Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

+7
karman
Peso
sergio89
albedoc
Akhe
Inge
master of Diversity
11 partecipanti

Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da master of Diversity Dom Ott 14, 2012 5:22 pm

Inserite, oltre a commenti, insulti e foto ambigue che son sempre gradite, quanto segue, come segue e in modo che si capisca:

Punti guadagnati per giocatore e per cosa. Eventuali avanzamenti.
Infortuni ai giocatori
(per giocatori che non han fatto punti o non han subito infortuni, potete non segnalare niente)
Modifiche del FF
Movimenti della cassa (acquisti nuovi, spese di mantenimento e incassi).

Esemplificazione:

12) ciccio, uomo di linea - 6 punti (2 mete) - tot punti 11
Nuova skill: blocco
13) Pasticcio, uomo di linea - Infortunato (salta la prossima)
...
FF: +1, sale a quota 11
Cassa: +50.000, sale a 100.000


Ricapitolo gli step da effettuare a fine partita:

- Tiro degli incassi: chi ha vinto prende +10k e può rirollare il dado, ma il secondo valore deve essere accettato. Inoltre chi ha il modificatore tifosi (MT) di +1 o +2 prende rispettivamente +10k o più 20k. Chi pareggia o perde non può rerollare il dado e prende solo eventuali bonus dal MT;
- Tiro popolarità: il FF per chi vince aumenta se questo con 3 dadi fa più dell'attuale popolarità. Chi perde subisce -1 se con 2 dadi fa meno dell'attuale popolarità. Chi pareggia prende -1 se con 2 dadi sta sotto l'attuale popolarità, +1 se con 2 dadi sta sopra;
- Assegnazione Mvp: giusto per comodità ricordo che i punti esperienza vengono assegnati nel seguente modo:
Touch down: 3 punti al giocatore che ha fatto 1 meta (se ne ha fatte 2 sono 6 ecc)
Passaggio completo: il giocatore che ha lanciato, ha fatto un accurato e il ricevitore destinato ha preso la palla guadagna 1 punto esperienza (solo il lanciatore, non il ricevitore);
Intercetto: il giocatore che riesce a intercettare becca 2 punti per ogni intercetto effettuato;
Cas: il giocatore che con un blocco/blitz infortuna un avversario (tira almeno 10 dopo aver bucato l'armatura) prende 2 punti, anche se l'avversario rigenera/viene guarito. Non si prendono punti se è la folla a fare la cas, né sui falli.
L'MVP va assegnato CASUALMENTE a un giocatore che del roster (compreso chi non ha giocato la partita, ma era in panca) esclusi gli infortunati dalla partita prima (che quindi saltavano il match) o eventuali morti, mercenari e star player. I giocatori vagabondi (journeymen) possono prendere l'MVP.

Se qualche giocatore ha sufficienti punti per effettuare un avanzamento, si tirano i dadi e si decide davanti all'avversario quale skill dare.

Ricordatevi poi di aggiornare il vostro rooster di squadra nell'apposito Thread indicando anche a quale giornata la squadra è aggiornata.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da master of Diversity Mer Ott 17, 2012 10:57 pm

The Black Panthers Sluts - MILF 1-2

Ottima prestazione delle zozze (mummie) in una partita ostica come sempre contro il buon Peso. Peso parte calciando e mi mette in difficoltà, ma, nonostante i blocchi non irresistibili e 0 reroll dopo 4 turni, riesco a spingere fino all'8vo e ad andare in meta. Partita sempre sul filo, ma mai il mio portapalla verrà blitzato.
Secondo tempo calcio io e peso dopo 3 turni è subito a meta. Raccolgo il suo kick direttamente al volo con il blitzer e parto fiducioso verso la metà campo avversaria. Peso si sbilancia in avanti e riesco ad aprirmi la strada, complice anche 1 infortunio che (con l'aggiunta di un altro infortunato pochi turni prima spinto tra la folla) mi dà una buona superiorità numerica. Decido di non rischiare troppo e schiaccio al penultimo turno mio, senza però mancare di infilare un altro infortunio con la mummia buona. Niente sorprese dal kick off e 2-1 in saccoccia. Rollo gli incassi e stavolta faccio dito medio al solito 1 di merda che mi aspetta al varco rimpiazzandolo con un bel 4.
Punti e ambaradan vario:

6) Thutmosis (thro ra) si becca 1 meta, sale a 6, tira 10 (6+4) e sceglie Leader come normale
18) Leila Hetepheres (guardia del sepolcro) fa una cas e sale a 7, tira doppio 2 e prende blocco
22) Brunilde Kyia (guardia del sepolcro) segue le orme della beniamina Leila e si becca l'Mvp, salendo a 7 e con un normale piglia Colpo Possente
10) Flavia Nefertiti (guardia del sepolcro) fa una cas e sale a 2 punti
11) Cheope (Blitz Ra) fa una meta e sale a 5 punti

Salgo di 1 auto di fan factor e vado a 2

Rollo 1 per gli incassi, rerollo fa 4+1 di vittoria 50k in saccoccia più il tesoro che avevo (40 k) vado a 90k. Spendo tutto e piglio un blitz ra che mi mancava giusto giusto.

