La sagace calata dei pelleverde nel paiolo di Babbo Nurgle
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La sagace calata dei pelleverde nel paiolo di Babbo Nurgle
ieri sera, inaugurazione del locale di Peso con 3000 punti!
Monz mi sfida con i suoi pelleverde, vuole incontrare i miei sacchi di pus ... io capisco Roma per Toma e penso che sarà una battaglia piena di ceffoni e con pochissima magia ... ma Monz si riferiva ad un'altra sfida ...
conseguenza: liste sbilanciate ... ovvero dimostro ignoranza completa ancora prima di cominciare ... bello bello, mi piace!!!
Monz schiera:
2 Orchi neri picchiatori e un bsb
3 Maghi di cui uno di 4°
2x20 Orchi neri gdc
3x30 Tenebrosi
4x5 Cavalcalupi
2x10 Arcieri orchi
2 Carri
2 Folli
1 Catapulta
La mia Legione demoniaca:
Principe nota ts4+ divo Generale ... detto Indy
Principe mosche ts4+ divo ... detto Ciccio
Araldo bsb stendardo lumaca
10 Unti musico
16 Unti gdc
2x3 Lumache
1x3 Nurglini
1 Carro di Nurgle con dopia lumaca
2x10 Demonette
2x5 Arcidemonette
5 Furie
10 DP e 2 artefatti vs 2 DD ... ahahah!
vinco il primo turno ma glielo cedo, scelta azzeccata!
1)
reggo tiro e magia senza troppi danni mentre lui avanza a testa alta. Posiziono i Principi in modo da minacciargli le machine da guerra dove aveva intruppato i maghi (1 in ogni macchina).
2)
WAAAAAGH!!!
scopro con supore che gli Arcieri orchi, oltre ad esistere nel mondo di whfb oltre che sui libri, possono anche fare tutto il campo in un turno ... delizia per le mie Demonette appostate! ...
scopro con orrore che gli arcieri in fuga non fanno testare gli ochi neri ...
scopro con terrore che i suddetti orchi neri con bsb waggano senza terrore su Indy, il mio Generale ...
scopro con rassegnazione che l'altra unità di orchi neri con bandierone waagh arriva giusta in carica sui miei unti da 16 e le lumache a loro affiancati ...
anche i cavalcalupi fanno danno con gli archi sulle arcidemonette ...
... mi sa che Nurgle non mi stà osservando ... infatti è girato ... e con un PETO glorioso mi risparmia dal collasso: Indy, il Generale regge abbattendo il bsb orco!!!
ma gli unti vaporizzano ... al 9 ripetibile ... si vede che l'effeto del PETO era g i à finito ...
Nel mio turno porto a casa i punti delle 3 macchine da guerra e dei 3 maghi grazie al provvidenziale ZOMPO di arcidemonette ferite e delle demonette violentatrici di arcieri. Ciccio si occupa della Catapulta con gioia sopraffina.
3e4)
Indy si scatena, perde la risoluzione di continuo ma regge 3 combattimenti mentre 15 orchi neri vanno a tappeto! , grazie bsb!
Azione della disperazione: 3 Nurglini sul fianco degli orchi neri con Generale ingaggiati con le Lumache ... VINCOOOOOOO ... ROTTAAAAA .... BUUMMMM!!! ... sfondo e distruggo, impatto nei cavalcalupi, li alzo da terra, poi nel mio turno ... la devastazione nurglina! ... giungo in aiuto ad Indy per terminare la seconda unità di orchi neri.
... intorno è il caos ... i goblin fuggono disordinati ... un incauto eroe su carro viene investito da un TRAM di Nurgle ...poi ... il silenzio ... di pelleverde in piedi non ve ne sono più ...
dadi nuovi = tiri di dado sopraffini ... mai viste tante schiappate da parte mia! ... nemmeno Nurgle ha delle chiappe coì grosse!
... rivincita necessaria ...
Monz mi sfida con i suoi pelleverde, vuole incontrare i miei sacchi di pus ... io capisco Roma per Toma e penso che sarà una battaglia piena di ceffoni e con pochissima magia ... ma Monz si riferiva ad un'altra sfida ...
conseguenza: liste sbilanciate ... ovvero dimostro ignoranza completa ancora prima di cominciare ... bello bello, mi piace!!!
Monz schiera:
2 Orchi neri picchiatori e un bsb
3 Maghi di cui uno di 4°
2x20 Orchi neri gdc
3x30 Tenebrosi
4x5 Cavalcalupi
2x10 Arcieri orchi
2 Carri
2 Folli
1 Catapulta
La mia Legione demoniaca:
Principe nota ts4+ divo Generale ... detto Indy
Principe mosche ts4+ divo ... detto Ciccio
Araldo bsb stendardo lumaca
10 Unti musico
16 Unti gdc
2x3 Lumache
1x3 Nurglini
1 Carro di Nurgle con dopia lumaca
2x10 Demonette
2x5 Arcidemonette
5 Furie
10 DP e 2 artefatti vs 2 DD ... ahahah!
vinco il primo turno ma glielo cedo, scelta azzeccata!
1)
reggo tiro e magia senza troppi danni mentre lui avanza a testa alta. Posiziono i Principi in modo da minacciargli le machine da guerra dove aveva intruppato i maghi (1 in ogni macchina).
2)
WAAAAAGH!!!
scopro con supore che gli Arcieri orchi, oltre ad esistere nel mondo di whfb oltre che sui libri, possono anche fare tutto il campo in un turno ... delizia per le mie Demonette appostate! ...
scopro con orrore che gli arcieri in fuga non fanno testare gli ochi neri ...
scopro con terrore che i suddetti orchi neri con bsb waggano senza terrore su Indy, il mio Generale ...
scopro con rassegnazione che l'altra unità di orchi neri con bandierone waagh arriva giusta in carica sui miei unti da 16 e le lumache a loro affiancati ...
anche i cavalcalupi fanno danno con gli archi sulle arcidemonette ...
... mi sa che Nurgle non mi stà osservando ... infatti è girato ... e con un PETO glorioso mi risparmia dal collasso: Indy, il Generale regge abbattendo il bsb orco!!!
ma gli unti vaporizzano ... al 9 ripetibile ... si vede che l'effeto del PETO era g i à finito ...
Nel mio turno porto a casa i punti delle 3 macchine da guerra e dei 3 maghi grazie al provvidenziale ZOMPO di arcidemonette ferite e delle demonette violentatrici di arcieri. Ciccio si occupa della Catapulta con gioia sopraffina.
3e4)
Indy si scatena, perde la risoluzione di continuo ma regge 3 combattimenti mentre 15 orchi neri vanno a tappeto! , grazie bsb!
Azione della disperazione: 3 Nurglini sul fianco degli orchi neri con Generale ingaggiati con le Lumache ... VINCOOOOOOO ... ROTTAAAAA .... BUUMMMM!!! ... sfondo e distruggo, impatto nei cavalcalupi, li alzo da terra, poi nel mio turno ... la devastazione nurglina! ... giungo in aiuto ad Indy per terminare la seconda unità di orchi neri.
... intorno è il caos ... i goblin fuggono disordinati ... un incauto eroe su carro viene investito da un TRAM di Nurgle ...poi ... il silenzio ... di pelleverde in piedi non ve ne sono più ...
dadi nuovi = tiri di dado sopraffini ... mai viste tante schiappate da parte mia! ... nemmeno Nurgle ha delle chiappe coì grosse!
... rivincita necessaria ...
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 47
Data d'iscrizione : 09.01.08
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