CAMPAGNA WARHAMMER 40K eroi
+3
karman
Paolo
sergio89
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
CAMPAGNA WARHAMMER 40K eroi
mettete i vostri eroi qui sotto
in questo topic aggiornerò di mano in mano i punteggi di fazione, mentre quelli personali resteranno segreti
in questo topic aggiornerò di mano in mano i punteggi di fazione, mentre quelli personali resteranno segreti
sergio89- Aspirante Armigero
- Numero di messaggi : 300
Età : 34
Località : Villa di serio
Data d'iscrizione : 20.02.11
Re: CAMPAGNA WARHAMMER 40K eroi
Comandante supremo
Neuroptera Spinata Giganteus (classificazione imperiale linneana)
Tiranno alato con doppi lurchi binati con vermi succhiacervello, ghiandole adrenali, ghiandole venefiche, flotta alveare: kraken; reliquia: pelle camaleolina; tratto del generale: killer istintivo; poteri psionici: castigo, l’urlo warp, parossismo. Abilità addizionali. Furtivo - 1 ad essere capito dal tiro; protezione divina, il tiro invulnerabile del modello diventa 3+.
Generale
Mantidea Homicida Celeri
Grande raptor con artigli dilanianti mostruosi. Flotta alveare Kraken. Poteri psionici: castigo e l’orrore. Tratto del generale: Divoratore di menti. Abilità addizionali. Guerriero esemplare: ripeti i tiri per colpire di 1 delle unità entro 6’’.
Luogotenente
Coleopteroidea Proditor Venenata
Malantropo. Bioflotta: Kraken. Tratto del generale: un passo avanti.
Neuroptera Spinata Giganteus (classificazione imperiale linneana)
Tiranno alato con doppi lurchi binati con vermi succhiacervello, ghiandole adrenali, ghiandole venefiche, flotta alveare: kraken; reliquia: pelle camaleolina; tratto del generale: killer istintivo; poteri psionici: castigo, l’urlo warp, parossismo. Abilità addizionali. Furtivo - 1 ad essere capito dal tiro; protezione divina, il tiro invulnerabile del modello diventa 3+.
Generale
Mantidea Homicida Celeri
Grande raptor con artigli dilanianti mostruosi. Flotta alveare Kraken. Poteri psionici: castigo e l’orrore. Tratto del generale: Divoratore di menti. Abilità addizionali. Guerriero esemplare: ripeti i tiri per colpire di 1 delle unità entro 6’’.
Luogotenente
Coleopteroidea Proditor Venenata
Malantropo. Bioflotta: Kraken. Tratto del generale: un passo avanti.
Paolo- Drago
- Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 18.07.17
Re: CAMPAGNA WARHAMMER 40K eroi
Sha - Zam il Saggio
Principe demone di tzeentch
Generale
Tratto: Preveggenza sovrannaturale, +1TI
Reliquia: Cristallo di materia oscura
Dono1: Duro a morire, può essere ferito solo al 4+
Dono 2: Possente, +1Fo
Copia di artigli malefici
Volare
Psionico:
- Sguardo del fato
- Tempo warp
- Castigo
Kalimakus il rimembrante
Capitano della guardia della biblioteca
Stregone in armatura terminator
(Tratto: Corpo immortale, riduce di 1 i danni subiti)
(Reliquia: Elmo del terzo occhio, quando un nemico usa uno stratagemma al 5+ prendo 1CP)
Dono: Auguri di puntamento: unità amiche entro 6" negano la copertura.
Bastone psichico + combirequiem inferno
Famiglio, +1 al primo test psionico di ogni turno
Psionico:
- Castigo
- Maledizione di Morte
- Tempesta di fuoco di tzeentch
Manat del culto del tempo
Magister dei guardiani del santuario.
Stregone Esaltato
(Tratto: sommo magister, +1 test psionici)
(Reliquia: pergamene athenaem, con risultati doppi i test psionici non possono essere bloccati)
Bastone psichico, pistola fiamma warp
Disco di tzeentch
Psionico:
- Castigo
- Sguardo infernale
- Veggenza
Kalimakus il rimembrante, con la guardia della biblioteca, é su Meraxes. Supportato dai figli del mutamento e con l'aiuto dei cultisti locali stanchi della tirannia imperiale.
Manat, magister del culto del tempo, è stato inviato su Tessarion. Oltre ai confratelli della rubricae, il mechanicus oscurum gli ha concesso i suoi servigi, a patto che riporti molti segreti del mondo forgia. Se il metallo non sarà sufficiente, il fuoco demoniaco concluderà l'opera.
Mentre il grande Sha-zam ha riservato per se l'attacco a draconis primus. Rubric marine, Tzangor, Cultisti e demoni in corpi meccanici marciano sotto il simbolo dell'occhio onnisciente.
