercoledi - 12/03
» Partitona di mercoledi 28
» Partitona di mercoledi 5
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.