Associazione Ludica l'Altra Parte - Bergamo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password


La realizzazione di un desiderio - 10/10

+5
Sgraurizio
Inge
steljans
Persimmon
karman
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da Grande Troll Gio Set 24, 2009 8:39 am

ciao

io il 10/10 ci sarei

e se sono ancora disp . giocherei i mercenari !!! Very Happy
Grande Troll
Grande Troll
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1651
Età : 42
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da albedoc Gio Set 24, 2009 8:55 am

Sgraurizio ha scritto:
Visto che sappiamo benissimo tutti e due che il 40 Kakka è immensamente più bello, perchè mai ti vorresti riavvicinare a questo giochino inferiore per bimbetti arteriosclerotici??? :roll: :roll: :roll:

no, quelli sono i tornei... il fezzasy esprime il suo peggio in quell'ambito, mentre quando si parla di amichevoli casereccie è ancora salvabile... Korne marine waagh
albedoc
albedoc
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 1615
Età : 37
Località : mornico al serio (centro del mondo)
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da Persimmon Gio Set 24, 2009 9:01 am

albedoc ha scritto:no, quelli sono i tornei... il fezzasy esprime il suo peggio in quell'ambito, mentre quando si parla di amichevoli casereccie è ancora salvabile... Korne marine waagh
Qui albedoc ha un che di ragione.
Toffolo non lo incontri nelle amichevoli casareccie Laughing
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da Sgraurizio Gio Set 24, 2009 9:57 am

albedoc ha scritto:
Sgraurizio ha scritto:
Visto che sappiamo benissimo tutti e due che il 40 Kakka è immensamente più bello, perchè mai ti vorresti riavvicinare a questo giochino inferiore per bimbetti arteriosclerotici??? :roll: :roll: :roll:

no, quelli sono i tornei... il fezzasy esprime il suo peggio in quell'ambito, mentre quando si parla di amichevoli casereccie è ancora salvabile... Korne marine waagh

Su questo avrei qualcosa da ridire ...

CUT
qui non si stava parlando di questo
Inge
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da karman Gio Set 24, 2009 10:07 am

Cappellaio Matto ha scritto:dovrei riuscire a tenermi libero e venire a giocarmela.... vi farò sapere a breva cmq

approposito di scuola.... che ne dite di trovarci per le 8.00 al frutteto fare colazione... farei i mongoli con le tipette e poi andare a giocare a warhammer Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

io salterei, visto che, data l'età, rischio di venire arrestato pale pale

in prima pagina ho aggiornato la lista degli eserciti con i possibili giocatori
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da karman Gio Set 24, 2009 10:12 am

restano liberi due posti e tre eserciti:

crociata sigmarita

orchi

goblin
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da Cappellaio Matto Gio Set 24, 2009 10:53 am

ok io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e mi prendo la crociata sigmarita se possibile Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da Drewt Gio Set 24, 2009 5:01 pm

Ma impiccare già di seconda settimana di scuola è deprimente XD (ho scoperto anche che ogni regione ha il suo modo di dire "marinare", non l'avrei mai pensato).

Il problema è che non ho ancora comprato il gps e non saprei mai arrivare da solo a Sedrina (finire a Bordeaux di sicuro), perciò avrei voluto chiedere un passaggio a Sgraurizio Razz
Drewt
Drewt
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1976
Età : 33
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 12.05.09

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da Inge Gio Set 24, 2009 5:26 pm

Drewt ha scritto:Ma impiccare già di seconda settimana di scuola è deprimente XD (ho scoperto anche che ogni regione ha il suo modo di dire "marinare", non l'avrei mai pensato).

Il problema è che non ho ancora comprato il gps e non saprei mai arrivare da solo a Sedrina (finire a Bordeaux di sicuro), perciò avrei voluto chiedere un passaggio a Sgraurizio Razz

mmm ... No ... è facile: scendi a bg, imbocchi la valle giusta e poi ci sbatti contro! What a Face
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da Cappellaio Matto Ven Set 25, 2009 10:46 am

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


la strada non la so manco io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da Persimmon Ven Set 25, 2009 10:49 am

Alla fine siamo all'oratorio o nel tuo garage? Very Happy
Persimmon
Persimmon
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 3545
Età : 40
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da Inge Ven Set 25, 2009 10:56 am

