Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo

+3
Persimmon
albedoc
lamaspettrale
7 partecipanti

Andare in basso

Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo Empty Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo

Messaggio Da lamaspettrale Dom Mar 27, 2011 1:27 pm

Questo è il Topic per effettuare le prenotazione dei tavoli da gioco che abbiamo in uso presso la sala di Boccaleone in via Gandhi n.1 in Bergamo. Ricordo che l'uso della sala ci è stato concesso in cambio dell'organizzazione di eventi/dimostrazioni.

Giovedì 31 Marzo:

ore 19.00 - 23.00
Peso e amico Drewt - tavolo 40K
Lamaspettrale, Inge,......pittura
Drewt e Loktarogal - Guerra dell'Anello
...



Ci sono 4 tavoli, un calcetto, un ping pong e due divani.

Le tavole per i battle games non sono ancora presenti, ma saranno portate su richiesta insieme agli elementi; (in futuro pensiamo di installare un armadio).

Il parcheggio nelle vicinanze c'è ma non usate quello del supermercato Carrefour perchè chiude...

Come Associazione abbiamo il compito di rassettare la sala dopo l'uso e di rimettere il nostro materiale al suo posto.

La sala è a disposizione dalle 19:00 alle 23:00, non si può accedere prima, l'apertura e la chiusura dipende dalla disponibilità dei responsabili.

I responsabili sono Inge e Sex.

Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell''Associazione oltre alle norme di buon senso.

Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco 'xy' tenendo presente la massima capienza della sala; se non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno


Ultima modifica di lamaspettrale il Mar Mar 29, 2011 7:36 pm - modificato 3 volte.
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo Empty Re: Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo

Messaggio Da albedoc Lun Mar 28, 2011 8:03 am

avviso già che se si fa GDR io lavoro e non sono disponibile! Crying or Very sad

preferirei si facesse di mercoledì nel caso si possa fare... Basketball
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo Empty Re: Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo

Messaggio Da Persimmon Lun Mar 28, 2011 8:42 am

No problem, io sono in Slovacchia fino all'8 di Aprile Razz
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo Empty Re: Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo

Messaggio Da Drewt Lun Mar 28, 2011 10:23 am

Il mio amico vorrebbe giocare al 40K con qualcuno se possibile. Ovviamente ha anche intenzione di tesserarsi. C'è qualcuno?
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo Empty Re: Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo

Messaggio Da Peso Lun Mar 28, 2011 3:38 pm

Potrei risfoderare un Po di assaltatori incazzosissimi!
Dai c sto! 1500 punti di ignoranza Marina!Smile

Portate i tavoli e gli elemti!! Ps il ping pong e mio!!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo Empty Re: Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo

Messaggio Da Drewt Lun Mar 28, 2011 3:47 pm

Perfetto! Però per le tavole ci sono due piccoli problemi: non ne ho nessuna a casa e non ci stanno in macchina Shocked (non entrano per la precisione). Che posso fare?
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo Empty Re: Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo

Messaggio Da Inge Lun Mar 28, 2011 4:39 pm

il ping pong è solitamente luogo di pittura o di bloodbowl vista la sua forma e dimensione Basketball
per il battle usiamo i tavoli normali, come da accordi con i padroni di casa CasaMia

a proposito, due tavole ce le hai tu, Peso, giusto? bounce

tra parentesi qualcuno dovrebbe averne di dispari, visto che ne ho io dispari a casa :roll:


per gli elementi porterò due scatole mercoledì da assegnare nuovamente a Endriu e a Davide, se sono d'accordo.

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo Empty Re: Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo

Messaggio Da loktarogal Lun Mar 28, 2011 5:20 pm

Qualcuno vuole provare a fare una partita a Guerra dell'anello? Porto tutto io quello che serve e insegno le regole Smile
loktarogal
loktarogal
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 285
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo Empty Re: Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo

Messaggio Da Peso Lun Mar 28, 2011 5:33 pm

Una tavola ce l ho io! Ma solo una! Qui al bar nn ho tavoli! Saranno giu all oratorio!
Ps nn posso portare la mia tavola xche arrivo direttamente dal lavoro!Sad

Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo Empty Re: Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo

Messaggio Da Drewt Lun Mar 28, 2011 5:47 pm

Nessun problema per gli elementi Inge!

Per le tavole come si potrebbe fare? Non possiamo nemmeno lasciarle lì, corretto?
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo Empty Re: Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo

Messaggio Da lamaspettrale Lun Mar 28, 2011 7:40 pm

per le tavole posso portare due delle mie,
il campo è un pò piu stretto cm 120 x 160
Very Happy
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo Empty Re: Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo

Messaggio Da Drewt Lun Mar 28, 2011 8:12 pm

lamaspettrale ha scritto:per le tavole posso portare due delle mie,
il campo è un pò piu stretto cm 120 x 160
Very Happy

Non penso che a Peso e al mio amico dia fastidio, se sei disposto a portarle penso invece che faresti loro un gran piacere!
Per gli scenici porto quelli che mi darà l'Inge.

Nessuno vuole giocare di scatola con me? Se non trovo nessuno accetto l'invito dell'infido Flavio (Lok) di farmi vedere guerra dell'anello (e porterò i miei infidi goblinastri!). Precedenza però al gioco in scatola!
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo Empty Re: Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo

Messaggio Da loktarogal Lun Mar 28, 2011 8:17 pm

Bravo Drew.. poi magari scrivimi i modelli che hai così faccio due liste equilibrate comprendendo un pò tutto, così ti spiego bene le regole e facciamo una bella partita a questo Guerra dell'anello che è da tanto che voglio farne una Wink
loktarogal
loktarogal
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 285
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo Empty Re: Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo

Messaggio Da Inge Mar Mar 29, 2011 1:52 pm

giovedì io pasticcerò con i pennelli :roll:

non si sa mai che tra un pasticcio e l'altro mi esca anche stavolta qualcosa di decente What a Face

nel frattempo stò rapidamente esaurendo il non-dipinto che ho cheers

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo Empty Re: Prenotazioni sala Boccaleone giovedì 31 marzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.