Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

+2
Cappellaio Matto
benny
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da karman Mer Apr 01, 2009 4:19 pm

ok per martedi, ma quale cambio utiliziamo per la trasformazione da sterline ad euro?
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da Ospite Mer Apr 01, 2009 7:34 pm

e allora ritiro il mio ordine per le pale....sono talmente con l'acqua alla gola sto mese che non so se avrò 15 euro martedì....mi spiace :\

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da benny Mer Apr 01, 2009 8:09 pm

karman ha scritto:ok per martedi, ma quale cambio utiliziamo per la trasformazione da sterline ad euro?

Ad oggi una sterlina viene cambiata a 1.091 euro, sugli acquisti in valuta la mia carta di credito applica un addebito del 4% sull'importo, controllo meglio ma dovrebbe essere così...
Non saprei se arrotondare tutto a 1.1 oppure se arrotondare ai dieci centesimi tutti gli acquisti e una volta che arriva l'addebito in carta fare la differenza e versare l'eventuale eccesso in cassa. Faccio due conti e poi vi farò sapere...
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da benny Mer Apr 01, 2009 8:59 pm

Mi sto tirando matto per trovare il codice di riferimento del KIT shadowsword/storm shadow qualcuno mi può dare qualche indicazione in più o il codice per favore?
Grazie
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da Ospite Gio Apr 02, 2009 8:03 am

io ho trovato questi....

SHADOWSWORD ARKURION PATTERN
Ref: IA-GUA-T-105


Price: £83.20


STORMSWORD ARKURION PATTERN
Ref: IA-GUA-T-103


Price: £83.20


ditemi se vanno bene..... perchè di kit riguardo ai carrarmauri non ho trovato altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da Ospite Gio Apr 02, 2009 12:59 pm

il kit premio del torneo è della gw... non di fw.. c'è anche quello ma della gw costa meno..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da Ospite Ven Apr 03, 2009 8:16 am

come premi alternativi avrei trovato :

INQUISITOR LORD HECTOR REX AND RETINUE
Ref: IA-INQ-I-003

Price: £27.40


ELDAR AVATAR WITH SPEAR
Ref: IA-ELD-M-002

Price: £47.00


STONE-CRUSHER CARNIFEX WITH WRECKING BALL COMPLETE KIT
Ref: IA-TYR-T-015


Price: £44.05

Altro di interessante non ho trovato. Se non c'è niente che soddisfa allora si può prendere un bel battaglione della Guardia imperiale e il Codex cosi uno può iniziare a farsi l'armata di fantaccini

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da Ospite Ven Apr 03, 2009 9:35 am

quoto la scelta del battaglione della guardia più codex

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da benny Ven Apr 03, 2009 2:53 pm

Se per gli altri va bene ci compreremo il battaglione con il codezzz
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da Ospite Sab Apr 04, 2009 9:31 am

ho da aggiungere altre cose al mio ordine :

DEATH GUARD DOORS
Ref: IA-CSM-A-002
Price: £9.80




WORLD EATERS RHINO DOORS
Ref: IA-CSM-A-006
Price: £9.80


CHAIN AXES
Ref: IA-CSM-I-005
Price: £7.85

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da albedoc Mar Apr 07, 2009 7:58 am

quindi quale cambio di valuta si usa? io dovrei passare stasera verso le 18-18.30 da peso per lasciare i soldi a chi c'è lì (inge? manuel?)!
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da benny Mar Apr 07, 2009 4:18 pm

