MORDHEIM - BANDE 2015
+6
Grande Troll
lamaspettrale
karman
Mazinga
beppe
Xav - Luca
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
MORDHEIM - BANDE 2015
Qui di seguito postate le vostre bande, non ci devono essere altre risposte SOLO la lista che manterrete aggiornata modificando il post
ogni altro commento che non sia la lista della propria banda verrà cancellato per rendere più chiaro questo spazio
N.B. i gruppi truppa multipli da 1 non verranno presi in considerazione, mi spiego faccio l'esempio sui topi, due gruppi truppa formati da un topo in fase di creazione vengono uniti, questo non vale su truppe che non fanno exp (tipo lupi)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LA LEGGE SIAMO NOI
Giocatore : DATCH
Razza: Witch hunter 10 Modelli
Mordecai / Capitano : Spada, Balestrino, Pugnale 20 exp
Jacob / Witch Hunter : Pugnale, Balestra 8 exp
Joseph / Witch Hunter : Pugnale, Balestra 8 exp
Abram / Witch Hunter : Spada, Pistola, Pugnale 8 exp
Flagellanti x3 : Flagello 0exp
Mastini x3 :
Valore banda 94
Corone 0
Equip. immagazzinato
ogni altro commento che non sia la lista della propria banda verrà cancellato per rendere più chiaro questo spazio
N.B. i gruppi truppa multipli da 1 non verranno presi in considerazione, mi spiego faccio l'esempio sui topi, due gruppi truppa formati da un topo in fase di creazione vengono uniti, questo non vale su truppe che non fanno exp (tipo lupi)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LA LEGGE SIAMO NOI
Giocatore : DATCH
Razza: Witch hunter 10 Modelli
Mordecai / Capitano : Spada, Balestrino, Pugnale 20 exp
Jacob / Witch Hunter : Pugnale, Balestra 8 exp
Joseph / Witch Hunter : Pugnale, Balestra 8 exp
Abram / Witch Hunter : Spada, Pistola, Pugnale 8 exp
Flagellanti x3 : Flagello 0exp
Mastini x3 :
Valore banda 94
Corone 0
Equip. immagazzinato
Ultima modifica di Xav - Luca il Lun Feb 16, 2015 10:04 am - modificato 5 volte.
Xav - Luca- Admin
- Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13
Re: MORDHEIM - BANDE 2015
KARAK HIRN
AGGIORNAMENTO: 28/05/2015
Giocatore: BEPPE
Razza: Nani Cacciatori di Tesori
Modelli: 10
ALRIK / Nobile: 32exp --> +1AB, Esperto d'armi, Tiro Rapido
Elmo, Armatura di Gromril, Scudo,
Doppia Ascia Nanica,
Balestra
SKALF / Ingegnere: 18exp --> +1Re, +1A, +1AB
Elmo, Armatura Pesante, Scudo,
Grande Arma, Ascia Nanica
Balestra
KRAGG / Archibugiere ("Il Ragazzo Ha Talento"): 8exp --> +1Re, +2Fe, +1A, Odio vs Umani
Elmo, Armatura Pesante, Scudo,
Grande Arma, Ascia Nanica
Balestra
SNORRI / Sventratroll: 17exp --> +1A, Maestro di Lame, Coriaceo, Furia
Doppia Ascia Nanica
MORGRIM / Sventratroll: 11exp --> +1AC
Martello, Pugnale
TONANTI (Truppa 1) / 1x Archibugieri: 1exp -->
Martello, Pugnale
Balestra
SPACCAFERRO (Truppa 2) / 2x Nani del Clan: 5exp --> +1AC, +1I
Doppio Martello
GUERRIERI (Truppa 3) / 2x Barbecorte: 1exp -->
Doppio Pugnale
Territori: 3
Equipaggiamento:
Corone:
Warpietra: 1
Valore banda: 143
AGGIORNAMENTO: 28/05/2015
Giocatore: BEPPE
Razza: Nani Cacciatori di Tesori
Modelli: 10
ALRIK / Nobile: 32exp --> +1AB, Esperto d'armi, Tiro Rapido
Elmo, Armatura di Gromril, Scudo,
Doppia Ascia Nanica,
Balestra
SKALF / Ingegnere: 18exp --> +1Re, +1A, +1AB
Elmo, Armatura Pesante, Scudo,
Grande Arma, Ascia Nanica
Balestra
KRAGG / Archibugiere ("Il Ragazzo Ha Talento"): 8exp --> +1Re, +2Fe, +1A, Odio vs Umani
Elmo, Armatura Pesante, Scudo,
Grande Arma, Ascia Nanica
Balestra
SNORRI / Sventratroll: 17exp --> +1A, Maestro di Lame, Coriaceo, Furia
Doppia Ascia Nanica
MORGRIM / Sventratroll: 11exp --> +1AC
Martello, Pugnale
TONANTI (Truppa 1) / 1x Archibugieri: 1exp -->
Martello, Pugnale
Balestra
SPACCAFERRO (Truppa 2) / 2x Nani del Clan: 5exp --> +1AC, +1I
Doppio Martello
GUERRIERI (Truppa 3) / 2x Barbecorte: 1exp -->
Doppio Pugnale
Territori: 3
Equipaggiamento:
Corone:
Warpietra: 1
Valore banda: 143
Ultima modifica di beppe il Gio Mag 28, 2015 7:55 am - modificato 10 volte.