Chi é al mio servizio non ha scuse per il fallimento. Se il tempo vi é avverso, piegatelo alla vostra volontà. Se i presagi sono cattivi, cancellate con la forza il sentiero del fato dall'esistenza e forgiate da zero il vostro destino.
Siete solo pedine del grande gioco........
Principe demone di tzeentch
Generale
Tratto: Preveggenza sovrannaturale, +1TI
Reliquia: Cristallo di materia oscura
Dono1: Duro a morire, può essere ferito solo al 4+
Dono 2: Possente, +1Fo
Copia di artigli malefici
Volare
Psionico:
- Sguardo del fato
- Tempo warp
- Castigo
Kalimakus il rimembrante
Capitano della guardia della biblioteca
Stregone in armatura terminator
(Tratto: Corpo immortale, riduce di 1 i danni subiti)
(Reliquia: Elmo del terzo occhio, quando un nemico usa uno stratagemma al 5+ prendo 1CP)
Dono: Auguri di puntamento: unità amiche entro 6" negano la copertura.
Bastone psichico + combirequiem inferno
Famiglio, +1 al primo test psionico di ogni turno
Psionico:
- Castigo
- Maledizione di Morte
- Tempesta di fuoco di tzeentch
Manat del culto del tempo
Magister dei guardiani del santuario.
Stregone Esaltato
(Tratto: sommo magister, +1 test psionici)
(Reliquia: pergamene athenaem, con risultati doppi i test psionici non possono essere bloccati)
Bastone psichico, pistola fiamma warp
Disco di tzeentch
Psionico:
- Castigo
- Sguardo infernale
- Veggenza
Kalimakus il rimembrante, con la guardia della biblioteca, é su Meraxes. Supportato dai figli del mutamento e con l'aiuto dei cultisti locali stanchi della tirannia imperiale.
Manat, magister del culto del tempo, è stato inviato su Tessarion. Oltre ai confratelli della rubricae, il mechanicus oscurum gli ha concesso i suoi servigi, a patto che riporti molti segreti del mondo forgia. Se il metallo non sarà sufficiente, il fuoco demoniaco concluderà l'opera.
Mentre il grande Sha-zam ha riservato per se l'attacco a draconis primus. Rubric marine, Tzangor, Cultisti e demoni in corpi meccanici marciano sotto il simbolo dell'occhio onnisciente.
Chi é al mio servizio non ha scuse per il fallimento. Se il tempo vi é avverso, piegatelo alla vostra volontà. Se i presagi sono cattivi, cancellate con la forza il sentiero del fato dall'esistenza e forgiate da zero il vostro destino.
Siete solo pedine del grande gioco........
karman- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08
Re: CAMPAGNA WARHAMMER 40K eroi
Generale:
Capocorazzato: leman russ vanquisher cannone laser 2 mitragliatori requiem requiem d’assalto missile cacciatore
Abilità:+1ab,tutti binano gli 1 a colpire entro 6
Tratto: vecchi rancori
Reliquia:aquila di kurov
Colonnello: company commander pistola laser spada a catena
Abilità: tutti negano cover entro 6
Tratto: maestro del comando
Reliquia:allori della vittoria
Capitano: company commander pistola laser spada a catena
Tratto:grande stratega
Reliquia: maschera di ollanius
Capocorazzato: leman russ vanquisher cannone laser 2 mitragliatori requiem requiem d’assalto missile cacciatore
Abilità:+1ab,tutti binano gli 1 a colpire entro 6
Tratto: vecchi rancori
Reliquia:aquila di kurov
Colonnello: company commander pistola laser spada a catena
Abilità: tutti negano cover entro 6
Tratto: maestro del comando
Reliquia:allori della vittoria
Capitano: company commander pistola laser spada a catena
Tratto:grande stratega
Reliquia: maschera di ollanius
Piazza- Drago
- Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.08.17
Re: CAMPAGNA WARHAMMER 40K eroi
Mammon, Daemon Prince of Nurgle [9 PL, 180pts]: 1. Revoltingly Resilient, 6. Curse of the Leper, Malefic talon, The Suppurating Plate, Warlord, Wings
Doni: protezione divina(+1 ti), indomito (danno dimezzato)
PutridFog, Lord of Contagion [7 PL, 115pts]: 6. Arch-Contaminator, Fugaris' Helm, Plaguereaper, Warlord
Doni: assalto furtivo (le unità nemiche non possono tirare di reazione)
BlackDeath, Malignant Plaguecaster [6 PL, 110pts]: 4. Hulking Physique, The Pandemic Staff, Warlord
Doni: protezione divina(+1 ti), indomito (danno dimezzato)
PutridFog, Lord of Contagion [7 PL, 115pts]: 6. Arch-Contaminator, Fugaris' Helm, Plaguereaper, Warlord
Doni: assalto furtivo (le unità nemiche non possono tirare di reazione)
BlackDeath, Malignant Plaguecaster [6 PL, 110pts]: 4. Hulking Physique, The Pandemic Staff, Warlord
13simo- Drago
- Numero di messaggi : 74
Età : 37
Località : Ponteranica
Data d'iscrizione : 18.01.13
Re: CAMPAGNA WARHAMMER 40K eroi
Archon Drake
Flamed Savagery - Kabal of the Flayed Skull +1S/+1A
blast pistol
Huskblade The Djin Blade
Assalto furtivo
Succubus Hela
Swift Reflexes - Cult if Red Grief +1 Inv Save
archite glaive
splinter pistol
Carica letale
Haemonculus Gollum
Diabolical Soothsaayer - the prophets of flesh +re-roll/ +d3 CP
hexrifle
electrocorrosive whip
Flamed Savagery - Kabal of the Flayed Skull +1S/+1A
blast pistol
Huskblade The Djin Blade
Assalto furtivo
Succubus Hela
Swift Reflexes - Cult if Red Grief +1 Inv Save
archite glaive
splinter pistol
Carica letale
Haemonculus Gollum
Diabolical Soothsaayer - the prophets of flesh +re-roll/ +d3 CP
hexrifle
electrocorrosive whip
Ultima modifica di Grande Troll il Dom Mag 26, 2019 3:34 pm - modificato 1 volta.
