Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio

+4
beppe
macfadyen
Gotrek
lamaspettrale
8 partecipanti

Andare in basso

Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio Empty Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio

Messaggio Da lamaspettrale Sab Mag 16, 2015 1:39 pm

Questo è il Topic per effettuare le prenotazione dei tavoli da gioco che abbiamo in uso presso la sala di Boccaleone in via Gandhi n.1 in Bergamo. Ricordo che l'uso della sala ci è stato concesso in cambio dell'organizzazione di eventi/dimostrazioni.

Giovedì 21 Maggio 2015:

Orario dalle 19:00 alle 23:00

19:00 -



LE TAVOLE SONO NELL'ANTIBAGNO



Ci sono 3 tavoli piccoli variopinti, due tavoli grigi, un calcetto, un ping pong, due mobili bassi e n sedie.

Sono presenti otto tavole e due panni GW per creare CINQUE campi di battle games; c'è un armadio con gli elementi necessari e TRE campi di Bloodbowl.

La cucina è utilizzabile; nell'armadio ci sono piatti, posate, bicchieri e tovaglioli usa e getta.

Il parcheggio è nelle vicinanze, ma non usate quello del supermercato Carrefour perchè c'è scritto che chiude ...

Come Associazione abbiamo il compito di gestire gli ingressi, rassettare la sala e di rimettere il nostro materiale al suo posto.

La sala è a disposizione dalle 19:00 alle 23:00, non si può accedere prima, l'apertura e la chiusura dipende dalla disponibilità dei responsabili.

I responsabili sono Inge e Lamaspettrale - fanno da riferimento anche Gotrek e Persimmon.

Nella sala vige il Regolamento e lo Statuto dell'Associazione oltre alle leggi italiane e le norme di buon senso.

Dopo questa tiritera lascio spazio a voi per la prenotazione che funziona così: se hai un avversario, ti prenoti per il gioco 'xy' tenendo presente la massima capienza della sala; se non hai un avversario, ti proponi e ti viene assegnato un tavolo provvisorio, ma verrai scalzato dalle coppie che si formeranno.
Se ti prenoti fallo con il dovuto preavviso, farlo il giovedì non ti garantisce niente.
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio Empty Re: Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio

Messaggio Da Gotrek Sab Mag 16, 2015 6:27 pm

Presente per partita di lega pro con Simone o lega rookie con Lele dalle 19 in poi. (Il primo che si fa sentire ha la priorità)

Presente eventualmente in seconda serata per gis vari ed eventuali.

EDIT: In caso Enea voglia giocare la prima giornata questo è il limite ultimo. In caso ci sia ha la priorità su Simo e Lele. (Se la partita non verrà disputata sarà 1-0 a tavolino per me)
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio Empty Re: Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio

Messaggio Da macfadyen Dom Mag 17, 2015 9:39 am

Salvo contrattempi dell'ultim'ora ci sono. Alle 19:00 son lì.

macfadyen
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio Empty Re: Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio

Messaggio Da Gotrek Dom Mag 17, 2015 9:40 am

macfadyen ha scritto:Salvo contrattempi dell'ultim'ora ci sono. Alle 19:00 son lì.

Ottimo!
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio Empty Re: Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio

Messaggio Da lamaspettrale Dom Mag 17, 2015 1:04 pm

PRESENTE DALLE 19:00 PER MORDHEIM O GIS.... Very Happy
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio Empty Re: Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio

Messaggio Da beppe Dom Mag 17, 2015 6:01 pm

io forse ho la partita di lega rookie con simo, mi deve confermare senno mordheim volentieri
beppe
beppe
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 146
Età : 34
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio Empty Re: Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio

Messaggio Da Inge Lun Mag 18, 2015 12:33 pm

visto che non ci sono prenotazioni per giochi a cui serve il tappeto verde, Karman passerà per prendere i tappeti per tavoli fantasy per il Bergame di domenica 25 What a Face
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio Empty Re: Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio

Messaggio Da Gotrek Mer Mag 20, 2015 8:47 am

Prenoto un tavolo per gdr per Lele e gli altri dalle 7 in poi
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio Empty Re: Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio

Messaggio Da Rand2810 Mer Mag 20, 2015 8:14 pm

Qualcuno ha voglia di fare una partita a WM 50 pt?

In questi tempi non ho raggiunto la mia quota di arcanisti umani uccisi e devo recuperare ^^

Rand2810
Drago
Drago

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.01.14

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio Empty Re: Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio

Messaggio Da lelepac Mer Mag 20, 2015 9:19 pm

visto la mancanza di persone D&D non ci sarà; se ci qualcuno con gis volentieri.
lelepac
lelepac
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 221
Età : 33
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 30.03.09

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio Empty Re: Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio

Messaggio Da Rand2810 Gio Mag 21, 2015 7:07 am

cosa è questo famoso GIS che sento nominare? Smile

Rand2810
Drago
Drago

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.01.14

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio Empty Re: Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio

Messaggio Da Gotrek Gio Mag 21, 2015 7:39 am

Giochi In Scatola Wink
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio Empty Re: Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio

Messaggio Da Grande Troll Gio Mag 21, 2015 8:09 am

tavolo per SW Armada ore 20
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio Empty Re: Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio

Messaggio Da Rand2810 Gio Mag 21, 2015 8:23 am

Gotrek ha scritto:Giochi In Scatola Wink

Svelato l'arcano ^^

in caso non ci sia nessuno per WM mi faccio volentieri una partita a un qualche boardgame.

P.s: prima o poi vorrei anche rifare un megapartitone di game of thrones Very Happy

Rand2810
Drago
Drago

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.01.14

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio Empty Re: Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio

Messaggio Da macfadyen Gio Mag 21, 2015 10:39 am

causa lavoro non credo di arrivare x un orario decente oggi.... piuttosto che fare aspettare gotti mi ritiro e concedo la prima di capionato 1 a 0...sorry.

macfadyen
Aspirante Armigero
Aspirante Armigero

Numero di messaggi : 241
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio Empty Re: Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio

Messaggio Da Gotrek Gio Mag 21, 2015 10:48 am

macfadyen ha scritto:causa lavoro non credo di arrivare x un orario decente oggi.... piuttosto che fare aspettare gotti mi ritiro e concedo la prima di capionato 1 a 0...sorry.

Ok mi spiace
Gotrek
Gotrek
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 900
Età : 29
Località : Torre Boldone
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio Empty Re: Giocare in Boccaleone Giovedì 21 Maggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.