beppe- Pivellino
- Numero di messaggi : 146
Età : 35
Data d'iscrizione : 22.07.14
Re: MORDHEIM - BANDE 2015
LA COMPAGNIA DAL RINNEGATO
Mercenari di Marienburg
Giocatore: Samuele
Modelli: 14
EROI
Manfred il Rinnegato - capitano di ventura/pistola da duello (x2), spada , pugnale, portafortuna, armatura pesante.
Exp: 35
Abilità: comandante (i modelli alleati entro 6" dal capitano possono utilizzare la sua disciplina).
+1R
Odio ( Comandante degli uominibestia di Beppe)
Colpo letale (+1Fo in corpo a corpo)
Fa Paura
+1 I
Rich il Corrotto - bravo/spada ,mazza, armatura pesante.
Exp:15
Abilità:-1 AC
Sprint (triplica il suo movimento in corsa e in carica)
+1 Fe
Franz il Crudele - bravo /Arco, pistola da duello, spada, pugnale, frecce da caccia, armatura pesante.
Exp:24
Abilità: tiratore scelto (ignora la copertura)
Occhio di falco (la gittata delle sue armi da tiro è aumentata di 6ui).
+1 AB
guercio,-1AB
+1R
Esperto d'armi
Jerry l'Impavido - gaglioffo/ Arco, pistola, spada, pugnale, armatura pesante.
Exp:14
Abilità: occhio di falco (la gittata delle sue armi da tiro è aumentata di 6ui).
+1 AB
+1 D
+1 I
+1 A
Nuova abilità ...
Jack l'Assassino - gaglioffo/ Arco, pistola, pugnale (x2), armatura pesante, portafortuna.
Exp:12
Abilità: Finta (in corpo a corpo può effettuare un tiro salvezza al 5+).
+1 AC
guercio, -1 AB
Sprint (triplica il suo movimento in corsa e in carica)
+1 Fe
+1 AC
immune alla Paura
IL RAGAZZO HA TALENTO
Rocky Bracciodiferro - uomo d'arme/Spada, mazza, armatura pesante.
Exp:3
Abilità:+1 Fo
+1 D
TRUPPA
La Lama Corrotta - spadaccino (x1)/ spada ,pugnale
Exp:10
Abilità: Spadaccini esperti (ritirano i tiri per colpire falliti quando caricano- se armati di spada)
+1 I
+1 D
+1 AC
Le Frecce Letali - tiratori (x4)/Arco lungo , pugnale(x2).
Exp:10
Abilità: +1 A
+1 AB
+1 AC
La sentinella solitaria - tiratore/Arco lungo , pugnale.
Exp:5
Abilità: +1 I
+1 D
La guardia notturna- uomini d'arme(x1)/ pugnali (x2).
Exp:4
Abilità:
Razhabal il Leggendario - mago/bastone. Incantesimi n. 3 - 5
Exp:1
Abilità:
Corone :27
Malapietra: 0
Valore banda:203
Magazzino:
AGGIORNAMENTO:19/04/15
Mercenari di Marienburg
Giocatore: Samuele
Modelli: 14
EROI
Manfred il Rinnegato - capitano di ventura/pistola da duello (x2), spada , pugnale, portafortuna, armatura pesante.