Grande Troll- Admin
- Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08
Re: CAMPAGNA WARHAMMER 40K eroi
Comandante Supremo:
COMMANDER IN XV85 ENFORCER BATTLESUIT
Setta: T'au
Tratto: Through Boldness, Victory (ripete i tiri per colpire se entro 12" da unità nemiche)
Abilità addizionali: Resilient (al 5+ non perdo la ferita), Deadly Marksman (+1 ai danni delle armi)
Equipaggiamento: 2 Droni Arma, 3 Fucili fusori, Generatore Scudo (TSI 4+)
Reliquia: Vectored Manoeuvring Thrusters (muove di 6" dopo aver sparato)
Generale:
ETHEREAL
Setta: T'au
Tratto: Strength of Belief (al 5+ ignora le ferite mortali)
Abilità addizionali: Direct Fire (al 6 per ferire con armi da tiro entro 6" da lui migliorano l'AP di 1)
Equipaggiamento: Honor Blade, 2 Droni Scudo
Reliquia: Puretide Engram Neurochip (ripete 1 tiro per colpire, ferire o per danno una volta a partita, dopo aver speso PC al 6 lo recupero)
Luogotenente:
CADRE FIREBLADE
Setta: T'au
Tratto: Through Unity, Devastation (migliora di 1 l'AP dei tiri per ferire pari a 6+ di armi sparate entro 6" da lui e mirate a un'unità a lui visibile)
Equipaggiamento: 2 Droni Arma
Reliquia: Seismic Destabiliser (D3 ferite mortali a edifici entro 12" o 1 ferita mortale per ogni 6 tirato su un'unità in cover entro 12")
COMMANDER IN XV85 ENFORCER BATTLESUIT
Setta: T'au
Tratto: Through Boldness, Victory (ripete i tiri per colpire se entro 12" da unità nemiche)
Abilità addizionali: Resilient (al 5+ non perdo la ferita), Deadly Marksman (+1 ai danni delle armi)
Equipaggiamento: 2 Droni Arma, 3 Fucili fusori, Generatore Scudo (TSI 4+)
Reliquia: Vectored Manoeuvring Thrusters (muove di 6" dopo aver sparato)
Generale:
ETHEREAL
Setta: T'au
Tratto: Strength of Belief (al 5+ ignora le ferite mortali)
Abilità addizionali: Direct Fire (al 6 per ferire con armi da tiro entro 6" da lui migliorano l'AP di 1)
Equipaggiamento: Honor Blade, 2 Droni Scudo
Reliquia: Puretide Engram Neurochip (ripete 1 tiro per colpire, ferire o per danno una volta a partita, dopo aver speso PC al 6 lo recupero)
Luogotenente:
CADRE FIREBLADE
Setta: T'au
Tratto: Through Unity, Devastation (migliora di 1 l'AP dei tiri per ferire pari a 6+ di armi sparate entro 6" da lui e mirate a un'unità a lui visibile)
Equipaggiamento: 2 Droni Arma
Reliquia: Seismic Destabiliser (D3 ferite mortali a edifici entro 12" o 1 ferita mortale per ogni 6 tirato su un'unità in cover entro 12")
albedoc- Picchiere sauro
- Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08
Argomenti simili
» Campagna warhammer 40k
» CAMPAGNA WARHAMMER 40K
» CAMPAGNA DEL 40K
» Arena degli eroi
» Faq ufficiali GW Warhammer 40k (Eng)
» CAMPAGNA WARHAMMER 40K
» CAMPAGNA DEL 40K
» Arena degli eroi
» Faq ufficiali GW Warhammer 40k (Eng)
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|