Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

+4
Inge
Peso
marco
Drewt
8 partecipanti

Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Drewt Sab Ott 02, 2010 10:06 pm

Codesto è il Topic per effettuare le prenotazione dei tavoli da gioco che abbiamo in uso presso la Sala dell'Oratorio Sacro Cuore di via Caldara in Bergamo. Ricordo che l'uso della sala ci è stato concesso in cambio dell'organizzazione di 2 cene per l'Oratorio.

Mercoledì 6 Ottobre:

ora - gioco - chi

18.00 - WHFB - Inge vs Teino

20.30 - WHFB - Ema "Trassone" vs Grande Troll

21.00 - WHFB - Peso vs Xico

Partite a Blood Bowl varie


Le tavole sono stipate nel magazzino, gli elementi vengono portati di volta in volta. Il parcheggio nelle vicinanze NON è facile ... c'è il lavaggio strade il mercoledì...

Come Associazione abbiamo il compito di rassettare la sala dopo l'uso e di spostare il nostro materiale da/nel magazzino.

Chi inizierà a giocare alle 18.00 ha il compito di ritirare le chiavi della sala. Lo stesso si preoccuperà di designare un sostituto che avrà l'onere di chiudere la sala e di riconsegnare le chiavi al sacerdote una volta terminate le sessioni di gioco.

Chi detiene le chiavi per la chiusura ha il potere di decidere se chiudere prima del 'solito'.

Mezzanotte MENO 10 è un orario in cui le partite devono essere finite e i pezzi giù dai tavoli. I giocatori che usano un tavolo hanno il compito di metterlo a posto entro l'ora di chiusura. Il Responsabile della Sala non c'è ancora, facciamo riferimento ai membri del CD per ora.

Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell''Associazione oltre alle norme di buon senso che ci sono in un Oratorio (benchè non frequentato in questi orari).

Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco 'xy' tenendo presente che ci sono 5 tavoli x i battle games; se non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.


Ultima modifica di Drewt "Endriu la Maglia" il Mar Ott 05, 2010 4:38 pm - modificato 3 volte.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Ospite Lun Ott 04, 2010 9:22 am

Io giocherei al fantasy dalle 21:00

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da marco Lun Ott 04, 2010 10:28 am

Io e Darione ci giochiamo la 4° di campionato....visto ke sono lì quelli ke giocano la lega mi portino i 5 € di iscrizione!
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Peso Lun Ott 04, 2010 11:20 am

Xicotencatl ha scritto:Io giocherei al fantasy dalle 21:00
preso!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Inge Lun Ott 04, 2010 11:33 am

io vs Teino alle 18 - fantasy
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Ospite Lun Ott 04, 2010 12:29 pm

elton pesenti ha scritto:
Xicotencatl ha scritto:Io giocherei al fantasy dalle 21:00
preso!

Vas bien. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Drewt Lun Ott 04, 2010 12:57 pm

Io giocherò col Papi la 3^a di lega alle 21.00, però non mi è ancora stato dato il campo, quindi non sono come giocare..
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Inge Lun Ott 04, 2010 1:13 pm

Drewt "Endriu la Maglia" ha scritto:Io giocherò col Papi la 3^a di lega alle 21.00, però non mi è ancora stato dato il campo, quindi non sono come giocare..

te lo porto io il campo associativo ...
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Drewt Lun Ott 04, 2010 1:20 pm

Grazie Campangeli! Come si farebbe senza di te? Very Happy
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da master of Diversity Mar Ott 05, 2010 10:00 am

Qualcheduno raccoglie il tenzone alle 20:00? 2300 fantasy...
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Lord Kroak Mar Ott 05, 2010 12:52 pm

io e cappellaio siamo lì per giocarci la terza giornata di lega!
@marco: ti porto i soldi mercoledì, allora Very Happy
cciiieeeeo! Very Happy

Lord Kroak
Drago
Drago

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da marco Mar Ott 05, 2010 1:09 pm

Ok attendo i 5€! Ricordatevi di portarli se venite marcoledì e non li avete versati
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Grande Troll Mar Ott 05, 2010 1:15 pm

master of arneim ha scritto:Qualcheduno raccoglie il tenzone alle 20:00? 2300 fantasy...

gioco io con te arriverò per l 20.30 ok Question
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da master of Diversity Mar Ott 05, 2010 2:22 pm

gioco io con te arriverò per l 20.30 ok

Ti spezzo le corna anche con mezz'ora di ritardo Basketball Basketball
A domani!
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da karman Mar Ott 05, 2010 5:26 pm

marco ha scritto:Ok attendo i 5€! Ricordatevi di portarli se venite marcoledì e non li avete versati

non sapevo avessi anche il tuo giorno Laughing Laughing Laughing
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da marco Mer Ott 06, 2010 9:50 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Da oggi sì Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ho appena fatto approvare una legge apposita e ke nessun giocatore della lega protesti altrimenti vi punisco con addebito punti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.