Exp: 35
Abilità: comandante (i modelli alleati entro 6" dal capitano possono utilizzare la sua disciplina).
+1R
Odio ( Comandante degli uominibestia di Beppe)
Colpo letale (+1Fo in corpo a corpo)
Fa Paura
+1 I
Rich il Corrotto - bravo/spada ,mazza, armatura pesante.
Exp:15
Abilità:-1 AC
Sprint (triplica il suo movimento in corsa e in carica)
+1 Fe
Franz il Crudele - bravo /Arco, pistola da duello, spada, pugnale, frecce da caccia, armatura pesante.
Exp:24
Abilità: tiratore scelto (ignora la copertura)
Occhio di falco (la gittata delle sue armi da tiro è aumentata di 6ui).
+1 AB
guercio,-1AB
+1R
Esperto d'armi
Jerry l'Impavido - gaglioffo/ Arco, pistola, spada, pugnale, armatura pesante.
Exp:14
Abilità: occhio di falco (la gittata delle sue armi da tiro è aumentata di 6ui).
+1 AB
+1 D
+1 I
+1 A
Nuova abilità ...
Jack l'Assassino - gaglioffo/ Arco, pistola, pugnale (x2), armatura pesante, portafortuna.
Exp:12
Abilità: Finta (in corpo a corpo può effettuare un tiro salvezza al 5+).
+1 AC
guercio, -1 AB
Sprint (triplica il suo movimento in corsa e in carica)
+1 Fe
+1 AC
immune alla Paura
IL RAGAZZO HA TALENTO
Rocky Bracciodiferro - uomo d'arme/Spada, mazza, armatura pesante.
Exp:3
Abilità:+1 Fo
+1 D
TRUPPA
La Lama Corrotta - spadaccino (x1)/ spada ,pugnale
Exp:10
Abilità: Spadaccini esperti (ritirano i tiri per colpire falliti quando caricano- se armati di spada)
+1 I
+1 D
+1 AC
Le Frecce Letali - tiratori (x4)/Arco lungo , pugnale(x2).
Exp:10
Abilità: +1 A
+1 AB
+1 AC
La sentinella solitaria - tiratore/Arco lungo , pugnale.
Exp:5
Abilità: +1 I
+1 D
La guardia notturna- uomini d'arme(x1)/ pugnali (x2).
Exp:4
Abilità:
Razhabal il Leggendario - mago/bastone. Incantesimi n. 3 - 5
Exp:1
Abilità:
Corone :27
Malapietra: 0
Valore banda:203
Magazzino:
AGGIORNAMENTO:19/04/15
Ultima modifica di Mazinga il Dom Apr 19, 2015 10:14 am - modificato 19 volte.
Mazinga- Drago
- Numero di messaggi : 67
Età : 56
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 02.09.14
Re: MORDHEIM - BANDE 2015
CONVENTO DI SANTA RITA VERGINE DELLA ROSA BIANCA
Sorelle Sigmarite: 13 Modelli
SORELLA CELESTINA - Matriarca: Fionda; Martello Sigmarita; Armatura Leggera; Scudo - 137 CO - 32EXP
TEMPRATA: immune alla paura
FERREA DETERMINAZIONE: ripete i test di Rotta
+1 DISCIPLINA
+1 INIZIATIVA
MAGIA: TOCCO RISANATORE
PORTAFORTUNA: 4+ ignora il primo colpo subito
SACRA RELIQUIA: passa in automatico il primo test di disciplina
SORELLA AGOSTINA - Sorella Superiora: Fionda; 2 Fruste d'Acciaio - 117 CO - 18EXP
COLPO LETALE: +1Fo in cac
+1 ABILITA' DI COMBATTIMENTO
+1 FERITA
ARMATURA PESANTE
PORTA FORTUNA: 4+ ignora il primo colpo subito
SORELLA ALBERTINA - Sorella Superiora: Fionda; Martello Sigmarita; Brocchiere - 67 CO - 17EXP
NEMICO GIURATO: eroe orco
CORIACEA: in cac i nemici hanno -1FO
RIALZARSI: ignora il risultato "atterrato"