Cappellaio Matto ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


la strada non la so manco io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

ce la fai ad arrivare a Sedrina, no?
ti basta questo, poi ti si viene a prendere.

oppure ti guardi la mappa su gogglemaps o tuttocittà o altro e arrivi senza problemi ALMENO al Comune.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da karman Ven Set 25, 2009 11:51 am

Persimmon ha scritto:Alla fine siamo all'oratorio o nel tuo garage? Very Happy

il garage grande c'è di sicuro

sto cercando di capire come entrare nell'oratorio Laughing

comunque mancano ancora 2 settimane, quindi....
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da Cappellaio Matto Ven Set 25, 2009 6:21 pm

pota maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

io sedrina non so manco dove è Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


vabbè chi fa da sè ne rasga tre Laughing Laughing Laughing Laughing


vabbè guarderò su gooooooooooooooooooogle Laughing Laughing Laughing Laughing
Cappellaio Matto
Cappellaio Matto
Soggiogatore
Soggiogatore

Numero di messaggi : 967
Età : 37
Località : Carvico
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da Sgraurizio Sab Set 26, 2009 9:46 am

Cappellaio Matto ha scritto:
vabbè chi fa da sè ne rasga tre Laughing Laughing Laughing Laughing

Io sapevo che: "Chi fa da sè ........... non ha la donna!!! Laughing Laughing Laughing
Sgraurizio
Sgraurizio
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 628
Località : Gazzaniga
Data d'iscrizione : 10.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da karman Dom Set 27, 2009 9:52 am

Piccola risistemazione alle liste.

Ho aggiunto il maestro templare nell'impero e spostato alcune unità per equilibrare i punti (il modello mi era stato regalato dall'associazione e non era bello non inserirlo Very Happy )

Elevato uno sciamano goblin delle tenebre a grande sciamano (cosi usiamo sia la piccola che la grande waaggh)

aggiunto un eroe selvaggio What a Face nudo per equilibrare i punti


aperto un nuovo topic con le regole
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty non dimenticarti di me...

Messaggio Da steljans Lun Set 28, 2009 6:01 am

Non dimenticatevi di me... Io prendo quello che resta, tanto sono così forte, ma così forte che... Va bè, basta cavolate... Very Happy

Io ci sono!
steljans
steljans
Armigero
Armigero

Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 15.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da karman Lun Set 28, 2009 6:41 am

OK

iscrizioni chiuse

le due squadre sono cosi formate:

"buoni e belli meno il giocatore degli ogre"
Maurizio - Cappellaio - Albe - Davide

"brutti e cattivi"
Francesco - Michele - Manuel - Steljans
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da Inge Lun Set 28, 2009 12:13 pm

ottimo, cheers

ora devo solo riacciuffare il libercolo dei pelleverde e così racimolare qualche idea subdola per uscire vivo dalla battaglia!

ci si può nascondere sotto al tavolo? clown con le miniature intendo ...
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da karman Lun Set 28, 2009 12:20 pm

se vuoi te lo porto mercoledi cosi lo studi con la calma Very Happy
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da Inge Lun Set 28, 2009 12:52 pm

karman ha scritto:se vuoi te lo porto mercoledi cosi lo studi con la calma Very Happy

ok,
così potrò capire quante miniature si riescono a nascondere sotto al libro! :roll:
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da karman Lun Set 28, 2009 1:44 pm

puoi nasconderle anche tutte, tanto si gioca ad obbiettivi Wink
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da Inge Lun Set 28, 2009 2:13 pm

karman ha scritto:puoi nasconderle anche tutte, tanto si gioca ad obbiettivi Wink

già ... study ... e poi sposto il libro sull'obbiettivo ... :roll: ... cucù bounce cheers





Sleep Sleep Sleep
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da Inge Sab Ott 10, 2009 5:49 pm

partitona conclusa! Very Happy
giornata epica, ma neanche troppo 'faticosa' Laughing

è un 3 vs 3 che si ritrova a diventare quasi un 1 vs 1 x 3 - a obiettivi -

io gioco i Tenebrosi con alcuni innesti goblin e la sorte mi abbina a Sgraurizio che guida l'Impero con massa Ogre

di 'forte' ho 8 DP, 11 fanatici, 10 saltasquig, Mengil e un gigante

contro ho: 8 DD e 4 perghe, 20 cavalli TA1+, cannone, mortaio, lanciarazzi, Vaporella, Grifone, Tiranno, BiMacellaro, 7 Tori, 7 Stomaci

