Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Annucio

Andare in basso

Annucio Empty Annucio

Messaggio Da Ospite Gio Apr 17, 2008 8:10 am

come dicevo nell' topic per le prenotazioni da peso, io un paio di settimane fa più po meno ho perso , ho lasciato, o mi han ciulato il mio zaino Eastpack mimetico o da peso o bergamo all'associazione là...se qualcuno per caso l'ha visto, l'ha trovato o quant'altro se me lo fa sapere è meglio, grazie.

ah naturalmente se qualcuno ha pensato bene di appropriarsene e non ha intenzione di restituirlo è meglio che non si fa beccare dal sottoscritto con qualcosa di suo.

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annucio Empty Re: Annucio

Messaggio Da marco Gio Apr 17, 2008 11:36 am

Panzer non voglio difendere nessuno però mi rifiuto di credere che nell'associazione qualcuno potrebbe pensare di rubare ad un altro membro dell'associazione! Sicuro di non averlo perso da qualche altra parte o in un altro momento?
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Annucio Empty Re: Annucio

Messaggio Da Ospite Gio Apr 17, 2008 12:00 pm

quasi sicuro di no...non mi porto in giro lo zaino con dentro quella roba per andare al supermercato....anchio non voglio credere che me l'abbiano ciulato però casomai qualcuno l'ha preso su e se dimenticato di restituirmelo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annucio Empty Re: Annucio

Messaggio Da Ospite Ven Apr 18, 2008 3:11 pm

panzer, diciamo che dire un paio di settimane fa è un attimo vago... io un paio di settimane fa ero a Longuelo, ma non mi ricordo se tu c'eri (però io ho giocato con monz e tu con chiara o sbaglio???).
Panzer... ammettiamolo non sai neanche tu da quanto tempo non leggi i codex!!!! Ricordati che vanno letti tutti i giorni, come il breviario per i preti! Suspect


"preso su e dimenticato di restituirtelo"? mhuahahahahahaahahahah Twisted Evil (lo so sono bastardo)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annucio Empty Re: Annucio

Messaggio Da Ospite Lun Apr 21, 2008 7:30 am

f*** fako sei utile...grazie...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annucio Empty Re: Annucio

Messaggio Da Ospite Lun Apr 21, 2008 8:14 am

panzer.... stai sereno, se sai dirmi quando li hai persi ti posso dire, se c'ero come è andata, ma se vagamente mi dici due settimane non posso sinceramente dirti nulla.
Tra l'altro, quella famosa partita a longuelo di 2 settimane fa, secondo me non avevi gatto più lo zainetto... non è che lo hai lasciato a qualche torneo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annucio Empty Re: Annucio

Messaggio Da Ospite Lun Apr 21, 2008 12:16 pm

no, sono quasi certo che se lo lasciato da qualche parte dove si giocava l'ho lasciato da peso o a longuelo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Annucio Empty Re: Annucio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.