Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

+7
albedoc
Sgraurizio
Cappellaio Matto
Persimmon
karman
Inge
Drewt
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da karman Lun Feb 21, 2011 12:12 pm

anche il mio 1750 era no limits, solo che mettevo 250pti di miniature in più Very Happy
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da Inge Lun Feb 21, 2011 12:37 pm

Drewt ha scritto:Aggiornata la lista. Inge, vuoi giocare le Lucertole contro i Demoni alle 21.00? I tuoi Nani non li caga nessuno Razz Sennò puoi fare mirror match Nani vs Nani contro Alberto Razz

Ultima possibilità: la riunione non impiega tutta la serata, il tempo per spiegarci la campagna e rollare i personaggi penso ci sia, no?

è perchè i miei nani sono troppppppppo forti Cool

ok per il match, ma restiamo in funzione riunione x i trials
cioè con annessa fase di tattica ecc ... quindi una partita un pò così @

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da albedoc Lun Feb 21, 2011 12:51 pm

Cappellaio Matto ha scritto:preferirei il classimo 1500 NO LIMITS (che bella parola)

cmq se preferisci posso fare anche 1750 (NO BRAIN) Laughing Laughing Laughing

scusa simo ma da quando il 40k ha delle limits? :roll:

lasciamo quelle brutte robacce al fantasy, il 40k è già bellissimo così com'è! waagh marine Korne

per rendere un pò più utile il mio post: ma allora gioco con qualcuno o mi guardo l'inter? Laughing
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da Persimmon Lun Feb 21, 2011 1:05 pm

albedoc ha scritto:
lasciamo quelle brutte robacce al fantasy, il 40k è già bellissimo così com'è! waagh marine Korne
ridi finchè puoi.
Sarà bellissimo sentirvi gridare il nome di Coteaz come al fantasy gridammo quello di Torek o Teclis Twisted Evil
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da Cappellaio Matto Lun Feb 21, 2011 5:04 pm

da quando il nuovo formato prevede 1750 no pg speciali di alcun genere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ok 1750 no limits Laughing Laughing Laughing Laughing
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da albedoc Lun Feb 21, 2011 7:59 pm

Cappellaio Matto ha scritto:da quando il nuovo formato prevede 1750 no pg speciali di alcun genere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ok 1750 no limits Laughing Laughing Laughing Laughing

nuovo formato? e di chi? è un pò che non giro tornei, ma mica si possono usare senza problemi i pg speciali o comunque in genere si tratta di tornei a 1500/1750 ma senza limits di sorta? avrei bisogno di un aggiornamento nel caso tornassi a giocare tornei và... grazie!

@ rosso: bah, sinceramente i pg speciali del 40k tranne qualche caso eccezionale vista la mancanza di alternative o evidente sottocosto (eldrad, ghazkull, swarmlord, e basta) hanno un impatto limitato e fortemente legato alla strategia della lista, fondamentalmente la differenza è che sono decisamente più arginabili dei pg speciali del fantasy o comunque incidono meno: diciamo che la differenza fondamentale è che si tratta spesso di pg più ragionati e comunque spesso allo stesso livello (vedi marine, che hanno visto liste con lysander, shrike, vulkan, pedro kantor, tigurius, cassius o khan...), senza dimenticare che un bel colpo di lascannon fa male a tutti anche se hanno guerriero eterno... Laughing
la mia esperienza nel fantasy è ridotta e limitata, però mi sembra che la situazione sia questa... Sleep

e poi vorrò vedere sto codex GK e il Coteaz di turno: come al solito dai rumors sembra che spaccherà tutto e tutti, un pò come gli Angeli Sanguinari e Mephiston... poi si scopre che il mega ultra bibliotecario viene giù a sputi e non serve a una mazza in una lista come si deve... affraid
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da Persimmon Lun Feb 21, 2011 8:16 pm

albedoc ha scritto:
e poi vorrò vedere sto codex GK e il Coteaz di turno: come al solito dai rumors sembra che spaccherà tutto e tutti, un pò come gli Angeli Sanguinari e Mephiston... poi si scopre che il mega ultra bibliotecario viene giù a sputi e non serve a una mazza in una lista come si deve... affraid
rumors? quali rumors? Laughing
Coteaz non spacca nel gioco.
Coteaz spacca il gioco:

Non vedi il lampo, non senti il tuono?
Non sono i lampi, non sono i tuoni
sono i nostri bottoni
i bottoni di ceramite
delle uniformi di Formosa!