[list][Ordine Forge World 07/04/09
Associazione
1) il nuovo Warboss on warbike di forge world 37 41,81507825
2) KHORNE WORLD EATERS TERMINATOR LORD ZHUFOR 14,7 16,61301758
3) Death Korps of Krieg commisar Forge world 8,8 9,9452078
68,37euro
Simone
4)NURGLE DREADNOUGHT Ref: IA-CSM-D-023 24,45 27,63185576
5)NURGLE DREADNOUGHT HEAVY BOLTERS (RIGHT ARM) Ref: IA-CSM-D-025 5,85 6,611302913
6)NURGLE DREADNOUGHT POWER CLAW (LEFT ARM) Ref: IA-CSM-D-024 5,85 6,611302913
40,85euro
Maxo
7)KHORNE WORLD EATERS TERMINATOR LORD ZHUFOR Ref: IA-CSM-I-007 14,7 16,61301758
8)DEATH GUARD CONVERSION SET Ref: IA-CSM-I-001 19,55 22,09418324
9)WORLD EATERS TERMINATORS CONVERSION SET Ref: IA-CSM-I-004 15,65 17,68664796
10)WORD BEARERS DREADNOUGHT Ref: IA-CSM-D-001 21,65 24,46747146
11)CHAOS DREADNOUGHT AUTOCANNONS (RIGHT ARM) Ref: IA-CSM-D-014 5,85 6,611302913
12)CHAOS DREADNOUGHT CHAINFIST (LEFT ARM) Ref: IA-CSM-D-009 5,85 6,611302913
13)NURGLE CHAOS MARINE SORCERER Ref: IA-CSM-I-006 9,8 11,07534505
14)WORLD EATERS CONVERSION SET Ref: IA-CSM-I-003 19,55 22,09418324
15)DEATH GUARD DOORS Ref: IA-CSM-A-002 9,8 11,07534505
16)WORLD EATERS RHINO DOORS Ref: IA-CSM-A-006 9,8 11,07534505
17)CHAIN AXES Ref: IA-CSM-I-005 7,85 8,871577413
158,28euro
Monz
18)KHORNE WORLD EATERS TERMINATOR LORD ZHUFOR Ref: IA-CSM-I-007 14,7 16,61301758
16,61euro
Abeldoc
19)WORLD EATERS DREADNOUGHT Ref: IA-CSM-D-004 21,55 24,35445774
20) IV DREADNOUGHT CLOSE COMBAT ARM (RIGHT ARM) Ref: IA-ISM-D-012 5,85 6,611302913
21) IV DREADNOUGHT ASSAULT DRILL (LEFT ARM) Ref: IA-ISM-D-020 5,85 6,611302913
37,58euro
Manuel
22)OGRE RHINOX THUNDERLORD Ref: MA-WFB-M-010 35,25 39,83733806
39,84euro
TOTALE 361,53euro
TOTALE Versamenti soci 293,16euro

]
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da albedoc Mar Apr 07, 2009 5:11 pm

sono tornato or ora da bergamo, ho lasciato la mia parte a manuel, però mi sa che ho sbagliato i conti e gli ho lasciato solo 36 euro, gli altri 2 euro che mancano li porterò appena posso scusa benny!! Embarassed
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da benny Mar Apr 07, 2009 10:43 pm

albedoc ha scritto:quindi quale cambio di valuta si usa? io dovrei passare stasera verso le 18-18.30 da peso per lasciare i soldi a chi c'è lì (inge? manuel?)!
Dinero ritirato, no problem per il lo scarto, sarà per la prossima....

Ordine effettuato tra una settimana dovremmo ricevere la merce, speriamo siano di parola...
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da albedoc Mer Apr 08, 2009 3:58 pm

benny ha scritto:
albedoc ha scritto:quindi quale cambio di valuta si usa? io dovrei passare stasera verso le 18-18.30 da peso per lasciare i soldi a chi c'è lì (inge? manuel?)!
Dinero ritirato, no problem per il lo scarto, sarà per la prossima....

