Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


martedì 23 giugno

+5
Cappellaio Matto
Drewt
karman
Sgraurizio
Inge
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

martedì 23 giugno - Pagina 2 Empty Re: martedì 23 giugno

Messaggio Da Sgraurizio Mar Giu 23, 2009 8:40 am

Io porto Andrea lì per le 18 ma resto a guardarvi giocare, a meno che l'Ingegnere non mi presta un esercito, comunque non resto in seconda serata, perciò vedo Andrea cosa vuole fare
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

martedì 23 giugno - Pagina 2 Empty Re: martedì 23 giugno

Messaggio Da Cappellaio Matto Mar Giu 23, 2009 10:41 am

quindi io servo o no???????????????????????????? lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

martedì 23 giugno - Pagina 2 Empty Re: martedì 23 giugno

Messaggio Da Inge Mar Giu 23, 2009 12:06 pm

Sgraurizio ha scritto:Io porto Andrea lì per le 18 ma resto a guardarvi giocare, a meno che l'Ingegnere non mi presta un esercito, comunque non resto in seconda serata, perciò vedo Andrea cosa vuole fare

quindi?

dato che comunque non giocheresti fino alla fine, ti scambi con Cappellaio alle 20?

le mie armate sono a disposizione

e per Andrea: se non ha altro modo di rientrare in valle, cosa farà? si scambia anche lui con un altro volontario alle 20? ... per me va bene ... gestiremo un'armata in più dalle 20 in poi ...

Cappellaio: vieni pure, meglio se con i pezzi.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

martedì 23 giugno - Pagina 2 Empty Re: martedì 23 giugno

Messaggio Da Sgraurizio Mar Giu 23, 2009 12:13 pm

Inge ha scritto:
Sgraurizio ha scritto:Io porto Andrea lì per le 18 ma resto a guardarvi giocare, a meno che l'Ingegnere non mi presta un esercito, comunque non resto in seconda serata, perciò vedo Andrea cosa vuole fare

quindi?

dato che comunque non giocheresti fino alla fine, ti scambi con Cappellaio alle 20?

le mie armate sono a disposizione

e per Andrea: se non ha altro modo di rientrare in valle, cosa farà? si scambia anche lui con un altro volontario alle 20? ... per me va bene ... gestiremo un'armata in più dalle 20 in poi ...

Cappellaio: vieni pure, meglio se con i pezzi.

Anche fino alle 20.30\20.45 posso restare. In realtà non gioco a calcio ma devo rientrare a casa da mio padre.
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

martedì 23 giugno - Pagina 2 Empty Re: martedì 23 giugno

Messaggio Da Drewt Mar Giu 23, 2009 12:41 pm

Se Sgrauri riesce a riportarmi a Gazzaniga quando va via non ci sono problemi, comunque per il secondo giro non ci sono Crying or Very sad (eventualmente mi faccio venire a prendere).

Però per adesso l'esame di teoria della patente l'ho passato, manca solo la pratica Razz

Liste euro normali per il primo turno o con 500 punti in meno?
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

martedì 23 giugno - Pagina 2 Empty Re: martedì 23 giugno

Messaggio Da Inge Mar Giu 23, 2009 1:01 pm

Drewt ha scritto:Se Sgrauri riesce a riportarmi a Gazzaniga quando va via non ci sono problemi, comunque per il secondo giro non ci sono Crying or Very sad (eventualmente mi faccio venire a prendere).

Però per adesso l'esame di teoria della patente l'ho passato, manca solo la pratica Razz

Liste euro normali per il primo turno o con 500 punti in meno?

non ci sono + partite, ma una con 2 giocatori che vanno e vengono.

saremo in 6 quindi euro pulite.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

martedì 23 giugno - Pagina 2 Empty Re: martedì 23 giugno

Messaggio Da Drewt Mar Giu 23, 2009 9:31 pm

Bella partita ^^

Alla fine sono scappato via non appena finito e quindi non so come si è risolta.. Qualcuno mi può dire chi ha vinto? Sono curioso Razz

(Perdonami Sgraury sia per aver sculato con il primo palo della balista sia per averti fatto andare a csa senza compagnia Crying or Very sad )
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

martedì 23 giugno - Pagina 2 Empty Re: martedì 23 giugno

Messaggio Da karman Mer Giu 24, 2009 5:28 am

non so nel dettaglio, ma la tripletta demone+demone+lucertole credo abbia sbaragliato.

sul mio fianco ho ceduto con i miei mercenari un sudato 7-12 Mad . Purtroppo le mega fantazze di Sex erano toste da fermare e valevano solo un punto vittoria Mad

al centro benny è stato praticamente spazzato via, temo facendo pochissimi punti

mentre nani contro lucertole mi è sembrata molto equilibrata, ma temo che difficilmente hai recuperato il disavanzo degli altri campi
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

martedì 23 giugno - Pagina 2 Empty Re: martedì 23 giugno

Messaggio Da Inge Mer Giu 24, 2009 6:01 am

così a spanne quoto il risultato detto da Karman,
ma i Nani perdono le macchine, gli sventra e i tiratori, mentre le lucertole 2 di scinchi, 2 di terra, i sauri e il sacerdote ... mi pare

grandioso al primo turno: Benny-silvano con ancora nel sangue lo spirito Tiranide Twisted Evil e si fa sotto ai miei demoni Shocked ... grazie tante! :roll:

un appello: ricordare a Sgraurizio di leggersi le regole degli scenari prima di partecipare No Laughing
dai che almeno stavolta non sei stato in mezzo a prendere le botte! Basketball

grande Cappellaio che reagisce positvamente alla guida dei Lizard: Slann in fuga x 2 volte, ma si salva bounce
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

martedì 23 giugno - Pagina 2 Empty Re: martedì 23 giugno

Messaggio Da Sgraurizio Mer Giu 24, 2009 9:48 am

Inge ha scritto: mentre le lucertole perdono 2 di terra, i sauri...

