Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

due partite con liste mai viste

Andare in basso

due partite con liste mai viste Empty due partite con liste mai viste

Messaggio Da Inge Gio Nov 26, 2009 2:17 pm

ieri ho testato due liste per me nuove e devo dire che mi sono sorpreso ad adattarmi bene alle diverse situazioni successe in campo.

la prima con i Demoni vs gli Orchi di Kessy, a Euro

le novità che ho introdotto sono:
Custode maga di 4°, sirena, tormento, seduzione e fame
Slaneraldo su biscia bsb -2D entro 12"
Khornaraldo su juggy TA0+ che nega l'arma magica
... il resto è sempre lo stesso senza nurglini e smezzando i piros ...

ho ricevuto ottime impressioni dalla sfera di Slaanesh !!! è estremamente tattica !!! Cool

punti salienti/dolenti della partita:
un fallito della Custode al primo lancio ... rabbrividiamo ... Shocked
muovo male le furie e si prendono in faccia il Bsb picchione, ma con Custode e bsb a raggio reggono bene, Cool
5 divoratori sono tra gigante, orchi neri e viverna ... si buttano dove possono e vengono giustamente atterrati, :roll:
i 3 piros spaventano anche troppo il gigante che non farà niente x 6 turni, Twisted Evil
gli orrori sventrano la viverna con 2 lanci non dispersi, Exclamation
mossa clou della partita: divoratori con khornaraldo su carro, fuga, proseguo su pizza di orchi caricata dalla Custode ... pim pum pam ... e inizia il giro tra le linee dei pelleverde che porterà la Custode a farsi tutto il campo ... le baliste le mettono dentro 4 ferite, vabbè ... What a Face
3 cani arrivano sul retro del Capo ingaggiato con gli Orrori ... niente coraggio folle ... ciao Capo! clown

contando i +/- 10% finisce con circa +400 per me.

secondo match: Caos vs Demoni di Cappellaio

le scelte insolti riguardano:
Principe di Tzeench ... nudo Shocked
Bsb su biscia
Maghetto solitario
... truppe base ridotte all'osso :roll:
3 Draghiogre, 2 carri di Slaanesh, Cavalieri di Khorne con std guerra Korne
Gigante di Slaanesh What a Face
Shaggot con zappa affraid

contro c'è l'assetato, il khornaraldo bsb, lo tzenciaraldo
10+10 orrori, 20 sanguinari, 5 furie
2x5 divoratori
6 piros con campione

schiero i ciccioni sul lato dei piros No il gigante morirà in poco tempo ... Crying or Very sad
prendo il primo turno anche se non mi serviva No
ignoro i 20 sanguinari con araldo sulla fascia cyclops
piazzo i draghiogre per pigliare i divoratori, ma fallisco la carica Suspect ...
... quindi arriva solo il Principe sui Divoratori e, temendone la prematura fine lo supporto col bsb a raggio
... niente da fare, il Principe SMONTA i Divoratori! bounce che schiappate! lol!
dall'altra parte riesco a mandare Shaggot, Carro e Bsb sugli orrori dello Tzenciaraldo ... PUF!
l'Assetato mi minaccia ... ma con le mosse giuste perdo solo i Draghiogre
lo Shaggot si suicida verso i piros Sleep
il Principe prosegue la sua scia di morte ingaggiando una seconda unità, stavolta di Orrori, pulendoli dal tavolo pian piano geek
unità della partita: cani e predoni a cavallo che bloccano l'avanzata delle unità dei demoni con il solito posizionamento a 45° cheers
l'Assetato riesce ad arrivare sul Principe e lo affetta con una mano sola, vabbè ... Sleep
al sesto turno riesco a mandare i Cavalieri di Khorne laddove Khorne chiamava: sul fronte dei 20 Sanguinari con Khornaraldo! Korne e ci aggiungo il carretto che gli ronzava attorno da inizio partita ... risultato: vinco di 13 ! Korne ... e svampa l'unità!

dato che ho perso molto finisce con +400 per me ... ma che chiappe che ho avuto! drunken
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili