Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


Darito - Rosso: Aspettando i DICO ^_^

2 partecipanti

Andare in basso

Darito - Rosso: Aspettando i DICO ^_^ Empty Darito - Rosso: Aspettando i DICO ^_^

Messaggio Da Darione Mer Gen 16, 2008 9:07 am

Ebbene si... Io e il mitico Rosso (devo ancora capire il tuo Nick...), ormai al nostro terzo torneo a coppie in coppia, aspettiamo solo la definizione burocratica per ufficializzare la nostra unione clown

Ma ciancio alle bende e parliamo della preparazione di questo torneo

1° Test

Elfi alti (io)
Nobile a cavallo
Nobile stendardiere
10 arceri
6 leoni + campione
5 leoni
5 principi drago full con stendardo dell'ellyrion
2 baliste

Uomini Lucertola (Rosso)
Corridore
2 sciamani scinchi
10 scinchi
10 scinchi
3 terratonti
3 kroxigor
3 salamendre

contro Sgraurizio e ing con bretonni e cosi lucertole

Punti salienti
La partita si mette subito male per noi che manovriamo male le unità importante quali il corridore, i principi drago. Insomma ci facciamo sfondare come dei polli!
Le baliste fanno pietà e quindi di turno in turno ne prendiamo un'esagerazione... In particolare il graal di sgraurizio, protetto dall'ombra dell'illegalità salva anche i lavandini che gli piombano copiosi addosso!
Unica nota positiva sono gli arceri che, caricati da ben 4 pegasi causano una ferita con il resisti e tira e, attaccando per primi, causano altre 3 ferite ai piccioni salvando i due maghi dietro.

Risultato: perdiamo di schiacciante!

Seconso test: Viste le premesse Rosso leva i kroxigor e mette i cavalcanaggamucche, leva i maghi in favore di un altro sauro su naggaronte.
io di mio mi butto sulla magia, via i principi e dentro tre maghi, 2 di secondo e un nobile stendardiere da battaglia mago di 1° liv

Giochiamo contro Peso e Gabriele, Bretonnia- Lizarz (ecchebolas)

Anche in questo caso partiamo abbastanza male... Proviamo a sfruttare un errore di peso ma non riusciamo a prendere la sua unità di cav del regno sul fianco... indi perdiamo bellamente le nagamucche. Di contro la mia unità di 6 leoni con campione e 2 maghi tiene impegnata la lanciona per tutta la partita, perdendo solo all'ultimo turno... evabbè!
Altra partitona dei miei arceri! Caricano sul fianco i pegasi e li fanno deflagrare sulla casa a fianco, successivamente bersagliati dalle salamandre... queste fanno 3 avarie, fuggono e si deflagrano sulla casa. Dulcis in fundo abbattono il sauro corridore con il tiro! Mitici

Perdiamo di schiacciante

Ultimo test
io torno alla versione da CaC, levand le baliste per ingrandire i leoni e in favore di 2 acquile (scelta forse azzardata)
Rosso invece torna alla vecchia bretonnia con 2 damigelle e sistemazione standard

contro sgrauzio e ing (bretonnia - lyzard... ecchesuperbolas)

La partita comincia male... Per un errore perdo i principi drago egenerale come un pollo! La questione mi butta giù molto... erroneamente...

Nei turni seguenti la partita si risolleva... Guest Star sono i leoni che, con l'aiuto dello stendardiere da battaglia abbattono una lancia bretoniana con stendardiere da battaglia, salamandre e corridore sauro

Altra buona prestazione degli arceri che tengono la posizione su una collina contro 3 terratonti per 2 turni e vincendo pure il terzo! Alla fine abbattono un cavaliere errante (con grande gioia di sgraurizio che si vede levato un rango!)

Vinciamo di schiacciate

Forse abbiamo trovato un modo per far girare il nostro esercito!

Salumi
Darione
Darione
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 823
Età : 43
Località : Patagonia
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Darito - Rosso: Aspettando i DICO ^_^ Empty Re: Darito - Rosso: Aspettando i DICO ^_^

Messaggio Da Persimmon Mer Gen 16, 2008 10:47 am

Sono gli Arceri, è tutto merito loro. Very Happy
Nulla che si libri nei cieli, sia piumato o squamato, può resistergli Laughing
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.