COME??? I TERRA CHE NEI PRIMI TRE TURNI HO POSIZIONATO SAGGIAMENTE NEL BOSCO SONO SCHIATTATI??? E PURE I 20 SAURI??? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

un appello: ricordare a Sgraurizio di leggersi le regole degli scenari prima di partecipare No Laughing
dai che almeno stavolta non sei stato in mezzo a prendere le botte! Basketball

TANTO UN MODO PER TROVARE ALL'ULTIMO LA GABOLA ANTI-SGRAURIZIO E FARMI PERDERE LA TROVI LO STESSO Shocked Shocked

grande Cappellaio che reagisce positvamente alla guida dei Lizard: Slann in fuga x 2 volte, ma si salva bounce

IL MIO POVERO SLANN HA PASSATO IL RESTO DELLA PARTITA A FUGGIRE??? Shocked Shocked Shocked


CHE AMAREZZA!!! Embarassed Embarassed Embarassed
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

martedì 23 giugno - Pagina 2 Empty Re: martedì 23 giugno

Messaggio Da Cappellaio Matto Mer Giu 24, 2009 10:43 am

ma i terravolanti hanno fatto 8d3 colpi sull'incudine Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
pensavo che i sauri fossero forti scratch scratch scratch

ma invece cadono come le donne ai miei piedi lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

e lo slan è scappato l'ho richiamato... poi è scappato di nuovo e si è fermato ad 1" dalla casa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ste lucertole Dubbio Dubbio Dubbio Dubbio Dubbio Dubbio Dubbio

non ci ho capito fuori una mazza ma mi sono mega divertito cmq What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

martedì 23 giugno - Pagina 2 Empty Re: martedì 23 giugno

Messaggio Da Inge Mer Giu 24, 2009 12:30 pm

Inge ha scritto: mentre le lucertole perdono 2 di terra, i sauri...
Sgraurizio ha scritto:COME??? I TERRA CHE NEI PRIMI TRE TURNI HO POSIZIONATO SAGGIAMENTE NEL BOSCO SONO SCHIATTATI??? E PURE I 20 SAURI???
Cappellaio Matto ha scritto:ma i terravolanti hanno fatto 8d3 colpi sull'incudine Laughing

pensavo che i sauri fossero forti scratch

i terra volevano fare il colpaccio ... i Sauri non avevano voglia di fuggire dalle barbette ...
... poi ai Nani sono girati i 5 minuti e li hanno schiacciati ...


Inge ha scritto: grande Cappellaio che reagisce positvamente alla guida dei Lizard: Slann in fuga x 2 volte, ma si salva
Sgraurizio ha scritto: IL MIO POVERO SLANN HA PASSATO IL RESTO DELLA PARTITA A FUGGIRE???

CHE AMAREZZA!!!
Cappellaio Matto ha scritto: e lo slan è scappato l'ho richiamato... poi è scappato di nuovo e si è fermato ad 1" dalla casa Laughing

... leggendo tra le righe si può intuire che lo Slaan è fuggito 2 volte dalla carica ... dei Nani ... :roll:


Inge ha scritto: un appello: ricordare a Sgraurizio di leggersi le regole degli scenari prima di partecipare
dai che almeno stavolta non sei stato in mezzo a prendere le botte!
Sgraurizio ha scritto: TANTO UN MODO PER TROVARE ALL'ULTIMO LA GABOLA ANTI-SGRAURIZIO E FARMI PERDERE LA TROVI LO STESSO

... ti ricordo che sei tu quello che voleva far passare lo scudo incantato come armatura e quindi combinabile con uno scudo normale ... altro che gabole ...
lol!
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

martedì 23 giugno - Pagina 2 Empty Re: martedì 23 giugno

Messaggio Da Drewt Mer Giu 24, 2009 3:21 pm

Non erano proprio cariche quelle dei nani sullo Slann, la prima era per la runa della sfida, la seconda era perché le stesse Barbelunghe stavano inseguendo i Sauri XD

I Terradonti l'hanno provato il colpaccio, ma con TA 2+ ripetibile r TS 4+ il Custode è un po' tanto corazzato..

Comunque è stata veramente molto divertente, soprattutto lo scontro epico degli Sventratori contro le Sally XD

Grazie a tutti per la bella partita e all'Inge in particolare per l'ospitalità Wink
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

martedì 23 giugno - Pagina 2 Empty Re: martedì 23 giugno

Messaggio Da lamaspettrale Mer Giu 24, 2009 9:22 pm

[quote="Sgraurizio
un appello: ricordare a Sgraurizio di leggersi le regole degli scenari prima di partecipare No Laughing
dai che almeno stavolta non sei stato in mezzo a prendere le botte! Basketball

TANTO UN MODO PER TROVARE ALL'ULTIMO LA GABOLA ANTI-SGRAURIZIO E FARMI PERDERE LA TROVI LO STESSO Shocked Shocked

[/quote]

Suspect ma che gabola se hai aspettato fino all'ultimo per fare la lista tongue

comunque bella patita sunny

forz DEMONI Twisted Evil
lamaspettrale
lamaspettrale
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 1181
Età : 53
Località : Nembro
Data d'iscrizione : 26.01.08

Torna in alto Andare in basso

martedì 23 giugno - Pagina 2 Empty Re: martedì 23 giugno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.