Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


4* Giornata

+6
Slaanesh
Peso
Drewt
master of Diversity
marco
Darione
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

4* Giornata Empty 4* Giornata

Messaggio Da Darione Mer Ott 06, 2010 10:59 pm

Caos Master - Moria 0-1

Una bella e combattuta partita!

Primo tempo. Ricevo ma complici dei tiri di dado cagosi non vado in meta
Secondo tempo: Partenza a bomba di marco che mi infortuna 2 giocatori ed io rispondo con altri 2 infortunati dalla sua parte aggiungendone un terzo il secondo turno.
A dispetto di questo Marco fa un ottima azione e si invola in meta. Io naturalmente non riesco a raccogliere la palla per 3 volte con il danato Drewt-Gor (ribattezzato manodiemme) e non risco a pareggiare!

Sono contendo di 3 cose:

1)Ho trovato un giocatore che si arrabbia più di me... e per molto meno Very Happy
2)Ho menato un bel po di nani dopo che mi era stato detto di portare le bende Korne
3) Ho giocato una partita molto difficile che si è risolta con episodi! Quindi sulla fortuna e quindi ho perso rosicone

Sarà per il ritorno ^^ beoni

Avanzamenti:

N*1 Brutos: 2 infortuni causati - si porta a 13 punti
N*9 Myo-gor: MVP - si porta a 15

Cassa + 30.000

Compro n*14 Fhur-Gor quindi il totale va a 40.000

FF: -1 (totale 7)
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da marco Gio Ott 07, 2010 2:14 pm

Mamma mia ke carneficina! Non so come altro definire la partita di iera....5 infortuni sono veramente troppi per un nano però sono molto contento del risultato e della caparbieta della mia squadra ke nonostante le avversità ha difeso con i denti la partita e poi grazie ad un'azione spettacolare di Gimli è riuscita anche a vincere!


Lascio perdere il report causa carenza tempo prossimamente report e pagelle.

Punti exp
n. 1 Gimli, corridore, 1 TD e va a 39
n. 3 Balin, sventratore, 1 inf e va a 22
n. 88 White Drewt, schiacciasassi, 1 inf e va a 2 (grandissimo il suo primo blocco ha subito causato una ferita!)
n. 13 Gloin, Corridore, MVP sale a 7 e prende blocco

fan factor sale a 10
soldi (non ricordo più so solo ke alla fine sono 350.000....dopo aver tolto i 10.000 di mantenimento

Punti dolenti:
n. 3 Balin salta la prossima e -1 Fo
n. 8 Mammolo salta la prossima e ferita cronica....


P.s. Dario dai non rosicare ti è andata ancora bene Very Happy Very Happy Very Happy Cmq a parte la mia grande meta con Gimli la partita è stata equilibrata con i miei ottimi elfi scusate...nani ke hanno ottimamente smarcato lo smarcabile Attendo fiducioso il ritorno senza star player sarebbe stato molto più facile Cool Cool Cool Cool
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da master of Diversity Sab Ott 09, 2010 5:50 pm

Ma hai 350k dopo aver preso lo steam roller?
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da Drewt Sab Ott 09, 2010 11:34 pm

White-Drewt? Perché adesso sono anche uno schiacciasassi? xD
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da Darione Dom Ott 10, 2010 7:56 am

marco ha scritto:
P.s. Dario dai non rosicare ti è andata ancora bene Very Happy Very Happy Very Happy Cmq a parte la mia grande meta con Gimli la partita è stata equilibrata con i miei ottimi elfi scusate...nani ke hanno ottimamente smarcato lo smarcabile Attendo fiducioso il ritorno senza star player sarebbe stato molto più facile Cool Cool Cool Cool

Secondo me presumi troppo! Very Happy

Sarà per il ritorno! Vedremo se sarà più facile!

Ricorda chi doveva portare le bende la prima partita Korne
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da marco Lun Ott 11, 2010 8:54 am

Secondo me presumi troppo! Very Happy

Sarà per il ritorno! Vedremo se sarà più facile!

