Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Prenotazione tavoli da Peso per martedì 13

+4
karman
Cappellaio Matto
Persimmon
Inge
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Prenotazione tavoli da Peso per martedì 13 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli da Peso per martedì 13

Messaggio Da marco Mar Gen 13, 2009 3:20 pm

forse ti sfugge che sono ancora un pò fresco per fare una partita contro una lista da torneo, sebbene sia for fun ...

alla fine x oggi avevo previsto di fare altro tra le 18 e le 20 ... quindi nisba.

Ma giocavo for fun !!! Quanta crudeltà ing. non verrai mai perdonato!!!! No No No No No No
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli da Peso per martedì 13 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli da Peso per martedì 13

Messaggio Da Inge Mar Gen 13, 2009 3:24 pm

marco ha scritto:
forse ti sfugge che sono ancora un pò fresco per fare una partita contro una lista da torneo, sebbene sia for fun ...

alla fine x oggi avevo previsto di fare altro tra le 18 e le 20 ... quindi nisba.

Ma giocavo for fun !!! Quanta crudeltà ing. non verrai mai perdonato!!!! No No No No No No

Question Question Question ... ma veramente sono io che mi caco sotto Exclamation Exclamation Exclamation

... e poi c'ho da fare ... What a Face
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli da Peso per martedì 13 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli da Peso per martedì 13

Messaggio Da marco Mar Gen 13, 2009 3:41 pm

Sempre le stesse scuse se ti vedo sta sera ti metto in riga!!! Ma si potrà che un nuovo adepto del 40k è così pavido!!!! Mad Mad Mad Va be sarà per la prossima martedì prossimo alle 9.00??? P.s. ma io gioco sempre con la lista da torneo perchè è l'unica che ho Cool questa era molto ma molto meno pesante come lista Very Happy Very Happy Very Happy
marco
marco
Mod
Mod

Numero di messaggi : 915
Età : 43
Località : area 51
Data d'iscrizione : 18.02.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli da Peso per martedì 13 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli da Peso per martedì 13

Messaggio Da Inge Mer Gen 14, 2009 7:32 am

marco ha scritto:Sempre le stesse scuse se ti vedo sta sera ti metto in riga!!! Ma si potrà che un nuovo adepto del 40k è così pavido!!!! Mad Mad Mad Va be sarà per la prossima martedì prossimo alle 9.00??? P.s. ma io gioco sempre con la lista da torneo perchè è l'unica che ho Cool questa era molto ma molto meno pesante come lista Very Happy Very Happy Very Happy

martedì prossimo c'ho Monz da picchiare What a Face
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Prenotazione tavoli da Peso per martedì 13 - Pagina 2 Empty Re: Prenotazione tavoli da Peso per martedì 13

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.