Ordine effettuato tra una settimana dovremmo ricevere la merce, speriamo siano di parola...

grande benny!! vista la varietà dell'ordine penso sia comprensibile se ritarderà di qualche giorno, speriamo comunque in bene... Smile
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da benny Ven Apr 10, 2009 3:31 pm

Incredibbile aaaaamiciiii! Il pacco Forge World è arrivato!
Non ci credevo nemmeno io ma è arrivata la prima trance di pezzi, in realtà ci sono quasi tutti, nella bolla si specifica che seguirà una seconda spedizione con il resto dei pezzi.
E' arrivata la stragrande maggioranza della roba ma mancano:

Al Barba
ORK LOBBA Ref: IA-ORK-A-006

A Maxo
CHAOS DREADNOUGHT AUTOCANNONS (RIGHT ARM) Ref: IA-CSM-D-014
CHAOS DREADNOUGHT CHAINFIST (LEFT ARM) Ref: IA-CSM-D-009


Manuel
OGRE RHINOX THUNDERLORD Ref: MA-WFB-M-010

I premi dell'Associazione, lo Zhufur di Monz e i pezzi di Alberto ci sono tutti.
Per chi fosse impaziente può venire a prendersi la roba da me o sta sera o domani nel tardo pomeriggio...
Altrimenti pazientate fino a Martedì e non è detto che nel frattempo arrivi anche il resto dei pezzi Very Happy
Missione quasi compiuta....
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da albedoc Ven Apr 10, 2009 4:38 pm

ma... ma... ma... cioè... io mi immagino la scena: gli è arrivato l'ordine, hanno preso una paletta (tipo quella per i dolci) e hanno pescato nelle scatole dei pezzi e imbustato il tutto, due minuti ed il pacco era già pronto per partire alla volta di bergamo! Laughing

sono dei grandi quella della FW! Twisted Evil Korne

p.s. io martedì non posso venire, non è che mi dai il tuo indirizzo benny così domani passo da te? a che ora?
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da albedoc Sab Apr 11, 2009 6:16 pm

sono passato oggi a prendere il materiale dal benny, appena tornato a casa non ho resistito e ho iniziato a mettere a posto il tutto, cioè un dreadnought dei divoratori di mondi, un braccio da mischia del dreddy lealista e un braccio da mischia del dreddy con la "trivella"!! che dire, i particolari in alcuni punti sono davvero fantastici, però bisogna armarsi di tantissima pazienza e di una buona lima, il pezzo infatti è pieno di sbavature e pezzi dello stampo rimasti attaccati (addirittura nella parte posteriore è rimasta attaccata una "barretta" di resina spessa un paio di centimetri e che ho potuto levare solo con un seghetto bello grosso...)!!

alla fine la qualità del prodotto è ottima, su questo non ci piove, peccato appunto per i numerosi pezzi da limare...
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da karman Mar Apr 14, 2009 5:23 am

voglio il mio rhino thunderlord Korne
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Arrivo pezzi mancanti ordine FW

Messaggio Da benny Lun Mag 04, 2009 7:12 pm

Domani dovrebbe arrivare il resto della spedizione Forge World
Purtroppo per domani non potrò assicurare la mia presenza da Peso per impegni inderogabili, nel caso riuscissi comunque a passare farò in modo di portarmi dietro anche la scatola con i pezzi ordinati.
Visto che martedì prossimo e quello successivo non potrò nuovamente assicurare la mia presenza, ricordo, a tutti gli interessati, che sono comunque disponibile il giovedì a Colognola oppure, per gli impazienti, a casa mia previo appuntamento.
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Rettifica Arrivi Forge World

Messaggio Da benny Mer Mag 06, 2009 3:52 pm

Rettifica Arrivi Forge World!!!!
Gli arrivi di oggi riguardano solo i pezzi mancanti o difettati dell'ultima spedizione, Rinocebue e il resto della merce mancante non è arrivata.... non ho parole Suspect Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da benny Lun Mag 25, 2009 10:42 am

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....
Sono arrivati i pezzi ordinati che mancavano. submit

Ork Lobba
Di barba Maurizio Maurizio

Chaos Dreadnought Right Autocannon
Chaos Dreadnought Left Chainfist
Di Maxo

e dulcis in fundo........
Ogre Rinox Thunderlord
Di Manuel

Domani sera dopo le 21 sono da Peso per giocare e porto tutto.
benny
benny
oltranzista
oltranzista

Numero di messaggi : 848
Località : Warp
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue..... - Pagina 2 Empty Re: Questa mattina mi ha bussato alla porta un rinocebue.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.