FINTA: TS 5+ in cac
PORTA FORTUNA: 4+ ignora il primo colpo subito
SORELLA ANTONINA - Sorella Superiora: Fionda; 2 Martello Sigmarita; - 77 CO - 8EXP
PORTA FORTUNA: 4+ ignora il primo colpo subito
SORELLA LUIGINA LA BENEDETTA - Augure: Fionda; 2 Fruste d'Acciaio - 47 CO - 7EXP
VISTA BENEDETTA: ritira i tiri x colpire, tira due dadi x cercare la malapietra e sceglie quale risultato tenere
TEMPRATA: immune alla paura
RIALZARSI: ignora il risultato "atterrato"
SCHIVATA: TS 5+ dal tiro
+1 DISCIPLINA
PORTA FORTUNA: 4+ ignora il primo colpo subito
LE CASTIGANTI - 2 Sorelle Sigmarite: Fionda; Martello Sigmarita; Brocchiere - 59 CO x2 - 6EXP
+1 FORZA
+1 ABILITA' DI COMBATTIMENTO
LE PENITENTI - 3 Novizie; Fionda; 2 Coltelli - 31 CO x 3 - 6EXP
+1 ABILITA' DI COMBATTIMENTO
+1 ATTACCO
LE SUPPLIZIANTI - 3 Novizie; Fionda; 2 Coltelli - 23 CO x 3 - 2EXP
+1 ABILITA' DI COMBATTIMENTO
Valore Banda: 183
Corone: 25
Magazzino: 3 Pugnali
PARTITE: 2
AGGIORNATO AL 27/02/2015
TERRITORI: 2
Sorelle Sigmarite: 13 Modelli
SORELLA CELESTINA - Matriarca: Fionda; Martello Sigmarita; Armatura Leggera; Scudo - 137 CO - 32EXP
TEMPRATA: immune alla paura
FERREA DETERMINAZIONE: ripete i test di Rotta
+1 DISCIPLINA
+1 INIZIATIVA
MAGIA: TOCCO RISANATORE
PORTAFORTUNA: 4+ ignora il primo colpo subito
SACRA RELIQUIA: passa in automatico il primo test di disciplina
SORELLA AGOSTINA - Sorella Superiora: Fionda; 2 Fruste d'Acciaio - 117 CO - 18EXP
COLPO LETALE: +1Fo in cac
+1 ABILITA' DI COMBATTIMENTO
+1 FERITA
ARMATURA PESANTE
PORTA FORTUNA: 4+ ignora il primo colpo subito
SORELLA ALBERTINA - Sorella Superiora: Fionda; Martello Sigmarita; Brocchiere - 67 CO - 17EXP
NEMICO GIURATO: eroe orco
CORIACEA: in cac i nemici hanno -1FO
RIALZARSI: ignora il risultato "atterrato"
FINTA: TS 5+ in cac
PORTA FORTUNA: 4+ ignora il primo colpo subito
SORELLA ANTONINA - Sorella Superiora: Fionda; 2 Martello Sigmarita; - 77 CO - 8EXP
PORTA FORTUNA: 4+ ignora il primo colpo subito
SORELLA LUIGINA LA BENEDETTA - Augure: Fionda; 2 Fruste d'Acciaio - 47 CO - 7EXP
VISTA BENEDETTA: ritira i tiri x colpire, tira due dadi x cercare la malapietra e sceglie quale risultato tenere
TEMPRATA: immune alla paura
RIALZARSI: ignora il risultato "atterrato"
SCHIVATA: TS 5+ dal tiro
+1 DISCIPLINA
PORTA FORTUNA: 4+ ignora il primo colpo subito
LE CASTIGANTI - 2 Sorelle Sigmarite: Fionda; Martello Sigmarita; Brocchiere - 59 CO x2 - 6EXP
+1 FORZA
+1 ABILITA' DI COMBATTIMENTO
LE PENITENTI - 3 Novizie; Fionda; 2 Coltelli - 31 CO x 3 - 6EXP
+1 ABILITA' DI COMBATTIMENTO
+1 ATTACCO
LE SUPPLIZIANTI - 3 Novizie; Fionda; 2 Coltelli - 23 CO x 3 - 2EXP
+1 ABILITA' DI COMBATTIMENTO
Valore Banda: 183
Corone: 25
Magazzino: 3 Pugnali
PARTITE: 2
AGGIORNATO AL 27/02/2015
TERRITORI: 2
Ultima modifica di karman il Sab Feb 28, 2015 8:07 am - modificato 5 volte.