Già aggiornata la squadra.
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da Inge Ven Ott 19, 2012 7:00 am

La tragedia greca atto secondo.

I Tranself si scontrano con gli agguerriti Pelleverde di Akhe.
Ormai è una tradizione che i tifosi vengano a vedere le partite dei Tranself per tifare contro e anche stavolta sono in maggioranza per i loro avversari: MT+2 per gli orchi Mad
'giustamente' il tempo è talmente bello che il sole spacca le pietre sia prima che dopo il kick-off ... -1 ai lanci Evil or Very Mad
e spetta ad Akhe la scelta del calcio d'inizio, ovviamente Suspect

Partenza con gli elfi che si fanno riconoscere con un bel '1' al primo smarcamento del primo turno clown
La disperazione comincia a fare capolino, ma è ancora presto per lamentarsi; gli elfi fanno muro sugli orchi che tentennano avanzando molto lentamente con la palla in mano al lanciatore.
Blizzare il portapalla serve solo all'umore cheers ma i pelleverde sono agilissimi e la raccattano col blitzer che si porta nella solita gabbiona.
La meta degli orchi si trascina lentamente e arriva al loro settimo turno.

Si riprende, gli elfi hanno due turni di gioco ... tutto come da manuale e sono ad un passo dalla meta ... smarcaggio al 2 ... 1 No

Secondo tempo, sempre sole spaccapietre, ma elfi con la palla in mano;
primo passaggio ... 1 ... 1
terzo turno, lancio ... 1 ... reroll ... 1
quinto turno, azione da manuale che dà sempre soddisfazione Basketball lancio col sole che rompe ... 2 scratch
palla agli orchi ...
sesto turno ... altro tentato smarcamento ... 1 Mad e gli orchi con la palla vanno verso la loro seconda meta.

RISULTATO: 0-2

7) Vanessha Lanciatore: +2 Co +1MVP -> (10) skilla normale e prende Accurato
3) Maurizia Linea: infortunata dal pubblico, salta la prossima

Incasso: 30.000 mo
FF sempre 1


Ultima modifica di Inge il Ven Ott 19, 2012 9:36 am - modificato 1 volta.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da Akhe Ven Ott 19, 2012 7:43 am

Niente da aggiungere al report di Inge.

1. Nangh'ul "Cuore di Pietra": fa 2 bellissime mete skilla e prende Possente
12. Zh'aal "La Serpe": MVP +5

Incasso: 10k di vittoria + 2 MT +20k di roll del dado
FF +1 e vado a 2
Akhe
Akhe
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 464
Età : 35
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da albedoc Ven Ott 19, 2012 7:45 am

Gorgoth Slavers - Gli Ubriaconi 2-0

seconda giornata che vede lo scontro tra i miei nanotici e gli umani di sergio! la partita inizia con un pietrone lanciato in campo su di una linea umana che si accascia a testa in giù, riesco a sbattergli fuori campo un blitzer al 3° turno ferendolo e facendogli saltare la prossima nonostante il medico e avanzo lentamente con un gobbo, pestandolo nel frattempo e mandandogli altri due omini in ko. Brivido quando l'hobbo portapalla viene blitzato a un dado dopo lo smarcamento di un blitzer, la palla esce dal mischione, viene presa dal lanciatore che prova il lancio al ricevitore, riesce a fare due scatti ma sul più bello fa un fumble nonostante il reroll!! Suspect i nani ringraziano e all'ultimo turno raccolgono palla con un hobbo e grazie a un hand-off riuscito mandano in meta un toro!! cheers
la ripresa vede gli umani sotto di 2 uomini cercare di fare un lancio profondo, ma i suoi uomini sono marcati bene e un hobbo e un toro partono a caccia del lanciatore, abbattendolo e permettendomi di recuperare palla col toro che ha già segnato, il quale zitto zitto va in meta a due turni dalla fine, nel frattempo continuo a pestare allegramente ma non andando oltre i testa giù e i ko nonostante la grande chiappa nel bucare le armature... all'ultimo kick off esce rissa e la partita finisce un turno prima, alla fine con l'andar del tempo la superiorità numerica guadagnata presto e la mia fortuna nel buttare a terra gli umani ha lasciato il segno!!