Ricorda chi doveva portare le bende la prima partita Korne

Very Happy Very Happy Very Happy Ci rivedremo al ritorno però sta volta le bende le porto io nella speranza di prestartele....Very Happy Very Happy Very Happy mamma quante sberle ke hanno preso i nanetti....stiamo ancora indagando su ki ha rubato le armature obbligandoli a scendere in campo in tuta Very Happy Very Happy Very Happy
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da Peso Lun Ott 11, 2010 10:54 pm

partita con ema appena finita compro un nuovo corridore e un re roll

1-1

partita difficilissima ovviamente calcia lui vado in meta al 5 turno e lui in 4 turni mi restituisce la meta..
prende palla lui e io faccio 4 turn over di fila alla prima azione ovviamente usando i re roll
faccio il salvabile lui x paura di andare in meta troppo presto e incassare il 2 pari temporeggia...perde la palla e nn la tira su..quando riesce gli va male l hand off e finisce cosi in 1-1!

n3 3 pass skilla e prende smarcarsi
n4 skilla grazie a 1 meta e 1 mvp prende passo laterale

n 9 morto lol!
n11 strega salta la prossima

incassa 60000
ff 8

ps tutto sommato va bene. ma x ben 7/8 volte tra primo e secondo tempo smarco all 1 binato re rollo e vado in terra..nn si puo giocare cosi 4 partite su 4!

nono
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da master of Diversity Lun Ott 11, 2010 10:59 pm

Peso peso, il toro vale più della vittoria, però anche lui, al 4 pigliala sta palla o bigol... e vabbuò

Danko (torocentauro) si becca +3 per meta e va a 15
Hauser (nano e beniamino della folla) si piglia l'mvp (sarà circa l'ottavo consecutivo) e prende possente (sale a quota 32)
Joseph P. Brenner (Nano) fa un infortunio (mortale) e sale a 21

Soldi +50+10 di MT e vado a 230 perché 10 li spendo in incentivi
Fan factor scende miserabilmente di 2 perché tiro per la partita prima e quella di adesso e scende.

Valore di squadra invariato.

Rimango in attesa del sedicesimo punto per i tori, sperando che lo facciano prima che darione o qualcun altro me li ammazzi ad artigliate...
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da Peso Lun Ott 11, 2010 11:01 pm

master of arneim ha scritto:Peso peso, il toro vale più della vittoria, però anche lui, al 4 pigliala sta palla o bigol... e vabbuò

Danko (torocentauro) si becca +3 per meta e va a 15
Hauser (nano e beniamino della folla) si piglia l'mvp (sarà circa l'ottavo consecutivo) e prende possente (sale a quota 32)
Joseph P. Brenner (Nano) fa un infortunio (mortale) e sale a 21

Soldi +50+10 di MT e vado a 230 perché 10 li spendo in incentivi
Fan factor scende miserabilmente di 2 perché tiro per la partita prima e quella di adesso e scende.

Valore di squadra invariato.

Rimango in attesa del sedicesimo punto per i tori, sperando che lo facciano prima che darione o qualcun altro me li ammazzi ad artigliate...
x tutti gli uno che ho tirato con il rerool ti sta bene rosicone
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da Slaanesh Mar Ott 12, 2010 3:14 pm

elton pesenti ha scritto:
1-1

partita difficilissima ovviamente calcia lui vado in meta al 5 turno e lui in 4 turni mi restituisce la meta..

