The imperial bAttle..
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
The imperial bAttle..
Ciao ragazzi ho una bella proposta da fare.. E vorrei coinvolgere un bel po' di gente.. Ultimamente mi stro intruppando via con apocalisse..vorrei creare una piccola campagna di imperial bAttle!
Proposta di regolamento..
Sceglierò una campagna tratta da un imperial bAttle, e da li si potranno utilizzare le liste speciali..
Creerò un bg che si svilupperà man mano la campagna verra giocata... Ovviamente ci saranno due /tre razze protagoniste con alcuni pg speciali utilizzabili, ovviamente ufficiali, e c saranno obbiettivi multipli e nascosti,...
Metterò ovviamente delle limitazioni e vorrei creare una griglia di preparazione rooster x nn incombere nelle mono carri:)
A voi i commenti
Proposta di regolamento..
Sceglierò una campagna tratta da un imperial bAttle, e da li si potranno utilizzare le liste speciali..
Creerò un bg che si svilupperà man mano la campagna verra giocata... Ovviamente ci saranno due /tre razze protagoniste con alcuni pg speciali utilizzabili, ovviamente ufficiali, e c saranno obbiettivi multipli e nascosti,...
Metterò ovviamente delle limitazioni e vorrei creare una griglia di preparazione rooster x nn incombere nelle mono carri:)
A voi i commenti
Peso- Mod
- Numero di messaggi : 2707
Re: The imperial bAttle..
Idea stupenda
ma visto la lunghezza dell'evento come liste limiterei i punti
ma visto la lunghezza dell'evento come liste limiterei i punti
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Già pensato.. Io direi 3000 punti.. Poi ci si può aggiustare..
Peso- Mod
però scusa il fatto che la cosa sia limitata a così pochi eserciti limita e non di poco la partecipazione no?
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
a dire la verità nn la limita..... i soci del 40k sono pochi.. e gli eserciti ancora meno...
Cappellaio Matto- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 967
Cappellaio Matto ha scritto:a dire la verità nn la limita..... i soci del 40k sono pochi.. e gli eserciti ancora meno...
sì ma ad esempio: marco ha solo i DE, io ho Cavalieri Grigi e Tau, Davide ha Caos e Demoni, Ale Piddu ha gli Eldar... in quale imperial armour questi tre/quattro eserciti sono coinvolti assieme?
la cosa più saggia sarebbe prendere spunto dall'Imperial Armour ma aggiungere qualcosa di nostro per coinvolgere altri eserciti, se no è endemico che qualcuno resta fuori! poi può anche darsi che i giocatori interessati abbiano eserciti che compaiono tutti assieme su un IA, ma così ad occhio non mi pare...
idea di base ottima ma necessita un intervento nostro insomma!
albedoc- Picchiere sauro
Ale nn lo considero xche nn farà mai una cosa così.. E nn vedo xche all interno nn si possano inserire altri eserciti.. Ovvio che prendo spunto...
Peso- Mod
Peso ha scritto:Ale nn lo considero xche nn farà mai una cosa così.. E nn vedo xche all interno nn si possano inserire altri eserciti.. Ovvio che prendo spunto...
ottimo allora!
albedoc- Picchiere sauro
a me interessa
almeno per il 40K comincio a capirci qualcosa
quindi mi piacerebbe iniziare a partecipare ad eventi che abbiano anche una storia dietro
come eserciti ho tyr, chaos, Marine (BA e Lupi) e orki
almeno per il 40K comincio a capirci qualcosa
quindi mi piacerebbe iniziare a partecipare ad eventi che abbiano anche una storia dietro
come eserciti ho tyr, chaos, Marine (BA e Lupi) e orki
Argomenti simili
» Imperial batlles
» Battle
» Programma per i Battle report
» LOTR Battle Companies
» Battle Report prima sfida al 40k
» Battle
» Programma per i Battle report
» LOTR Battle Companies
» Battle Report prima sfida al 40k
Pagina 1 di 1