Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto

+3
karman
Grande Troll
Drewt
7 partecipanti

Andare in basso

Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto Empty Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto

Messaggio Da Drewt Dom Ago 28, 2011 12:34 pm

Questo è il Topic per effettuare le prenotazione dei tavoli da gioco che abbiamo in uso presso la Sala dell'Oratorio Sacro Cuore di via Caldara in Bergamo. Ricordo che l'uso della sala ci è stato concesso in cambio dell'organizzazione di 2 cene per l'Oratorio.


Mercoledì 31 Agosto:

19.00 - WH40K - Peso vs Tyrant

21.00 - WH40K - Albedoc vs Brother Magnus

Le tavole sono stipate nel magazzino, gli elementi vengono portati di volta in volta. Il parcheggio nelle vicinanze NON è facile ... c'è il lavaggio strade il mercoledì...

Come Associazione abbiamo il compito di rassettare la sala dopo l'uso e di spostare il nostro materiale da/nel magazzino.

Chi inizierà a giocare alle 18.00 ha il compito di ritirare le chiavi della sala. Lo stesso si preoccuperà di designare un sostituto se non potrà essere lui a chiudere la sala e a riconsegnare le chiavi nella cassetta della posta del sacerdote una volta terminate le sessioni di gioco.

Chi detiene le chiavi per la chiusura ha il potere di decidere se chiudere prima del solito.

Mezzanotte MENO 10 è un orario in cui le partite devono essere finite e i pezzi giù dai tavoli. I giocatori che usano un tavolo hanno il compito di metterlo a posto entro l'ora di chiusura.

Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell''Associazione oltre alle norme di buon senso che ci sono in un Oratorio (benchè non frequentato in questi orari).

Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco che vuoi; se non hai un avversario, ti proponi e aspetti una risposta.


Ultima modifica di Drewt il Mer Ago 31, 2011 4:03 pm - modificato 2 volte.
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto Empty Re: Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto

Messaggio Da Drewt Dom Ago 28, 2011 12:55 pm

Il mio amico che si è iscritto (Enea) cerca qualcuno con cui giocare al 40K, fatevi avanti Smile
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto Empty Re: Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto

Messaggio Da Grande Troll Dom Ago 28, 2011 8:24 pm

se c'è qualcuno per il campionato fantasy io ci sono alle 21
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto Empty Re: Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto

Messaggio Da karman Lun Ago 29, 2011 6:25 am

anche io ci sono, sia per il campionato che per partite di altro tipo a WH.

non so se riesco alle 18.00. E' più probabile dalle 18.30-19. cmq vediamo chi c'è
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto Empty Re: Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto

Messaggio Da Peso Lun Ago 29, 2011 6:58 am

Se nn sopraggiungono impegni io dalle 19 c dovrei essere x il 40k
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto Empty Re: Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto

Messaggio Da Peso Mar Ago 30, 2011 2:18 pm

Raga mi sembra che la sala sia un Po in disuso dall associazione!
Se volete cambiare il giorno o addirittura abbandonarla fate sapere la vostra opinione! Magari nella sezione prenotazioni e genstioni sale!
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto Empty Re: Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto

Messaggio Da Drewt Mar Ago 30, 2011 2:55 pm

Alle 21 vengono Flavio e Chiara e si gioca a Bang!, chi vuole aggregarsi è bene accetto, più si è meglio è Smile
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto Empty Re: Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto

Messaggio Da Inge Mar Ago 30, 2011 3:00 pm

Drewt ha scritto:Alle 21 vengono Flavio e Chiara e si gioca a Bang!, chi vuole aggregarsi è bene accetto, più si è meglio è Smile

What a Face mi piace! What a Face

Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto Empty Re: Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto

Messaggio Da Drewt Mar Ago 30, 2011 3:02 pm

Inge ha scritto:
Drewt ha scritto:Alle 21 vengono Flavio e Chiara e si gioca a Bang!, chi vuole aggregarsi è bene accetto, più si è meglio è Smile

What a Face mi piace! What a Face


Per chi vuole io Bang! lo porto dietro fin dalle 19, tanto le partite non sono lunghe Smile
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto Empty Re: Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto

Messaggio Da karman Mar Ago 30, 2011 3:10 pm

se non c'è nessuno per WH domani resto a casa

sarà per la prox Sleep
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto Empty Re: Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto

Messaggio Da albedoc Mar Ago 30, 2011 5:40 pm

se riesco a tenermi libero mi unisco volentieri per bang!! sono anche disponibile a giocare al 40k eventualmente!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto Empty Re: Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto

Messaggio Da Drewt Mar Ago 30, 2011 7:41 pm

albedoc ha scritto:se riesco a tenermi libero mi unisco volentieri per bang!! sono anche disponibile a giocare al 40k eventualmente!

Se riesci ad arrivare per le 18/19 pure tu possiamo giocare io e te, ho comprato un lotto di caos per rivenderlo ma non mi dispiacerebbe fare qualche partita prima di darlo via Smile
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto Empty Re: Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto

Messaggio Da albedoc Mer Ago 31, 2011 10:26 am

Drewt ha scritto:
albedoc ha scritto:se riesco a tenermi libero mi unisco volentieri per bang!! sono anche disponibile a giocare al 40k eventualmente!

Se riesci ad arrivare per le 18/19 pure tu possiamo giocare io e te, ho comprato un lotto di caos per rivenderlo ma non mi dispiacerebbe fare qualche partita prima di darlo via Smile

posso esserci al massimo per le 19.15-19.20!! possiamo fare una partitina veloce veloce però, per finire entro le 21!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto Empty Re: Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto

Messaggio Da Drewt Mer Ago 31, 2011 10:26 am

Scusami Albe ma niente partita per me, dovrei arrivare con il mio amico per le 20.45/21
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto Empty Re: Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto

Messaggio Da Brother Magnus Mer Ago 31, 2011 3:05 pm

Giochiamo al 40k io e Quarti alle 21,00^^

Ci si vede sta sera!
Brother Magnus
Brother Magnus
Mod
Mod

Numero di messaggi : 377
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto Empty Re: Giocare in CALDARA - mercoledì 31 Agosto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.