Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

+6
lelepac
Grande Troll
Sgraurizio
Cappellaio Matto
karman
Drewt
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Drewt Sab Apr 02, 2011 3:29 pm

Questo è il Topic per effettuare le prenotazione dei tavoli da gioco che abbiamo in uso presso la Sala dell'Oratorio Sacro Cuore di via Caldara in Bergamo. Ricordo che l'uso della sala ci è stato concesso in cambio dell'organizzazione di 2 cene per l'Oratorio.


Mercoledì 6 Aprile:

ora - gioco - chi

18.00 - SdA - Drewt vs Lele
18.00 - WHFB - Karman vs Inge

21.00 - WHFB - Karman, Drewt, Grande Troll, Cappellaio

18.00-00.00 Inge + cazzeggio = Cazzeggiangeli ora non più




Le tavole sono stipate nel magazzino, gli elementi vengono portati di volta in volta. Il parcheggio nelle vicinanze NON è facile ... c'è il lavaggio strade il mercoledì...

Come Associazione abbiamo il compito di rassettare la sala dopo l'uso e di spostare il nostro materiale da/nel magazzino.

Chi inizierà a giocare alle 18.00 ha il compito di ritirare le chiavi della sala. Lo stesso si preoccuperà di designare un sostituto che avrà l'onere di chiudere la sala e di riconsegnare le chiavi al sacerdote una volta terminate le sessioni di gioco.

Chi detiene le chiavi per la chiusura ha il potere di decidere se chiudere prima del 'solito'.

Mezzanotte MENO 10 è un orario in cui le partite devono essere finite e i pezzi giù dai tavoli. I giocatori che usano un tavolo hanno il compito di metterlo a posto entro l'ora di chiusura. Il Responsabile della Sala non c'è ancora, facciamo riferimento ai membri del CD per ora.

Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell''Associazione oltre alle norme di buon senso che ci sono in un Oratorio (benchè non frequentato in questi orari).

Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco 'xy' tenendo presente che ci sono 5 tavoli x i battle games; se non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.


Ultima modifica di Drewt il Mar Apr 05, 2011 5:16 pm - modificato 7 volte.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Drewt Sab Apr 02, 2011 3:30 pm

Come settimana scorsa cerco qualcuno che voglia giocare con me a qualche gioco in scatola o che voglia fare una partita all'SdA.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da karman Sab Apr 02, 2011 3:44 pm

io mi ripropongo per WH in qualsiasi formato, sia alle 18 che alle 21

anche a una bella partita a più giocatori, magari a tema (qualcosa me lo invento) :roll:
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Cappellaio Matto Dom Apr 03, 2011 11:15 am

karman ha scritto:io mi ripropongo per WH in qualsiasi formato, sia alle 18 che alle 21

anche a una bella partita a più giocatori, magari a tema (qualcosa me lo invento) :roll:


bella..... io un 2vs2 a 1000 ponzi a testa me lo farei volentieri!!!! Very Happy
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Sgraurizio Dom Apr 03, 2011 11:25 am

karman ha scritto:io mi ripropongo per WH in qualsiasi formato, sia alle 18 che alle 21

anche a una bella partita a più giocatori, magari a tema (qualcosa me lo invento) :roll:

Io ci sono dalle 20.30, anche per la partita a più giocatori...
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Grande Troll Lun Apr 04, 2011 6:52 am

karman ha scritto:io mi ripropongo per WH in qualsiasi formato, sia alle 18 che alle 21

anche a una bella partita a più giocatori, magari a tema (qualcosa me lo invento) :roll:

per me ok Wink

io ci sono alle 20.30
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Drewt Lun Apr 04, 2011 10:55 am

Se vi serve qualcun'altro per la partita a più giocatori io sono disponibile, soprattutto se si fa qualcosa a tema con qualche regola speciale divertente magari ^^
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da lelepac Lun Apr 04, 2011 1:41 pm

Drewt io ci sono alle 6 stogiro!! e se peso mi presta i modelli gioco io a sda!!
lelepac
lelepac
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 221
Età : 33
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 30.03.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Inge Lun Apr 04, 2011 1:46 pm

a disposizione come rimpiazzo di qualsiasi cosa bounce

preferirei evitare il bis con karman per dare spazio anche ad altri :roll:

sfiderei volentieri Cappellaio What a Face

altrimenti resterò a guardare brandendo la spada della giustizia Laughing

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Drewt Lun Apr 04, 2011 2:22 pm

Posso sfidare il buon Lele all'SdA alle 18 (oppure giocare con lui ed altri a giochi in scatola vari) e alle 21 giocare con Manuel, Sgraury e Davide a WH se il Cappellaio gioca con l'Ingegnere.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da karman Lun Apr 04, 2011 5:56 pm

per le 21 facciamo allora partita a 4

propongo 1250 a testa - no limit- si personaggi speciali

alleanze decise al momento con le regole del libro (alleati fidati, ecc. ecc.)

scenario tirato a caso tra i 6 possibili del libro regole (anche la battaglia del passo Razz )


aspetto qualcuno che giochi alle 18 Very Happy
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Drewt Lun Apr 04, 2011 6:15 pm

karman ha scritto:per le 21 facciamo allora partita a 4

propongo 1250 a testa - no limit- si personaggi speciali

alleanze decise al momento con le regole del libro (alleati fidati, ecc. ecc.)