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08
Re: MORDHEIM - BANDE 2015
BANDA DI NONMORTI
LA STIRPE DELL'IMPALATORE:
L'IMPALATORE VAMPIRO: con alabarda, armatura pesante e porta fortuna
exp 53 guercio, coriaceo, +1A, +1A, rialzarsi, +1R, sprint, +1Ac
MORDAK II NECROMANTE : spada e pugale, portafortuna, incantesimo n.4, n.5 e n.2
exp 18 -1R, +1D,
SVEGLIUS REIETTO: con picca, portafortuna, armatura leggera, scudo e elmo, arco corto
exp:15 +1A, colpo letale, +1R, +1Ac, +1D, coriaceo,
RIMBAMBITUS REIETTO: con spada e mazza, portafortuna, armatura pesante ed elmo, arco corto
exp:11 +1Ac, colpo letale, -1Ac, finta, coriaceo, +1A
SCORBUTICUS REIETTO: con picca, portafortuna, armatura leggera, scudo ed elmo, arco corto
exp:14 +1A, colpo letale, +1Fo, +1A, +1Fo, +1Fe
VERDIGNO GHOUL: il ragazzo ha talento
exp:21 +1R, colpo letale, +1Ac, +1Fo, coriaceo, +1I, +1D, +1Ac
AZZURRIGNO 2 GHOUL : +1A, +1Fo, +1I, exp 10
GRIGIOLIGNO 2 GHOUL : +1A, +1Ac, exp:5
IL VELOCE 1 ZOMBI
FIDO LUPO NERO
DIK II LUPO NERO
DRAK III LUPO NERO
FUFFO IV LUPO NERO
MODELLI: 15
VALORE BANDA: 222
CORONE : 31
MALAPIETRA: 1
EQUIPAGGIAMENTO IMMAGAZZINATO: arma a due mani
TERRITORI/VITTORIE: 6
Aggiornamento 15/04/15
LA STIRPE DELL'IMPALATORE:
L'IMPALATORE VAMPIRO: con alabarda, armatura pesante e porta fortuna
exp 53 guercio, coriaceo, +1A, +1A, rialzarsi, +1R, sprint, +1Ac
MORDAK II NECROMANTE : spada e pugale, portafortuna, incantesimo n.4, n.5 e n.2
exp 18 -1R, +1D,
SVEGLIUS REIETTO: con picca, portafortuna, armatura leggera, scudo e elmo, arco corto
exp:15 +1A, colpo letale, +1R, +1Ac, +1D, coriaceo,
RIMBAMBITUS REIETTO: con spada e mazza, portafortuna, armatura pesante ed elmo, arco corto
exp:11 +1Ac, colpo letale, -1Ac, finta, coriaceo, +1A
SCORBUTICUS REIETTO: con picca, portafortuna, armatura leggera, scudo ed elmo, arco corto
exp:14 +1A, colpo letale, +1Fo, +1A, +1Fo, +1Fe
VERDIGNO GHOUL: il ragazzo ha talento
exp:21 +1R, colpo letale, +1Ac, +1Fo, coriaceo, +1I, +1D, +1Ac
AZZURRIGNO 2 GHOUL : +1A, +1Fo, +1I, exp 10
GRIGIOLIGNO 2 GHOUL : +1A, +1Ac, exp:5
IL VELOCE 1 ZOMBI
FIDO LUPO NERO
DIK II LUPO NERO
DRAK III LUPO NERO
FUFFO IV LUPO NERO
MODELLI: 15
VALORE BANDA: 222
CORONE : 31
MALAPIETRA: 1
EQUIPAGGIAMENTO IMMAGAZZINATO: arma a due mani
TERRITORI/VITTORIE: 6
Aggiornamento 15/04/15
Ultima modifica di lamaspettrale il Mer Apr 15, 2015 8:33 pm - modificato 8 volte.