Avete giocato un tempo da 9 turni? Suspect
O rissa con turno indietro?
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da master of Diversity Mer Ott 13, 2010 12:25 pm

Segna il 5to suo cominciando lui, quindi tocca a me e faccio 5to, 6to, 7mo e 8vo.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da Inge Gio Ott 14, 2010 6:23 am

quarto match della B contro Cappellaio

anche stavolta non buco come dovrei, ma qui non si tratta di Nani ma di Umani ... Shocked


delta di 110.000 -> Cappellaio compra un motosegarolo

MT mio

Ho la palla, siamo a centro campo nel mischione ... gli umani entrano, prendono la palla e con 11 caselle di corsa vanno in meta ... pale

Cappellaio buca meglio di me ... chiudiamo il primo tempo con 4 orchi KO e un Orco Nero ferito affraid
a zero per me ... Suspect

abbatto l'ogre n-mila volte ma niente da fare ... Sleep ...

il dado mi assiste solo al settimo della ripresa con smarco+blitz+cade la palla sugli spalti + rilanciata in avanti + raccolta + doppio scatto e ... meta! Cool

finisce 1-2


n.3 Ruttomarcio Lanciatore ( 0 ): +3 Pas +1 MVP -> ( 8 ) e prende un Accurato
n.2 Palpakul Linea ( 7 ): +1 Inf -> ( 9 )
n.8 Ditaneiokk Blitzer ( 0 ): +1 TD -> ( 3 )

n.5 Mazticatutto Orco Nero ( 0 ): infortunato -> 14

il FF resta a 2
tiro incassi:4 -> +50.000
nuova cassa: 100.000
nuovo valore: 1.200.000

... da valutare l'acquisto di 1 o 2 linea ...


Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da marco Gio Ott 14, 2010 9:20 am

Aggiornata classifica generale e classifiche speciali...mancano i report di jonny e papi e il risultato dell'ultimo scontro di B.

TENETE SEMPRE CONTROLLATE LE CLASSIFICHE SPECIALI ED IN CASO DI ERRORE COMUNICATEMELO VIA PM
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da Cappellaio Matto Gio Ott 14, 2010 4:06 pm

partita contro il mastrangeli....

sturmtruppen 2
quelli del catarro denso 1

persiste il silenzio stampa!!!!!!

cmq:

n°4 incursore zap= +3 punti per la meta, +5 punti per il migliore in campo... va ad un totale di 15
n°3 incursore zip= +3 punti per la meta... va ad un totale di 3
n°9 genire hidden= +2 punti per 2 passaggi completi... va ad un totale di 6 e prende l'abilità "accurato"
n°10 geniere hadden= +1 punto per passaggio completo... va ad un totale di 1
n°5 incursore posk= +2 punti per infortunio... va ad un totale di 2


monete incassate 60.000... vado ad un totale di 60.000

fattore fan = 1
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da Inge Gio Ott 14, 2010 5:06 pm

Cappellaio Matto ha scritto:partita contro il mastrangeli....

...

monete incassate 60.000... vado ad un totale di 60.000


hai tirato 6 e non hai aggiunto il +1 della vittoria -> sono 70.000 Wink

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da marco Ven Ott 15, 2010 8:44 am

CAPPALLAIO!!!!!!!! MA PORCA BIPPPPPPPPPPPPPPP come faccio ad inserirti nella classifica speciale se nella scorsa partita hai solo scritto il ruolo del giocatore e ora metti i nomi e i numeri?!?!?
Ora ti assegno questi punti quelli della terza o sistemi con i nomi e non te li do
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da marco Ven Ott 15, 2010 8:48 am

SCusate se posto sempre ma mi serve per ricordarmi fino a dove ho registrato....registrati tutti i report tranne jonny, papi e l'ultimo scontro della B.
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da Slaanesh Ven Ott 15, 2010 10:06 am

marco ha scritto:SCusate se posto sempre ma mi serve per ricordarmi fino a dove ho registrato....registrati tutti i report tranne jonny, papi e l'ultimo scontro della B.

