Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Risate Demoniache?

Andare in basso

Risate Demoniache? Empty Risate Demoniache?

Messaggio Da Inge Gio Apr 01, 2010 12:38 pm

due righe di report della doppia sfida di ieri:

la lista:

Puzzone solito con 3 cacchette - sono multifunzione

Nurgaraldo Glorioso mago - in prova, è più tenace di quello di tzeench sia lui che l'unità dove stà;
con 10 untori campione ,musico - il campione stoppa i cattivoni e il musico ... perchè ci sono i punti; ... posso prendere le cariche in faccia e le tengo

Tzenciaraldo Maestro e Spezza - mago flessibile, posso rubare incanti all'avversario, posso lanciare pozzi, ...
10 orrori
10 orrori

5 Furie - ...

2 Bestie - stopper

6 Piros con campione - trituratori

1) contro gli asur del Navigatore
lista buonista Razz con arcimago, mago1°, mago2° veggente, bsb, leoni immuni, 30 archi, 5+5 principi, 2 baliste e 2 aquile
il settaggio del magone lo rende immune agli attacchi ... di chi ha armi magiche ... io non e ho ... Laughing
Steljans sceglie Luce, Luce e Fuoco ... pesca la bolla ma la rifiuta ... mah ... forse sarebbe stato meglio arrischiarsi con l'Ombra tentando il pozzo o comunque altri 2 incanti molto buoni

io scelgo cielo e preparo il vialetto di ghiaia per far raggiungere la casetta allo tzenciaraldo

lui schiera simmetrico e arroccato sulla collina centrale ... aspetta il mio arrivo ... e mi lascia il primo turno ... secondo me hai fatto male ...
io mi appoggio al centro e butto tutto avanti con i nurglini a coprire i piros dalle baliste

mi faccio sotto subendo poco o niente ... solo un piccolo spavento per una conflagrazione inarrestabile sugli Untori affraid ... 1 colpo, parato e finisce lì What a Face
riesco a schiappare parecchio in dispersione stoppandogli a ripetizione i suoi boltini ... 2 DP vs 2 DD e via che si disperde tutto :roll:
riesco a far passare per 3 volte la Saetta sui Principi e con 1, 2 e 2 ferite li butto a terra ... ma non prima che si mangiassero i Piros Evil or Very Mad
... poi gli arrivo sotto e gli mangio il mangiabile ...

finisce +1300 circa

2) Drewt con il Caos
magone su drago che pesca il cancello
mago su disco e mago a cavallo
2x5 cavallazze di SL, 3x5 predonacci con flagello, 3x5 cagnacci
altare, cannolo

lui schiera largo, io compatto al centro
non ho idee su come vincere e allora vado di ignoranza, tutti avanti!
boltini sui cani vicini al Drago ... troppo vicini ... rischia il test, ma non riesco a uccederli tutti
prendo in faccia una cavallazza sui nurglini da 5 e arriva il cannolo sugli untori ... ovviamente tengo
controcarico con lumache sul fianco della cavallazza e ciccione sul cannolo ...
demolisco il tutto usando anche l'incanto scassone sul puzzone bounce
fatto questo mi resta ben poco da fare, lui mi aggira e lancia boltini e cancelloni
gli minaccio l'altare che fugge e si richiama,
gli carico il Drago incauto con i nurglini, fugge e si richiama ... al secondo tentativo Exclamation
carico con i piros l'altra cavallazza minacciosa ma non gira il dado e svampo
lui continua il suo gioco e io sono impotente
perdo tutta la parte di tzeench caricata dalle cavallerie e anche mezzo ciccione a forza di cancellinate

finisce +600 circa per il Caos.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili