Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Agosto e Sala Boccaleone

3 partecipanti

Andare in basso

Agosto e Sala Boccaleone Empty Agosto e Sala Boccaleone

Messaggio Da Persimmon Gio Lug 26, 2012 7:33 am

Apro questo topic per porre due domande:
1) Considerando che gli anni passati ad Agosto c'era sempre qualche problema per le sale, visto che siamo passati a regime di sala unica: si sà qualcosa in merito alla fruibilità della sala in se per tale mese?

2) Ipotizzando che non ci siano problemi della sala di per se, i due ottimi e sempre disponibili referenti sanno già di eventuali impegni che potrebbero compromettere nel mese in oggetto la fruizione della sala? Chiedo perchè ad Agosto il numero dei soci tende a calare causa giuste vacanze e potrebbe essere difficile trovare dei rincalzi nei tempi utili di altri periodi dell'anno.

Grazie Smile
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agosto e Sala Boccaleone Empty Re: Agosto e Sala Boccaleone

Messaggio Da lamaspettrale Gio Lug 26, 2012 3:30 pm

Rispondo per quanto mi riguarda:
Non abbiamo avuto notizie di limiti d'utilizzo per il mese d'agosto, ma starsera chido ulteriore conferma,
mentre dal 6 al 20 agosto sarò in vacanza e quindi non potrò aprire la sala,
E' pur sempre vero, se la memoria non mi inganna, che anche l'anno scorso per tutto il mese di agosto la sala di Caldara è rimasta chiusa e che delle 4 serate in Boccaleone ne sono andate in porto solo due per mancanza di occupanti... Very Happy
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agosto e Sala Boccaleone Empty Re: Agosto e Sala Boccaleone

Messaggio Da Persimmon Gio Lug 26, 2012 4:02 pm

lamaspettrale ha scritto:
Rispondo per quanto mi riguarda:
Non abbiamo avuto notizie di limiti d'utilizzo per il mese d'agosto, ma starsera chido ulteriore conferma,
mentre dal 6 al 20 agosto sarò in vacanza e quindi non potrò aprire la sala,
E' pur sempre vero, se la memoria non mi inganna, che anche l'anno scorso per tutto il mese di agosto la sala di Caldara è rimasta chiusa e che delle 4 serate in Boccaleone ne sono andate in porto solo due per mancanza di occupanti...
Perdonami lamaspettrale, io ricordavo (ma magari sbaglio, ne jocolor ) che l'anno scorso la sola volta che è saltata la sala sia stato il 18, proprio perchè sia tu che l'inge eravate, giustamente, impegnati. Smile

Ora, sappiamo che tu non ci sarai dal 6 al 20 beoni , che vuol dire due Giovedì (quello del 9 e 16) in cui la sala necessita di una maggiore copertura da parte dei soci per non gravare di responsabilità king il buon Inge.

Personalmente, già dal mio rientro in Italia vedrò di allinearmi con i soci che riuscirò a contattare per trovare volontari che possano subentrare all'apertura e/o chiusura e/o supervisione della sala (mi candiderei subito per tutte e 2 le occasioni, ma il mio lavoro in questo periodo mi rende difficile sia pianificazioni di medio-lungo periodo, sia essere sicuro di arrivare all'orario di apertura). Smile
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agosto e Sala Boccaleone Empty Re: Agosto e Sala Boccaleone

Messaggio Da lamaspettrale Ven Lug 27, 2012 4:50 am

Voglio aggiungere solo una cosa, che magari qualcuno non sa sulla sala di Boccleone, la nostra associazione il giovedì può utilizzare la sala dalle 19:00, ma non c'è un orario limite, se infatti trovassimo dei responsabili di sala che si vogliono fermare oltre le 23:00 la sala potrebbe restare aperta molto di più, l'orario 19:00/23:00 è nato dalla disponibilità mia e di Inge che collima con impegni famigliari/lavorativi, noi riusciamo a garantire per quasi tutto l'anno la presenza di almeno un responsabile di sala, ma solo per questo orario.
Sapendo quindi che la sala ha già una copertura per l'orario 19:00/23:00, se ci fosse un associato che ha la disponibilità/voglia di fermarsi oltre si potrebbe aumentare l'orario di apertura, per esempio se ''X'' avesse la possibilità di fermarsi anche solo qualche giovedì al mese fino alle 2:00 di notte nulla ci vieta di tenere aperto fino alle 2:00
Very Happy
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agosto e Sala Boccaleone Empty Re: Agosto e Sala Boccaleone

Messaggio Da Inge Ven Lug 27, 2012 6:12 am

Breaking news Very Happy

- La sala è confermata per il mese di agosto;

- dal 6 al 25 agosto non ci saranno altri utilizzatori in concomitanza con il nostro ritrovo;

- Il sottoscritto è disponibile per la responsabilità del locale e per l'eventuale fornitura di tavoli aggiuntivi, orario 19-24;

- ricordo che la prenotazione dei tavoli fatta il giovedì per la sera dello stesso giorno non garantisce nè la sua presa d'atto nè la sua registrazione Exclamation

- aggiornamento logistico: sono presenti n. 6 tavole 90x120 ed è stato incrementato il numero di elementi scenici.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Agosto e Sala Boccaleone Empty Re: Agosto e Sala Boccaleone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.