manca anche il mio scontro con piddu
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da marco Ven Ott 15, 2010 10:11 am

manca anche il mio scontro con piddu

Vero....non vi ho dimenticati tranquillo... ma quelli della A me li ricordo meglio di quelli della B e non ho bisogno di segnarmeli Very Happy Very Happy Very Happy
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da Lord Kroak Ven Ott 15, 2010 1:21 pm

ecco il report del match tra me e papi!! Very Happy
Bellissima partita, quella tra lucertolozze e elfi silvani!
Una partita seganta per lo più dall'assenza in campo dell'uomoalbero e di una wardancer!!
La Partita comincia con i lizards in ricezione, e con un calcio bellissimo vicino alla linea di td! lo scinco va a prenderla, e si corre alle difensive!
sembra che i woodies caschino nella trappola, e si rovesciano nella metà campo avversaria! è a quel punto, che il nostro carissimo amico, che d'ora in poi chiameremo "mr skink" riesce a gabbarli tutti e ad entrare nella metà campo elfica, mentre i sauri chiudono gli elfacci lì dove sono penetrati! Ma gli elfi non si chiudono facilmente! un linelf riesce a dodgiare della coda di un kroxigor e da quella di un sauro un paio di volte, e si porta a contatto contro il nostro simpaticissimo "mr skink", mandandolo al tappeto! a quel punto, gli elfi riescono a riprendere la palla e a portarsela in meta!! ricevo ancora io, e la palla stavolta va fuori! viene data ad un bel sauro, che ha già l'acquolina in bocca per i 3 pti esperienza che lo porteranno a skillare! il sauro penetra nella metà campo, seguito da altre lucertolone che gli fanno da sacca!!
Però...succede una cosa: il catcher di Papi decide di provare un blitz a tre dadi sul sauro portatore di palla!!! (a tre dadi e scelgo io, ovviamente), risultato: difensore a terra, entrambi a terra, spinta.
ed è a questo punto, che entra in gioco il nostro mitico marco, che avrà un influenza molto positiva/negativa (dipende dai punti di vista) nella partita! il nostro marco, che d'ora in poi mi prenderò la libertà di chiamarlo "mr Mark" mi fa: scegli "entrambi a terra" così da uccidergli un catcher, male che vada la raccogli con lo scinco e vai a meta!
Io, dall basso della mia ignoranza, ho pensato: caspita, è un mega giocatore di BB, che nell'ultima partita contro di me mi ha fatto terminare in 11 contro 2...diamogli ascolto!!!
così la palla comincia a scivolare sui sauri della mia sacca, fino a cadere proprio vicino ai suoi elfi!!
Riescono a prendere la palla, ma per fortuna non gli è bastato il tempo per andare a fare meta!

Il primo tempo si chiude a 1-0 per gli elfozzi del mitico Papi!

Si apre il secondo tempo, e stavolta, a difendere sono i lizard! Ma cosa succede? un mancato leap sopra ad un kroxigor, ed è turnover! dopo un paio di turni, i sauri riescono a prendere la palla e ad andare in meta, grazie alla sacca così miseramente fallita nel turno prima!

1-1!

Gli ultimi turni si rivelano essere catastrofici per i woodies: ridotti in 8 contro 10, si ritrovano a fare a loro volta sacca nella fascia sinistra.
La sacca viene bucata, ma il danzaguerra con la palla è ancora integro! l'unica cosa ceh può salvarlo, adesso, è quella di fare un leap e di dodgiare un paio di volte... Papi non è convinto su questo, ma "mr mark" lo incita, esordendo con la frase: "se ci fossero qui i miei nani, riuscirebbero a saltare benissimo quel muro di sauri!" non ha fatto neanche in tempo a dirlo, che Papi tira un bell'1, senza rr!

A quel punto, wardancer a terra, "mr skink" raccoglie la palla e si invola in meta all'ultimo turno!!

e la partita si conclude 2-1 per me!
cas: 2-1 per me, ancora Twisted Evil

note:
n° 1 Desparuta -> td= 3 pti
n° 4 Hauzoatl -> cas + mvp + td= 10 p.ti (skilla e si becca un passo laterale a manetta!)
n° 9 Mazdapek -> cas= 2 pti

Incassi: rollo un bel 5!! + 1 per la vittoria= 6 mi compro un bello scinco e la cassa torna a 0

IMPORTANTE: alla fine della partita, ho tirato per la skill di un sauro: ho sbagliato, ho letto la riga sbagliata, e pensavo che il sauro che avesse fatto la cas fosse lo stesso che si era beccato l'mvp nella partita precedente...ergo: non ho nessun sauro con block Sad

Un sentito grazie al mitico papi per la bella parita!!