... la vedo un pò così affraid ...

breve raccolta di eventi:

un mago mi muore subito per non fare torto a Gork, gli altri si rivolgono a Mork senza risultati Shocked

11 fanatici escono, vanno tutti corti e riusciranno a fare solo 4 ferite agli Ogre .. .tra tutti ... eh! No

non disperdo al 7+ x 3 volte un Rigenera sugli Stomaci Suspect

perdo i Salterelli perchè scivolano in avanti nelle grinfie del Grifone che si papperà poi il Carrello caccoloso, le Caccolacce, 25 Goblin, 10 Ragni, ... e finiscono i turni.

i goblin lisci porta magone si Animano e caricano la Vaporella ... clown ... per un pò la reggono ma poi soccombono.

sacrifico Mengil sui Tempari Pretuti, ma il suo Odio mi fa rimbalzare

unici due lampi che rivelano le pile scariche ANCHE ai dadi di Sgraurizio:

Mortaiata nel mucchio verde -> 4 morti
e: porto via MILLE bounce punti di Ogre con una carica di Tenebre sul fianco agli Stomaci Tirannuti Exclamation

5 Punti in palio nella nostra sezione: 4/1 per Sgraurizio.
Inge
Inge
Rattogre
Rattogre

Numero di messaggi : 5351
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da karman Lun Ott 12, 2009 11:46 am

Ringrazio ovviamente tutti i partecipanti all'evento.

Purtroppo questa mattina mi sono dimenticato le foto, domani le allego...... Embarassed


Fare un BR completo non è facile, ma incomincio dall'inizio:

La generazione degli obbiettivi è generosa: oltre ai due grossi obiettivi al centro da 5 punti, vi ne sono altri 5 sui lati.

invece di un 4vs4 ci ritroviamo ad un 3vs3, i due eserciti in più vengono quindi smembrati tra i partecipanti.
Purtroppo il fatto di avere 3 tavoli rende il gioco poco interattivo tra i partecipanti, trasformando il tutto in uno scontro 1vs1 x3 (purtroppo lo scenario era stato pensato per una compenetrazione tra eserciti..... con 4 era possibile, con 3 no... No )

Comunque ci ritroviamo a scontrarci:
Michele con la monogobbi vs Maurizio con la monocavalleria imperiale (con l'aggiunta degli ogre), sulla carta i fanatici dovevano impensierire i cavalli imperiali, ma il dado non era dalla parte di Michele e le cavallerie fanno quello che vogliono, complice un grifone nudo ma baldanzoso.
4-1 per l'impero

Al centro, Rosso con i selvaggi e io con la crociata sigmarita. La partita parte con una bella mossa di rosso che coglie al volo un mio errore, il rinocetoro cerca il colpo gobbo sugli yeti per travolgere il carro dell'arcilettore. La fortuna non le segue e i miei picchieri risolvono la questione facendo fuggire una lato dell'esercito.
La situazione in quella zona sembra drammatica ma gli orchi neri si ripegliano e incominciamo l'avanzata verso la casa con l'obbiettivo da 5 punti difeso dai miei 20 flagellanti. abbattono la lanciarumenta, gli yeti e tutte le piccole unità che gli mando contro per fermarli. All'ultimo turno riescono a caricare la casa, la magia li fa attaccare per primi e fanno la bellezza di 16 morti affraid , non prendono l'obbiettivo ma me lo tolgono a me. No
In compenso i miei picchieri avanzano verso il suo obiettivo conquistandolo.
Di contorno il suo carretto che da solo elimina tutta la mia linea di tiro Wink
Concludiamo 5-0 per l'impero

Sull'ultimo lato: stefano con gli orchi e davide con i mercenari. Lascio a loro una descrizione più completa perchè non ho seguito molto gli scontri.
Mi sembra si concluda 2-1 per i mercenari

in totale 11-2 per la parte dei belli pirat , le malelingue dicono che mi abbiamo lasciato vincere per coronare meglio il mio sogno tongue
karman
karman
Picchiere sauro
Picchiere sauro

Numero di messaggi : 2919
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

La realizzazione di un desiderio - 10/10 - Pagina 2 Empty Re: La realizzazione di un desiderio - 10/10

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.