n. 7 Azurhot Redhoof +2 TD sale a 6 SSP e prende un normale = Rompere Marcatura
n. 8 Khadrak Bloodspitter +1 MVP sale a 8 SSP e prende un normale = Rompere Marcatura

il FF sale a 2

incasso 50.000 che vanno in cassa (ho 110.000 per ora in cassa)


albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da master of Diversity Ven Ott 19, 2012 9:31 am

Ricordatevi di mettere i risultati... tipo inge e akhe lo so solo perché c'ero ieri, se no è dura tentare di fare un check coi punti che avete inserito. Grazie.

@ Inge: se conti le volte che non ti smarchi entri in un loop infinito... lo so perché ci son passato... è peggio che essere tossicodipendenti...
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da Inge Ven Ott 19, 2012 9:37 am

master of Diversity ha scritto:Ricordatevi di mettere i risultati... tipo inge e akhe lo so solo perché c'ero ieri, se no è dura tentare di fare un check coi punti che avete inserito. Grazie.

@ Inge: se conti le volte che non ti smarchi entri in un loop infinito... lo so perché ci son passato... è peggio che essere tossicodipendenti...

fatto

le volte che mi smarco in azioni determinanti le conto eccome cyclops
altrimenti sembra che i tranself si siano ancora una volta messi giù piegati in attesa degli eventi pig


Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty gorgoth slavers - gli ubriaconi 2 - 0

Messaggio Da sergio89 Ven Ott 19, 2012 10:03 pm

Eccoci qui, nulla di particolare da aggiungere a quanto detto dal buon quarti, se non che ha giocato un'ottima partita anche se poco ( per mia fortuna) sanguinosa.

Diciamo che il primo tempo è stato abbastanza tranquillo fino al fumble del mio lanciatore che avrebbe potuto fare la differenza.

Inoltre ho voluto cercare di strafare bloccando un nano a un dado per liberare la palla e, ovviamente, ottenere 1 per 2 volte lasciano il gobbo libero di prendere la palla e fare la bellissima azione che ha condotto il torocentauro in meta.

Nel secondo turno ho perso la concentrazione e ho lasciato che i nani imponessero il loro gioco senza contrastarli come avrei potuto e dovuto fare, ma va bene così.
Grazie a qualche buon consiglio ho imparato dagli errori e vedrò di migliorare nelle prossime giornate.

Fun factor invariato
Cassa 20000 ( arrivo a 70000)

1) Karl "Spritz", lanciatore +2 PPS per passaggi completi, skilla normale e prende accurato
10) Kurt "Tennet's", uomo di linea +5 PPS per MVP

6) Wulfric "Gin Lemon", blitzer subisce infortunio 47 e salta la prossima
sergio89
sergio89
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 300
Età : 34
Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da Peso Mer Ott 24, 2012 4:47 am

Io vs ema.. 1-2
Bellissima partita..anche se perdo

N1 +1 pass
N3 +3 td e salta la prossima
N5 +1 pass prende lotta
N9 +5 mvp salta la prossima
Incasso 40000
Compro un medico
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da master of Diversity Mer Ott 24, 2012 9:06 pm

Ricordati peso di segnare anche le cas la prossima volta che così teniamo il conto anche di quelle, grazie!
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da karman Mer Ott 24, 2012 11:15 pm

Partita dura contro gli orchi di Davide, le sberle degli orchi neri si fanno sentire, tanto che al primo blocco una signorina finisce in infermeria

altre due la seguiranno nel corso della partita, ma anche grazie ad un medico compiacente nessuna avrà effetti a lungo termine.

restituisco mandando anche io un orco a casa (senza effetti a lungo termine) e mi gioco gra parte del 2° tempo con 4 giocatori fuori.

Il dado però non mi è avverso e riesco nel gioco di palla, costringendo gli orchi ad inseguirla.