Lord Kroak
Drago
Drago

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da marco Ven Ott 15, 2010 2:14 pm

ma "mr mark" lo incita, esordendo con la frase: "se ci fossero qui i miei nani, riuscirebbero a saltare benissimo quel muro di sauri!"

Caro mister "Lord Kroak" il problema non sono i miei suggerimenti ma la vostra totale incapacità a smarcarvi e fare gioco nanico Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Come dimostrato tirando i dadi se al posto dei vostri staticissimi elfi/sauri ci fossero stati giocatori veramente abili/agili (nani) tutti i dodge sarebbero andati a buon fine Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy non vi aiuterò più nelle partite così imparate Razz Razz Razz Razz (per la cronaca ho smarcato al 5, poi al 4, poi al 4, poi al 3 senza nessun problema o bisogno di re-roll) Razz Razz

Cmq ho detto solo quello ke pensavo dopo ke mi era stato chiesto basandomi sull'agilità nanica non di uno scinco o di un elfo scusate errore mio Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy soprattutto ho commesso l'errore di suggerirvi durante una partita di lega cosa da evitare sempre scusate (soprattutto papi ke tira più 1 di Peso :roll: )

aggiornato punti jonny è quasi magia jonny Very Happy
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da Gotrek Ven Ott 15, 2010 2:34 pm

Che cosa vedono i miei occhi! i miei nani che dividono il podio con le lucertole di Jon? Questo venerdì vedrò di giocare bene e di tenere la testa della classifica come farebbe un buon nano che si rispetti
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da Lord Kroak Ven Ott 15, 2010 3:15 pm

ahaha! voi nanisti mi preoccupate ogni giorno di più!! Very Happy

gotrek, la nostra sarà una lotta dura senza paura per la conquista dei primi posti Twisted Evil

ps: grazie a marco per il chiarimento Very Happy ...facciamo così: la prossima volta farò tirare a te i miei dadi... non importa che cosa tu stia facendo: che tu stia giocando a bb, o a warhammer o a winnie the pooh nel paese dei rapperonzoli, ti farò tirare i miei dadi!! Very Happy


Lord Kroak
Drago
Drago

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da Slaanesh Dom Ott 17, 2010 10:34 pm

Greenskin Steelers - Stimate Carcasse: 2-0

Continua la serie negativa dei morti..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Partita sofferta x via del caldo soffocante e del fatto che nel primo turno piddu mi mette 3 KO, tra cui una mummia con guardia...

GAP: 160k per me: +1 MVP

MT: +1 a Piddu

#9 Bishamon (Spettro) +1 INF e va a 4 SPP
#11 Francesci Amadori (Mummia) +1 INF e va a 9 SPP

#5 Slim Shady (Ghoul) subisce un infortunio cronico
#6 Broken Jaw (Ghoul) subisce 1 infortunio e perde 1 VA (cazzarola il nuovo...)

MVP1: #11 Francesco Amadori
MVP2: #11 Francesco Amadori, andando a 19 SPP e prende PELLE DURA

Tiro incassi: 50k
Tiro Popolarità: 3 - Nuova popolarità 5

Compro il Ghoul #5 (x ora senza nome)

... questi ghoul vanno via come il pane.... Sad
Slaanesh
Slaanesh
Mod
Mod

Numero di messaggi : 589
Età : 46
Località : seriate
Data d'iscrizione : 20.01.08

http://www.italia.it/it/home.html

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da marco Lun Ott 18, 2010 10:33 am

Aggiornato fino a qui!

Mancano gotrek drewt come risultato e le skill....tempo ultimo per giocare il 21...
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

4* Giornata Empty Re: 4* Giornata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.