Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Gli orki

Andare in basso

Gli orki Empty Gli orki

Messaggio Da Ospite Sab Mag 15, 2010 3:09 pm

Ciao a tutti. Volevo sapere se gli orki hanno una lista da torneo che li rende forti quanto gli altri. Perchè a vedere le loro caratteristiche fanno ridere. ma non credo che siano fuffa. insomma....possono essere forti se ben organizzati ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gli orki Empty Re: Gli orki

Messaggio Da Darione Dom Mag 16, 2010 4:31 pm

Premetto che non posso assolutamente dire di essere un'esperto nel campo... Però sono Orko dentro!

Secondo me vanno provati e vanno adattati in primis al tuo stile di gioco. Poi hanno una serie di scelte abbastanza economiche e interessanti (le mob di raggazzi orki per esempio) oltre a diverse scelte meno economiche ma interessanti nello stesso modo.

Per i qg calcola che hai Gazkhull che è davvero forte anche se costosetto e quasi sempre si ripaga, mentre alcuni gli preferiscono 2 capoguerra su moto (sono scelte da valutare)
il mek è interessante con il Kampo di Forza Zumizura se decidi di usare un buon numero di veicoli, altrimenti lascialo a casa

Le Elite sono mooooooolto belle! Soprattutto i megakapi e i lootas (anche se a me non sconfifferano al 100%). Molto costosi e normalmente mai usati i Kapi normali (ma io li adoro e quindi li uso sempre).

Le truppe sono poche, ragazzi e caccole, i primi sono interessanti sia inbarcati che a piedi, se in buon numero reggono abb. bene il tiro e la regola banda komanda è bellissima, le caccole non le ho ancora provate quindi non mi esprimo

I supporti leggeri fanno, secondo me skifino, anche se le buggy sono davvero economiche (anche in questo caso mi riserbo di provare i razzaltatori)

I supporti pesante anche qui vanno valutati: il carro korazzato è imprescindibile, secondo me, e anche le lattine azzazzine sono belline, il lattinone è costosetto per quello che fa ma se prendi un mek lo pigli come truppa... da valutare! il carro razziato è inguardabile (anche se è troppo bello convertirli...) e i rikkastri sono costosissimi!


...Ripeto sono tutte idee personali anche perchè se vedi le liste dei tornei trovi una certa variabilità... Io li ADORO!
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.