Maggiori dettagli a chi viene Mercoledì sera (e no, non mandatemi pm che sennò vi banno anche se teoricamente non posso Razz )
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da albedoc Mar Feb 22, 2011 9:31 am

mmm... mi hai incuriosito! e poi ho pure il modello, mi piacerebbe giocarlo come si deve! Laughing
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da Cappellaio Matto Mar Feb 22, 2011 11:36 am

manu cambio programma... fai 1500 Very Happy Very Happy Very Happy

mi è venuto in mente che ho il codex disperso.... Razz Razz e nn riuscirei a ragionare una lista decente.....

cmq si è già attivato il buon INDIANA DREWT alla ricerca del codex perduto... Laughing Laughing Laughing Laughing
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da karman Mar Feb 22, 2011 12:23 pm

il codex per giocare te lo porto io.

Ho anche quello della guardia imperiale.

cmq va bene, se preferisci faccio 1500
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da Drewt Mar Feb 22, 2011 4:38 pm

Eurangeli, piccola svista (proprio piccola non direi Razz): io ho già una partita con Davide (che tra l'altro avevo pure già scritto all'apertura del topic), per quanto i Demoni siano performanti non riesco a giocare su due tavoli con un solo esercito Razz

Comunque Peso dovrebbe portare una scatola di elementi scenici perché non riesce a tenerla a casa sua, io ne ho già una, qualcuno è così gentile da prendersela in carico?
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da karman Mar Feb 22, 2011 5:22 pm

io riesco a tenerla

in linea di massima i mercoledi ci sono. nel caso avviso prima se dovessi mancare causa lavoro
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da Drewt Mar Feb 22, 2011 5:30 pm

Grazie mille Manuel Very Happy
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da lamaspettrale Mar Feb 22, 2011 7:40 pm

Io non gioco, ma mi riservo un tavolo sotto le luci neon se possibile per il ''corso di pittura'' Very Happy

lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da dario Mer Feb 23, 2011 6:59 am

ehi uomini, ma allora stasera si fanno anche giochi da tavolo, alle 6, oppure nada?
non ho capito!!! :roll:
dario
dario
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 249
Età : 33
Località : Mozzo
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da Inge Mer Feb 23, 2011 7:28 am

dario ha scritto:
ehi uomini, ma allora stasera si fanno anche giochi da tavolo, alle 6, oppure nada?
non ho capito!!!

sì, si gioca in scatola alle 18 cheers


Drewt ha scritto:
Eurangeli, piccola svista (proprio piccola non direi Razz): io ho già una partita con Davide (che tra l'altro avevo pure già scritto all'apertura del topic), per quanto i Demoni siano performanti non riesco a giocare su due tavoli con un solo esercito Razz

ma come Shocked ... prima sbeffeggi miei nani dandogli del 'noiosi' ... e poi clown

vabbè, allora farò full immersion con i pennelli bounce
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da dario Mer Feb 23, 2011 8:41 am

[quote=“Inge”]

sì, si gioca in scatola alle 18 cheers

[/quote]

a cosa? tanto per sapere!! Very Happy
dario
dario
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 249
Età : 33
Località : Mozzo
Data d'iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da karman Mer Feb 23, 2011 8:43 am

lamaspettrale ha scritto:Io non gioco, ma mi riservo un tavolo sotto le luci neon se possibile per il ''corso di pittura'' Very Happy



visto che ci sei ti ho portato i miei pezzi di avanzo che ti avevo promesso mesi fa... meglio tardi che mai Laughing
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da karman Mer Feb 23, 2011 8:47 am

dario ha scritto:[quote=“Inge”]

sì, si gioca in scatola alle 18 cheers


a cosa? tanto per sapere!! Very Happy [/quote]


Io ho due giochi semplici che sono stati molto aprezzati le volte scorse (e che sono per 4 giocatori Very Happy )

- I pilastri della terra - gioco di strategia basato sulla gestione delle risorse
- Caos Marauder - gioco di carte ambientato nel mondo di warhammer dai risvolti comici. Meno strategico del primo e con una componente di fortuna maggiore, però molto fruibile e divertente

ho anche Munchin Fu, che è il classico Munchin ambientato in giappone con i samurai, sempre divertente... Twisted Evil
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da albedoc Mer Feb 23, 2011 9:51 am

io invece non ho capito se si rollano i pg di D&D o meno... non sto benissimo e se possibile preferirei restare a casa (visto che venerdì parto per il week end a valenica vorrei evitare ricadute febbrili... :roll: )!

rosso fammi sapere!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da Persimmon Mer Feb 23, 2011 10:12 am

albedoc ha scritto:io invece non ho capito se si rollano i pg di D&D o meno... non sto benissimo e se possibile preferirei restare a casa (visto che venerdì parto per il week end a valenica vorrei evitare ricadute febbrili... :roll: )!

rosso fammi sapere!
non si rollano Smile
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da albedoc Mer Feb 23, 2011 10:17 am

ok, allora ci vediamo settimana prossima!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da Cappellaio Matto Gio Feb 24, 2011 11:34 am

ragazzi volevo chiedere scusa a tutti per ieri... purtroppo ero fuori a cena e sono stato male... quindi ho dovuto saltare la serata... mi spiace tanto!!!
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 23

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.