Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


pigliatevi i tavoli da Peso per il 24 febbraio

+3
lamaspettrale
Cappellaio Matto
Inge
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

pigliatevi i tavoli da Peso per il 24 febbraio - Pagina 2 Empty thank you Inge

Messaggio Da PAPI Mar Feb 24, 2009 3:24 pm

Ingegner Màngeli ha scritto:
Anick-Mar ha scritto:gioco io contro mie se volete... fatemi sapere... domani ci sono!!!! chi vuole affrontarmi? Forse tu ing con i tuoi insetti stellari?o tu Mike gli recchie a punta?

io la sera faccio Munchin, quindi spazio ai silvanucci eldarucci del papi.

grazie Inge... a quando uno splatter tra noi due? Eldar e tiranidi si adorano... ovviamente a seconda dei rispettivi punti di vista... Wink
PAPI
PAPI
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 103
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

pigliatevi i tavoli da Peso per il 24 febbraio - Pagina 2 Empty Re: pigliatevi i tavoli da Peso per il 24 febbraio

Messaggio Da Inge Mar Feb 24, 2009 3:30 pm

Mike_silvano ha scritto:
Ingegner Màngeli ha scritto:
Anick-Mar ha scritto:gioco io contro mie se volete... fatemi sapere... domani ci sono!!!! chi vuole affrontarmi? Forse tu ing con i tuoi insetti stellari?o tu Mike gli recchie a punta?

io la sera faccio Munchin, quindi spazio ai silvanucci eldarucci del papi.

grazie Inge... a quando uno splatter tra noi due? Eldar e tiranidi si adorano... ovviamente a seconda dei rispettivi punti di vista... Wink

la mia prossima occasione col 40k sarà dopo l'infornata di tornei fantasy di marzo = verso la fine del mese di marzo.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

pigliatevi i tavoli da Peso per il 24 febbraio - Pagina 2 Empty Re: pigliatevi i tavoli da Peso per il 24 febbraio

Messaggio Da benny Mar Feb 24, 2009 3:32 pm

Libero il mio tavolo alle 21 per improrogabili impegni con la signora consorte. Rimando direttamente la prenotazione a martedì prossimo alle 21, sempre con Maxo.
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

pigliatevi i tavoli da Peso per il 24 febbraio - Pagina 2 Empty Maxo ... mi spieghi quante partite giochi in una volta?

Messaggio Da PAPI Mar Feb 24, 2009 3:44 pm

benny ha scritto:Libero il mio tavolo alle 21 per improrogabili impegni con la signora consorte. Rimando direttamente la prenotazione a martedì prossimo alle 21, sempre con Maxo.

please reply... Shocked
PAPI
PAPI
Pivellino
Pivellino

Numero di messaggi : 103
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

pigliatevi i tavoli da Peso per il 24 febbraio - Pagina 2 Empty Re: pigliatevi i tavoli da Peso per il 24 febbraio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.