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
Età : 54
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08
Re: MORDHEIM - BANDE 2015
STIRPE DEL LUPO
Giocatore : Dave
Razza : Mercenari di Middenheim - 13 Modelli
"Testa di Lupo" Kruger - Capitano - 2x Martelli / Armatura pesante/Elmo 116 pti. exp.33 Sprint ,+1 AC,+1 D
Boris Beker - Bravo - 2x Martelli/ Armatura pesante41 pti. exp.20 +1 Fe ,+1 AC,Sprint,Scalare
"Orso" Kesser - Bravo - 2x Martelli/Armatura pesante 41 pti. exp.20 +1 Ac ,+1 AC,+1 AB,immune paura,sprint
Erich Tink Junior - Gaglioffo - Pugnale / Martello / Brocchiere 23 pti. exp.4 Paura,Sprint
Zanne di Skoll - 2x Spadaccini - Pugnale / Spada / Brocchiere 100 pti. exp.7 +1 Fo,+1D
Frecce di Ghiaccio - 4x Tiratori - Pugnale / Arco 175 pti. exp.7 +1 Ab,+1Ac
Mastino
Ranger Elfo
Mago
Valore Banda 180
Corone 64
Equip. immagazzinato x3 Pugnali ,x3 Spada,x3 Balestre
Giocatore : Dave
Razza : Mercenari di Middenheim - 13 Modelli
"Testa di Lupo" Kruger - Capitano - 2x Martelli / Armatura pesante/Elmo 116 pti. exp.33 Sprint ,+1 AC,+1 D
Boris Beker - Bravo - 2x Martelli/ Armatura pesante41 pti. exp.20 +1 Fe ,+1 AC,Sprint,Scalare
"Orso" Kesser - Bravo - 2x Martelli/Armatura pesante 41 pti. exp.20 +1 Ac ,+1 AC,+1 AB,immune paura,sprint
Zanne di Skoll - 2x Spadaccini - Pugnale / Spada / Brocchiere 100 pti. exp.7 +1 Fo,+1D
Frecce di Ghiaccio - 4x Tiratori - Pugnale / Arco 175 pti. exp.7 +1 Ab,+1Ac
Mastino
Ranger Elfo
Mago
Valore Banda 180
Corone 64
Equip. immagazzinato x3 Pugnali ,x3 Spada,x3 Balestre
Ultima modifica di Grande Troll il Gio Apr 30, 2015 12:34 pm - modificato 3 volte.
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: MORDHEIM - BANDE 2015
THE MERRY MEN
Banda: stirwood outlaws
Little Tom: champion (spada, mazza, arco lungo) (tiro rapido, tiratore scelto, occhio di falco, +1ab) (21 exp)
Fra Tuc: clergy (mazza, pugnale, arco) (mercanteggiare, trafficante) (15 exp)
Bill Scarlet (arco, doppia mazza) (+1AC, +1R, finta, rialzarsi) (8 exp)
Much Filler (arco, doppia mazza) (finta, +1Fo) (4 exp)
1 outlaw (due mazze) (diventato eroe, +1Fe, +1ac) (5 exp)
1 Marksman (arco lungo, pugnale) (diventato eroe, +1 A) (6exp)
gladiatore: mazzafrusto, guanto di ferro (exp=1)
1 Marksman (arco lungo, pugnale) (+1 A, +1D) (6 exp)
1 Marksman (arco lungo, pugnale) (+1 A, +1 I) (6 exp)
4 Marksman (arco lungo, pugnale) (+1 AB, +1AC) (6 exp)
1 outlaw (doppio pugnale) (2 exp)
14 modelli
Forziere : 106 corone
oggetti: 3 pugnali, 1 spada, 1 picca
Malapietra: 0 pezzi
valore banda: 172
Partite: 6
Banda: stirwood outlaws
Little Tom: champion (spada, mazza, arco lungo) (tiro rapido, tiratore scelto, occhio di falco, +1ab) (21 exp)
Fra Tuc: clergy (mazza, pugnale, arco) (mercanteggiare, trafficante) (15 exp)
Bill Scarlet (arco, doppia mazza) (+1AC, +1R, finta, rialzarsi) (8 exp)
Much Filler (arco, doppia mazza) (finta, +1Fo) (4 exp)
1 outlaw (due mazze) (diventato eroe, +1Fe, +1ac) (5 exp)
1 Marksman (arco lungo, pugnale) (diventato eroe, +1 A) (6exp)
gladiatore: mazzafrusto, guanto di ferro (exp=1)
1 Marksman (arco lungo, pugnale) (+1 A, +1D) (6 exp)
1 Marksman (arco lungo, pugnale) (+1 A, +1 I) (6 exp)
4 Marksman (arco lungo, pugnale) (+1 AB, +1AC) (6 exp)
1 outlaw (doppio pugnale) (2 exp)
14 modelli
Forziere : 106 corone
oggetti: 3 pugnali, 1 spada, 1 picca
Malapietra: 0 pezzi
valore banda: 172
Partite: 6
Ultima modifica di macfadyen il Dom Apr 26, 2015 4:05 pm - modificato 2 volte.
