Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 12/03

2 partecipanti

Andare in basso

PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 12/03 Empty PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 12/03

Messaggio Da Persimmon Gio Mar 05, 2009 9:58 pm

PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 12/03

Questo è il Topic per effettuare le prenotazione dei tavoli da gioco che abbiamo in uso presso la Sala di Colognola.

Il giorno disponibile è il GIOVEDI'

L'orario va dalle 21 fino ad un ragionevole orario di chiusura (di solito l'una).
I Responsabili della Sala sono Francesco Benigni (benny), Marco Monzani (Anick-Mar). Fate riferimento a loro per gli orari, le chiavi e a benny per gli elementi scenici.

Le badanti Razz antivecchi invadenti e poco rispettosi delle proprietà altrui sono Chiara(Bellatrix) e sua cugina. Fate riferimento a loro se qualche occupante delle sale limitrofe dovesse chiedervi chi era Himler, quale sia l'alfabeto Germanico, quali sono i riferimenti nazisti e celtici all'interno di Warhammer 40k e altre amenita simili Laughing Razz geek clown

A breve potremo avere anche un armadio lucchettato dove riporre il necessario per giocare.

I Tavoli a disposizione sono 2, mentre sono possibili partite sui tavoli non regolamentari affiancando gli altri tavoli della stanza.

Il regolamento della sala non esiste ancora, ma è necessario garantire la convivenza con le altre realtà dell'edificio (attività ludiche e/o di ritrovo) oltre al normale e scontato DECORO del materiale e dello stabile.

Ricordo che i visitatori non soci sono ammessi anche a giocare per una prima volta; poi potranno incontrare uno dei Responsabili per accordarsi per l'ISCRIZIONE all'ASSOCIAZIONE.

Prenotazioni:

tavolo1:

Xicotencatl vs Sgraurizio

tavolo2:

riserva:

Altre Attività:
gdr D&D master Anick-Mar


Ultima modifica di Persimmon il Lun Mar 09, 2009 7:53 pm - modificato 3 volte.
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 12/03 Empty Re: PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 12/03

Messaggio Da Ospite Lun Mar 09, 2009 11:42 am

Io ci sono...

sia x Fantasy che per 40k...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 12/03 Empty Re: PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 12/03

Messaggio Da Sgraurizio Lun Mar 09, 2009 12:21 pm

Xicotencatl ha scritto:Io ci sono...

sia x Fantasy che per 40k...

Visto che non abbiamo mai giocato contro se ti va scendo io, porto Bretonnia, per il formato è identico, se facciamo a 2000 è meglio, così non finiamo tardi.
Fammi sapere Very Happy
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 12/03 Empty Re: PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 12/03

Messaggio Da Ospite Lun Mar 09, 2009 3:47 pm

Sgraurizio ha scritto:
Xicotencatl ha scritto:Io ci sono...

sia x Fantasy che per 40k...

Visto che non abbiamo mai giocato contro se ti va scendo io, porto Bretonnia, per il formato è identico, se facciamo a 2000 è meglio, così non finiamo tardi.
Fammi sapere Very Happy

Per me può andare bene...

Se non per te non è un problema volevo provare la lista per il torneo del 19 aprile di trezzo con le loro limits.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 12/03 Empty Re: PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 12/03

Messaggio Da Sgraurizio Mar Mar 10, 2009 8:27 am

ok, le vado a riprendere sul Tilea, a giovedì
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 12/03 Empty Re: PRENOTAZIONE TAVOLI DA GIOCO della Sala di Colognola 12/03

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.