Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Nani - Khemri

3 partecipanti

Andare in basso

Nani - Khemri Empty Nani - Khemri

Messaggio Da Inge Gio Feb 10, 2011 2:54 pm

rieccoci qui a raccontare le vicessitudini dei nostri amati nanetti bounce

ieri duello ad Euro con Drewt ... che mi sfodera i suoi decrepiti Re dei Sepolcri (2600 punti):

Re 5A ASF, TS4+ sposterello, Pozione di forza farao
Re Cappellaio 'nudo' drunken
Ierofante volante
Liche doppia pergamena
20 archi
25 archi
25 guardie
25 guardie +1 a colpire
5 carri con M9
2 scorpioni
2 gettasassi

i nani sono sempre gli stessi (2400) ... con i Martelli di Grugni e il Lord Putenza di fuoco Cool

Schiero centrale con tutto entro 6" da Grugni, tranne il cannone all'estrema destra e una catapulta all'estrema sinistra :roll: ... eheheh! ...

Il sepolcretto schiera centrale pure lui con gli archi sui fianchi e le gettasassi dietro alle Guardie al centro, i carri si piazzano verso la mia sinistra e gli scorpioni sotto alle chiappe dei nani affraid

Partono i Nani e, siccome mi aspettavo che il mio tiro scarseggiasse, avanzo a testa bassa Twisted Evil

Il tiro delle ossa-gialle è alla pari di quello nanico ... No ... d'altronde la fase magica di Khemri è rinomata per essere sostanziosa ... e la mia perga-cancellina risulta ancora inefficace Suspect

Arriviamo a fare a botte Korne
i Martelli aspettano una pizza di Guardie con Lord picchioso ... arrivano ... e Drewt scopre cosa significa essere 'suscettibili al fuoco' Laughing ...
i Martelli fanno il loro dovere spaccando krani in quantità mentre il Lord si diverte a ustionare il povero Re picchioso ... finchè i nonmorti evaporano tongue
notare il triplo uno affraid in protezione del mio Lord lattina che gli assegna una ferita non meritata Crying or Very sad

poco distante l'altra pizza di guardie non resta a guardare ma ci prova sui Barbalunga che ... gli fanno la lingua lunga fuggendo cyclops ... e lasciandoli come dei beoti in mezzo al campo alla mercè degli organi What a Face
... peccato che il mio tiro prosegue ad essere poco incisivo.

scorpione 1 non pervenuto :roll:
scorpione 2 zompa fuori e si attacca ai Martelli ingaggiati ... scorpione evaporato Twisted Evil

menzione ai carri che si fanno il giro largo per mangiarsi: catapulta, organo1, organo2 prima di essere skrikkiolati dai barbalunga inferociti Mad

parentesi di soddisfazione con il cannone che fa il colpo gobbo alla catapulta seccandola al terzo tentivo cheers

a centro campo sono rimasti i Martelli smezzati con il Lord 'Cacciatore di Re' ... Drewt ci prova con la seconda di guardie e il Re 'nudo', ma non prima di averla riorganizzata su fronte da 6 ... carica e ... ci si mena Twisted Evil
...
entra in gioco una Idra nera Shocked che prende il posto del Re 'nudo' ...
ma intanto i Martelli sono rimasti in due ... scratch ... contro le guardie a Fo5 e Re5 :roll:
e meno male che sono determinati al 10 binato cheers ...
...
Houston ... abbiamo un problema! pale
...
sentito il richiamo, i Barbalunga smettono di giocare con le ruote dei carri Basketball e giungono sul fianco dell'Idra nera geek
disperdo l'incanto delle bestie e giù botte Exclamation
le Guardie cominciano a svampare, ma anche di Martelli non ce n'è più ... a forza di Fo5 e Re5 ...
il Lord rimasto solo deve contattare con il Re ... rimasto solo ...
... e ...
... Zack! ... un altro trofeo per il mio 'Cacciatore di Re' Laughing

sul lato destro nota d'onore ai guerrieri che sotto il tiro nemico si fanno tutto il campo trotterellando ... sul finale arrivano a damone bounce ... e sbragano l'unità di archi con lo Ierofante affraid ... che si era dimenticato di volare via Sleep


il risultato finale mi pare che fosse un 20/0 +/-.

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nani - Khemri Empty Re: Nani - Khemri

Messaggio Da giulio Gio Feb 10, 2011 3:38 pm

brao inge.... drewt scarzooooooooooooooooooooooooo Wink

ma inge ste macchine fanno qualcosa o no??

giulio
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 872
Età : 35
Località : New Zealand
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nani - Khemri Empty Re: Nani - Khemri

Messaggio Da Drewt Gio Feb 10, 2011 3:50 pm

Lo Ierofante non si è dimenticato di volare via, ha pensato che due attacchi di guerrieri avevano meno probabilità di ucciderlo di 2 catapulte che ritirano la deviazione Razz

E' il mio generale che si è dimenticato che il tuo Lord avesse attacchi a base di fuoco e sai com'è.. Generale picchioso in meno = guardia dei sepolcri morta...
Nella partita contro i Demoni l'arma magica del Lord Nano non mi importava per niente e per ciò ne avevo rimosso i ricordi.. E io che avevo pure spostato il Re sull'angolo dell'unità per prendere il tuo Lord perché mi dicevo che tanto te lo accartocciavo.. Se lo avessi lasciato comodo comodo dall'altra parte avrebbe tolto i suoi 3/4 martellatori a turno e sarebbe stato soddisfatto quel poveretto xD
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Nani - Khemri Empty Re: Nani - Khemri

Messaggio Da Inge Ven Feb 11, 2011 7:07 am

il re che cerca di accartocciarmi il lord? ... Laughing

cmq hai imparato subito come affrontare i martelli con lord
già al secondo impatto hai riformato in ranghi da 6 e messo il re dal lato opposto cheers
lasciando a me le lamentele del 'non posso spostare i pg in combattimento' ... uèèèè .... uèèèè ... :roll:

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nani - Khemri Empty Re: Nani - Khemri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.