Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Alcuni Rumors...

3 partecipanti

Andare in basso

Alcuni Rumors... Empty Alcuni Rumors...

Messaggio Da Cuggino Dom Feb 15, 2015 2:24 pm

Questo l'ha scritto uno del Tilea che le ha sempre azzeccate...

Allora, vuoto un attimo il sacco.

Il Warhammer avrà o tre o quattro regolamenti all'interno di un libro (dovrebbero essere tre tipo il 40K), tutti con la stessa base e che saranno:

Schermaglia

Warbands (in forse)

Normale

Una sorta di Apocalisse

I libri degli eserciti saranno accorpati, e vi sarà la piena compatibilità con l'ottava, almeno i primi tempi.

Nei vari libri, vi sono le "terre degli uomini" dove:

L'impero sarà una sorta di terra di frontiera. La capitale dovrebbe essere spostata da Altdorf in un altro posto (uno nuovo, mai sentito).

Bretonnia diventerà il VERO reame degli uomini (insieme a quella parte di Impero vicino ai suoi confini), dove questi potranno prosperare difese dai Santi del Graal (preparatevi, cambieranno nome in "custodi della dama" o "difensori della dama" o "campioni della dama": non lo capivo al telefono e ha detto 3/4 parole di seguito).

LA dama RIMANE e sarà lo spirito della Bretonnia, emersa dal warp grazie alle emozioni dei paladini.

La parte più interna di Bretonnia sarà una sorta di regno fatato, gli elfi prenderanno una connotazione molto alla WE. Diciamo che saranno meno "selvaggi" (influenza degli Elfi alti) e ma più "capricciosi" (influenza WE). Quelli che una volta erano di DE daranno una connotazione mooooolto oscura in alcune zone.

Non vi sarà più la differenza tra erranti, reame etc, diciamo che tutti o sono cavalieri, o cavaliere del graal oppure i paladini del graal (avete presente i DA del 40K? Quello). I paladini, tuttavia, saranno più legati alla terra che "all'onore", saranno una sorta di space marine, dove l'onore è sì tutto, ma per l'ideale che trascende la loro esistenza. Il legame col popolo verrà reciso, nel senso che il loro dovere sarà talmente grande che la vita di un popolano, a confronto, non sarà nulla.

Rimarranno i pellegrini del graal. Nulla sui cacciatori e il trabucco.

Nei libri si potranno fare liste miste (un po' tutti) oppure particolari, che sbloccheranno altre scelte (tipo i paladini del graal).

Personaggi Speciali "Gilles The Defender", una maga legata alla terra (la nuova fata incantatrice?), un tizio che godrete nel rivederlo asceso ed un altro che non conosco ma, sembra, si sarà distinto proprio in EoT, uno molto legato al Re e che, nell'impero, prenderà le redini dell'armata per portarla alla vittoria.

SEMBRA scompariranno i cavalcapegasi.

Uomini lucertola su città volanti con tecnologia, il fatto delle bolle dipende da loro (si muovono nel warp) ed avranno contatti diretti con gli antichi (che li hanno ritrovati).

Ma quando uscirà tutto questo? La strategia è quella di creare un "entry level" in modo che la gente possa giocare da subito. Quindi tutto pian piano (dalle scatole usciranno i profili delle nuove unità tipo Confrontation) e, col tempo, supplementi e miniature varie per la gioia degli hobbysti e delle loro tasche.

Questo mi fu raccontato, o mi hanno trollato alla grande oppure mi han fatto un regalo e, in casi del genere, I want to believe.

dal mio punto di vista... se fosse davvero così sto già sbavando... anche se la perdita dei pegasi affraid affraid in caso gli unici 4 pegasi che ho verranno trasformati in cavalieri Twisted Evil Twisted Evil
Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Alcuni Rumors... Empty Re: Alcuni Rumors...

Messaggio Da karman Dom Feb 15, 2015 10:00 pm

In prima battuta ti direi che mi sembrano delle stronzate.... Razz

Poi chi vivrà vedrà....

Ricordiamo la regola troppi rumors, nessun rumors Twisted Evil


karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Alcuni Rumors... Empty Re: Alcuni Rumors...

Messaggio Da Cuggino Dom Feb 15, 2015 11:38 pm

boh...

a me sembra anche logico... impero tipo guardia imperiale e bretonnia(i migliori guerrieri mortali) tipo Sm...


poi vedremo quest'estate... intanto non mi dispiacerebbe una bretonnia così... ovvero con la possibilità di usare a mio piacimento in versione pura o sporcata un pò con l'impero...
Cuggino
Cuggino
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 608
Età : 36
Località : Bergamo/Madonna di Campiglio/Lago di Garda
Data d'iscrizione : 18.11.09

Torna in alto Andare in basso

Alcuni Rumors... Empty Re: Alcuni Rumors...

Messaggio Da Inge Mar Feb 17, 2015 6:33 pm

L'unica cosa interessante sarebbe la rivisitazione dei regolamenti delle battaglie con varie opzioni di dimensione di armata. Sempre che ci prendano.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Alcuni Rumors... Empty Re: Alcuni Rumors...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.