tutti contro tutti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
tutti contro tutti
ieri si è consumata la battaglia 'tutti contro tutti' del regolamento nuovo
tre obiettivi +/- centrali e ben distanti fra loro
elementi scenici di poco rilievo, l'unico 'speciale' non verrà mai attivato (per ora li lasciamo stare)
le mei lucertole partono in mezzo al campo, sopra ad un obiettivo,
gli orchi occupano un lato lungo cercando la tenaglia e puntando a 2 obiettivi,
mentre khemri insidia uno dei lati corti.
la partita si preannuncia un pareggio data la tipologia di scenario e la poca intenzione di rischiare i propri generali (che danno punti scenario) ... comunque ci si prova ... e si combatte anche laddove si sà già che non c'è uno scopo di vittoria
COSE INTERESSANTI:
*pg che possono andare in cac immediatamente se ingaggiano la sua unità
*panico per qualsiasi unità distrutta
*niente mezze unità
COSE CHE NON MI SONO PIACIUTE:
*gli elementi non coprono una cippa; a questo punto si va avanti a testa bassa cercando di arrivare il prima possibile
*la linea di vista reale lascia parecchi dubbi sul punto da cui si vede, es. macchine da guerra.
tre obiettivi +/- centrali e ben distanti fra loro
elementi scenici di poco rilievo, l'unico 'speciale' non verrà mai attivato (per ora li lasciamo stare)
le mei lucertole partono in mezzo al campo, sopra ad un obiettivo,
gli orchi occupano un lato lungo cercando la tenaglia e puntando a 2 obiettivi,
mentre khemri insidia uno dei lati corti.
la partita si preannuncia un pareggio data la tipologia di scenario e la poca intenzione di rischiare i propri generali (che danno punti scenario) ... comunque ci si prova ... e si combatte anche laddove si sà già che non c'è uno scopo di vittoria
COSE INTERESSANTI:
*pg che possono andare in cac immediatamente se ingaggiano la sua unità
*panico per qualsiasi unità distrutta
*niente mezze unità
COSE CHE NON MI SONO PIACIUTE:
*gli elementi non coprono una cippa; a questo punto si va avanti a testa bassa cercando di arrivare il prima possibile
*la linea di vista reale lascia parecchi dubbi sul punto da cui si vede, es. macchine da guerra.
Inge- Rattogre
- Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08
Re: tutti contro tutti
E' una mia impressione o l'8va dà una boccata d'ossigeno alle partite "extra torneo" con ampia possibilità di giocabilità di situazioni "strane" rispetto a prima?
master of Diversity- Mod
- Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08
Re: tutti contro tutti
master of arneim ha scritto:E' una mia impressione o l'8va dà una boccata d'ossigeno alle partite "extra torneo" con ampia possibilità di giocabilità di situazioni "strane" rispetto a prima?
Condivido,
per chi è stato in gita a Nottingham, e si ricorda la partita che stavano facendo in negozio GW,
sembrava qualcosa di inconcepibile, visto i nostri canoni di gioco, per esempio unità di 60 guerrieri del caos....
invece adesso è reso possibile con questo regolamento
lamaspettrale- Soggiogatore
- Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08
Argomenti simili
» CAMPIONATO 3° GIORNATA
» Domenica 7 - partita 2 contro 2
» MORDHEIM - MAPPA E REPORT 2015
» Prenotazioni tavoli da Peso x 15 luglio
» CAMPIONATO 2° giornata
» Domenica 7 - partita 2 contro 2
» MORDHEIM - MAPPA E REPORT 2015
» Prenotazioni tavoli da Peso x 15 luglio
» CAMPIONATO 2° giornata
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|