macfadyen- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.02.14
Re: MORDHEIM - BANDE 2015
macfadyen ha scritto:THE MERRY MEN
questa era la banda che avevo fino all'anno scorso e che voglio continuare a usare...ho due arcieri singoli con la stessa exp ma che hanno skillato diversamente e un'altra banda di arcieri da ....che faccio? inglobo i due arcieri singoli nella banda da 3? li fondo tra di loro in modo da aver una banda da 2 e scelgo se dare +1D o +1I?
come ho scritto non si accettano i modelli singoli solo in fase di creazione la tua è già bella che fatta va bene così
Xav - Luca- Admin
- Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13
Re: MORDHEIM - BANDE 2015
ah pensavo che contassero come appena create anche quelle che si importano dalla precedente campagna...bene, meglio così
cancellate pure sto messaggio
cancellate pure sto messaggio
macfadyen- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.02.14
Re: MORDHEIM - BANDE 2015
BLACKWOOD COMPANY
Giocatore: LELE
Mercenari dell'Averland
Valore Banda: 86
BERJEGER: (arco lungo, frecce da caccia, pugnale) = 85
BERJEGER: (arco lungo, frecce da caccia, pugnale) = 85
CAPITANO: (spada, mazza, pistola da duello) = 88
SERGENTE: (alabarda) = 45
NOVELLINO: (2x mazze) = 21
3x HALFLING: (3x archi) = 90
2x MOUNTAIN GUARD: (2x alabarde) = 80
Cassa: 6 co, 4 pugnali
Giocatore: LELE
Mercenari dell'Averland
Valore Banda: 86
BERJEGER: (arco lungo, frecce da caccia, pugnale) = 85
BERJEGER: (arco lungo, frecce da caccia, pugnale) = 85
CAPITANO: (spada, mazza, pistola da duello) = 88
SERGENTE: (alabarda) = 45
NOVELLINO: (2x mazze) = 21
3x HALFLING: (3x archi) = 90
2x MOUNTAIN GUARD: (2x alabarde) = 80
Cassa: 6 co, 4 pugnali
lelepac- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 221
Età : 34
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 30.03.09
Re: MORDHEIM - BANDE 2015
I topi della morteeeeeeee
Giocatore : Drewt
Razza: Skaven 14 Modelli
Szeek occhio avido : Adepto Assassino (Pistola Warp, Fionda, Spada, Pugnale) 20 exp
Thanlitch "pelo" duro : Skaven Nero (Fionda, Spada, Pugnale) 8 exp
Rhiskikk zampe vuote : Skaven Nero (Fionda, 2 Pugnali) 8 exp
Rattsch il pazzo Stregone Eshin (Fionda, Pugnale) 8 exp
Vrinknik mezza coda: Ratto Notturno (Fionda, Mazza, Pugnale) 0 exp
Skresneth artiglio rotto : Ratto Notturno (Fionda, Mazza, Pugnale) 0 exp
Ratti dei vicoli : 5 Verminkin (Mazza, Pugnale, Fionda)
Topi di fogna : 3 Verminkin (Mazza, Pugnale, Fionda)
Valore banda: 119
Corone: 0
Equip. immagazzinato
Giocatore : Drewt
Razza: Skaven 14 Modelli
Szeek occhio avido : Adepto Assassino (Pistola Warp, Fionda, Spada, Pugnale) 20 exp
Thanlitch "pelo" duro : Skaven Nero (Fionda, Spada, Pugnale) 8 exp
Rhiskikk zampe vuote : Skaven Nero (Fionda, 2 Pugnali) 8 exp
Rattsch il pazzo Stregone Eshin (Fionda, Pugnale) 8 exp
