Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio

+8
karman
Peso
Akhe
albedoc
Ghoul King
Grande Troll
Persimmon
Inge
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio

Messaggio Da Gotrek Mar Gen 15, 2013 6:31 pm

Io vi proporreri di fare una partita a 15 punti (più i soliti punti del caster) utilizzando solo jack. Per iniziare e visto che non avete i modelli credo possa andare bene visto che ci sono poche palle da gestire.
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio

Messaggio Da lamaspettrale Mar Gen 15, 2013 7:28 pm

prenoto un tavolo,
o un angolino,
va bene anche il mobiletto vicino alla TV
per modifica miniature pro Blood Bowl Shocked
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio

Messaggio Da albedoc Mer Gen 16, 2013 8:31 am

Peso ha scritto:Così magari t presto qualche modello x il proxy sappi che la basetta large non e come quella del carnifex ma più micella mentra quella media è come quella del terminetor

ecco se hai 1-2 heavy warjack che t'avanzano li userei per proxare i miei, il resto lo proxo con fanti del 40k e terminator
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio

Messaggio Da Peso Mer Gen 16, 2013 9:16 am

Ce li ho
Peso
Peso
Mod
Mod

Numero di messaggi : 2707
Età : 37
Località : bg
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio

Messaggio Da Gotrek Mer Gen 16, 2013 8:46 pm

Una domanda per Rosso: nel casso volessi rerollare un nuovo personaggio sarebbe possibile? E se sì, si potrebbe fargli passare il minimo di esperenzia necessaria per fargli fare un avanzamento di livello?
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio

Messaggio Da Isendras Mer Gen 16, 2013 9:48 pm

anch'io ho una domanda per rosso, ma il doppione i gotrek la mano ce l'ha? oppure l'ha persa anche lui? Wink
Isendras
Isendras
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 128
Età : 28
Località : Sedrina
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio - Pagina 2 Empty Partita BB

Messaggio Da sergio89 Mer Gen 16, 2013 10:08 pm


Prenoto tavolo BB per patita contro Ema per le 8.30
sergio89
sergio89
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 300
Età : 34
Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio

Messaggio Da Persimmon Gio Gen 17, 2013 8:22 am

Gotrek ha scritto:Una domanda per Rosso: nel casso volessi rerollare un nuovo personaggio sarebbe possibile? E se sì, si potrebbe fargli passare il minimo di esperenzia necessaria per fargli fare un avanzamento di livello?
mmm, facciamo così:
visto che è la prima per tutti i giocatori a martelli, introduco la regola della Porta Girevole di Morr (dopo la Pietà di Shallaya).
Chi vuole può, 1 volta per master, rollare un nuovo pg senza che non sia morto. Il suo vecchio pg diventa un png a disposizione del master.
Il nuovo pg ha da spendere in avanzamenti una % dell'esperienza (arrotondata per eccesso alla decina) che aveva il vecchio pc. Tale % di esperienza è determinata a caso rollando 1d100 Twisted Evil e si va ad aggiungere all'avanzamento di default che si ha per un nuovo pg. se tale % non permette nemmeno un avanzamento, il pg ha invece un avanzamento gratuito.
Successivi pensionamenti di personaggi non ususfriscono di questa regola.

Se ti va, ci troviamo alle 20:00 per rollare il nuovo pg, ma alle 20:30 si comincia come da programma.
Mandami un sunto del bg via pm.

Isendras ha scritto:anch'io ho una domanda per rosso, ma il doppione i gotrek la mano ce l'ha? oppure l'ha persa anche lui? Wink
no, la mano non c'è l'ha.
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio

Messaggio Da Gotrek Gio Gen 17, 2013 4:57 pm

Te lo posso portare direttamnete là? perchè al momento l'ho solo cartaceo il bg ^^
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio - Pagina 2 Empty Re: Giocare in Boccaleone - Giovedì 17 Gennaio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.