scenario tirato a caso tra i 6 possibili del libro regole (anche la battaglia del passo Razz )


aspetto qualcuno che giochi alle 18 Very Happy

Volevo qualcosa di più spesciale io, qualcosina a tema se possibile Razz (mi sarebbe piaciuto giocare con le regole di Khalida prima che le cambino ^^ Non ho il modello ma vabbé Razz)
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Cappellaio Matto Lun Apr 04, 2011 6:19 pm

inge io arriverò per le 20.30 mi spiace Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da karman Lun Apr 04, 2011 7:10 pm

mmhhh. qualcosa di speciale.... Very Happy

dovrei conoscere che eserciti portano gli altri, ma in prima battuta, conoscendo i giocatori :roll: si potrebbe fare:

Un orda di goblin e skaven (io e maurizio), che ovviamente si sono alleati solo per convenienza e sono pronti a tradirsi a vicenda appena si saranno liberati dei difensori Twisted Evil , che invade le terre di khemri, difese dall'esercito di non morti di Drewt (re dei sepolcri) e Davide (vampiri)

Stona un pò khemri e vampiri Very Happy ma possiamo chiedere a davide di evitare di usare ghoul, zombi e altre truppe poco khemrite :roll:

Per lo scenario facciamo "INVASIONE!" con io e Maurizio come attaccanti (lo scenario è sul librone delle regole)

dato che iniziamo la sera starei comunque sui 1250 a testa, con due eserciti da 2500 che si scontrano

Ricordiamoci che ci si schiera dal lato corto e inseriamo la variante di stare a 6" (e non 12" dal lato lungo) per questioni di spazio

Abbiamo due alleanze diverse:
un alleanza fragile tra me e Maurizio
Un alleanza sospetta tra Drewt e davide


Per chi non lo sà la partita è a obiettivi, ce ne sono 7 sul campo: una torre di guardia, una torre di guardia in collina e una postazione difensiva (una serie di barricate) e i 4 quadranti. (porterò i miei elementi dipinti alien )

la partita è a 8 turni (ma direi di vedere al 6 a che punto siamo)
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Drewt Lun Apr 04, 2011 7:54 pm

Cappellaio Matto ha scritto:inge io arriverò per le 20.30 mi spiace Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Credo che l'esimio Ingegnere possa giocare anche di sera, da quanto ho capito.

Comunque a me piace l'idea del buon Manuel, il mio "compagno" vampiro è d'accordo con me? Smile Finalmente potrai provare un po' di scheletri xD
Altrimenti Davide potrebbe giocare Impero, gli imperiali che danno una mano ai Khemriti per non far sfondare il nemico nei loro territori è fattibile ^^
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Sgraurizio Lun Apr 04, 2011 8:23 pm

Devo scusarmi ma mi si è appena creato un impegno, devo saltare, avrei voluto con piacere giocare, mi dispiace.
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da karman Lun Apr 04, 2011 8:43 pm

l'impero va comunque bene. Dei mercenari al servizio dei ricchi sovrani khemriti o dei popoli locali sottomessi.....

se non arriva un compagno, 2500 punti di goblin li posso fare senza pb Very Happy
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Cuggino Lun Apr 04, 2011 11:31 pm

c'è qualcuno per le 21 per il 40k che vorrei provare i GK...

ahimè dovrò prozzarli con marine normali visto che i miei arriveranno fra un pò...
Cazzarola giocherei io ma lavoro con mona e Gore!Sad
Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Grande Troll Mar Apr 05, 2011 7:12 am

Drewt ha scritto:
Cappellaio Matto ha scritto:inge io arriverò per le 20.30 mi spiace Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Credo che l'esimio Ingegnere possa giocare anche di sera, da quanto ho capito.

Comunque a me piace l'idea del buon Manuel, il mio "compagno" vampiro è d'accordo con me? Smile Finalmente potrai provare un po' di scheletri xD
Altrimenti Davide potrebbe giocare Impero, gli imperiali che danno una mano ai Khemriti per non far sfondare il nemico nei loro territori è fattibile ^^

ok per i vampiri senza goul Wink
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da karman Mar Apr 05, 2011 7:20 am

nessuno invece per giocare dalle 18? Sad
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da marco Mar Apr 05, 2011 9:12 am

io e jonatan ci giochiamo la partita di coppa
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Drewt Mar Apr 05, 2011 11:47 am

Se il Cappellaio gioca con l'Inge niente, altrimenti può fare lui il quarto, che dite Very Happy
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Cappellaio Matto Mar Apr 05, 2011 2:43 pm

ma scusate... nn mi avete contato per la partita a 4......
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da karman Mar Apr 05, 2011 2:51 pm

dipende Razz Razz

a me sembrava che giocavi con Michele in seconda serata Laughing Laughing

ora però non ci capisco molto sugli abbinamenti.

SE non ho nessuno che gioca alle 18, non aspetto fino a sera, quindi dovrete regolarvi voi per la partita a più giocatori cyclops
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Cappellaio Matto Mar Apr 05, 2011 3:01 pm

io avrei preferito la partita a 4 giocatori...
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6 Empty Re: Prenotazione tavoli CALDARA Mercoledì 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.