Chiudo all'ultimo turno un 2 a 0 per le PP

69 OLGHA - 1CAS+1TD - tot 5
1 SHARON - 2PAS - tot 2
2 SAMANTHA - 1PASS - tot 1
3 LUISE - 1TD+1MVP - tot 8, skilla normale e prende blocco

INCASSO 40.000
FF +1 e arriva a 2

con i 10000 che avevo in cassa prende un'altra donna di linea: n.6 LILI
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da Persimmon Gio Ott 25, 2012 10:59 pm

Hellforge's Smiths - 6 5 Sauri in cerca d'un allenatore 2 -0

1) Petawhiq - Sauro - 5 punti MVP - Totale 5 punti


3) Pvcad-Dinq - Sauro - Morto

8 ) Visker'al - Scinco - Morto

4) Maldpeak - Sauro - Infortunio lieve, ha saltato il resto della partita

11) Krakt - Kroxygor - Infortunio lieve, ha saltato il resto della partita

FF: +0, rimane 0

Incasso: +40.000, cassa 60.000

Si aggiungono alla squadra per la prossima partita:

1i) Journeyman A - Scinco - 0 - 60.000
(Schivare, Piccoletto, Solitario)

2i) Journeyman B - Scinco - 0 - 60.000
(Schivare, Piccoletto, Solitario)

Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da master of Diversity Sab Ott 27, 2012 10:32 am

Disastro rosso... a gotrek se gli tornano indietro tutte insieme non so dove lo ritroviamo...
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da Peso Dom Ott 28, 2012 10:56 am

mancano dei risultatai dai ragazzi
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da Gotrek Dom Ott 28, 2012 12:00 pm

Scusate il ritardo nel postare ma non ho avuto moltissimo tempo libero.

Vinco 2 a 0 contro i sauri di Rosso, aiutato sopratutto dalla chiappa.

Torocentauro N°2 +4 (2 cas) skilla e prende romper marcatura

Gobbo N°9 fa due mete +6 e skilla tirando doppio e prende smarcarsi per la gioia di tutti!

Gobbo N°10 elimina uno scinco e ciò piace al pubblico che gli regala l'MVP +7 e prende presa sicura

Nano N°5 +2 cas

guadagno 40k

ff + 1 (3)


Ultima modifica di Gotrek il Dom Ott 28, 2012 9:15 pm - modificato 1 volta.
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da master of Diversity Dom Ott 28, 2012 12:37 pm

attenzione che non è schivare, ma smarcarsi, penso...
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da Gotrek Dom Ott 28, 2012 9:14 pm

Già hai ragione, continuo a confonerlo col dodge che vuol dire schivare

Mis sono dimenticato di aggiungere un nano che prendeva due punti per un infortunio fatto, aggiorno subito
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da master of Diversity Dom Ott 28, 2012 10:46 pm

Perfetto... manca solo il report di una partita e chiudiamo la giornata. Intanto apro il nuovo thread per la 3za!
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da Lord Kroak Lun Ott 29, 2012 7:47 pm

eccomi!
scusate il ritardo per il report drunken

vittoria per i miei rolling bones per 2-0 contro i nani del buon marcello.
partita caratterizzata da sventratori che vengono sventrati e da zombie che fanno il lavoro delle mummie Very Happy

n°2- mummia: +2 (CAS) arriva a 7, skilla e prende GUARDIA
n°5- ghoul: +6 (2 TD) arriva a 6, skilla e prende BLOCCO
n°7- ghoul: +5 (MVP) arriva a 8, skilla e prende PRESA SICURA
n°9- zombie: +2 (CAS) arriva a 2
n°11- zombie: +2 (CAS) arriva a 2

infortuni subiti:
n°10- zombie: salta la prox

FF: +1, arriva a due
Incassi: +60.000, la cassa arriva a 120.000. Nessun acquisto (per ora Twisted Evil )



Lord Kroak
Drago
Drago

Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da master of Diversity Lun Ott 29, 2012 8:13 pm

Posto per Marcello

I portarancore - Rolling Bones 0-2

10) Hrothgar Craniodacciaio (ma anche no), Trollslayer Morto
11) Valek Ironskin, Trollslayer -1 Armatura e salta la prossima
5) Arni Facciatetra, Blocker Salta la prossima

6) Snorri Piedefermo, Blocker sale a 5 punti per l'mvp

Lo slayer morto faceva due punti, ma ci piace ricordarlo così.

Incassi 40 k
master of Diversity
master of Diversity
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1313
Località : 4+ su collina, 1-3 no
Data d'iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da Grande Troll Gio Nov 01, 2012 5:24 pm

un pò in ritardo aggiungo i miei

N°13 Goldberk +5 (MVP)
N°8 Deossi +1
N°6 Grinkio +1

incassi +10.000
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata Empty Re: Lega L'Altra Palla 2012-2013: 2da giornata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.