Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7

+2
dario
Slaanesh
6 partecipanti

Andare in basso

Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7 Empty Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7

Messaggio Da Slaanesh Gio Giu 03, 2010 1:28 pm

Ciao,

questa volta apro io questo Topic.

Lo faccio x ricordarvi di leggere questo importante avviso prima che vi prenotiate.
Lo spazio è poco quindi sappiate gestirvelo al meglio.
ciao
moske

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7 Empty Re: Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7

Messaggio Da dario Gio Giu 03, 2010 3:16 pm

io prenoto 1 tavolo per me e drewt al 40kappa.... What a Face
dario
dario
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 249
Età : 33
Località : Mozzo
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7 Empty Re: Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7

Messaggio Da lamaspettrale Dom Giu 06, 2010 6:28 pm

Se la sala è agibile prenoto un tavolo per pittura Very Happy
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7 Empty Re: Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7

Messaggio Da dario Lun Giu 07, 2010 6:10 am

lamaspettrale ha scritto:Se la sala è agibile prenoto un tavolo per pittura Very Happy
dai che è agibile, ti devo solo spostare il cadavere di Drewt (dopo averlo sconfitto) così ci passi!
porti cigor???
Laughing
dario
dario
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 249
Età : 33
Località : Mozzo
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7 Empty Re: Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7

Messaggio Da Raistlin Lun Giu 07, 2010 7:30 am

lamaspettrale ha scritto:Se la sala è agibile prenoto un tavolo per pittura Very Happy
riusciresti a portare un po' di quella colla che usi al posto dei perni che vorrei vederla?
Raistlin
Raistlin
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 369
Età : 45
Località : La torre dell'alta stregoneria a Palanthas
Data d'iscrizione : 07.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7 Empty Re: Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7

Messaggio Da Drewt Lun Giu 07, 2010 12:40 pm

Io porterò 3 ragazzi che sarebbero interessati a vedere il 40K (uno del '91 e due del '93) e, intanto che asfalto Dario ( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) do un'occhiata anche al tavolo pittura.

Spero che ci sia qualcuno che mi indichi dov'è la sala fuori dal Polaresco, perché già mi perderò ad arrivarci, non voglio perdermi anche cercando la sala [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Raistlin ha scritto:riusciresti a portare un po' di quella colla che usi
al posto dei perni che vorrei vederla?

Anche io sarei interessato, se non ricordo male è l'Attack Gel, vero Sex? Con l'Attack normale ci metto ore ad incollare e, tra l'altro, non è neanche molto adesivo..
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7 Empty Re: Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7

Messaggio Da dario Lun Giu 07, 2010 12:47 pm

Drewt ha scritto:

Spero che ci sia qualcuno che mi indichi dov'è la sala fuori dal Polaresco, perché già mi perderò ad arrivarci, non voglio perdermi anche cercando la sala
ma che sala è? esterna? non è dentro al polaretto sulla destra, nel solito corridoio? non vorrei fosse un tuo subdolo trucco per non affrontarmi drewt Surprised
dario
dario
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 249
Età : 33
Località : Mozzo
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7 Empty Re: Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7

Messaggio Da Drewt Lun Giu 07, 2010 12:55 pm

XD Io non ne ho proprio idea, l'ultima volta che sono andato al Polaretto era a Dicembre o giù di lì e avevo fatto fatica a trovarla nonostante fossi in compagnia di Sgraurizio..

Le indicazioni preferisco non legggerle neanche.. Solo a sentire delle dritte su come raggiungere il posto io mi perdo XD
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7 Empty Re: Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7

Messaggio Da dario Lun Giu 07, 2010 1:00 pm

ma dai, allora quando sei al pola cammini un po' lungo il viale fino a dove c'é una porta, da cui si entra! poi appena entri c'é il bar, e lì penso che mi troverai!
dario
dario
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 249
Età : 33
Località : Mozzo
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7 Empty Re: Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7

Messaggio Da Drewt Lun Giu 07, 2010 1:06 pm

dario ha scritto:ma dai, allora quando sei al pola cammini un po' lungo il viale fino a dove c'é una porta, da cui si entra! poi appena entri c'é il bar, e lì penso che mi troverai!

Bravo bravo, ma non ubriacarti mentre mi aspetti perché ti voglio lucido nella partita [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Porto anche Flavio che vuole vedere la sede del Polaresco, dovrebbe mettersi d'accordo con te, Sex, per tornare.

Ci sarà grande pubblico stasera XD
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7 Empty Re: Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7

Messaggio Da loktarogal Lun Giu 07, 2010 1:42 pm

Ci sarò anche io se andrew mi ci accompagna Smile mi dedicherò alla pittura
loktarogal
loktarogal
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 285
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7 Empty Re: Prenotazione tavoli POLARESCO - Lunedi 7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.