Vrinknik mezza coda: Ratto Notturno (Fionda, Mazza, Pugnale) 0 exp
Skresneth artiglio rotto : Ratto Notturno (Fionda, Mazza, Pugnale) 0 exp
Ratti dei vicoli : 5 Verminkin (Mazza, Pugnale, Fionda)
Topi di fogna : 3 Verminkin (Mazza, Pugnale, Fionda)
Valore banda: 119
Corone: 0
Equip. immagazzinato
Drewt- Admin
- Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09
Re: MORDHEIM - BANDE 2015
NOME: ALTRE VISIONI DI FOLLIA
BANDA: CULTO DEI POSSEDUTI
EROI
Markat il Visionario, Magister - spada, pugnale - 21 xp - comandante, mago, incant 4 salta 1 partita
Gortak il Parassita, Mutante - braccio in più, spada, mazza, pugnale - 4 xp - colpo letale, coriaceo
Burk il Gobbo, Mutante - pugnale, mazza - 2 xp - sprint
Narkoz il Capretto, Uomobestia - pugnale, mazza - 2 xp - coriaceo
TRUPPE
i Pazzi, Anime Perdute - 3 - pugnale, mazza - 2 xp - folli, +1A
le Capre, Uominibestia - 2 - pugnale, mazza - 2 xp - +1Ac
gli Aspiranti, Cultisti - 1 - pugnale - 0 xp -
EXP: 12 (33)
MODELLI: 9 (10)
VALORE BANDA: 57 (83)
CORONE: 8
EQUIPAGGIAMENTO:
BANDA: CULTO DEI POSSEDUTI
EROI
Markat il Visionario, Magister - spada, pugnale - 21 xp - comandante, mago, incant 4 salta 1 partita
Gortak il Parassita, Mutante - braccio in più, spada, mazza, pugnale - 4 xp - colpo letale, coriaceo
Burk il Gobbo, Mutante - pugnale, mazza - 2 xp - sprint
Narkoz il Capretto, Uomobestia - pugnale, mazza - 2 xp - coriaceo
TRUPPE
i Pazzi, Anime Perdute - 3 - pugnale, mazza - 2 xp - folli, +1A
le Capre, Uominibestia - 2 - pugnale, mazza - 2 xp - +1Ac
gli Aspiranti, Cultisti - 1 - pugnale - 0 xp -
EXP: 12 (33)
MODELLI: 9 (10)
VALORE BANDA: 57 (83)
CORONE: 8
EQUIPAGGIAMENTO:
Ultima modifica di sergio89 il Lun Mar 30, 2015 9:35 am - modificato 2 volte.
sergio89- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 300
Età : 35
Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11
Re: MORDHEIM - BANDE 2015
dopo le prime 2 devastanti partite chiedo se posso cestinare la banda e ricominciare con una nuova sempre di culto dei posseduti...
sergio89- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 300
Età : 35
Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11
Re: MORDHEIM - BANDE 2015
sergio89 ha scritto:
dopo le prime 2 devastanti partite chiedo se posso cestinare la banda e ricominciare con una nuova sempre di culto dei posseduti...
concesso
Xav - Luca- Admin
- Numero di messaggi : 621
Data d'iscrizione : 19.01.13
Argomenti simili
» MORDHEIM - MAPPA E REPORT 2015
» MORDHEIM - REGOLAMENTO CAMPAGNA 2015
» Giocare in Boccaleone Giovedì 23 Ottobre
» Nuova Campagna Mordheim
» Campagna Mordheim 2019
» MORDHEIM - REGOLAMENTO CAMPAGNA 2015
» Giocare in Boccaleone Giovedì 23 Ottobre
» Nuova Campagna Mordheim
» Campagna Mordheim 2019
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.